#21 Inviato 10 February 2009 - 23:24 PM
Le ambientazioni che abbiamo previsto dovrebbero essere essenzialmente composte da alcune zone all'aperto (una foresta in montagna ecc), alcune zone urbane e l'interno di qualche base/quartier generale, più forse qualche occasione in cui si piloteranno dei veicoli (forse un aereo, un camion, un auto). La trama definitiva é ancora work in progress, e mi piacerebbe variare l'albientazione e le missioni. L'interazione nelle zone urbane sarà comunque limitata, non si tornerà mai ufficialmente "alla civiltà", ma ci sarà sempre un generale stato di allerta che non farà mai abbassare del tutto la guardia.
MGS ruleggia sopra ogni altra cosa, in questo momento sto navigando in internet e giocando a MGS3 in contemporanea! XD
Game Contest #3
#22 Inviato 10 February 2009 - 23:44 PM
Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D
Screen contest #23
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15
#23 Inviato 11 February 2009 - 00:04 AM
Ad ogni modo, alcuni elementi richiameranno inevitabilmente MGS (ad esempio l'icona che compare quando si raccolgono munizioni), ma più che per spirito di emulazione perché é a mio parere il metodo più efficace per rappresentare alcuni elementi.
Non vedo l'ora di finire la sessione d'esami per poter lavorare seriamente e magari a breve realizzare una demo!
Game Contest #3
#24 Inviato 11 February 2009 - 17:26 PM
#25 Inviato 11 February 2009 - 20:02 PM
ringraziamo il mio professore di storia delle relazioni internazionali
un grazie anche da parte di bombolo.
#26 Inviato 15 February 2009 - 22:52 PM
Al momento sto anche lavorando all'intro e a un pò di personaggi.
Modificato da bombolo, 15 February 2009 - 22:54 PM.
Game Contest #3
#27 Inviato 16 February 2009 - 16:21 PM
tutto ottimo comunque!! buon lavoro e in bocca al lupo-cecchino (se hai giocato a MGS1 capirai^^)
Modificato da ocelot-hcpunk, 16 February 2009 - 16:23 PM.
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
E' VERO!!!
La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.
G. Leopardi, Pensieri (VI)
Regalami dei soldi anche tu!!
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)
#28 Inviato 16 February 2009 - 16:56 PM
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#29 Inviato 16 February 2009 - 16:59 PM
ps:i bidoni che scoppiano sarebbe una feature fantastica, forse ci avevi già pensato...
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
E' VERO!!!
La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.
G. Leopardi, Pensieri (VI)
Regalami dei soldi anche tu!!
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)
#30 Inviato 16 February 2009 - 17:28 PM
#31 Inviato 16 February 2009 - 18:08 PM
in bocca al lupo-cecchino (se hai giocato a MGS1 capirai^^)
Capisco, capisco
Grazie a tutti per i commenti! L'oscurità è voluta, per dare una idea di freddezza e inquietudine. Tra l'altro questa area é abbastanza vasta, e quindi le strade un pò più illuminate servono a indicare i percorsi "consigliati" per il giocatore. Ad ogni modo, non é detto che nella versione finale l'insieme non venga un pò schiarito!
So che le strade sembrano vuote e grandi, ma le proporzioni sono corrette e devo ancora inserire alcune cose per riempire (fumo, vetture, qualche passante), per questa ambientazione non é ancora definitiva!
Game Contest #3
#32 Inviato 16 February 2009 - 18:14 PM
cmq schiariscili... invece di usare il nero per un effetto di freddezza e tenebra, usa il bluastro... permetti così di schiarire le aree (alla fine così non vedi nemmeno gli avversari... ci crepi sicuro...) ed essendo il blu un colore freddo dai certamente di più l'idea di freddezza :\ sfruttale queste nozioni base sui colori... che ti torneranno veramente utili ^.^
#33 Inviato 16 February 2009 - 18:18 PM
Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D
Screen contest #23
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15
#34 Inviato 16 February 2009 - 19:00 PM
Indubbiamente sarà più difficile individuare i nemici, ma é questo il bello di un gioco stealth, no? Comunque ci sto lavorando ancora, appena ne ho pronta un'altra versione posterò altri screen!
Game Contest #3
#35 Inviato 16 February 2009 - 19:50 PM
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
E' VERO!!!
La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.
G. Leopardi, Pensieri (VI)
Regalami dei soldi anche tu!!
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)
#36 Inviato 13 March 2009 - 14:08 PM
Volevo postare un filmato con qualche spezzone di gameplay, ma quando ho provato ACA Capture PRO e altri programmi la cattura video é stata pessima, appena trovo un programma decente posto.
Game Contest #3
#37 Inviato 13 March 2009 - 14:19 PM
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
E' VERO!!!
La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.
G. Leopardi, Pensieri (VI)
Regalami dei soldi anche tu!!
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)
#38 Inviato 13 March 2009 - 18:00 PM
ti consiglio Camstudio,è un buon software freeware ^^
Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D
Screen contest #23
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15
#39 Inviato 14 March 2009 - 14:19 PM
Game Contest #3
#40 Inviato 14 March 2009 - 14:54 PM
prova a chiudere tutte le altre applicazioni che non ti servono durante la cattura del video...
comunque ricordati che un pò di scattosità è una cosa normale ^^
Modificato da kekkorider, 14 March 2009 - 14:55 PM.
Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D
Screen contest #23
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15