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Screen Contest #90

Kamikun






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RPG Tankentai SBS v3.3b + ATB v1.1d / Kaduki Version

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#61 Inviato 21 March 2010 - 21:07 PM

Potrebbe essere non coincidente col pentolone alchemico?solo quello ho installato per ora di script,e ho solo modificato il menù in modo da mettere il comando per accedere al pentolone.
Sono stanco e devo rinnovare la firma
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#62 Inviato 21 March 2010 - 23:41 PM

Guarda io usavo il pentolone alchemico con il tanketai (però xp) e non ha creato mai nessun problema hai già provato a toglierlo?

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


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#63 Inviato 22 March 2010 - 12:31 PM

No, non credo sia il pentolone alchemico. Anche io ce l'ho e non mi crea alcun problema.
Non hai modificato niente riguardo al bs o magari hai modificato lo script stesso?

9gegqx.png


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#64 Inviato 22 March 2010 - 14:48 PM

No, non credo sia il pentolone alchemico. Anche io ce l'ho e non mi crea alcun problema.
Non hai modificato niente riguardo al bs o magari hai modificato lo script stesso?

@Mastersion:Con xp mi va benissimo
@axel:io non mi azzardo a toccare questi script,se ci metto mani io non parte più a nessuno XD
Comunque,togliendolo tutto va...però mi sono accorto che se aggiungo il pentolone alla demo speciale tutto va..mi tocca copiare e incollare tutte le mappe allora...
Sono stanco e devo rinnovare la firma
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#65 Inviato 22 March 2010 - 19:24 PM

Scusate il doppio post...
Ma mi sono accorto di un errore davvero fastidioso negli script...
In key of memory ho fatto solo 3 mappe,una casa,una città e un bosco...ho messo un evento nel bosco con inizio automatico che faccia partire la battaglia contro un boss...Inizia la battaglia e fin qui tutto bene..però..non appare la barra dei comandi!Cioè,la barra attacca,magie etc non appare!Che problema è?
Sono stanco e devo rinnovare la firma
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    Axel Phantom
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#66 Inviato 25 March 2010 - 16:40 PM

Ci fa anche a me.
Per risolvere ho messo un evento in autoinizio dove ho settato la variabile 001 (impostata dallo script come velocità della barra ATB) su 40 e la variabile 002 (Il tipo di ATB) su 3.

Se vuoi modificare il tipo di ATB devi vedere sullo script "STR33b_ATB Customization" dalla riga 33 alla 45

9gegqx.png


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#67 Inviato 25 March 2010 - 19:47 PM

Ci fa anche a me.
Per risolvere ho messo un evento in autoinizio dove ho settato la variabile 001 (impostata dallo script come velocità della barra ATB) su 40 e la variabile 002 (Il tipo di ATB) su 3.

Se vuoi modificare il tipo di ATB devi vedere sullo script "STR33b_ATB Customization" dalla riga 33 alla 45

Si ho aggiustato lanon coincidenza con altri script e mi sono accorto della variabile.
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    Goofy !
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#68 Inviato 13 May 2010 - 18:25 PM

Il link è scaduto ç_ç

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#69 Inviato 13 May 2010 - 19:08 PM

Il link in fondo al primo topic (la demo speciale) funziona.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
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Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

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#70 Inviato 31 May 2010 - 09:52 AM

uhm ho provato a scaricare la demo con atb ma mediafire dice che è un file privato e che non posso scaricarlo :S

edit:
ok sono un cretino.... un post sopra questo... ecco cosa succede a non leggere tutto. scusatemi :(

Modificato da Tony8970, 31 May 2010 - 09:53 AM.


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#71 Inviato 15 June 2010 - 21:46 PM

potete riuppare quello senza ATB? grazie :P...su google nn si trova,il sito ufficiale di kaduki e tutto jappo e non si capisce niente >.>

RPG Maker VX Ace Project...

Premi vinti :


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#72 Inviato 16 June 2010 - 14:22 PM

Io ho la versione modificata da Amber Rei e quella normale, però sono entrambe con l'ATB.

Io ti posto quella normale con l'ATB (inglese).
Per rimuovere l'ATB basta andare sugli script ed eliminare gli script "ATB Configurations" e "ATB (1.1d)"

RPG Tankentai SBS 3.3b + ATB 1.1d (Kaduki - Eng)
http://www.megaupload.com/?d=BZUX1STF

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#73 Inviato 16 June 2010 - 16:19 PM

grazie 1000! :P

RPG Maker VX Ace Project...

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#74 Inviato 26 June 2010 - 12:14 PM

Da dove li hai presi i Battler dei mostri? Li avevo scaricati pure io ma ora che me ne servono di altri non li trovo più .w.
"Sei sicuro di essere ancora vivo?" "oppure sei solo un essere controllato da uno stregone?!" "e chi lo sa..."
"Hai visto?". Disse Grovax. "Hanno combatuto insieme... Ora moriranno insieme.".
Firma cambiata XD

"Puoi farmi il tuo autografo in questo nero quaderno? (:3)"_ disse Light Yagami rivolgendosi ad L



Immagine inserita

Project in corso: Dark Animal



http://rpgmakerjourn....org/blog/?p=39 Clicca qui! E' per il tuo bene di maker! u.u

    the legend
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#75 Inviato 11 August 2010 - 19:43 PM

Excuse me, potreste ripostare la demo? Non riesco a scaricarla.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Il mio meraviglioso progetto con Rpg Maker 2009 Ultimate, "A Frog's Story", è morto per sempre cancellato dal PC insieme a metà della mia chiave USB... Ci avevo lavorato dei mesi... Ma la vita va avanti XD

Io non dico che sei scemo, ma se qualcuno lo dicesse, credo che approverei volentieri!

