Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic è chiuso
Quest II (Prima parte)

    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#21 Inviato 17 July 2009 - 12:19 PM

Appena il giovane gli porse l'armatura, cominciò a scrutarla per vedere le qualità delle riparazioni. Tuttavia, l'attenzione di Juugo si era ormai spostata alle parole che aveva proferito il fabbro. Possibile che ci fosse un drago in questa landa desolata?

Senza neanche guardare il ragazzo, Juugo andò verso l'omaccione e senza aspettare che finisse la transazione con il falconiano, sbattè le tre monete d'oro sul tavolo per farsi notare.

PARLA A FABBRO-"Eccoti i tuoi sporchi soldi fabbro. E dimmi pure una cosa, è possibile che in un posto noioso del genere si nosconda un drago? Perchè se così fosse voglio sapere dov'è la sua tana."





(Mi levo 3 monete dalla firma)

Modificato da Sey, 17 July 2009 - 12:25 PM.

Davai


    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#22 Inviato 17 July 2009 - 12:25 PM

PARLA A JUUGO: Ahr ahr ahr! Un uomo impaziente, eh? Bene, bene... Gli uomini impazienti portano i soldi più in fretta! Ma ora sto lavorando su questa spada, ed ho gente in fila. Se vuoi che ti parli del drago di Sevescar, ragazzo, dovrai sederti ed aspettare che io abbia finito. Oppure va' fuori da qui e chiedi a chiunque ti capiti a tiro, o direttamente a quel vecchio idiota del Conestabile! Lui ne sta cercando, di gente come te.

Il fabbro parla senza smettere di lavorare sulla spada di Horus, e senza distoglierne mai lo sguardo. Il suo assistente prende le tre monete e sparisce per un attimo, poi ritorna... Guardando con un'occhiata interrogativa gli ultimi due arrivati.


NOTA DEL GM
Il mio prossimo post sarà quello per Kaiser nella locanda del Corno Spezzato. Abbiate pazienza, ma se vi dividete devo fare un po' per ognuno. :ahsi:

Modificato da Azrael, 17 July 2009 - 12:26 PM.


    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#23 Inviato 17 July 2009 - 12:36 PM

Kaiser apre la porta, per scoprire che la locanda è internamente divisa in due edifici distinti. Alla sua sinistra una doppia porta di legno, meno robusta di quella da cui è entrato ma comunque massiccia, è stata lasciata semi-aperta facendo scorgere diversi tavoli all'interno. Un cartello sulla porta reca disegnato in maniera abbastanza eloquente un boccale di birra, e sotto reca scritto: Taverna del Corno.
Alla sua destra, invece, una porta di ferro saldamente chiusa. L'interno continua fino a più avanti, finendo in un recinto da cui proviene un odore non proprio da taverna a modo, e pure qualche grugnito. Prima di esso, sulla destra, vi è una porta di legno aperta.


NOTA DEL GM
Attendo che esploriate un po' il Corno Spezzato prima di postare la mappa completa. :ahsi:

Modificato da Azrael, 17 July 2009 - 12:38 PM.


    Amos_MHF
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 88
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zandia
  • Abilità:Adepto

#24 Inviato 17 July 2009 - 12:44 PM

PENSA: Che strana, la conformazione di questo edificio...
In questo corridoio sembra non esserci nessuno.
Oh... "Taverna del Corno".
Sono stanco, vediamo di trovare questo maledetto oste.


Kaiser appoggiò una mano sulla grande porta socchiusa, e spinse.

Modificato da Amos_MHF, 17 July 2009 - 12:45 PM.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale

Premi Rpg2s.net Game Contest 2008/2009:
GC_programmazione2.gif Miglior Programmazione XP: 2°
GC_premio3.gif Longevità: 3°
 

Hiken... Tsubame Gaeshi!


