Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






MEDIEVAL WAR - titolo provvisorio

    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#1 Inviato 24 February 2009 - 22:26 PM

Immagine inserita


AFGAMES PRESENTA

MEDIEVAL WAR


...::: BACKGROUND NARRATIVO :::...
Grandi guerre e grandi gesta eroiche vengono raccontate nelle leggende. Uomini che da soli hanno saputo gestire situazioni molto più grandi di loro e alla fine hanno trionfato.

Ma non sempre questi uomini sono grandi re o antichi sovrani.

Un piccolo villaggio, stufo della tirannia opprimente del suo re ha deciso di ribbellarsi... per cercare di vivere in libertà e pace. E' stato eletto il più umile tra i umili come sovrano, sapendo che solo lui aveva il carisma, il coraggio e le capacità necessarie per tener testa al loro vecchio re.

Potenti eserciti si sono scagliati contro le loro deboli mura, in pochi sono sopravvissuti ma l'onore e la forza riecheggiava nelle orecchie degli sconfitti... con sole poche ma potenti parole

"NOI SIAMO ANCORA QUI"


...::: DESCRIZIONE DEL GIOCO :::...
Solo ora mi sono reso conto che tutto assomiglia un pò ad asterix ed obelix... ma vi assicuro che non esisteranno ne pozioni della forza ne romani ne galli

Il gioco è uno strategico in tempo reale, ambientato in un ipotetico mondo in un ipotetico tempo molto simile al nostro medioevo

Sarete appunto il re di un villaggio appena nominato tale da poter gestire la guerra d'indipendenza dal vostro precedente re... un tipo molto cattivo e presuntuoso.... il quale vi tratta da servi visto che tanto tempo fa facevate parte di un regno che ha perso una guerra contro i suoi antenati quindi siete vecchie conquiste ( i nomi precisi ancora li devo immaginare quindi abbiate pazienza ^_^ )

Dovrete gestire il vostro villaggio sia sotto il punto di vista economico che militare

LATO ECONOMICO: avrete 3 tipi di risorse: materie prime, risorse ed armi. Dalle materie prime estrarrete tutto quello che vi serve al fine di ottenere quello che vi serve. Per esempio uno spadaccino ha bisogno di una spada ed un armatura... potete comprarvele oppure dal ferro otterrete il necessario... stile catena di produzione

I cittadini saranno il vostro problema peggiore in quanto hanno necessità da soddisfare: felicità, cibo, religione, tasse, ore di lavoro.... dal tutto bisogna saper trovare un equilibrio fondamentale altrimenti se la felicità si abbasserà troppo verrete i popolani si rivolteranno contro di voi e allora saranno problemi

potrete costruire vari tipologie di edificio con ognuno il suo scopo preciso, per esempio il mulino trasforma il grano in cibo

Ci sarà un sistema per emanare leggi, che daranno bonus e/o malus da sfruttare

Il tempo meteorologo avrà grande influenza sull'economia, danneggiando raccolti e ostacolando la produzione a secondo della stagione e del periodo annuale

Il tempo scorrerà con andature variabile dall'interfaccia con ciclo giorno-notte

Più altre cose che annuncierò dopo

LATO MILITARE: ovviamente verrete attaccati abbastanza spesso: Potrete solo difendervi ( per ora ) e dovete saper gestire attentamente le poche risorse che avete per garantire la vostra sopravvivenza

Alzerete mura, arruolerete soldati, scaverete fossati, costruirete trappole mortali

Durante la battaglia darete ordini ai vostri soldati e gestirete la direzione e potenza dei vostri archi... fondamentali per sfoltire l'attacco iniziale

...::: GRAFICA :::...
la grafica è totalmente realizzata da zero dal sottoscritto, con il solo ausilio di paint e di programmi analoghi
non è il mio forte ma farò del mio meglio

...::: PROGRAMMAZIONE :::...
Il gioco sarà programmato interalmente dal sottoscritto con il Game Maker 5.3a, versione molto vecchia ma unica funzionante su questo pc ( quando ne avrò uno nuovo mi trasfirerò sul 6 o sul 7 )

...::: STATO DEL GIOCO :::...
diciamo che medieval war è un mio vecchio progetto accantonato... ho deciso di riprenderlo perchè merita e così potrò sfruttare parte del lavoro fatto e migliorare quel che ho già scritto mesi fa
La sfida più grande è creare un interfaccia semplice e funzionante in quanto quella precedente è davvero troppo complessa e macchinosa...

