#21 Inviato 18 June 2009 - 19:32 PM
Elettra by Testament *w*
Ora e sempre... work in prograzz!
#22 Inviato 19 June 2009 - 14:01 PM
Kmq ho una domanda,come si fa a mettere la barra tenpo anche ai mostri?
Complimenti ancora!!!
#23 Inviato 19 June 2009 - 17:35 PM
Ho provato la demo,complimenti,brava!!!
Kmq ho una domanda,come si fa a mettere la barra tenpo anche ai mostri?
Complimenti ancora!!!
Se intendi l'ATB c'è già nella demo °°
Elettra by Testament *w*
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#25 Inviato 20 June 2009 - 22:28 PM
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#26 Inviato 21 June 2009 - 12:52 PM
Comunque ho una domanda: E' possibile far si che quando si usa una skill particolare prima di scagliarla compaia una barra alla Final Fantasy 10? Cioe' come la barra di Tidus, premuto l'indicatore al punto giusto l'abilita' verra' eseguita.
Capito come??? X chiarimenti sono qui!!!
#27 Inviato 21 June 2009 - 17:09 PM
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#28 Inviato 21 June 2009 - 18:40 PM
Cmq si possono mettere le faccette dei personaggi in battaglia?
#29 Inviato 27 June 2009 - 14:41 PM
Qualcuno potrebbe ri-uppare il BS con l'ATB?
non posso scaricarlo, e non so perchè xDD
#30 Inviato 27 June 2009 - 15:36 PM
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#31 Inviato 27 June 2009 - 16:33 PM
Comunque va bene anche su rapidshare (se si scrive cosi xDD)
#32 Inviato 27 June 2009 - 19:44 PM
http://rapidshare.co...eciale.rar.html
Qualcuno può provare a vedere se il link di mediafire nel primo post (in fondo) funziona? .-.
Elettra by Testament *w*
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#33 Inviato 27 June 2009 - 21:11 PM
Puoi usare il mio script per i face visualizzati durante la battaglia ^^Ok, grazie comunque... Speriamo che qualcuno bravo negli script mi aiuti....Perche' sarebbe una cosa veramente bella.
Cmq si possono mettere le faccette dei personaggi in battaglia?
Comunque è uscita la versione 3.3b che corregge alcuni bug ;)
#34 Inviato 28 June 2009 - 00:13 AM
EDIT: ok, visto e aggiornato il topic ^^ la demo che ho postato io (quella più in basso di tutte, la terza) però non ha gli script aggiornati perchè se non erro sfrutta una versione modificata apposta per quell'atb/hud e non è più supportata... a meno che io non scopra il contrario!
Modificato da Amber Rei, 28 June 2009 - 01:02 AM.
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#36 Inviato 28 June 2009 - 12:40 PM
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#37 Inviato 02 November 2009 - 20:46 PM
Sto usando il sistema di battaglia e vorrei sapere come si fa a mettere la modalita' " FULL WAIT" cioe' che ad esempio quando selezioni il comando abilita' o oggetti,e scorri la suddetta lista nel frattempo la barra atb dei nemici non si riempia.
Ho provato varie modifiche nello script atb customization ma senza successo,e' sempre FULL ACTIVE.
Quindi la mia richiesta e' come dev'essere impostata la configurazione per far si che ci sia il FULL WAIT!!!
Fatemi sapere
#38 Inviato 02 November 2009 - 22:30 PM
ATB_NEWGAME_MODE = 0
Se il numero è 0 dovrebbe essere come la vuoi te.
#39 Inviato 03 November 2009 - 19:26 PM
#40 Inviato 04 November 2009 - 16:26 PM
Invece di true, tu metti false. così ATB_CUSTOMIZE = false.
Dopo dalla linea 33 alla 41 tutto quello che trovi su true, impostalo su false. La parte dello script dovrà essere così
ATB_PARTY_COMMAND_WAIT = false
# true: Gauges are active while selecting Actor Commands.
ATB_COMMAND_WAIT = false
# true: Gauges are active while selecting targets.
ATB_TARGET_WAIT = false
# true: Gauges are active while selecting Items/Skills.
ATB_SELECT_WAIT = false
# true: Gauges are active while actions are being executed/processed.
ATB_ACTION_WAIT = false
Se neanche così ti funziona, è un problema che non saprei risolvere