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Screen Contest #90

Kamikun






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RPG Tankentai SBS v3.3b + ATB v1.1d / Kaduki Version

    Amber Rei
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#21 Inviato 18 June 2009 - 19:32 PM

*hanf hanf* fatto xD In fondo al primo post ora c'è una versione potenziata graficamente di questo battle system. Onestamente ho lavorato su un'altra demo, quindi non credo ci siano gli stessi script della prima demo postata... per cui scaricatele entrambe e verificate quale si adatta di più alle vostre esigenze ;3

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#22 Inviato 19 June 2009 - 14:01 PM

Ho provato la demo,complimenti,brava!!! :ohmy:
Kmq ho una domanda,come si fa a mettere la barra tenpo anche ai mostri?
Complimenti ancora!!! :blink:
Si combatte per la vittoria... O si muore tentando...



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#23 Inviato 19 June 2009 - 17:35 PM

Ho provato la demo,complimenti,brava!!! :ohmy:
Kmq ho una domanda,come si fa a mettere la barra tenpo anche ai mostri?
Complimenti ancora!!! :blink:


Se intendi l'ATB c'è già nella demo °°

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#24 Inviato 20 June 2009 - 19:33 PM

Bah...i mostri non hanno la barra ATB.... :biggrin: :blink: !!!
Si combatte per la vittoria... O si muore tentando...



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#25 Inviato 20 June 2009 - 22:28 PM

Riscarica la demo in alto, l'ho modificata... magari avevi scaricato la prima versione in cui effettivamente non c'era l'atb ai mostri ora che ci penso!

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#26 Inviato 21 June 2009 - 12:52 PM

Grazie, e' proprio quello che intendevo!
Comunque ho una domanda: E' possibile far si che quando si usa una skill particolare prima di scagliarla compaia una barra alla Final Fantasy 10? Cioe' come la barra di Tidus, premuto l'indicatore al punto giusto l'abilita' verra' eseguita.
Capito come??? X chiarimenti sono qui!!!
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#27 Inviato 21 June 2009 - 17:09 PM

Direi che è oltre le mie possibilità, mi dispiace p_p' non sono una scripter.

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#28 Inviato 21 June 2009 - 18:40 PM

Ok, grazie comunque... Speriamo che qualcuno bravo negli script mi aiuti....Perche' sarebbe una cosa veramente bella.
Cmq si possono mettere le faccette dei personaggi in battaglia?
Si combatte per la vittoria... O si muore tentando...



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#29 Inviato 27 June 2009 - 14:41 PM

Salve a tutti, questo script è formidabile ^^

Qualcuno potrebbe ri-uppare il BS con l'ATB?
non posso scaricarlo, e non so perchè xDD

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"...non hai bisogno di cercare, è tutto dentro di te..."


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#30 Inviato 27 June 2009 - 15:36 PM

Ack... mi dispiace, a me però funziona benissimo il download. °° Dove preferisci che te la uppi?

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#31 Inviato 27 June 2009 - 16:33 PM

Perchè a me dice che è un file privato e non riesco a scaricarlo..
Comunque va bene anche su rapidshare (se si scrive cosi xDD)

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#32 Inviato 27 June 2009 - 19:44 PM

Ok. Riuppato, dimmi se va

http://rapidshare.co...eciale.rar.html

Qualcuno può provare a vedere se il link di mediafire nel primo post (in fondo) funziona? .-.

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#33 Inviato 27 June 2009 - 21:11 PM

Ok, grazie comunque... Speriamo che qualcuno bravo negli script mi aiuti....Perche' sarebbe una cosa veramente bella.
Cmq si possono mettere le faccette dei personaggi in battaglia?

Puoi usare il mio script per i face visualizzati durante la battaglia ^^

Comunque è uscita la versione 3.3b che corregge alcuni bug ;)

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#34 Inviato 28 June 2009 - 00:13 AM

Grazie dell'info *_* è sul sito che hai in firma vero? (o meglio forum)... ma è stato postato da poco? °°

EDIT: ok, visto e aggiornato il topic ^^ la demo che ho postato io (quella più in basso di tutte, la terza) però non ha gli script aggiornati perchè se non erro sfrutta una versione modificata apposta per quell'atb/hud e non è più supportata... a meno che io non scopra il contrario!

Modificato da Amber Rei, 28 June 2009 - 01:02 AM.

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#35 Inviato 28 June 2009 - 10:52 AM

Grazie Amber Rei ^^
Molto gentile ^^

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#36 Inviato 28 June 2009 - 12:40 PM

Ah abadon... io nella mia rincoglionitaggine ho riuppato quello che avevo "compilato" io con l'ATB di star... non è che volevi l'altra demo con l'altro ATB? .-. comunque ne approfitto per aggiungere delle info al primo post (e già che ci sono lo scrivo anche qua): quella demo lì è molto bella come effetto visivo e hud in generale però è anche più buggata, perchè ha una versione leggermente più vecchia del bs*anche se differenze pesanti ad occhio non ne noto* e perchè alcune classi sono modificate per funzionare con quell'ATB... se qualcuno di esperto ci dà un'occhiata poi è meglio. X°D Sono una vera zappa con l'RGSS...

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#37 Inviato 02 November 2009 - 20:46 PM

Ciao :tongue:
Sto usando il sistema di battaglia e vorrei sapere come si fa a mettere la modalita' " FULL WAIT" cioe' che ad esempio quando selezioni il comando abilita' o oggetti,e scorri la suddetta lista nel frattempo la barra atb dei nemici non si riempia.
Ho provato varie modifiche nello script atb customization ma senza successo,e' sempre FULL ACTIVE.
Quindi la mia richiesta e' come dev'essere impostata la configurazione per far si che ci sia il FULL WAIT!!! :sisi:
Fatemi sapere :wink:
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#38 Inviato 02 November 2009 - 22:30 PM

Alla linea 212 dello script ATB CONFIGURATIONS dovresti trovare questo.

ATB_NEWGAME_MODE = 0

Se il numero è 0 dovrebbe essere come la vuoi te.

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#39 Inviato 03 November 2009 - 19:26 PM

Ciao,sono andato sullo script: 0 c'era gia' ma era sempre Full Active,come fare?
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#40 Inviato 04 November 2009 - 16:26 PM

Allora, innanzitutto vai alla linea 189 dello script dove dovresti trovare ATB_CUSTOMIZE = true
Invece di true, tu metti false. così ATB_CUSTOMIZE = false.

Dopo dalla linea 33 alla 41 tutto quello che trovi su true, impostalo su false. La parte dello script dovrà essere così

ATB_PARTY_COMMAND_WAIT = false
# true: Gauges are active while selecting Actor Commands.
ATB_COMMAND_WAIT = false
# true: Gauges are active while selecting targets.
ATB_TARGET_WAIT = false
# true: Gauges are active while selecting Items/Skills.
ATB_SELECT_WAIT = false
# true: Gauges are active while actions are being executed/processed.
ATB_ACTION_WAIT = false


Se neanche così ti funziona, è un problema che non saprei risolvere




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