Per ora sono impegnato a scrivere tutto bene così almeno nel momento di stesura del nuovo codice esso sarà bello e pulito

...::: IMMAGINI GIOCO :::...
Alcuni screen del gioco...

Immagine inserita

...::: DEMO E VERSIONI DI GIOCO :::...
Primi edifici e produzione di grano inserita


Spero vi piaccia il mio progetto :bigrin:

attendo commenti, sia positivi che negativi

Modificato da Nightwish, 24 February 2009 - 22:32 PM.


    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#2 Inviato 24 February 2009 - 22:34 PM

carino ^^ mi ricorda assai un paio di giochi in flash che ho giocato. la grafica del menu è molto carina, la schermata dal castello.. vabbè è fatta con paint, se diverte è sopportabile ^^
buona fortuna

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 24 February 2009 - 22:36 PM

lo sto scaricando proprio ora, tra un po' di dirò di più...
comunque ho visto lo screen, la grafica è molto in stile paint/16colori!! XD forse tra le risorse del forum potresti trovare qualche immagine migliore!!
ottimo lavoro comunque!

EDIT: non funziona!!! altervista del c***o!!! potresti upparlo su mediafire? grazie...

Modificato da ocelot-hcpunk, 24 February 2009 - 22:39 PM.

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#4 Inviato 24 February 2009 - 22:41 PM

per altervista incolla il link nella barra degli indirizzi e premi invio.

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 24 February 2009 - 22:44 PM

ahh ecco come si faceva grazie Dax!!

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#6 Inviato 24 February 2009 - 22:48 PM

grazie mille per i commenti

la grafica è realizzata da zero da me... e purtroppo si vede non sono un grande pixellatore anche se vado fiero del mio lavoro per ora mi "accontento della grafica"... preferisco avere una programmazione compatta e robusta

ovviamente se qualcuno è interessato al progetto e mi vuole fare da grafico... si può discutere :P

non mi piace la grafica rippata... prefeirsco una da SNES ma originale che da PS3 ma rippata totalmente

ma la semplicità della grafica in 2D sarà accompagnata da un game-play molto più adulto... non basterà cliccare a caso sugli edifici ci vorrà strategia e cervello per giocare... un pò come in tutti i miei giochi

i lavori stanno andando bene... se vi interessa aggiornerò eventuali sviluppi prossimamente

Modificato da Nightwish, 24 February 2009 - 22:51 PM.


    ocelot-hcpunk
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:recanati (MC)
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 24 February 2009 - 23:09 PM

l'ho appena provato... il gameplay è buono e il gioco è di quelli che "prendono" il giocatore... anche la grafica non fa a cazzotti col resto e la sua semplicità aiuta a concentrarsi... ottimo lavoro, complimenti!!!

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, l'ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso
non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcherè non lgege ongi
silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?


E' VERO!!!

La morte non è male: perché libera l'uomo da tutti i mali, e insieme coi beni gli toglie i desiderii. La vecchiezza è male sommo: perché priva l'uomo di tutti i piaceri, lasciandogliene gli appetiti; e porta seco tutti i dolori. Nondimeno gli uomini temono la morte, e desiderano la vecchiezza.


G. Leopardi, Pensieri (VI)

Regalami dei soldi anche tu!!

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009 con il DigitaDream Project
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Arkana Chronicles (mapper, eventista mappe)

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#8 Inviato 24 February 2009 - 23:34 PM

