#41 Inviato 24 November 2008 - 21:18 PM
#42 Inviato 24 November 2008 - 22:57 PM
L'ultima versione comunque non mi sembra così mal integrata, però se hai voglia di farne un'altra mille volte meglio
Alwyn è sensazionale, hai reso il chara alla perfezione, la base a parte il viso l'hai praticamente spazzata via, e il viso era l'unica cosa buona
Buono, molto molto buono!
[anzi direi perfetto, mi sa che ci sono da cambiare solo le solite mani del cavolo]
Grazia a tutti per i commenti sul progetto io dalla mia sto definendo la trama nel dettaglio e la programmazione del menu equip prosegue.
Inoltre ho iniziato a definire il profilo degli oggetti principali, in particolare gli oggetti di cura: Bacca (5 punti), Distillato (10), Pozione Leggera (20), Pozione (30), Granpozione (50), Pozione Maggiore (75), Elisir (100), tutti nomi seguiti da Rosso/a, Blu o Bianco/a a seconda che curino Vita, Mana o Vigore. Le immagini saranno prese principalmente da Diablo II e da Metin2.
A breve immagini del menu Oggetti, e spero di cavarmi finalmente dalle palle sto maledetto equip.
Modificato da Mephisto, 24 November 2008 - 23:05 PM.
#43 Inviato 24 November 2008 - 23:12 PM
Ok forse sto esagerando ma più la guardo più mi piace, più son contento di come ìè venuta..
A voi la nuova Senna :
Allega File(s)
#44 Inviato 24 November 2008 - 23:14 PM
.:: Dark Rain ::.
Contest
#45 Inviato 24 November 2008 - 23:16 PM
#46 Inviato 24 November 2008 - 23:17 PM
Non è troppo innocente/bambinella? :eyes: L'espressione, la forma dei capelli... mi da più l'idea di Alwyn come carattere...E' DIVINA !!
Ok forse sto esagerando ma più la guardo più mi piace, più son contento di come ìè venuta..
A voi la nuova Senna :
Dovrebbe essere una strega, seduttrice, e soprattutto molto adulta... dovrebbe sprizzare maturità e sensualità... questa potrebbe essere sua figlia >___< in fondo ha 300 anni...
(guarda il face, l'espressività, è tutt'altra cosa)
Elros ero preoccupato pure io! c'è uno sprite carino con un cappuccio, tipo ladro, a me l'idea non dispiaceva, in fondo è un ranger. Però ti dico subito che c'è da cambiare il colore, mi pare che nello sprite sia sull'arancione, a me piacerebbe verde o marrone...
Modificato da Mephisto, 24 November 2008 - 23:19 PM.
#47 Inviato 24 November 2008 - 23:19 PM
un altro mondo completamente a parte la capigliatura che non rispecchia il face e il chara troppo fedelmente e l'aria un po' troppo buona.
stanno venendo fuori degli edit molto molto buoni, speriamo nelle animazioni
Modificato da Testament, 24 November 2008 - 23:20 PM.
#48 Inviato 24 November 2008 - 23:30 PM
la faccia è quella giusta, la postura anche, le gambe pure e danno l'idea di 'magra e slanciata' come si confà a un Elfa... inoltre in linea generale dovrebbe dare l'idea di essere più "grande", o comunque trasmettere un senso di superiorità se confrontata a Shanar...
#49 Inviato 24 November 2008 - 23:31 PM
Secondo me è in stile con Alwyn ma non è sullo stesso piano, per l'espressioen del viso provvedo, anche se non sono un grande esperto di pg seduttori, magari la vesto di pelle e le metto el calze a rete con i tacchettoni :Q__ ok scusate sto divagando.
Elros, ci lavoro risolto Senna visto che tanto vanno fatti tutti.
Meph appiccia MSN >.<
#50 Inviato 24 November 2008 - 23:36 PM
Vedi un pò cosa te ne pare così.
