Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[PA] Le vostre opere di PixelArt - - - - -

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#3541 Inviato 26 February 2014 - 10:01 AM

Perchè devi sempre trattarmi per i miei vecchi e antichi comportamenti? Tu pensi davvero che tu, o lusianl, o chicchessia potete davvero farmi ,come dici tu , diventare "isterico"?

Per te un argomentazione, delle spiegazioni, e voglio essere buono, anche delle insinuazioni, sarebbero = isteria?

Ho solo notato che sei una persona molto vaga, e con dei modi di fare bizzarri, l'hai detto tu, prima mi ignori, poi vuoi venire a darmi la lezioncina, e non lo vieni nemmeno a fare.

Dici se volevo che mi dicessi cosa non andava, e come doveva venir fatta? Sì.

Credi che devi trattarmi con i guanti solo perchè in passato mi incazzavo per ogni cosa? Sto solo parlando, se poi tu lo interpreti come un attacco personale, forse dovresti rileggere quello che scrivi.

Se invece non ho il diritto di fare argomentazione, allora mi limito a postare e basta, visto che qualsiasi cosa dica sembra esser sbagliata.

Vuoi la spiegazione per ogni pixel che ho messo? Non lo so, non ho mai negato che è caotico, tra vulcani, crateri bozzati, e strane forme che possono sembrare masse blobbose, nuvole,o quel che sia, semplicemente ci ho lavorato come meglio credevo, se una cosa non mi convince ci sto anche 20 minuti, per 5 pixel, magari non l'ho fatto in maniera standard, ma quello era il risultato che mi garbava.

Se sai come migliorare la scena, dillo, o visto che non lo fai mai, dimostramelo anche con uno sketch, o un edit, non mi offendo mica, ma se la memoria non m'inganna, non mi hai mai dato prova di quello che dicevi con dimostrazione pratiche, ma il solito bla bla che tutti sanno fare.

Voglio anche darti un certo peso su quello che dici fidandomi sulla parola, ma come ho già detto in precedenza, ci saranno sempre persone a cui sembra che qualcosa vada rifatta, e a me non piace tornare indietro.

Ora, vuoi offenderti e ignorarmi? Non mi interessa, non me ne viene niente, nè mi si toglie nulla, tral'altro volevo specificare che io non mi coccolo in 2-3 commenti positivi che ricevo, starei davvero male, e tral'altro ci sono abituato ad esser ignorato, quindi non vedo cosa potrebbe cambiare da questa scelta.

Vedi te,

 

Ah, volevo solo dirti che il cazzo non c,e l'hai, sei una ragazza.



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3542 Inviato 27 February 2014 - 13:38 PM

vedi, Sà, è che io ti ho fatto una Domanda.

 

E' figo e molto surreale, ma non so se è voluto, quindi te l'ho detto. :3

Che se vuoi la prossima volta metto così: "Ma è voluto?"

 

Non vedo proprio il nesso che ad una domanda, o comunque una curiosità, si debba rispondere con:

 

mi diverte vedere che Flame cerca di un tutti i modi di trovare qualcosa da dire che non abbia nessuna utilità pratica, la fantasia la usi solo per le tue fanfiction?

 

se Dalì si fosse permesso di postare una delle sue opere astratte,con animali con lunghi arti, o oggetti anomali, immagino il possibile cazziatone che tu avresti potuto fargli.

 

che poi per te sia blobboso, che lo sfondo ti sembri acqua, o che la prospettiva non ti aggrada, non è un problema mio Flame

 

mi fa piacere sapere cosa ne pensano gli altri, ma dai tuoi commenti, cosa posso imparare?

 

 

...scusa ma non posso farti una domanda?

Perchè dovrei farti la lezioncina su come si fanno le rocce, aiutarti a capire come poter migliorare la luce, quando magari (essendo un ambiente spaziale fantascientifico/fantasioso) tu VOLEVI creare quella cosa lì?

Passare subito alla lezioncina significava dare per SCONTATO che non era un risultato consapevole e che eri andato a caso e dunque che non eri riuscito a fare rocce e quant'altro. Preferiresti che do per scontato questo? No, indubbiamente, e non lo preferisco manco io perchè mi sembra molto stupido. In questa circostanza hai postato una cosa che può essere interpretata in molti modi, quindi per primo serve capire cosa volevi fare tu e se hai ottenuto quel che volevi.

 

Se non lo hai ottenuto, c'è tutto un mondo di dialogo e di aiuti per vedere cosa è mancato al risultato finale.