Giochino interessante ^ ^
Provato, mi è piaciuto! La grafica è semplice, ma sono sicuro che ti permetterà di sbizzarrirti negli altri campi! Felice di rivedere un giochino fatto con Gamemaker che è un gran bel tool (mi mancava quella barra di caricamento!XD). Buona fortuna per il progetto ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#9 Inviato 24 February 2009 - 23:46 PM

grazie per i commenti... siete stati molto buoni

una premessa: questo progetto lo sto facendo su un portatile toshiba PIII 800 con 198 Mb di ram e 8 mb di scheda grafica... a malapena parte il gamemaker 5.3a :biggrin:

questo lo dico solo perchè io so fare un pò di effetti grafici tipici del gm però il pc e la versione del gm non me lo permettono.... in effetti questa demo a me molto a scatti :D

provarlo è quasi da matti ma per ora ho solo questa macchina... e la mia passione è più forte di questo piccolo inconveniente

quando avrò un pc nuovo ( spero ad aprile ) lo passerò sul gm 7 e allora ci saranno effetti migliori

per la grafica pura invece la qualità è questa... se qualcuno è interessato a farmi da grafico se ne può parlare... per ora preferisco avere un motore di gioco stabile e compatto... e fidatevi.... con quello che ho in mente sarà la parte più difficile!

comunque mi fa piacere che vi sia piaciuto :biggrin:

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#10 Inviato 25 February 2009 - 00:14 AM

Alla fine non è la grafica superlativa che fa di un gioco un capolavoro, e la storia più volte ci ha insegnato questa cosa.
Per come hai presentato il progetto e per come ne parli si vede (almeno secondo un mio parere) che sei uno che sa quel che vuole, hai "la testa sulle spalle" insomma, e questo va più che bene. Tante volte si vedono utenti che vogliono "strafare" per poi doversi confrontare con i propri limiti.

Purtroppo non so nulla di game maker, ma apprezzo il tuo lavoro, bravo. :)
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#11 Inviato 25 February 2009 - 16:01 PM

AGGIORNAMENTO

ecco a voi la prima ed ufficiale versione beta del gioco
MedievalWar_BETA1.0.zip
e il link diretto metticaso non funziona
http://afgames.alter...War_BETA1.0.zip

oggi sono stato veramente baciato dall'ispirazione.... ho fatto tantissimo...

ecco cosa è peggiorato

-) se vi andava a scatti ora vi andrà a scatti ancora di più ( sul mio pc è improvabile e per le lunghe sessioni di testing devo ogni volta portarlo sul pc della mia ragazza )
-) il sole ora va sempre dritto e non tramonta più ( devo migliorare l'algoritmo della parabola che compie )
-) la pala del mulino dovrebbe ruotare quando la produzione è attivata ma il GM 5.3a non ha il parametro rot nel draw_sprite quindi aspetto di trasferirmi su una versione migliore per migliorare certi effetti

ecco cosa è migliorato

-) produzione corretta di tutte e 4 le materie prime
-) la visuale ora scorre più velocemente con i tasti freccia
-) menu costruzioni abilitato con edifici Casa e Mulino

La casa produce popolani
Il mulino produce dal grano il pane per il sostentamento della popolazione ( per ora ancora non inserito )

se vi va provate e ditemi cosa ne pensate

non vi annoio troppo con i particolari... ma se volete maggiori informazioni sul progetto chiedete pure.... sto cercando di realizzare una specie di fusione tra Caesar, Stronghold e Age of Empires... e il lavoro a parte la grafica procede bene :biggrin:

Modificato da Nightwish, 25 February 2009 - 16:03 PM.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58422 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#12 Inviato 25 February 2009 - 16:21 PM

Se provo a costruire case mi da una sere infinita di errori e sono costretto a cliccare su abort.
Per il mulino non ci sono problemi^ ^
Di nuovo non c' è molto, ma sono contento che proceda bene!

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#13 Inviato 25 February 2009 - 16:53 PM

grazie per la segnalazione.... era un errore molto stupido ora l'ho corretto

si in effetti non ho aggiunto proprio tantissimo... allora posterò una nuova versione quando avrò ultimato tutto il lato economico/costruttivo del gioco ( per poi dedicarmi al lato militare, politico, diplomatico e legislativo )
:biggrin:

