Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[INTERROGAZIONE] Tipologia A - - - - -

    Zitan`Almasy
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Hell
  • Abilità:Maestro

#21 Inviato 16 November 2006 - 21:23 PM

Tra un paio di settimane verranno proposte altre tipologie di prove di interrogazioni...

Comunque quell'errore capita quando ci sono dei problemi di somma di note in una battuta... Mandami il gp4 via MP, NON te lo valuterò ma ti aiuterò a risolvere il problema...

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    doldello
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Abilità:Novizio

#22 Inviato 17 November 2006 - 13:44 PM

mmm.... gp5 va bene lo stesso? ho solo guitar pro 5 e non puo salvare in altri formati diversi...

    Zitan`Almasy
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Hell
  • Abilità:Maestro

#23 Inviato 17 November 2006 - 15:33 PM

A parte che con Guitar Pro 5 puoi esportare anche in gp4 (File -> Esporta -> Formato GP4)... Comunque anche io ho il 5, quindi a posto!

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    doldello
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi
  • Abilità:Novizio

#24 Inviato 21 November 2006 - 21:08 PM

il problema si è risolto da solo O.O adesso si apre senza problemi :chirol_buha:

    Zitan`Almasy
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Hell
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 24 November 2006 - 12:31 PM

Usiamo questo thread per commentare i risultati del primo giro di interrogazioni.

Principalmente, volevo esprimere il mio diniego verso la scarsa partecipazione. Ricordo a tutti che la Musica non è una materia da evitare e con il giusto impegno è facile passarla.

Dunque...

7oni:
Solo una delle tue composizioni rispettava rigorosamente la traccia. Anche se sei molto bravo a comporre, devi imparare a capire bene cosa ti viene chiesto. L'unico lavoro valido era comunque di buona qualità, bella atmosfera e buon uso degli strumenti già proposti.

havana24:
Due delle tue composizioni rispettavano la traccia, l'ultima aveva un cambiamento di tempo non previsto. Si tratta comunque di un brano per un videogioco "fantasy" e la velocità doveva restare 120 (per non parlare poi della "Overdrive Guitar"). I due brani hanno preso un 5 perchè, insomma... Finito il pezzo proposto, entrambe staccano orrendamente alla battuta 13 cambiando tema.

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#26 Inviato 24 November 2006 - 13:14 PM

Accetto di buon grado il mio voto, anche perché mi aspettavo molto meno.

In any case, un unico appunto Zitan: 3 Traccie per la prima Interrogazione di LIVELLO 1 sono veramente troppe...
C'é gente che per fare 16 battute ci mette giorni... contando che questa materia và molto ad ispirazione.
Mi immagino il primo esame che distruzione totale sarà.
Sono sicuro che se ci fosse stata una sola traccia da comporre avresti avuto in primis piu' partecipanti e forse dei lavori piu' sufficienti.

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    Zitan`Almasy
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Hell
  • Abilità:Maestro

#27 Inviato 24 November 2006 - 13:20 PM

Infatti stavo pensando di fare le prossime interrogazioni un po' più semplici e di valutare voi due con voti maggiori.

Mi consulterò con Peneman e vi farò sapere :)

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    7oni
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 71 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Fisciano
  • Abilità:Apprendista

#28 Inviato 24 November 2006 - 15:15 PM

Ho dato i miei lavori prima della discussione sul la del french horn. :P
Ma va bene. xD

    Eneman
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna
  • Abilità:Maestro

#29 Inviato 24 November 2006 - 20:48 PM

Senza nemmeno consultarmi con Zittesucchia, considerato che l'idea di quest'esame l'ho trovata molto buona, al massimo potrei pensare di aumentare il tempo di consegna. Oppure di ridurre la quantità. Alla prossima, vedrete. :chirol_iei2:

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaTitoli riconosciuti:- Laurea ad honorem in Heavymetallogia- Attualmente in due band- Attualmente studente presso la Music Academy 2000- Ex-membro del Coro degli Studenti Ubriachi- Insegnante di musica del primo RPGSchool- Secondo posto al campionato europeo di lancio del niubbo (anno 2003)


    Zitan`Almasy
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 238 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Hell
  • Abilità:Maestro

#30 Inviato 24 November 2006 - 21:04 PM

I tempi di consegna non si possono cambiare, perchè tutte le interrogazioni di tutte le materie devono andare di pari passo.