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#25 Inviato 17 July 2009 - 12:46 PM

Solo due monete pensai...peccato io non ne abbia nemmeno una. Mi sentivo un po' a disagio a dover chiedere se era possibile barattare la mia ormai vuota borsa con la riparazione, ma al momento non avevo altre idee. Sicuramente non avrei mai chiesto prestito a nessuno. Così senza proferire parola, slacciai la borsa dalla cinta e la poggiai sul bancone; mentre chinando leggermente la testa mi rivolsi al fabbro Mi dispiace, ma posseggo solo questa borsa... durante il viaggio ho perduto tutte le mie monete... rialzando lo sguardo fissai negli occhi il fabbro, sperenado di poterlo mettere in soggezione Ma sono sicuro che con questa borsa, rivendendola a qualche mercante sarete in grado di ricavarci molte più monete... in fondo è stata pagata ben dieci monete.

Ascoltai poi con interesse il racconto su un famigerato drago... Erano anni che sentivo storie su di loro... ma non ero mai riuscito a vederne uno, e soprattuto a cacciarlo. Nei discorsi tra me ed il fabbro, si intromesse l'energumeno, che a quanto pare.. l'educazione non sapeva nemmeno cos'era. Era evidente che non aveva mai frequentato un accademia militare... avrebbe anche potuto essere forte fisicamente, ma la disciplina non era certamente una delle sue migliori doti.

Mi limitai a voltarmi verso di lui... senza aggiungere parola, alla fin fine, questo discroso del drago interessava anche a me...Così mentre attendevo risposta da parte del fabbro... mi rivolsi all'uomo.

PARLA A JUUGO:Un attimo solo, quando avremo finito di contrattare sulla sitemazione della mia spada, parleremo anche del Drago. E' un discorso che interessa molto anche a me...
Scheda PG
Spoiler

    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#26 Inviato 17 July 2009 - 13:03 PM

Sapendo che le voci del drago potevano essere realmente vere, Juugo non stava più nella pelle. Non aveva certo voglia di aspettare le spiegazioni di quell'uomo così avido.

PARLA A FABBRO-"Tsk! C'è un drago da queste parti e tu te ne stai qua a pensare ai soldi!? Ah! che idiota che sei. Farei un affronto al sommo Astharot se non offrissi a lui la testa di una creatura così possente e pericolosa."

PENSA-"Non otterrò niente da questo tipo, sarà meglio andare in una locanda e chiedere informazioni."

Senza pensarci due volte Juugo uscì dalla forgia, ma prima di varcare la soglia si girò di nuovo e disse:

PARLA A HORUS-"So che non mancherai, pollo."

Dette le sue ultime parole, si diresse verso la laconda. Vista la grandezza del villaggio non fu difficile trovarla. Appena arrivato andò direttamente verso il banco dell'oste per avere qualche informazione. Aveva imparato che non c'era persona più informata al mondo di un oste. Così facendosi strada fra la gente con spintoni e gomitate, sbattè il suo pugno sul bancono per richiamare ancora una volta l'attenzione.

URLA A OSTE-"Allora uomo! Mi sono arrivate delle voci secondo le quali un drago appesti queste terre. Sono sicuro che la gente di questo villaggio è troppo idiota e codarda per occuparsene. Voglio sapere con chi devo parlare per seguire la compagnia che andrà ad ucciderlo."

Davai


    Anthair
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La soffice terra di Lagomorph
  • Abilità:Adepto

#27 Inviato 17 July 2009 - 13:06 PM

PENSA:
La tana del Drago?
O il fabbro ha alzato troppo il gomito o sono sulla pista giusta...devo saperne di più.


Si rivolge quindi all'assistente del fabbro:

Dì un pò...è affidabile il mastro?

Incuriosito dalla possibilità di aver trovato una buona traccia e scocciato per la gran fila e il dolore al piede.
Immagine inserita

"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Æterna Nova Lux

RMXP.IT, Rest In Peace!


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#28 Inviato 17 July 2009 - 13:13 PM

Era come pensavo... un essere scortese maleducato e senza un briciolo di disciplina. Al mio villaggio gente come lui non avrebbe certamente resistito più di due giorno. Sopratutto non sarebbe stato degno di adorare Astharot, e la testa che avremmo offerto al Sommo, non sarebbe stata sicuramente quella del drago.