 

 

Ma non pensi che sia molto inteligente saperlo da te, prima di avanzare pretese di insegnamento? Seriamente, non ho detto nulla che avrebbe potuto giustificare la tua denigrazione gratuita del post sopra citato. Che poi lo hai fatto acido come uno scorpione invece che isterico come un tempo, a me frega poco perchè all'oggi sei ciò che mostri ora, e al momento mostri un uomo armato di pesci da tirare in faccia.

Allora decidi. Sei interessato alle mie opinioni o no? Se si, ricominciamo e dimmi cosa non ti è uscito di quel che volevi fare, e come intendevi farlo. Allora posso aiutarti a capire come farlo.

Se invece preferisci che butto parole a caso su quant'è bella la roccia fatta in un modo che magari non è il modo che ti serve, non mi va perchè sei l'ultima persona a cui venderei tempo per niente.

Preferisco aiutarti in ciò che tu cerchi.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilitā:Esperto

#3543 Inviato 01 March 2014 - 00:51 AM

Scusa il ritardo, avevo da fare, comunque, la luce sopra, avevo un idea bozzata su come farla, visto che chiunque abbia visto le mie pixel, sa che non mi ci sono mai cimentato in queste cose, quindi sono andato con una bozza semplice, scuro, scurino, normale, chiaro, ect, e poi avanzando ho fatto sfumature intermedie, fasci di luce, ect.

il pianeta beh, all'inizio non sapevo come farlo, ho fatto delle chiazze chiare sullo sfondo scuro del pianete per creare dei rilievi,o semplicemente degli highlight, non lo so nemmeno io, poi ho deciso la palette, e con la tavoletta, ho cercato di creare delle sfumature che potessero creare una sorta di composizione terrena, a cui ho aggiunto dei piccolo dettagli rocciosi (2 vulcani, e una pietra), e in una coincidenza lo sfondo centrale scuro, mi è sembrato una sorta di cratere, così ho rifinito un pò il tutto, e poi quando ho pensato che fosse accettabile senza doverci continuare a lavorarci su, ho deciso di chiuderla.

Quindi ricapitolando, per la luce, avevo in mente come farla bene o male, mentre il pianeta sono stato guidato un pò dall'istinto, dalla fantasia, o chiamala come vuoi tu.

Il risultato ovviamente può essere di un qualcosa che non si capice, e ripeto, può anche darsi, però io, un pianeta ce lo vedo, strano, ma lo vedo.



    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#3544 Inviato 01 March 2014 - 17:07 PM

Beh, non direi che non si capisce. A colorare sei molto metodico e ricco, quindi all'occhio esce SEMPRE qualcosa di piacevole. Che era ambiente spaziale si capisce, ma comunque non è una nebulosa o una luce diffusa quella (che ti sei impelagato in una cosa difficilotta).

 

Posso aiutarti soprattutto con la roccia. Ci sono due cose che rendono quella roccia, non rocciosa:
1 - La conformazione (fasci di terreno colati come fosse un impasto da dolci)

2 - La scelta di come fare luci ed ombre, che esprimono il materiale. In questo caso aumentano la Morbidezza, quasi la fangosità viscida, del planetoide.

In sunto mi da l'impressione che se ci metto piede, affondo nella melma.

 

I colori scelti non sono importanti, si piegano all'impatto visivo ed essendo tutto sul viola, non è stata una cattiva scelta restare in tema.

 

 

Se posso esserti di aiuto posso dirti inanzitutto come (la prossima volta direi, che questa è uscita così ed ha il suo perchè) rendere meglio la sensazione di Roccia vista da lontano. Fare un sasso è un conto, ma un pianeta roccioso è un altro. Comunque intanto ti posto degli esempi di roccia.

In questa immagine, viene bene come esempio la roccia in distanza. Non è troppo lontana dal vederla molto lontana.

http://indiestatik.c...lic-570x397.jpg

 

Nel secondo esempio c'è il fatto che la roccia sono sostanzialmente sassi, enormi o minuscoli che siano. Tutto è relativo. Alcuni tratti potrebbero uscire interessanti se fatti con quella resa grafica.
http://i.imgur.com/R0vwY7T.gif

 

Mo il problema è che il tuo è un pianetoide, quindi non si può semplicemente fare un grosso sasso. Oddio, volendo si, se guardiamo un Asteroide, è un grosso sasso spiaggiato.

http://archive.oapd....GES/IDADACG.GIF

Ma da vedere è stra noioso, quindi l'idea del micro planetoide è bella. Come trasformare un grumo da pasticcere in un agglomerato roccioso dal nucleo rovente? A giudicare dai vulcani, non è un pianeta grosso. E' un asteroide planetoide, a fantasia. Un'idea è di ispirarsi alla luna tempestandolo di crateri ma mettendoci più varietà, come conformazioni rocciose imponenti e catene montuose.

