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Screen Contest #90

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#761 Inviato 03 September 2014 - 19:55 PM

Ho pensato pure di fare una condizione in window_base... ma mi da errore. Posto lo script, magari capite il mio errore:

def normal_color
if $game_variables[15] == 2
return Color.new(0,0,0,255)
else
return Color.new(255,255,255,255)
end
end

Mi da errore di sintassi.... :(


Tool: RPG MAKER XP

Progetto:

Spoiler

Completamento:

Mapping: 10%

Storyline: 10%

Meccaniche: 100%

Grafica: 80%

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#762 Inviato 03 September 2014 - 20:58 PM

Prova a fare la condizione per ogni diversa scena dove deve essere presente il font, cioè ripetendo...

 

class Scene_Voluta

self.contents.font.color = Color.new(4 colori voluti)

end

Può andare? ^ ^


(\_/)
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#763 Inviato 03 September 2014 - 21:38 PM

Credo di essere riuscito a fare qualcosa...

Ho creato un nuovo script contente questo:

class Cambio_colore
    def normal_color
      return Color.new(0,0,0,255)
    end
      def system_color
    return Color.new(0,0,0,255)
    end
end

Non ha dato nessun errore ma mi sono ritrovato con tutte le scritte cancellate....

@Guardian Adesso provo anche come hai detto...

Niente da fare: SyntaxError


Modificato da LastFrontier, 03 September 2014 - 21:40 PM.

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#764 Inviato 03 August 2015 - 16:26 PM

D: Cercherò di essere più breve possibile. Quali sono i parametri che assegnano tutte le 8 direzioni di un characters 4x8 ?

Spoiler

Lavorando con il codice, questi sono stati i miei progressi:
Spoiler

Come si fa?

 


Modificato da Lomax_Iced, 03 August 2015 - 16:44 PM.


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#765 Inviato 03 August 2015 - 16:32 PM

è scoraggiato lo Spam, ma non l'allargamento delle informazioni. Se il sito americano ha cose interessanti puoi scegliere di riportare le sue informazioni qui, o di scrivere liberamente il link.

 

La differenza tra spam e condivisione si vede facilmente. :3


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#766 Inviato 03 August 2015 - 17:23 PM

Fatto Flame inserito il link. 

Invece mi sono intrufolato nella sezione RGSS2 del Vx e ho trovato questo post:
http://www.rpg2s.net...-e-8-direzioni/ 

Che è proprio l'argomento che mi interessa. Però cribbiolino, perché il code postato si vede su di un'unica linea D:
che complica di un botto, tutto. 

Ecco il codice di quello script:

Spoiler

Vediamo un pò come si evolve sta cosa...  :sleep:


Modificato da Lomax_Iced, 03 August 2015 - 18:32 PM.





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