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Screen Contest #90

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#21 Inviato 05 January 2009 - 18:49 PM

non preoccuparti non guasta per niente,anzi mi fa piacere che ci sia gente interessata ^^
in effetti ci avevo giā pensato,devo solo aggiungerle al tileset e il gioco č fatto,solo che non volevo riempire troppo la mappa perchč se no sembra che abbia voluto riempirla a tutti i costi...

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#22 Inviato 05 January 2009 - 18:56 PM

Il primo screen mi sembra ancora troppo vuoto, essendo un corridoio č troppo ampio ed č difficile trovare oggetti per i corridoi della scuola (se č abbandonata mettici qualche banco o sedia rovesciata), magari se non ti č proprio necessario diminuiscine le dimensioni. Le macchie per terra sono raggruppate in uno o due tile ed in uno spazio grande come quello non riempono molto.
Carino il secondo screen^^ Il cestino č troppo grande arriva quasi al collo del pg ed ha una prospettiva leggermente diversa rispetto agli altri oggetti. I gabinetti mi sembrano invece troppo stretti e la loro porta non copre l'altezza del pg.

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#23 Inviato 05 January 2009 - 19:00 PM

concordo con quanto detto da irael sui nuovi screen e per quanto riguarda particolari truculenti come scie di sangue... non sempre ma ogni tanto, giusto per variare si starebbero una meraviglia... inoltre pensa:
il protagonista trova una scia enorme di sangue che conduce ad una porta chiusa, anch'essa insanguinata, si prepara a trovare chissā che macello, suspance, apre la porta che cigola e....
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#24 Inviato 05 January 2009 - 20:22 PM

Ora che me lo fa notare ha ragione Guardian, i lavandini e gli specchi sono piuttosto bassi e i WC piccoli rispetto al PG.

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#25 Inviato 06 January 2009 - 11:19 AM

Belli questi screen, l'atmosfera č resa bene, buoni gli effetti, ma ti consiglio anche io di riempire un poco di pių il primo ^^

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#26 Inviato 06 January 2009 - 14:23 PM

grazie a tutti dei commenti,vi rispondo subito

per il primo screen devo dire che č solo quella parte della scuola ad essere cosė (sarebbe una specie di atrio,quindi pių larga) gli altri corridoi sono pių stretti invece...
posso dire di aver sbagliato a fare quello screen perchč sinceramente anche a me fa pensare che tutta la locazione sia gigante e senza dettagli ma non preoccupatevi,non č cosė e comunque sto pensando ad un modo per riempire quella parte,magari con delle colonne...
(giusto per la cronaca:nella prima versione del gioco tutta la scuola era formata da stanze enormi,senza un minimo dettaglio e senza effetti di luce,e io pensavo che andasse bene xD)

il bagno:penso che quello che dite sui lavandini e il pattume sia dato da un errore di "posizione",nello screen il pg č pių in basso di quegli elementi e magari sembrano errati,provate a vedere
Immagine inserita
a me non sembrano troppo errati,certo che se stiamo a guardare tutte le proporzioni e molti altri particolari ovviamente lo screen sarebbe da rifare,ma siccome non sono una software house faccio quel che posso,comunque lascio parlare voi ^^
il cestino magari č un pō alto e in questo do ragione a Guardian,adesso vedo di metterlo a posto...

i gabinetti effettivamente sono un pō strettini,essendo creati per contenere personaggini in stile RTP mentre il mio pg č un HZ rimpicciolito,ma comunque non direi che le dimensioni siano troppo ridotte,voi che ne dite?
Immagine inserita
rimpicciolire ulteriormente il pg mi sembra esagerato,ma siccome me l'hanno giā fatto notare pių volte vedo di allargarli un pō xD

Modificato da kekkorider, 06 January 2009 - 14:25 PM.

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#27 Inviato 06 January 2009 - 15:04 PM

Effettivamente le proporzioni con i lavandini sembrano esatte, solo il cestino pare pių alto.

Comunque ti consiglio di fare sempre mappe relativamente piccole, sono decisamente pių semplici da mappare ^^

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#28 Inviato 06 January 2009 - 15:11 PM

beh ovviamente,č solo in quella parte che lo spazio č pių ampio...

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#29 Inviato 06 January 2009 - 16:28 PM

Sė i lavandini vanno bene^^
Il cestino oltre ad abbassarlo cambiagli leggermente prospettiva(se non ti sembra troppo puntiglioso): fa la parte superiore pių larga, cioč pių a cerchio che ad ellisse, ed anche l'arco in basso quello che tocca il pavimento.

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#30 Inviato 12 January 2009 - 15:57 PM

Comunque le porte un pō pių larghe...mi viene un attacco di claustrofobia solo a guardarle (Immagina tu di dovere andare in un bagno largo mezzo metro appena...)

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#31 Inviato 17 January 2009 - 10:49 AM

Aggiornamento del 17-1-09


per dimostrarvi che non sto dormendo vi mostro un paio di screen nuovi:

-un magazzino-


Immagine inserita


questo č vecchio ma con il face di Phasius made in LRD (prima versione)


Immagine inserita


Menų di gioco che attualmente sto "tentando" di programmare,con non poche difficoltā (maledetto controllo tasti)


Immagine inserita


inoltre in 10 minuti di relax ho creato una piccola userbar da mettere in firma per chi supporta il progetto

Immagine inserita

per chi volesse usufruirne il codice č questo

[url="http://restrictedproject15.blogspot.com/"][img]http://img504.imageshack.us/img504/126/userbarrestrictedsuppormb7.png[/img][/url]

per ultima cosa voglio dirvi che ho creato il blog del progetto in modo da farlo conoscere a pių gente possibile,lo trovate cliccando sulla userbar quā sopra oppure a questo indirizzo

http://restrictedpro...5.blogspot.com/

lascio a voi i commenti di queste piccola news ^^

Modificato da kekkorider, 17 January 2009 - 10:51 AM.

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#32 Inviato 17 January 2009 - 21:56 PM

Belli kekko, il mapping č ottimo e l'atmosfera č resa molto bene come sempre.
Mi piace il menu, semplice e funzionale come ogni buon gioco di questo genere ^^

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#33 Inviato 17 January 2009 - 22:38 PM

Bello il primo screen (forse un po' vuoto in basso , ma l'attenzione ricade sul danger^ ^)!
Mi piace molto il face del personaggio! Anche il menų semplice e funzionale (se ci riesciXD) ^ ^

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#34 Inviato 17 January 2009 - 22:50 PM

Bello complimenti vivissimi, voglio giocarlo! :smile:

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#35 Inviato 17 January 2009 - 23:01 PM

Ragazzi commentate il face che almeno se lo devo rifare sta volta lo faccio ben bene XD

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#36 Inviato 17 January 2009 - 23:15 PM

A me piace giā questo. Quell'espressione tipo "non mi puō battere nessuno" :smile:

No apparte gli scherzi secondo me giā cosė č fatto bene.

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#37 Inviato 17 January 2009 - 23:16 PM

+1 per Lollo xD

a questo punto possiamo far decidere all'utenza,cosė Lollo evita del lavoro inutile no?

Modificato da kekkorider, 17 January 2009 - 23:18 PM.

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#38 Inviato 18 January 2009 - 01:53 AM

Giā XD
@kekko: Comunque sto lavorando agli altri :smile:

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#39 Inviato 18 January 2009 - 09:15 AM

Il face č molto bello Lollo :smile:

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#40 Inviato 18 January 2009 - 09:57 AM

il face non č male, solo rifinirei un po' la colorazione dei capelli, da un po' la sensazione di non troppo definito
cmq bravi sia lollo che kekko
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