Questa è una buona vista per avere un'idea di come esprimere rocciose catene montuose a distanza.

http://upload.wikime...x-Himalayas.jpg

 

e per capirci meglio, a livello di disegno viene bene anche così

http://www.fantastic...soMountain2.jpg

 

Beh..tra luna, montagne, vulcani e enormi sassoloni, ho buttato giù in 5 minuti questo disegno grossolano. Mi spiace se non mi ci dedico di più ma ho una scadenza e non posso seriamente perderci troppo tempo :/

2v1u83m.png

Con un po' meno Mouse effect e precisione di mantenere la forma grossomodo tonda (questo è un pallone sgonfio), esce un bel planetoide. Ma di certo non si ha dubbio che questo è roccioso. Ora, quella non è colorazione, è la bozza delle ombre.

 

Un altro grosso problema è appunto come colorarlo, come dosare ombre e luci e soprattutto, che forma dargli per esprimere un materiale non flaccido.

Beh, c'è da dire che quando si lavora con le rocce, è sempre consigliato fare le linee piuttosto RIGIDE e non usare sfumature eccessive. Il punto è che la roccia non è qualcosa di delicato, soffice, che dunque curva lentamente nella sua forma. Tranne appunto, i sassi del mare o gli asteroidi.

Se vogliamo fare qualcosa di roccioso, dobbiamo dosare quando fare molte sfumature, e quando invece portarci drasticamente sullo scuro. E' importante, perchè tanti colori e tante sfumature non necessariamente significano un lavoro Riuscito.

Posso farti solo un piccolo esempio, che il tempo fugge e devo uscire a breve.

 

2u6nzlv.png

Il più possibili meno tondeggiose. Si, ovviamente possono essere tondeggiose, ma mantenere in mente l'idea che la roccia non è tonda, sono scaglie e frammenti solidi, quindi non vogliono essere tondi. Tutte le variazioni, viste da lontano, sono ovviamente più tondeggiose che da vicino ma meglio non trasformarle in gomma. E per non trasformarlo in gomma, bisogna essere attenti con le Ombre.

1- Non esagerare con il numero di colori. La roccia se ne frega dei tuoi colori, vuole essere netta perchè l'ombra dietro un sasso, è rigida ed improvvisa, dato che il sasso devia la propria superfice in maniera altrettanto rigida.

2 - E di conseguenza, la forma delle ombre deve accompagnare questa logica.

 

Noi non possiamo fare delle forme triangolari, perchè in teoria il pianeta è visto da lontano, quindi le cose non sono proprio così precise come nella prima immagine postata (quella con le montagne di sfondo.)

Quindi, per rendere il tutto meno gommoso possibile, è meglio che dopo aver fatto luci ed ombre, si passi a fare un po' di dithering (ossia puntinare qui e lì per non dare quel senso di omogeneo).

Se lo fai seriamente, e non sparando puntini come ho fatto io, ti uscirà più ordinato. Attento a non essere eccessivamente ordinato anche con quello, torneresti al punto di partenza, perchè un intero pianeta in dithering poi sembra un granello di sabbia omogeneo.

Devi renderlo disomogeneo se possibile. Farlo solo lì dove serve.

34pj428.png

I due effetti a confronto. A sinistra le ombre semplici ed omogenee. A destra le stesse ombre disturbate dal mio puntinare i bordi. Un eventuale effetto "plastica" è annullato in questo modo.

Ho scelto volutamente un punto ricco di variazioni di terreno, ma in realtà non è il caso di fare TUTTo il pianetoide con quella quantità di ombre. Delle piane monocolore renderanno più credibile le zone ricche di ombre, evitando di trasformare tutto il planetoide in una massa ruvida.

 

Probabilmente, se non avessi scritto questo post saltellando di cinque minuti in cinque minuti tra le cose che devo fare, sarebbe uscito meno lungo.

Spero ti sia di aiuto e... ho finito il tempo. XD

 

 

 

Ps: ho usato dei grigi per non deviare il discorso sulla gamma di colori.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Engeldod
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 112
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia, Italy
  • Abilitā:Novizio

#3545 Inviato 01 March 2014 - 19:51 PM

Devo dare piena ragione a Flame, in quanto ha ragione, se devo essere onesto.

