Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Mapping - Approfondimento - Come settare i chipset - - - - -

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilitā:Maestro

#1 Inviato 27 November 2006 - 18:54 PM

Un piccolo approfondimento, visto che l'interrogazione di mapping passata non mi ha soddisfatto molto.
Memorizzate bene, se avete dubbi postate in questo topic, ma prima fate ammenda dei vostri peccati anali e fate 4 giri del vostro isolato cantando "il valzer del moscerino".

Allega File(s)


I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#2 Inviato 27 November 2006 - 21:35 PM

Ottima lezione di rinfresco....cmq ho notato che con Rpgmaker Xp mi succede una cosa che odio un sacco.....dopo aver settato il tile a volte mi succede che, es: Io metto due sassi(identici) e setto "X"....in uno non ci cammino nell'altro si!O č un erreore della mia versione o non so che sbaglio!Col 2000/2003 non succedono di ste cose!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilitā:Novizio

#3 Inviato 27 November 2006 - 21:38 PM

Ottima lezione di rinfresco....cmq ho notato che con Rpgmaker Xp mi succede una cosa che odio un sacco.....dopo aver settato il tile a volte mi succede che, es: Io metto due sassi(identici) e setto "X"....in uno non ci cammino nell'altro si!O č un erreore della mia versione o non so che sbaglio!Col 2000/2003 non succedono di ste cose!

Solitamente questo é dovuto al Tile "trasparente", quello cioé che vā sopra a tutti gli altri negli altri livelli.
Controlla bene se lo hai settato (il tile trasparente) con la stelletta al massimo (credo sia 5 la massima) e con la "O".
COntrolla anche di non aver usato due Tile trasparenti diversi...
magari uno é settato con la X e non te ne sei accorto.

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilitā:Novizio

#4 Inviato 27 November 2006 - 22:05 PM

Giusto ora che mi fai notare una cosa...a volte per cancellare non usavo il pezzo trasparente con la stellina(a volte usavo gli autotile vuoti )...quindi sovrapponendo poi č capitato questo....se č cosė....mi suicido perchč non c'ho fatto mai casoXD!Grazi per la dritta Havana!

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler




  • Feed RSS