La prossima volta forse è meglio che prima di postare ti consulti con "Zittesucchia" :)

~ -==- R²S - Music Teacher-==- ~

¸,ø¤°`°¤ø,¸_¸,ø¤ A Revolution without Dancing is a Revolution not worth Having. ¤ø,¸_¸,ø¤°`°¤ø,¸



Remember, Remember
The fifth of November,
The gunpowder treason and plot.
I know of no reason
Why the gunpowder treason
Should ever be forgot.



Sono con Zitan... (anzi sono quasi nella sua stessa condizzione), se non può non può... è innutile scassarli il cazzo


[3:34pm] <@Zitan`Almasy> scrivi che Alato si è depilato
[3:34pm] <@Alato> e che sono LISSSSIO COME L'OLIO ;DD

    Eneman
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna
  • Abilità:Maestro

#31 Inviato 24 November 2006 - 21:59 PM

I tempi di consegna non si possono cambiare, perchè tutte le interrogazioni di tutte le materie devono andare di pari passo.

La prossima volta forse è meglio che prima di postare ti consulti con "Zittesucchia" :)

Questo implica l'altra soluzione:

ridurre la quantità


Guardate, voialtri, che non pretendavamo dei capolavori, volevamo solo una continuazione della linea melodica senza stonature e senza cambiamenti nella struttura.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaTitoli riconosciuti:- Laurea ad honorem in Heavymetallogia- Attualmente in due band- Attualmente studente presso la Music Academy 2000- Ex-membro del Coro degli Studenti Ubriachi- Insegnante di musica del primo RPGSchool- Secondo posto al campionato europeo di lancio del niubbo (anno 2003)


    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#32 Inviato 24 November 2006 - 23:55 PM

Voialtri dovete capire che non state parlando con gente che crea musica da anni (per quanto mi riguarda), e anche solo "una continuazione della linea melodica senza stonature e senza cambiamenti nella struttura" richiede tempo.
Soprattutto se si devono creare 3 continuazioni di Midi diverse.

Ci tengo a ri-sottolineare: La mia 'critica' era rivolta a 'giustificare' la poca partecipazione, non al mio 5, che, come ho già detto sopra, mi và piu' che bene.

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    Eneman
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna
  • Abilità:Maestro

#33 Inviato 25 November 2006 - 02:45 AM

Voialtri dovete capire che non state parlando con gente che crea musica da anni (per quanto mi riguarda), e anche solo "una continuazione della linea melodica senza stonature e senza cambiamenti nella struttura" richiede tempo.
Soprattutto se si devono creare 3 continuazioni di Midi diverse.

Ci tengo a ri-sottolineare: La mia 'critica' era rivolta a 'giustificare' la poca partecipazione, non al mio 5, che, come ho già detto sopra, mi và piu' che bene.

E io ti ho detto che faremo delle consegne meno "esigenti". In effetti, secondo me avete partecipato in due perchè nessuno si sentiva sufficientemente ispirato o perchè nel complesso non avete ancora delle basi molto solide. Vi verremo incontro. Pace.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaTitoli riconosciuti:- Laurea ad honorem in Heavymetallogia- Attualmente in due band- Attualmente studente presso la Music Academy 2000- Ex-membro del Coro degli Studenti Ubriachi- Insegnante di musica del primo RPGSchool- Secondo posto al campionato europeo di lancio del niubbo (anno 2003)


    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#34 Inviato 25 November 2006 - 12:49 PM

Infatti io avevo una prima traccia. Quando ho visto che c'enerano 3 da fare... Allora ho lasciato perdere. ;_;

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler




  • Feed RSS