A primo impatto e finchè non leggessi che appunto era un pianeta, a me aveva dato tutt' altra impressione.

Il risultato, voluto o non voluto è di buon livello, questo conta, sfortuna per il tuo ego, fortuna per la resa finale (credo stia così il discorso).

Mi piace come lavori, ma se devo darti la mia impressione a me sembrava fosse uno squarcio di luce nel cielo (spazio accentuato maggiormente dal grande numero di stelle che si vedono) con poi sotto delle radici possenti (?) o dei vermoni giganti (?).
La pict ce la vedrei benissimo come una battle scene di FF9 quando si va a combattere Yggdrasil, tostissima, una versione in RPGMaker.

 

Detto ciò bel lavoro, ribadisco, e continua :)


post-6-0-45513100-1387378918.gif


La terra è a forma di pizza ma su i bordi c' è un evento che si attiva al contatto con il personaggio e lo teletrasporta dalla parte opposta o.o

 

 I miei Tutorial:

 

bx1.gif    ey2q.gif


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#3546 Inviato 03 March 2014 - 22:22 PM

66koyf.jpg

 

Soon

 

Spoiler


Modificato da Enaluxeme, 03 March 2014 - 23:12 PM.

Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Engeldod
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 112
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia, Italy
  • Abilitā:Novizio

#3547 Inviato 04 March 2014 - 16:14 PM

Mi piace, perplessità sulla corsa però.


post-6-0-45513100-1387378918.gif


La terra è a forma di pizza ma su i bordi c' è un evento che si attiva al contatto con il personaggio e lo teletrasporta dalla parte opposta o.o

 

 I miei Tutorial:

 

bx1.gif    ey2q.gif


    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#3548 Inviato 04 March 2014 - 19:14 PM

Spiega.


Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Sin
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 95
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 649 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Valencia
  • Abilitā:Apprendista


#3549 Inviato 04 March 2014 - 19:20 PM

Son d'accordo, rende molto bene, meno che durante la corsa. Sembra stia facendo mini passi in punta di piedi. E più che altro sembra che muova solo una gamba, no? Forse sono le dimensioni...

Rivedrei giusto quegli sprite, il resto è ottimo!


feat_mockupntipna.pngfeat_mockupvc.png
Romanzi d'avventura per ragazzi/e dai 13 ai 100 anni :sisi: su Amazon e IBS
 
Rpg2S Short Game Contest 2:
905.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3550 Inviato 04 March 2014 - 19:30 PM

Mmmh sì, è cose se facesse step sul posto, forse perché alza i piedi e li rimette nello stesso punto senza portarli avanti? ^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#3551 Inviato 04 March 2014 - 19:31 PM

Concordo, c'è qualcosa che non va con la corsa, sembra che muova un solo piede.

Può darsi che i colori si confondano e non si capisca quale gamba stia avanti e quale dietro, dovremmo vederla a rallentatore per capirla.

Cmq, mi sembra una buona pixel, mi piace soprattutto la posa di "stand" bella fluida :sisi:


Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Enaluxeme
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Giovinazzo (BA)
  • Abilitā:Iniziato

#3552 Inviato 05 March 2014 - 06:49 AM

Oh... Riguardandola sembra innaturale pure a me. Il fatto è che non ci avevo pensato perchè il movimento delle gambe è praticamente l'unica cosa che ho lasciato invariata dal rip originale, e nel gioco fluiva tutto molto bene. Forse vedendola in movimento funziona meglio, ma credo che gli darò una modifica comunque.


Aspettatevi il mio ritorno... (11/02/2014)

 

ff4g.gif

Final Fantasy 5 advance fan!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#3553 Inviato 05 March 2014 - 10:04 AM

Già potrebbe anche essere che col movimento orizzontale cambia come l'occhio ^ la vede, in caso prima prova in game e poi decidi. Consiglio di farlo a diverse velocità, se è troppo lenta potresti avere lo stesso effetto che da fermo.