La tentazione di scagliarmi contro di lui era tanta... le mani mi fremevano a tal punto, che senza nemmeno accorgermi mi ritrovai con la mano sinistra che impugnava l'elsa della mia seconda spada. Ma l'uomo senza attendere risposta... uscii dalla bottega del fabbro, lasciandomi solo con lui ed il suo aiutante.

PARLA:Che essere ripugnante... non ha nemmeno avuto il coraggio di attendere una mia reazione... e se ne è andato. Astharorh sicuramente non può avere nelle sue grazie un essere del genere. I miei pensieri, vennero espressi ad alta voce, affinchè i presenti potessero udire quello che pensavo di quell'uomo.

La mia attenzione poi si rivolse nuovamente verso il fabbro

Mi scuso io per l'atteggiamento di quell'essere insignificante... la fede in Astharoth è molto differente da quella che crede di professare... poi sorrisi ancora una volta al fabbro Ma lui per lo meno aveva monete con cui pagare il vostro lavoro.. VERO?

Una volta sistemata questa faccenda, avrei raggiunto l'energumeno nella locanda... il nostro simpatico siparietto, non era da considerarsi concluso.
Scheda PG
Spoiler

    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#29 Inviato 17 July 2009 - 14:20 PM

L'oste guarda il falconiano con aria alquanto divertita, porgendogli la spada come nuova.

[Fabbro] PARLA A HORUS: Vedrai che non andrà molto lontano... Ma neanche tu, falco, andrai lontano senza un soldo! Facciamo così: tu mi hai dato occasione per vedere una lama diversa dal solito, e se sei anche solo metà di quello che la tua razza vuole che tu sia avrai abbastanza onore da ripagare il tuo debito. Non mi interessa la tua borsa, non me ne faccio nulla! Ricordati solo di portare il tuo oro alla Forgia di Reik, appena ne avrai. Perché, se sei interessato al drago, presto il Conestabile ti riempirà di monete e penderà dalle tue labbra... Ahr ahr!

Il fabbro sembra alquanto divertito. Forse non è interessato al denaro quanto dava ad intendere, o almeno il tutto passa in secondo piano quando si parlava di armi. Nel frattempo, l'assistente sta mettendo a posto gli strumenti e discute con uno degli ultimi clienti. Sottovoce, per non farsi sentire troppo.

[Ragazzo] SUSSURRA A KHALIOSTE: Beh... Affidabile... Dipende in cosa. Se volete forgiare una spada, è più che affidabile. Se volete parlare di ragazze, forse vi conviene rivolgervi altrove. Ma per il resto... Diciamo che è alquanto informato, in fondo è l'unico fabbro di tutto il villaggio e tratta anche con un sacco di avventurieri, almeno da qualche settimana a questa parte... Però ha le sue vedute, ecco tutto. Ma di cosa avete bisogno?

Vedendo che il piccoletto sembrava più che altro guardarsi intorno incuriosito, il giovane apprendista aveva deciso di passare al ben più evidente problema del suo interlocutore: uno stivale d'armatura in pessime condizioni.


NOTA DEL GM
Prossimo post, locanda. :rovatfl:

    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#30 Inviato 17 July 2009 - 14:43 PM

La taverna, agli occhi di Kaiser, appare ben più viva del resto del villaggio. Non che questo significhi confusione, sia ben chiaro: un po' di gente è seduta ai tavoli a chiacchierare sommessamente, ed i più avvinazzati sono seduti in alcuni sgabelli di fronte al bancone. Una rapida occhiata rivela l'identità del cliente medio: umano, maschio, di mezz'età. Un po' di gente di campagna ed un po' di cittadini, insomma. Il locale, però, come tutte le taverne di Milea non fa eccezione di avventori particolari. Due elfi dalle vesti bianche stanno discutendo animatamente in un angolo, mentre alcuni uomini hanno l'aria di essere viaggiatori appena arrivati da un lungo viaggio e si sono seduti al tavolo a sinistra della porta giocando a carte con sottili placche d'avorio. Varie persone siedono ovunque in maniera disordinata, e tutto sommato nella taverna regna un discreto chiacchiericcio... Che non fa che aumentare quando Juugo entra, con i suoi soliti modi gentili, e sposta delle persone in malo modo per arrivare al bancone.
L'oste, sentendo gridare, sbuca da una porta dietro il banco.
Ed è un uomo oscenamente brutto.

