Pygame
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#21 Inviato 28 November 2008 - 15:46 PM
l'indentazione è quella che vuoi tu
con import per usare le classi devi usare finestra.nomeclasse
con from ... import * importi tutto nel tuo namespace, quindi puoi usare nomeclasse
Comunque quelle sono vecchie versioni, adesso sono andato avanti ma devo ancora decidere in che direzione andare e che obiettivo pormi prima di rilasciare la nuova versione..
con import per usare le classi devi usare finestra.nomeclasse
con from ... import * importi tutto nel tuo namespace, quindi puoi usare nomeclasse
Comunque quelle sono vecchie versioni, adesso sono andato avanti ma devo ancora decidere in che direzione andare e che obiettivo pormi prima di rilasciare la nuova versione..
I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...
#24 Inviato 28 November 2008 - 18:48 PM
capito, ti ringrazio ^^
Script!
Roba scritta, guide:
Applicazioni:
Progetti!
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- Personaggi animati nei menu ¦ Tecniche combinate stile Chrono Trigger ¦ Equipaggiamento dal menù oggetti
- Mappatura tasti ¦ Leader indipendente dal gruppo ¦ Movimenti limitati giocatore ¦ Memorizzazione permanente switch e variabili ¦ Direzione fissa avanzata ¦ Prezzo vendita oggetti personalizzato
Roba scritta, guide:
- Un mio vecchio corso base di Ruby Link al passo 1 2 3 4 5 6 ¦ Tutorial su seno, coseno e resto
Applicazioni:
Progetti!
#25 Inviato 26 March 2016 - 00:07 AM
Caspita, era un bel post... solamente risale al 2008... XD
C'è ancora qualcuno che bazzica con le pygame oltre a me?
E poi è successo... una porta si è aperta su un mondo... correndo per la linea telefonica come l'eroina nelle vene di un drogato, un impulso elettronico è stato inviato, un rifugio dall'incompetenza quotidiana è stato trovato...