#21 Inviato 16 June 2009 - 21:41 PM
A meno che non sia stato causato dal fatto che vi ho aggiunti a un nuovo gruppo per poter postare qui oO
Però non ha molto senso XD
Bisognerebbe chiedere a chi ha programmato i rens XD
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- Incline Mind - 100% (2002-2003) - Demo - Download
- Incline Mind II - 100% (2004) - Completo - Download
- Incline Mind III - ??% (work in progress) - Topic del progetto
Rpg2s RPG ::: Sophie :::
#22 Inviato 16 June 2009 - 21:55 PM
#23 Inviato 16 June 2009 - 22:02 PM
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#24 Inviato 17 June 2009 - 01:26 AM
#25 Inviato 17 June 2009 - 10:40 AM
*tutti fissano Eikichi*
XD
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
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REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#26 Inviato 17 June 2009 - 11:22 AM
gnegnegne io li ho ancora tutti gnegnegne
Zitto tu! Che vedi Elvaan ovunque!
Te li sogni anche di notte xD
Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...
Membro (con tutti i doppisensi derivanti) n° 1 della:
.::RPG on Forum - Ascot::.
#27 Inviato 17 June 2009 - 11:27 AM
Zitto tu! Che vedi Elvaan ovunque!
Te li sogni anche di notte xD
lasciamo perdere và
che figura! ahahahahahahah
ho editato il messaggio... XD
l'ho detto anche a val: non posso controllare un orda di non-morti contro degli elfi silvani o skaven? è più facile per me XD
#28 Inviato 17 June 2009 - 12:03 PM
Ho la sensazione che se non nominiamo un leader moriamo di vecchiaia e ammazzati li nella locanda del prologo xD
Perchè ci sono cose che una semplice immagine non può mostrare... per tutto il resto c'è la GIF...
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#30 Inviato 17 June 2009 - 12:16 PM
Un piccolo appunto sulle finestre...non è stato specificato se sono in vetro, non capisco come gli arcieri nemici sul tetto malgrado la scarsa angolazione possano sferrare delle freccie che rompono le vetrate e feriscano qualcuno. Matrix Revolution ? =D
Risultati Contest
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#31 Inviato 17 June 2009 - 12:42 PM
Da lettore ho avuto un pò di problemi nel capire la posizione dei personaggi, anche perchè ad ogni evento, chi si trovava seduto lontano dall'oste non so come si ritrovava di colpo accanto a lui. Nessuno si alza, si sposta dal tavolo e cammina o corre da "normal player" XD esiste una specie di teletrasporto ?
Un piccolo appunto sulle finestre...non è stato specificato se sono in vetro, non capisco come gli arcieri nemici sul tetto malgrado la scarsa angolazione possano sferrare delle freccie che rompono le vetrate e feriscano qualcuno. Matrix Revolution ? =D
E' normale che sia così.
Non è un videogioco, è un gioco descrittivo dove ogni giocatore si immagina la scena in modo diverso. Non si può controllare quello che la gente si immagina e anche dare delle mappe, spesso e volentieri crea confussione perchè distrugge l'immagine nella mente dei giocatori.
In effetti ho sbagliato a dare la mappa della locanda. Avreo dovuto farne a meno. Inoltre le uniche azioni regolamentata sono quelle nei combattimenti proprio perchè quella è una fase critica, invece nel "gioco" non ha molta importanza se un giocatore sta a destra o a sinistra.
E' un modo di giocare con impostazioni quasi "autogestite".
Sul secondo punto si può spiegare tutto molto facilmente. Una freccia può tranquillamente sfondare una finestra è l'ho fatto in montagna con archi da competizione. Oltretutto ho specificato fin dall'inizio che le finestre erano in pessime conddizioni con le vetrate che quasi intente a staccarsi.
Per concludere, dai per scontato il fatto che a lanciare le freccie siano stati i due arcieri sui tetto... Non posso certo descriverti la scena perchè finirei per rovinarla, ma basta un attimo ragionarci sopra.
Modificato da VAL, 17 June 2009 - 12:44 PM.
#32 Inviato 17 June 2009 - 12:49 PM
E' normale che sia così.
Non è un videogioco, è un gioco descrittivo dove ogni giocatore si immagina la scena in modo diverso. Non si può controllare quello che la gente si immagina e anche dare delle mappe, spesso e volentieri crea confussione perchè distrugge l'immagine nella mente dei giocatori.
di fatti me la immaginavo diversa la locanda
ma poco importa.....alla fine
#33 Inviato 17 June 2009 - 13:05 PM
#34 Inviato 17 June 2009 - 13:33 PM
Tra qualche mese potremmo avere una bella storia creata dagli utenti che potrebbe anche essere sfruttata per un possibile contest di rpgmaker...
Del tipo: ricrea questa storia con un minigioco in rpgmaker.
Per me uscirebbe una cosa figa. :P
#35 Inviato 17 June 2009 - 13:43 PM
#36 Inviato 17 June 2009 - 13:59 PM
#37 Inviato 17 June 2009 - 16:17 PM
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#38 Inviato 17 June 2009 - 21:47 PM
Per esempio ORA i partecipanti al gioco sono collegati XD
(accorreeeete eikichi e Guardian!)
Modificato da PICCOLO, 17 June 2009 - 21:59 PM.
Scheda PG RPG2S RPG
� I leave the human cockroaches to discuss their heroin and child pornography.
I have business elsewhere, with a better class of person. �
Rorschach
"� l'hanno dei giochi misteriosi questo" disse Testament (ora spiegatemi perch� lui � laureato e io no)
#39 Inviato 17 June 2009 - 23:06 PM
Modificato da Guardian of Irael, 17 June 2009 - 23:06 PM.
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