Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
RASSVJET * * * * * 7 Voti

    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#21 Inviato 10 February 2009 - 23:24 PM

Prima di tutto, ringrazio tutti quelli che apprezzano perché mi fanno incredibilmente felice (é facile farmi contento XD)!

Le ambientazioni che abbiamo previsto dovrebbero essere essenzialmente composte da alcune zone all'aperto (una foresta in montagna ecc), alcune zone urbane e l'interno di qualche base/quartier generale, più forse qualche occasione in cui si piloteranno dei veicoli (forse un aereo, un camion, un auto). La trama definitiva é ancora work in progress, e mi piacerebbe variare l'albientazione e le missioni. L'interazione nelle zone urbane sarà comunque limitata, non si tornerà mai ufficialmente "alla civiltà", ma ci sarà sempre un generale stato di allerta che non farà mai abbassare del tutto la guardia.

MGS ruleggia sopra ogni altra cosa, in questo momento sto navigando in internet e giocando a MGS3 in contemporanea! XD
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 10 February 2009 - 23:44 PM

bravo,gioca e informati,anche se viene uguale a MGS non mi interessa,basta che venga fuori un gioco figo xD

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#23 Inviato 11 February 2009 - 00:04 AM

Faremo del nostro meglio!

Ad ogni modo, alcuni elementi richiameranno inevitabilmente MGS (ad esempio l'icona che compare quando si raccolgono munizioni), ma più che per spirito di emulazione perché é a mio parere il metodo più efficace per rappresentare alcuni elementi.

Non vedo l'ora di finire la sessione d'esami per poter lavorare seriamente e magari a breve realizzare una demo!
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    Nemesis
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#24 Inviato 11 February 2009 - 17:26 PM

Io non sono mai stato un fan di MGS ma questo gioco mi intriga molto lo stesso XD

Making is not dead. You are dead.



Risultati Contest

Immagine inserita


    bombola
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 30 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilità:Novizio

#25 Inviato 11 February 2009 - 20:02 PM

ti ringrazio molto, dato che l'idea della trama è stata mia. ohohohohohohohoh!
ringraziamo il mio professore di storia delle relazioni internazionali
Immagine inserita

un grazie anche da parte di bombolo.
(\_/)(° °) <----coniglietto lilla, me lo pappo!(> <)Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#26 Inviato 15 February 2009 - 22:52 PM

Tanto per gradire, ecco qualche screenshot dall'ambientazione urbana:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Al momento sto anche lavorando all'intro e a un pò di personaggi.

Modificato da bombolo, 15 February 2009 - 22:54 PM.

Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#27 Inviato 16 February 2009 - 16:21 PM

veramente belle, forse un po scure e vuote, ma trattando si ambienti non naturali... forse fer l'atmosfera dovresti giocare di più sui toni del blu, darebbe un effetto più buio...

tutto ottimo comunque!! buon lavoro e in bocca al lupo-cecchino (se hai giocato a MGS1 capirai^^)

Modificato da ocelot-hcpunk, 16 February 2009 - 16:23 PM.

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#28 Inviato 16 February 2009 - 16:56 PM

Quoto ocelot-hcpunk gli screen sono un po' vuoti e decisamente scuri(nel primo e nel secondo vedo pochissimo) schiariscili un po' e metti qualcosa per riempirli qualche oggettino (agari tipico dei periodi di guerra, ora non mi viene nulla in mente) ; per il resto mi piacciono, con quelle dimensioni danno realismo ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#29 Inviato 16 February 2009 - 16:59 PM

se può essrti utile, mi ricordo che su metal gear c'erano molti veicoli, bidoni incendiari e sbarre tipo posti di blocco

ps:i bidoni che scoppiano sarebbe una feature fantastica, forse ci avevi già pensato...

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Nemesis
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 7
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 208 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#30 Inviato 16 February 2009 - 17:28 PM

Belli belli, schiarisci leggermente le pictures di illuminazione e aggiungi qualche dettaglio se il tile lo permette, per il resto vanno benone ^^

Making is not dead. You are dead.