^ ^

 

(Ricorda poi che è sempre bene specificare se si tratta di edit e dare i giusti crediti ^ ^)


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Engeldod
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 112
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Sicilia, Italy
  • Abilitā:Novizio

#3554 Inviato 05 March 2014 - 10:49 AM

Scusa il monorigo, ma ieri avevo un esame e non potevo dilungarmi a scrivere, era il mio turno :P
Ho aperto il link del rip, e ricontrollato più attentamente il tuo char e ho notato che la corsa è giusta, inganna l' occhio il colore dello sfondo che è simile al colore dei pantaloni, la spada non aiuta in questo caso perchè questo "gioco" sfondo arma ti copre a primo impatto le ginocchia del chara che fa sembrare appunto il movimento uno step sul posto, il char in game dovrebbe funzionare, ripeto è solo un effetto ottico dovuto allo sfondo.


post-6-0-45513100-1387378918.gif


La terra è a forma di pizza ma su i bordi c' è un evento che si attiva al contatto con il personaggio e lo teletrasporta dalla parte opposta o.o

 

 I miei Tutorial:

 

bx1.gif    ey2q.gif


    ita_fox
  • Signore dei Conigli

  • Old Staff
  • Rens: 42
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#3555 Inviato 06 March 2014 - 22:43 PM

Ecco la mia pixel di Gon Freecs...

 

Oh no... T_T mi sono reso conto che... T_T 5 ore a pixellare e...

Spoiler

 

T___T


Ho una pistola a raggi R e non ho paura di usarla!! (generalmente la uso su di me, quindi...)

Hai quella canzoncina in testa, famosissima, ma non sai come si chiama??? Dai, che forse lo so io ;)

 

Progetto in corso: ------- Ancora senza nome --------
Progresso: [--------------------------------------------------0%]  3to.gif
Stato corrente: -

--------------------------------------------------------------------

Mie creazioni...

Spoiler

 

Citazioni degli utenti (non voglio pavoneggiarmi, giuro!)

Spoiler


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#3556 Inviato 06 March 2014 - 22:45 PM

Ma quante gambe ha?


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    ita_fox
  • Signore dei Conigli

  • Old Staff
  • Rens: 42
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#3557 Inviato 06 March 2014 - 22:49 PM

Ma quante gambe ha?

2... ?

 

Io mi preoccupo del fatto che ha la testa piccola nella pixel...


Modificato da ita_fox, 06 March 2014 - 22:50 PM.

Ho una pistola a raggi R e non ho paura di usarla!! (generalmente la uso su di me, quindi...)

Hai quella canzoncina in testa, famosissima, ma non sai come si chiama??? Dai, che forse lo so io ;)

 

Progetto in corso: ------- Ancora senza nome --------
Progresso: [--------------------------------------------------0%]  3to.gif
Stato corrente: -

--------------------------------------------------------------------

Mie creazioni...

Spoiler

 

Citazioni degli utenti (non voglio pavoneggiarmi, giuro!)

Spoiler


    BuddyTroller
  • Utente Avariato

  • Utenti
  • Rens: 97
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 870 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Maestro

#3558 Inviato 06 March 2014 - 22:54 PM

Ha la gamba destra piegata a terra, il ginocchio sinistro sotto il mento... quindi cos'è quella protuberanza sotto la mano sinistra?


In Fede,

BuddyTroller

 

pulci1.png


    ita_fox
  • Signore dei Conigli

  • Old Staff
  • Rens: 42
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#3559 Inviato 06 March 2014 - 22:58 PM

Ha la gamba destra piegata a terra, il ginocchio sinistro sotto il mento... quindi cos'è quella protuberanza sotto la mano sinistra?

Dovrebbe essere la tasca...

http://download.mini...ecss.412385.jpg


Ho una pistola a raggi R e non ho paura di usarla!! (generalmente la uso su di me, quindi...)

Hai quella canzoncina in testa, famosissima, ma non sai come si chiama??? Dai, che forse lo so io ;)

 

Progetto in corso: ------- Ancora senza nome --------
Progresso: [--------------------------------------------------0%]  3to.gif
Stato corrente: -

--------------------------------------------------------------------

Mie creazioni...

Spoiler

 

Citazioni degli utenti (non voglio pavoneggiarmi, giuro!)

Spoiler


    ita_fox
  • Signore dei Conigli

  • Old Staff
  • Rens: 42
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 617 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Apprendista

#3560 Inviato 06 March 2014 - 23:04 PM

Ho fatto una pixel bruttissima T_T


Ho una pistola a raggi R e non ho paura di usarla!! (generalmente la uso su di me, quindi...)

Hai quella canzoncina in testa, famosissima, ma non sai come si chiama??? Dai, che forse lo so io ;)

 

Progetto in corso: ------- Ancora senza nome --------
Progresso: [--------------------------------------------------0%]  3to.gif
Stato corrente: -

--------------------------------------------------------------------

Mie creazioni...

Spoiler

 

Citazioni degli utenti (non voglio pavoneggiarmi, giuro!)

Spoiler





  • Feed RSS