    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#14 Inviato 26 February 2009 - 17:06 PM

ho appena ultimato il mercato... è stato parecchio rognoso in effetti far entrare tutto il quello spazio tenendo conto anche della grafica.... ma nella sua terza versione mi ritengo soddisfatto del risultato

quando avrò terminato il gioco sto pensando di revisionare la grafica.... intendo anche quella dell'interfaccia... magari con tasti e pulsanti fatti con photoshop... poi vediamo

ora si può sia comprare che vendere merci

in più ho inserito il fatto che se un edificio si sta costruendo diventa giallo fino a costruzione terminata

stasera penserò alla chiesa e ad un modo carino per visualizzare un edificio selezionato ( magari con un alone bianco intorno... boh )

purtroppo bug o programmazione relativi al ciclo giorno-notte o test veri e propri del progetto sono impensabili... visto che mi gira tutto a scatti

ecco a voi uno screen nuovo di zecca
Immagine inserita

    Narutofan95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 55
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 816 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Parma
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 26 February 2009 - 18:13 PM

Dico solo questo:

Gran figata!

e grafica a livello basso. Ma io consiglio di fare questa versione cosi, stile un po gioco per bambini.
E se hai successo (almeno nel forum) fai una versione con grafica rielaborata, dato che hai gia programmato.

    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#16 Inviato 26 February 2009 - 18:29 PM

grazie per il complimento

per il tuo "stile gioco per bambini" spero intendi solamente la grafica perché giocare al mio gioco alla fine sarà abbastanza complesso ( non intendo impossibile ed ingiocabile però )

la grafica ( ribadisco ) è 100% del sottoscritto.... adattata al mio progetto, cercando anche di modellarla secondo la storia e il mio gusto personale... la ricreo da zero solo se mi piove dal cielo un grafico interessato al progetto

insomma ci sto mettendo l'anima.... spero almeno qualcuno apprezzi... leggendo una discussione vecchia di qualche giorno poco fa sembra che alla fine la grafica non sia molto importante se sotto c'è una struttura di gioco seria

programmo per passione e divertimento ma mi piace sempre condividere i miei interessi con gente altrettanto interessata, sia nel ricevere che nel dare

comunque ( sempre se vi interessa) posterò altri screen ed aggiornamenti di sviluppo :sisi:

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#17 Inviato 26 February 2009 - 18:29 PM

ma come main ti lagga tanto? io non l'ho ancora provato per mancanza di tempo, però è strano un gioco cosi lagghi... :°

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#18 Inviato 26 February 2009 - 18:37 PM

ma come main ti lagga tanto? io non l'ho ancora provato per mancanza di tempo, però è strano un gioco cosi lagghi... :°



non mi ricordo come si fa a impostare i frame al secondo dal gm per vederli visualizzati nel gioco e capire... ma fidati.... mi va veramente a scatti.... ho calcolato a mente che ogni passaggio di step lo compie in 0.5/0.75 secondi quindi automaticamente il refresh

stavo pensando infatti di creare tutte divisioni del gioco per testarle separatamente... ma la causa non credo sia dei molti calcoli che fa nei step ma nella grafica.... ora provo a levare tutto e ridimensionare la mappa


ho un idea anche se contorta.... se creo una mappa grande quanto la view e poi a seconda della posizione del mouse gli oggetti si spostano a destra e a sinistra insieme alla stessa velocità ricreo un illusione di spostamento di view ma così riduco i calcoli che il gm deve fare.... che dici? con un mio gioco funzionava bene... ma era uno sparatutto a scorrimento orizzontale

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4554 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#19 Inviato 26 February 2009 - 18:39 PM

al massimo se vuoi ci do' un occhio se mi fai avere il gmd ^^

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Nightwish
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 41 messaggi

#20 Inviato 26 February 2009 - 18:54 PM

te la prendi se rifiuto la tua gentile e onorevole proposta? ( penso davvero che la tua sia una proposta onorevole e gentile )

preferirei cavarmela da solo nella programmazione, salvo aiuti particolari e mirati... non mi piacerebbe sapere che ora un mio gioco funziona meglio perchè uno molto più bravo di me ci si è messo e ha elaborato un pò tutto a suo modo

il problema principale è la ram e la scheda grafica.... 198 sono il minimo e 8 mb non sono nemmeno da prendere in considerazione

infatti nessun gm6 parte con il mio pc... nemmeno i giochi standard che trovi come esempio nei file di installazione

ma farò del mio meglio per ottimizzare tutto, parole da giovane marmotta :sisi:



Rispondi al topic



  


  • Feed RSS