Risultati Contest

Immagine inserita


    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#31 Inviato 16 February 2009 - 18:08 PM

in bocca al lupo-cecchino (se hai giocato a MGS1 capirai^^)


Capisco, capisco :rovatfl:

Grazie a tutti per i commenti! L'oscurità è voluta, per dare una idea di freddezza e inquietudine. Tra l'altro questa area é abbastanza vasta, e quindi le strade un pò più illuminate servono a indicare i percorsi "consigliati" per il giocatore. Ad ogni modo, non é detto che nella versione finale l'insieme non venga un pò schiarito!

So che le strade sembrano vuote e grandi, ma le proporzioni sono corrette e devo ancora inserire alcune cose per riempire (fumo, vetture, qualche passante), per questa ambientazione non é ancora definitiva!
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 16 February 2009 - 18:14 PM

belli screen... consiglio anche io il sistema dei bidoni incendiari XD sono ormai più che sfruttati quasi in tutti i giochi... (anche in crisis core XD) però sono ottimi a mio parere... tipo arma segreta per levarsi di mezzo molti avversari :D
cmq schiariscili... invece di usare il nero per un effetto di freddezza e tenebra, usa il bluastro... permetti così di schiarire le aree (alla fine così non vedi nemmeno gli avversari... ci crepi sicuro...) ed essendo il blu un colore freddo dai certamente di più l'idea di freddezza :\ sfruttale queste nozioni base sui colori... che ti torneranno veramente utili ^.^

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#33 Inviato 16 February 2009 - 18:18 PM

mi piacciono un sacco i nuovi screen,il tileset è usato a dovere e gli effetti di luce sono ben fatti,vediamo cosa riuscirai a tirarne fuori ^^

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#34 Inviato 16 February 2009 - 19:00 PM

Ho volutamente evitato di usare il blu perché finirebbe per alterare i colori, mentre così ho esattamente l'effetto e l'atmosfera che desideravo ottenere (che ho notato essere non molto diversi dall'effetto di alcuni screen di Restricted: Project 15!). I bidoni e simili credo proprio che ci saranno, sono irresistibili :rovatfl:

Indubbiamente sarà più difficile individuare i nemici, ma é questo il bello di un gioco stealth, no? Comunque ci sto lavorando ancora, appena ne ho pronta un'altra versione posterò altri screen!
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#35 Inviato 16 February 2009 - 19:50 PM

che dire, ottimo lavoro e continua così!!!

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#36 Inviato 13 March 2009 - 14:08 PM

Giusto per aggiornare un pò sullo status del progetto, é stato completato il menu iniziale e l'introduzione e sono state ultimate svariate componenti della programmazione (gameplay, interazione con l'ambiente, ecc).
Volevo postare un filmato con qualche spezzone di gameplay, ma quando ho provato ACA Capture PRO e altri programmi la cattura video é stata pessima, appena trovo un programma decente posto.
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#37 Inviato 13 March 2009 - 14:19 PM

ottimo, non vedo l'ora!! questo è uno dei progetti che più mi affascina...

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#38 Inviato 13 March 2009 - 18:00 PM

voglio vederlo!!!
ti consiglio Camstudio,è un buon software freeware ^^

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    bombolo
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 85
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#39 Inviato 14 March 2009 - 14:19 PM

Grazie, ho provato proprio ora con camstudio ma mi rallenta il gioco e lo cattura scattoso! Che debba provare con altri codec?
Immagine inserita

Game Contest #3
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#40 Inviato 14 March 2009 - 14:54 PM

ma è così pesante?
prova a chiudere tutte le altre applicazioni che non ti servono durante la cattura del video...

comunque ricordati che un pò di scattosità è una cosa normale ^^

Modificato da kekkorider, 14 March 2009 - 14:55 PM.

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15





  • Feed RSS