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#76 Inviato 11 August 2010 - 20:01 PM

Il link in fondo al primo post, demo speciale, è funzionante!
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
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#77 Inviato 11 August 2010 - 20:16 PM

Il link in fondo al primo post, demo speciale, è funzionante!
^ ^

Grazie, perchè gli altri download mi dice che sono messi privati. Ma è molto difficile per uno che non capisce nulla di rgss fare delle nuove magie/abilità?
edit: mi da un errore:
scene battle line 746: nomethoderroer occured
undefined method action for nil:nilclass

edit2: mi da anche altri errori, ad esempio dice che non trova $Actor_1

Modificato da the legend, 11 August 2010 - 20:26 PM.

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
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#78 Inviato 17 August 2010 - 10:53 AM

RPG Tankentai SBS v3.3b + ATB v1.1d Kaduki Version


Descrizione

Immagine inserita


Se per l'XP lo script più usato e stra abusato per il proprio battle system è stato il bs laterale di Minkoff, direi che per VX abbiamo il Tankentai. Anche questo è un bs laterale, ma è MOLTO più comodo in quanto sfrutta i charset come battler. Nella versione Kaduki inoltre sono sfruttati dei 'battler' speciali, estremamente carini e ben pixellati. La differenza non sta solo nella grafica, ma anche nei settings, per cui la demo è in buona parte diversa rispetto al tankentai classico che a quanto vedo è già stato postato. Nella demo inoltre sono incluse delle skill 'preconfezionate' che vi danno un esempio di quello che potreste combinare giocherellando con questo script. Ad esempio, tecniche che coinvolgono l'intero party o solo una coppia di pg, trasformazioni, tecniche multi-hit o sparafleshose. Tutto sta alla fantasia, alla pazienza e alla bravura di chi ci mette mano :sisi: la demo include anche il Battle Background Script e la Level Up Display Window.


Autori

RPG Tankentai SBS v3.3 and ATB v1.1
Enu

Traduzione in Inglese originale
Kylock

Traduzione inglese attuale (e supporto)
Mr. Bubble

Aiuto alla traduzione
Shu

Add-Ons
Credits in ogni script

Risorse
Kaduki

Creazione e configurazione della demo e delle skill
Night'Walker



Allegati

DEMO senza ATB http://www.mediafire.com/?yymn3mijzdv
DEMO con ATB http://www.mediafire.com/?oayanyntxqm


Istruzioni per l'uso

Per utilizzare questo BS è consigliabile sfruttare la demo e lavorare su quella come base. E' un consiglio spassionato in quanto modificando anche solo l'id di una skill si rischia di incaprettare il tutto. Altrimenti, copiare e incollare nel proprio progetto:

-Gli Scripts

- Skills: 084-104

- Status: 017-020

- Animazioni: 082

- $charname charsets per ogni membro del party (in Graphics/Characters)
.\Graphics\Characters\$cat.png
.\Graphics\Characters\cursor.png
.\Graphics\Characters\shadow00.png
.\Graphics\Characters\shadow01.png
.\Graphics\System\Number-.png
.\Graphics\System\Number+.png
.\Graphics\System\MP_Number-.png
.\Graphics\System\MP_Number+.png
.\Graphics\System\act_bar.png
.\Graphics\System\atb_bar.png
.\Graphics\System\atb_bar_active.png
.\Graphics\System\atb_bar_skin.png
.\Graphics\System\cursor.png


Bugs e Conflitti Noti

NON installare lo script 'Enemy Gauge Addon' in un progetto che si basi su questa demo, in quanto è già integrato nell'ATB script. Installarlo farebbe crashare il gioco.


Altri Dettagli

Appena ho tempo vorrei tradurre almeno i commenti agli script per rendere il tutto più comprensibile. Non chiedete a me supporto per gli scripts perchè sono una PIPPA con l'RGSS2.

RISORSE: clicca qui <3


In evidenza(18/6/09):

Demo assemblata da me in modo da ottenere questo aspetto visivo nel battle system(edit: ora è completa):

Immagine inserita

E' molto bella come effetto visivo e hud in generale però è anche più buggata, perchè ha una versione leggermente più vecchia del bs*anche se differenze pesanti ad occhio non ne noto* e perchè alcune classi sono modificate per funzionare con quell'ATB... se qualcuno di esperto ci dà un'occhiata poi è meglio. X°D Quindi usatela con cautela!

Download

http://www.mediafire.com/?gymxmhthziy


E' tutta la mattina ke faccio copia/incolla, ho seguito tutto alla perfezione, ho anke copiato tutte le risorse ke davi in più e ora appena provo a giocare mi fa: fallimento nel creare il processo.
Come mai? :(

    dantuzzu
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#79 Inviato 17 August 2010 - 11:04 AM

io uso questo bs laterale ma non lo preso da qui ma su un altro sito che non ricordo e non ho trovato più,ma c'è una versione aggiornata la mia è 3.4d con degli add ons e mi funziona una meraviglia e le cose che si possono fare so no scioccanti hehehe

Firma aggiornata il 04/07/2012


La mia presentazione:


Spoiler




Il mio gioco:


Spoiler



Finalmente sono lieto di presentarvi la mia prima demo :) Per informazioni e provarla clicca qui --> Oltre la fantasia


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#80 Inviato 17 August 2010 - 11:05 AM

Provato ad utilizzare proprio quella demo e crearci sopra il tuo gioco? Solitamente quando si tratta di script lunghi e complessi conviene...
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