Secondo me bastava giusto modificare un solo ciuffo di capelli, fare gli occhi più stretti e cambiare qualche colore.
#51 Inviato 25 November 2008 - 00:00 AM
Grazie a tutti dei commenti, non sapete quanto spronino a produrre *_*
#52 Inviato 25 November 2008 - 01:21 AM
Vi allego il mio lavoro con tanto di basi da cui sono portito ad editare, è la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere, mi piacerebbe avere consigli e critiche, siate clementi ^^
- - -
Ho postato alle 2 e mezza circa ( notate che ora sono le 5.21 xD sto male ) aggiorno mettendo la mia primissima animazione creata O__O ma quanto diavolo è difficile animare il corpo umano ?
Come potete vedere da adesso in poi mi concentrerò sul protagonista, questo è il mio primo esperimento di animazione in assoluto ho tentato di capire come mi sarei mosso io se fossi davanti a un mostro ma costratto a mantenere una posizione stabile, al momento ai frame manca l'ombra, anche perchè devo fare delle prove su quella che è la tonalità di grigi da dover usare, non potendo usare le trasparenze. Non siate troppo cattivi, sono il primo a dire che si può fare di meglio, in primis l'animazione dei capelli non mi piace moltissimo. Ma aspetto qualche esperto perchè non so dove mettere le mani.
Allega File(s)
Modificato da Mornaur, 25 November 2008 - 05:26 AM.
#53 Inviato 25 November 2008 - 07:30 AM
Gli altri tre, invece, mi sembra che vadano benone, specialmente il ragazzo con i capelli arancioni.
#54 Inviato 25 November 2008 - 08:41 AM
#55 Inviato 25 November 2008 - 10:12 AM
Il problema di Senna è che nel pg sembra avere i capelli sciolti, mentre nel battle,sembra avere la coda (come di fatto ha).
#56 Inviato 25 November 2008 - 10:41 AM
Infondo l'animazione di posizione standard c'è, ho fatto il K.O. la base per lo status alterato c'è ( mi basta poidisegnare seguenti due frame dove "dondola" ) con gli effetti degli eventuali status alterati ( ne abbiamo inseriti solo 3-4 quindi non è un lavoraccio ), una volta fatta anche la posizione di vittoria posso considerare concluso il singolo personaggio, certo poi ci sono le due "limit" ma anche quelle non mi spaventano troppo, sono motlo soddisfatto di come stanno venendo.
Senna la correggo appena finito di lavorare su Shanar
#57 Inviato 25 November 2008 - 10:58 AM
Delle due ragazze non mi convince la capigliatura: la coda di Shana quotando VAL e le due ciocche più grandi di capelli diavanti al viso di Alwyn. Pensandoci anche quelli del ragazzino che nel face e nel chara sono all'indietro mentre nel battler in avanti.
Anche a me Shana non convince tanto come gli altri....
Comunque ottimo lavoro^^ (ma ancora non hai dormito per niente? Porello riposati!)
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
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#58 Inviato 25 November 2008 - 11:21 AM
Allora vediamo :
Le braccia di shanar mi sembrano ben proporzionate, forse c'è effettivamente un pixel in più nel braccio destro ma nulla di eccessivamente contorto da sistemare, ( solo che l'ho riportato probabilmente per tutti i frame di animazione @.@ e per questo pg le animazioni le ho praticamente finite ).
Per Alwyn i due ciuffi "cotonosi" mi piacciono, lo so che non sono identiche al face, dovrei accorciargliele ma mi piacciono davvero tanto, la rendono coccolosa e per un pesonaggio che deve trasmettere tenerezze e innocenza *_* secondo me sono una manna dal cielo.
Senna prometto dif are di tutto perchè nel gioco ottenga una morta dolorosamente lente e orrenda è.é
p.s.
No T__T ho qualche problemino di insonnia purtroppo, ormai ho la cartavetrata sugli occhi ma se mi metto a letto mi ribalto per 5 ore prima di addormentarmi.. Almeno così produco
p.p.s.
