#61 Inviato 21 March 2010 - 21:07 PM
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#62 Inviato 21 March 2010 - 23:41 PM
Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.
#63 Inviato 22 March 2010 - 12:31 PM
Non hai modificato niente riguardo al bs o magari hai modificato lo script stesso?
#64 Inviato 22 March 2010 - 14:48 PM
@Mastersion:Con xp mi va benissimoNo, non credo sia il pentolone alchemico. Anche io ce l'ho e non mi crea alcun problema.
Non hai modificato niente riguardo al bs o magari hai modificato lo script stesso?
@axel:io non mi azzardo a toccare questi script,se ci metto mani io non parte più a nessuno XD
Comunque,togliendolo tutto va...però mi sono accorto che se aggiungo il pentolone alla demo speciale tutto va..mi tocca copiare e incollare tutte le mappe allora...
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#65 Inviato 22 March 2010 - 19:24 PM
Ma mi sono accorto di un errore davvero fastidioso negli script...
In key of memory ho fatto solo 3 mappe,una casa,una città e un bosco...ho messo un evento nel bosco con inizio automatico che faccia partire la battaglia contro un boss...Inizia la battaglia e fin qui tutto bene..però..non appare la barra dei comandi!Cioè,la barra attacca,magie etc non appare!Che problema è?
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#66 Inviato 25 March 2010 - 16:40 PM
Per risolvere ho messo un evento in autoinizio dove ho settato la variabile 001 (impostata dallo script come velocità della barra ATB) su 40 e la variabile 002 (Il tipo di ATB) su 3.
Se vuoi modificare il tipo di ATB devi vedere sullo script "STR33b_ATB Customization" dalla riga 33 alla 45
#67 Inviato 25 March 2010 - 19:47 PM
Si ho aggiustato lanon coincidenza con altri script e mi sono accorto della variabile.Ci fa anche a me.
Per risolvere ho messo un evento in autoinizio dove ho settato la variabile 001 (impostata dallo script come velocità della barra ATB) su 40 e la variabile 002 (Il tipo di ATB) su 3.
Se vuoi modificare il tipo di ATB devi vedere sullo script "STR33b_ATB Customization" dalla riga 33 alla 45
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#69 Inviato 13 May 2010 - 19:08 PM
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#70 Inviato 31 May 2010 - 09:52 AM
edit:
ok sono un cretino.... un post sopra questo... ecco cosa succede a non leggere tutto. scusatemi :(
Modificato da Tony8970, 31 May 2010 - 09:53 AM.
#71 Inviato 15 June 2010 - 21:46 PM
RPG Maker VX Ace Project...
Premi vinti :
#72 Inviato 16 June 2010 - 14:22 PM
Io ti posto quella normale con l'ATB (inglese).
Per rimuovere l'ATB basta andare sugli script ed eliminare gli script "ATB Configurations" e "ATB (1.1d)"
RPG Tankentai SBS 3.3b + ATB 1.1d (Kaduki - Eng)
http://www.megaupload.com/?d=BZUX1STF
#74 Inviato 26 June 2010 - 12:14 PM
"Hai visto?". Disse Grovax. "Hanno combatuto insieme... Ora moriranno insieme.".
Firma cambiata XD
"Puoi farmi il tuo autografo in questo nero quaderno? (:3)"_ disse Light Yagami rivolgendosi ad L
Project in corso: Dark Animal
http://rpgmakerjourn....org/blog/?p=39 Clicca qui! E' per il tuo bene di maker! u.u
#75 Inviato 11 August 2010 - 19:43 PM
Il mio meraviglioso progetto con Rpg Maker 2009 Ultimate, "A Frog's Story", è morto per sempre cancellato dal PC insieme a metà della mia chiave USB... Ci avevo lavorato dei mesi... Ma la vita va avanti XD
Epic Quote!Io non dico che sei scemo, ma se qualcuno lo dicesse, credo che approverei volentieri!
#76 Inviato 11 August 2010 - 20:01 PM
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#77 Inviato 11 August 2010 - 20:16 PM
Grazie, perchè gli altri download mi dice che sono messi privati. Ma è molto difficile per uno che non capisce nulla di rgss fare delle nuove magie/abilità?Il link in fondo al primo post, demo speciale, è funzionante!
^ ^
edit: mi da un errore:
scene battle line 746: nomethoderroer occured
undefined method action for nil:nilclass
edit2: mi da anche altri errori, ad esempio dice che non trova $Actor_1
Modificato da the legend, 11 August 2010 - 20:26 PM.
