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Screen Contest #90

Kamikun






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RPG Tankentai SBS v3.3b + ATB v1.1d / Kaduki Version

    Guardian of Irael
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#101 Inviato 05 October 2010 - 20:10 PM

Qualsiasi programma di grafica č buono, lo stile dipende da te. Photoshop, ma anche paint...
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#102 Inviato 05 October 2010 - 20:19 PM

il problema č che come grafico sono pessimo.....infatti non oso farti vedere i risultati della prova che ho fatto sui miei charset......uff

Modificato da LLn88mT, 05 October 2010 - 22:36 PM.


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#103 Inviato 07 October 2010 - 23:16 PM

Scusate il doppio post ma avrei una domanda: ho scaricato e applicato questo bs al mio gioco e funziona benissimo, ho solo un problema.
Con il vecchio bs laterale solo gli eroi erano leggermente animati, mentre i nemici erano immagini fisse.
Il problema č: avendo giā impostato tanti, e dico tanti nemici mi risulta impossibile modificarli tutti per farli muovere....anche perchč ce ne sono alcuni enormi che creerebbero charset enormi che probabilmente rpgvx non leggerebbe....la domanda č: si puō modificare leggermente lo script facendo si che gli eroi si muovano ma i nemici no?????

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#104 Inviato 07 October 2010 - 23:39 PM

Ehm ho provato la demo speciale e...beh i nemici son immagini fisse, non hanno animazioni, si avvicinano verso l'eroe per attaccare normalmente, ma le animazioni non ci sono, restano fissi.
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#105 Inviato 08 October 2010 - 22:32 PM

ho risolto: avevo copiato anche gli optional add-ons che ci sono in fondo agli script della demo, uno č: Enemy Animated Battlers....ho eliminato quello e via.......

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#106 Inviato 08 October 2010 - 22:38 PM

avevo copiato anche

Un consiglio spesso per BS o script complicati č meglio iniziare il progetto sulla demo stessa e non ricopiare i file sul proprio progetto, cosė eviti qualche problemuccio.
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#107 Inviato 10 October 2010 - 02:19 AM

sisi lo avevo letto pure io...in effetti sarebbe stato meglio perō ho voluto metterlo in un gioco giā ben costruito.....quindi per stavolta ho dovuto copiare....

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#108 Inviato 28 November 2010 - 11:12 AM

Salve ragazzi vorrei chiedere due cosuccie...
1) Perché nn aggiornate il primo post con la versione aggiornata degli script (Tankentai 3.4 + ATB 1.2c)???
2) Potreste darmi qualche add-on utile per il tankentai???

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#109 Inviato 28 November 2010 - 14:45 PM

1. perchč 2 non fa 3 :D
2. add-on? Intendi risorse? Se fai caso questa del topic č la versione kaduki e sul sito kaduki trovi diverse risorse.
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#110 Inviato 28 November 2010 - 16:06 PM

No per add-on intendo script da aggiungere al bs... Nella 3.4 c'č ad esempio il notetag(mi sembra sia questo il nome) come add-on(uno tra i tanti gia inseriti)... Ne cerco altri...

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#111 Inviato 28 November 2010 - 16:24 PM

Ah capisco...non ne ho mai sentito parlare, comunque se trovi un buon pacchetto di add-on interessanti potresti anceh aprire un topic con la nuova versione + gli add-on!
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#112 Inviato 28 November 2010 - 16:45 PM

-.-"
Piu che paccheti di add-on si trovano script e fix (per rendere compatibili alcuni script al tankentai) singoli che nn hanno di utilita(almeno per me)... Va be se trovo qualche bell'add-on vi faccio sapere...
P.s.: strano che nn abbiate aggiornato il topic... Sono quasi 5 mesi che c'č la nuova versione e nn penso che nex si sia accorto... Va be...

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    wolfenstein
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#113 Inviato 19 December 2010 - 16:48 PM

Ragazzi scusate č possibile cambiare la grafica dei battler dei personaggi? Invece di usare quelli piccoli del chara si puō cambiare mettendo magari la grafica a 11 pose? Negli script non riesco a trovare le righe di codice dove si riferisce alla grafica dei pg..

Grazie in anticipo.

EDIT: ho risolto grazie lo stesso ^^

Modificato da wolfenstein, 19 December 2010 - 18:32 PM.


    Symo
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#114 Inviato 05 January 2011 - 17:28 PM

Ho applicato questo bs al mio progetto (era giā iniziato e non mi andava di ricominciarlo qui) ma c'č un problema. quando comincio la battaglia la schermata č cosė
Allega file  img.jpg   67.37K   15 Numero di downloads
e al posto dello slime solo la parte superiore del mostro, a intermittenza per giunta >.< come posso risolvere? grazie

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#115 Inviato 05 January 2011 - 18:44 PM

Sicuro di aver impostato per bene nel database e come risorse grafiche mostri ed eroi? Puoi farci vedere le impostazioni?
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#116 Inviato 06 January 2011 - 10:46 AM

Ho inserito tutto nella cartella characters senza il simbolo $ perchč se lo metto mi da errore e dice che non trova actor1_1. se vuoi posto il gioco cosė provi e vedi dov'č l'errore.


******OT******
come posso dare una demo del gioco a un giocatore che non ha rpg maker vx?

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#117 Inviato 06 January 2011 - 13:49 PM

Eh non va bene, che errore ti dā? Il simbolo $ serve proprio a far capire al programma che il charset contiene un solo personaggio e non una serie, ecco perchč ti visualizza male il battler.
^ ^

come posso dare una demo del gioco a un giocatore che non ha rpg maker vx?

Trattandosi di una demo che deve essere aperta per vedere il codice puoi direttamente rarrare tutta la cartella del progetto e postarla.
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#118 Inviato 06 January 2011 - 19:53 PM

ho spostato il mostro in battelers e mi dice unable to find graphics/characters/slime. come mai?

Modificato da Symo, 06 January 2011 - 19:54 PM.


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#119 Inviato 06 January 2011 - 21:15 PM

Semplice...il mostro stava in characters come cartella, tu lo hai spostato in battlers e lui ti dice che non lo trova pių nella cartella characters...l'hai spostato :D
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#120 Inviato 06 January 2011 - 21:29 PM

si ma se lo lascio nella cartella characters si vede solo la testa e ad intermittenza >.< questo č il problema




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