Ho allegato una nuova gif.. la base per gli status alterati.. Sto lavorando giuro xD non vegeto davanti al pc
p.p.p.s.
Ecco Shanar che esulta a fine battaglia *_*
Allega File(s)
Modificato da Mornaur, 25 November 2008 - 12:54 PM.
#59 Inviato 25 November 2008 - 14:00 PM
Meph mi spieghi perchè non aggiungiamo l'animazione di attacco ai personaggi ? <.< sono convitno che me lo hai già spiegato ma al momento mi sfugge, almeno mi daresti da fare molti più sprite xD
Qui ci tengo a sapere se il primo della seconda riga ( che dovrebbe essere il danno subito ) posa essere considerato decente.. A me non convince al 100%..
Il K.O. mi piace molto.. *__* susu commentate
Modificato da Mornaur, 25 November 2008 - 14:01 PM.
#60 Inviato 25 November 2008 - 14:15 PM
Altra piccola parentesi: Mornaur, il chara o il face di Senna non si toccano, non pensarci nemmeno xD (Elros me l'ero sempre immaginato biondo ma può andare anche così... è più che altro una roba mia che mi ero sempre ripromesso di non usare chara usati da Havana in SB, almeno per i protagonisti ._. Magari se modifichiamo qualcosa nel chara, i colori in particolare, mi sento meglio).
Allora, veniamo a noi: io sono finalmente soddisfatto dello sprite di base scelto per Senna, e sto parlando della forma del viso, della statura, della postura, della corporatura, tutto è come dovrebbe essere. Ci sono molte cose da correggere, a mio avviso, nello sprite postato: la gamba che si vede dallo spacco ha qualcosa che non va (forse il colore, forse è di 1 px di troppo), il centro della veste è da rifare, bisogna aggiungere qualche particolare (tipo colorare quei due lacci grigi), ma in generale lo sprite è più che 'giusto' [anzi se vuoi queste piccolezze le posso modificare io]. Per i capelli io non ci vederei così male lasciare la coda (è normale che una ragazza per combattere se li leghi), ma proprio al limite correggerei quelli, e solo quelli (senza ricambiare nuovamente sprite ç_ç).
Per Elros hai fatto un bellissimo lavoro, come detto mi sa che cambieremo qualcosa a livello di colorazione ma lo sprite è fatto da Dio... sei un pazzo ad ammazzarti così di lavoro Stessa cosa per le animazioni, Shanar in posa d'attesa mi piace molto, tutto quanto; anche lo status alterato (quello è perfetto per "ferito"), da cui puoi ricavare senza troppa fatica anche il frame di quando incassa
Unico appunto volendo proprio trovare il pelo nell'uovo, non mi convince il movimento del braccio nell'animazione di vittoria; forse farei addirittura solo due frame, togliendo quello in mezzo...
EDIT: ho visto ora quelli nuovi, un gran bel lavoro! A me il colpo subito piace! Bellissimo il KO ma ricordati che abbiamo cambiato gli stivali, devi unire quelle due parti sotto o sembra che abbia i tacchi o degli stivali da cowboy xD
Per gli attacchi non mi piace l'idea del personaggio che prende a pugni il nemico per ogni attacco che fa, qualunque sia, contando anche che la maggior parte delle tecniche saranno fattibili solo con un determinato tipo di arma. Di conseguenza le alternative sono due, o farti disegnare tutti gli sprite per le 23 armi (23x4 inizia ad essere pesantino XD), oppure fare come in molti gdr e come avevo pensato anch'io, ovvero quando arriva il momento di attaccare lo sprite "sparisce", si vede la BA sul nemico, poi ricompare. (al limite se proprio vuoi del superlavoro puoi fare la corsa)
Diverso è per le magie fatte "dal posto", infatti se vuoi roba da fare ti sei dimenticato i due o tre frame di spellcasting... XD
Modificato da Mephisto, 25 November 2008 - 14:27 PM.