Il mio meraviglioso progetto con Rpg Maker 2009 Ultimate, "A Frog's Story", è morto per sempre cancellato dal PC insieme a metà della mia chiave USB... Ci avevo lavorato dei mesi... Ma la vita va avanti XD
Epic Quote!Io non dico che sei scemo, ma se qualcuno lo dicesse, credo che approverei volentieri!
#78 Inviato 17 August 2010 - 10:53 AM
RPG Tankentai SBS v3.3b + ATB v1.1d Kaduki Version
DescrizioneSe per l'XP lo script più usato e stra abusato per il proprio battle system è stato il bs laterale di Minkoff, direi che per VX abbiamo il Tankentai. Anche questo è un bs laterale, ma è MOLTO più comodo in quanto sfrutta i charset come battler. Nella versione Kaduki inoltre sono sfruttati dei 'battler' speciali, estremamente carini e ben pixellati. La differenza non sta solo nella grafica, ma anche nei settings, per cui la demo è in buona parte diversa rispetto al tankentai classico che a quanto vedo è già stato postato. Nella demo inoltre sono incluse delle skill 'preconfezionate' che vi danno un esempio di quello che potreste combinare giocherellando con questo script. Ad esempio, tecniche che coinvolgono l'intero party o solo una coppia di pg, trasformazioni, tecniche multi-hit o sparafleshose. Tutto sta alla fantasia, alla pazienza e alla bravura di chi ci mette mano la demo include anche il Battle Background Script e la Level Up Display Window.
AutoriRPG Tankentai SBS v3.3 and ATB v1.1
Enu
Traduzione in Inglese originale
Kylock
Traduzione inglese attuale (e supporto)
Mr. Bubble
Aiuto alla traduzione
Shu
Add-Ons
Credits in ogni script
Risorse
Kaduki
Creazione e configurazione della demo e delle skill
Night'Walker
AllegatiDEMO senza ATB http://www.mediafire.com/?yymn3mijzdv
DEMO con ATB http://www.mediafire.com/?oayanyntxqm
Istruzioni per l'usoPer utilizzare questo BS è consigliabile sfruttare la demo e lavorare su quella come base. E' un consiglio spassionato in quanto modificando anche solo l'id di una skill si rischia di incaprettare il tutto. Altrimenti, copiare e incollare nel proprio progetto:
-Gli Scripts
- Skills: 084-104
- Status: 017-020
- Animazioni: 082
- $charname charsets per ogni membro del party (in Graphics/Characters)
.\Graphics\Characters\$cat.png
.\Graphics\Characters\cursor.png
.\Graphics\Characters\shadow00.png
.\Graphics\Characters\shadow01.png
.\Graphics\System\Number-.png
.\Graphics\System\Number+.png
.\Graphics\System\MP_Number-.png
.\Graphics\System\MP_Number+.png
.\Graphics\System\act_bar.png
.\Graphics\System\atb_bar.png
.\Graphics\System\atb_bar_active.png
.\Graphics\System\atb_bar_skin.png
.\Graphics\System\cursor.png
Bugs e Conflitti NotiNON installare lo script 'Enemy Gauge Addon' in un progetto che si basi su questa demo, in quanto è già integrato nell'ATB script. Installarlo farebbe crashare il gioco.
Altri DettagliAppena ho tempo vorrei tradurre almeno i commenti agli script per rendere il tutto più comprensibile. Non chiedete a me supporto per gli scripts perchè sono una PIPPA con l'RGSS2.
RISORSE: clicca qui <3
In evidenza(18/6/09):
Demo assemblata da me in modo da ottenere questo aspetto visivo nel battle system(edit: ora è completa):
E' molto bella come effetto visivo e hud in generale però è anche più buggata, perchè ha una versione leggermente più vecchia del bs*anche se differenze pesanti ad occhio non ne noto* e perchè alcune classi sono modificate per funzionare con quell'ATB... se qualcuno di esperto ci dà un'occhiata poi è meglio. X°D Quindi usatela con cautela!
Download
http://www.mediafire.com/?gymxmhthziy
E' tutta la mattina ke faccio copia/incolla, ho seguito tutto alla perfezione, ho anke copiato tutte le risorse ke davi in più e ora appena provo a giocare mi fa: fallimento nel creare il processo.
Come mai? :(
#79 Inviato 17 August 2010 - 11:04 AM
Firma aggiornata il 04/07/2012
La mia presentazione:
Il mio gioco:
Finalmente sono lieto di presentarvi la mia prima demo :) Per informazioni e provarla clicca qui --> Oltre la fantasia
#80 Inviato 17 August 2010 - 11:05 AM
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