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Screen Contest #90

Kamikun






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Script Generator Ver. 1° - - - - -

    DaD
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#1 Inviato 19 November 2006 - 15:24 PM

Ecco qui il celeberrimo miniprogramma creato da Dubealex, finalmente tradotto nella nostra lingua, all'interno del file troverete, una miniguida che vi spigherà il funzionamento dello Script Generator.
Per evitare eventuali disguidi, posto anche qui la miniguida creata da DarkGrifon.

Guida Rapida



GENERATORE COLORI

Questo permette di creare nuovi colori da aggiungere in Window_Base oppure usare ovunque vogliate nel programma.
Questo esempio vi mostrerà come aggiungere il nuovo colore in Window_Base così da poterli usare in ogni finestra o messaggio nel gioco.
Una volta soddisfatti con il colore ottenuto, premete INVIO, un nuovo file chiamato "Color Code.txt" sarà generato e il nuovo codice con il colore in esso.
Esempio:

Color.new(128, 128, 255, 255)

Questi colori iniziano dalla linea #39 nella Window_Base.
Per aggiungerne altri, vai all' ultima linea WHEN, e aggiungere un altro blocco WHEN come quello che vedi sopra, e sostituisci il codice del COLORE con quello creato.
Non dimenticare di sostituire il numero tra le parentesi nel vostra nuova linea WHEN !
Note sul file "Color Code.txt", puoi generarne più di uno nello stesso tempo, saranno aggiunti al file, ogni nuovo colore sarà sulla sua relativa linea.
Per iniziare nelle migliori condizioni, conviene cancellare il file.

==================================================

GENERATORE SCENE

Questa è la cosa più interessante di questa utility.
Per creare il layout delle vostre scene in pochi secondi, vedendo il risultato !
Seguendo le istruzioni sullo schermo, creerai la scena.
Una volta soddisfatto, premi INVIO, e un nuovo file chiamato "Scene Code #.txt" sarà generato con il codice completo per la scena e tutte le finestre in esso.
Ora sarà sufficiente copiare ed incollare il codice in una nuova pagina dello script editor, e usarlo come preferite.
Dovrete modificare una certa parte per aggiungere quello che volete...
L' utility creerà per voi il layout, in un codice pulito. Il resto spetta a voi !
Note sul file "Scene Code #.txt" -- puoi generare più scene nello stesso tempo, ogni nuova scena verrà creato un documento, numerato.
Ma se lasci l' utility e la ri-apri, e tu creei un altra scena, se il documento esiste già, verrà sovrascritto, assicurati quindi di salvare in un altra directory per non perdere quanto già fatto.

Traduzione by DarkGrifon

Allega File(s)



    EsMauro86
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#2 Inviato 19 November 2006 - 21:16 PM

mi da errore quando lo apro :ikari: dice: impossibile trovare RGSS102I.dll :| sarebbe????
bannerpubbforumhy3.jpg
 

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate

alilarter125x200he9.jpghermione125x200ji9.jpgangelina125x200copiapi1.jpgjinnyweasley125x200wc9.jpgalicia125x200kp1.jpg

cipollinocommossojr0.gif

    Maverik
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#3 Inviato 22 November 2006 - 15:32 PM

ti serve quella "dll" altrimenti non va!Mi spiace non poterti aiutare di più prova magari a fare una ricerca oppure a chiderla a qlche utente! ^^

The Italian Scripter Team
istminibannerqe2wo7.jpg


<[Blake]> (e le giustificazioni, se serve, le falsifico)
<Iryka> bravo ma questo e warez


    DaD
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#4 Inviato 22 November 2006 - 15:48 PM

A breve posto tutte le dll per rmxp rilasciate dalla entebrian.

    Erunamo
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#5 Inviato 22 November 2006 - 15:51 PM

Se solo mi partisse rmxp :chirol_gusun:

Hoplà.


    Yazus
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#6 Inviato 27 November 2006 - 20:49 PM

L'ho usato...
RARO!!!
E una figata e fai quello che vuoi!!!

Questa è la dll, mettetela nella cartella "C:/WINDOWN/System32"
Progetti in corso
Maura 2 Wars - La vendetta di Tefix[Rpg Maker XP]
Demo = 100% Scaricala! Fare "Salva Oggetto con Nome"
Gioco = 40%
GRAFICA

-Chara = 25%
-Battelers = 20%
-Battle Baks = 10%
-Title Set = 50
-Title = 100%
SCRIPT

-Battle System = 99%
-Altri Script = 100% (Se ne trovo altri ancora meglio)

MUSICA

-BMG = 80%
-BGS = 100%
-ME = 60%
-SE = 30%
Immagine inserita
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7

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#7 Inviato 27 November 2006 - 20:54 PM

questa qualeXD?

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    Yazus
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#8 Inviato 27 November 2006 - 20:55 PM

RGSS DLL

Habbi pieta di un povero niubbo
Non mi bannare!!! :chirol_gusun:
Progetti in corso
Maura 2 Wars - La vendetta di Tefix[Rpg Maker XP]
Demo = 100% Scaricala! Fare "Salva Oggetto con Nome"
Gioco = 40%
GRAFICA

-Chara = 25%
-Battelers = 20%
-Battle Baks = 10%
-Title Set = 50
-Title = 100%
SCRIPT

-Battle System = 99%
-Altri Script = 100% (Se ne trovo altri ancora meglio)

MUSICA

-BMG = 80%
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#9 Inviato 20 December 2006 - 17:02 PM

Scusate ma a me non va neanche con la DLL
mi pare che cera una che si chiamava Scilexer.exe ho qualcosa del genere
Cmq vedete se potyete far qualcosa

    DaD
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#10 Inviato 20 December 2006 - 18:54 PM

Topic DLL Rmxp

    Pt115
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#11 Inviato 21 December 2006 - 13:50 PM

Raga guardate che va anche bene per aprirlo aprire il file "Script generator ITA v1.txt" (l'estensione forse è questa) e modificare la stringa "library=rgss102I.dll" con "Library=rgss100j.dll" e dovrebbe funzionare.

Modificato da Pt115, 21 December 2006 - 14:04 PM.

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For The Brave Soldiers....
Thank you.

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    the jack
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#12 Inviato 01 February 2007 - 19:29 PM

salve raga sn 1 nuovo e ignorante(quasi) di ttt qll ke riguarda gli script...volevo saxe:ma cn scene, cosa si intende d preciso? cioè, creando scene cn script editor, cosa creo d preciso?(nn m uccidete)

    alvi dandee
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#13 Inviato 29 January 2009 - 18:57 PM

ehm... come dire... mi salva file .txt VUOTI.... sarà perchè ho windows vista? :rolleyes:

    leo
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#14 Inviato 16 November 2011 - 09:38 AM

a me non si apre, ho modificato il file .ini con il nome del mio dll perchè prima dava errore, invece adesso se lo apro viene la finestra con scritto il programma ha smesso di funzionare, chiudi e cerca una soluzione oppure chiudi...quella schermata di errore li insomma...




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