Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #27 - Risultati - - - - -

    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#41 Inviato 05 May 2009 - 16:18 PM

Ma secondo me mica sono male... solo che anche adesso a guardarlo a me quella lì pare un maschio... ero in buona fede... e ora ME LA STO PRENDENDO con l'altro utente di cui non faccio nomi che non mi aveva avvertito che era davvero una femmina dannato maleodorante e malvestito di sinistra (e poi facciamo i conti) XD


...
Ehm a parte ciò -ego mode on-
raramente rimangio graficamente qualcosa, anzi a pensarci bene è successo giustoo... fammi pensaree...
...
mai.

I grafici sono molto egocentrici e sicuri di sé una guerra fra grafici è come l'inizio della nuova serie di mazinger z, si fanno male tutti, volano botte pesanti, e nessuno ci capisce niente XD (grazie Test per l'episodio uno)





.
..
...
Però ci si rimedia sempre un pò di fanservices gratuito, in fondo "la guerra facilita gli affari" XD


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#42 Inviato 05 May 2009 - 16:51 PM

nyahaha xD ma si ma si state tranquilli non si intendeva realmente fare i coatti con okami! (che non so perchè ma io lo immagino con due O °°) però mi ha reso troppo felice che (non ho idea precisamente del perchè) vi sia venuto in mente proprio il gioco dal quale ci siamo ispirati XD

e..detto questo, torno a lavorarci su che ancora non mi convince del tutto sto stile **

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    spriggan
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 855 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 05 May 2009 - 17:31 PM

Secondo me lo stile del gioco di Pro GM spacca assai, non sapevo ci fossero di mezzo le manine
di Flame, ora in effetti mi accorgo che lo stile è molto simile (soprattutto per l'abbozzo degli omini
confrontato con la lezione sull'animazione di un PG di FLame).

A me piace un sacco. Credo andrebbe lavorato di + sulle luci, magari è un pò freddino,
ma l'idea e lo stile alla game & watch è semplicemente delizioso.

@Lusianl
Capisco che la prosa di TripleX a volte sia un tantinello pesantina e facilmente travisabile
(a volte ho il medesimo problema), ma non credo che sia elegante rispondere con quel tono.
Capisco che a volte uno chiude un chara e dentro di se pensa di aver creato la perfezione.
Poi arriva uno e ti dice che non si capisce un beneamato. Credo che il tuo lavoro ne guadagnerebbe
se riuscissi a prendere i consigli o i commenti sarcastici un pò meno sul personale.
Sinceramente è l'unico difetto grave che io noto nel tuo modo di lavorare, per il resto trovo che la tua
abilità sia davvero fuori dal comune, non sono molti quelli che si incastonano in progetti con chara da 0.
Però cerca di essere un pò meno sicuro di te. Non sei ne Leonardo ne Michelangelo, le critiche ci possono stare ^^.
E' solo un consiglio.

P.S. scusa la sintassi, sto ancora un pò rincoglionito per la FEBBRA...

Modificato da spriggan, 05 May 2009 - 17:32 PM.

Immagine inserita
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Immagine inserita
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#44 Inviato 05 May 2009 - 18:00 PM

P.S. scusa la sintassi, sto ancora un pò rincoglionito per la FEBBRA...

E dico tutto dottore O__O

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1260 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#45 Inviato 05 May 2009 - 19:04 PM

Triplex-1: Sembra un giochino del gameboy... E per tanto non lo capisco, ti ho visto fare dei lavoretti in pixelart di tutto rispetto, invece qui... esclusi gli slime, quel rispetto lo vedo andare un pò
a quel paese...
L'aria semplice da zelda di prima mano ci sta, gli alberelli sono gradevoli, si vede che la semplicità è stata ricercata, per cui non la criticherò.
Ma quella casetta che pare il teschio del trio dron~o... no, quella non ci sta.
Cioè, ok la semplicità, ma sembra proprio realizzata da un'altra persona... un'altra persona che non sa fare grafica... e... quindi non ha molto senso, perchè non è certo una novità che tu invece sappia pixellare e pure decentemente.
Per il resto... forse avrei usato almeno due colori per l'erba e due per la terra, e magari fatto diversamente quei due sassi. (tutti due)
Sembra zelda... o un platform... però non mi convince. Poteva essere molto meglio.


Si la casa,effettivamente non convince manco me,ed è già stata editata,anche se per trovare la scintilla,ci vorrà un pò,per il resto,sono i primi tile,ne devo fare altri per rendere più varia l'ambientazione.

Tio: meriti qualche punto in più per il fatto di aver usato solamente risorse pixellate da zero, e per essere pure riuscito a mantenere un'uniformità di stile (che mi piace anche) tra personaggi e mappa. Il problema è la mappa. Insomma, mi sa troppo di mappa montata apposta per lo screen e che non hai fatto in tempo a completare. O meglio: non hai fatto in tempo a creare nuovi elementi da inserire nella mappa, perchè ci sono molti spazi vuoti e troppa ripetizione.


In effetti hai beccato i problemi,ho dovuto lavorare con quelle poche cose che ho,cercando di fare una mappa decente (ma col mapping non me la cavo in modo straordinario)

Eikichi: Lo screen ha un nonsochè che colpisce ma davvero non riesco a mandar giù tutta questa simmetria. Poi se sarà lo stile di tutto il gioco magari diverrà proprio la sua peculiarità e piacerà per questo. Molto belli gli slime, meno la casa che risulta quasi squadrata.


Eh simmetrico si,poca roba da inserire purtroppo =/
La casa,già detto.

No, assolutamente, è che per me il tipo coi capelli verdi era un maschio...
...
cioè lo è tutt'ora.
Ma secondo un altro utente di cui non faccio nome è una femmina, e così volevo vedere chi aveva ragione tra me e lui...
...
cioè, per me è chiaramente un maschio...


Anche a me sembra,saranno le braccia forzute,l'assenza di femminilità,i capelli all'andromeda,boh.. forse non ci vediamo bene à-à




  • Feed RSS