Immagine inserita

Il pesante cappello piumato stona mostruosamente con il resto del vestito, un grembiule bianco con rimembranze di attività di macelleria fin troppo evidenti. Birra e boccali infilati alla cintura, sotto una pancia preminente. Evidentemente gli uomini, da queste parti, non sono proprio il massimo dell'attrattività.
Ma ciò che vi stupisce di più, dell'oste, è che si porta un pollo morto in spalla. E qui il vostro buon senso vi fa capire che, forse, quel pollo è un argomento che è sarebbe meglio non toccare.

URLA: Chi è il cane che sbraita nel Corno!? Per gli Dei, se non è una cosa seria vi impicco tutti, razza di manigoldi, lestofanti, ladri, faine, pungitopi, maccaroni!

Continuando a borbottare insulti (...insulti?) in maniera alquanto originale, l'oste si porta dietro il bancone, guardando un po' tutti i gli avventori.

PARLA: Allora, che vi serve, bucanieri di porto?

Sorprendentemente, considerato l'oste, il resto della taverna sembra pulito. La gente, in maggioranza, è intenta a bere birra chiara o scura. Qualcuno ha un boccale di sidro, e la testa di cervo appesa sopra il bancone, in mezzo alle bottiglie degli alcolici, guarda un po' tutti in maniera abbastanza triste.
Vorrei vedere voi, se aveste la testa appesa ad un muro.

Mappa del Corno Spezzato
Immagine inserita

Modificato da Azrael, 17 July 2009 - 14:45 PM.


    Amos_MHF
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 88
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zandia
  • Abilità:Adepto

#31 Inviato 17 July 2009 - 14:54 PM

Kaiser fece per entrare e dare un occhiata, quando fu spostato con forza da un energumeno, che spalancò la porta.

PENSA: Ma che modi... Chi diamine...!
E' lui, il guerriero rosso!
Sì, non c'è dubbio.


Kaiser entrò e riaccostò la porta.
Poi diede un'occhiata.
Non sembrava così male...
Non sembrava, appunto: all'arrivo dell'oste, Kaiser provò un'enorme sensazione di disgusto.
Tuttavia, si fece avanti.

PARLA ALL'OSTE: Dimmi cos'hai da mangiare.
Voglio anche conoscere il prezzo per un letto su cui dormire.


Mentre Kaiser parlava, teneva d'occhio il guerriero, che anche se totalmente maleducato e prepotente, sembrava sapere il fatto suo, in questioni di combattimento.
Era sua intenzione scambiarci quattro chiacchiere, dopo la risposta dell'oste, pur non essendo il suo compagno di viaggio tipo.

Modificato da Amos_MHF, 17 July 2009 - 15:05 PM.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale

Premi Rpg2s.net Game Contest 2008/2009:
GC_programmazione2.gif Miglior Programmazione XP: 2°
GC_premio3.gif Longevità: 3°
 

Hiken... Tsubame Gaeshi!


    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 17 July 2009 - 15:03 PM

PARLA A OSTE-"Bucaniere? Ah! Non confondere il mio valore con gente del genere. Io sono guerriero devoto ad Astharot e l'unica cosa che cerco è la gloria. Perciò dimmi tutto quello che sai del drago. E ricordati che ai guerrieri, dopo una vittoria, piace festeggiare... penso che tu abbia capito dove finiranno i soldi della ricompensa, bifolco."

Senza neanche aspettare la risposta dell'oste, Juugo si mise seduto in uno sgabello aspettando che quello facesse una mossa. Notò anche che un giovane uomo lo stava osservando seduto accanto. Probabilmente anche lui era un viaggiatore e si era fermato, come Juugo, in quel villaggio. Non sapeva, però, se era un comune viandante oppure un avventuriero in cerca di avventure. Quindi per il momento preferì attendere.

Davai


    Azrael
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 380 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#33 Inviato 17 July 2009 - 15:12 PM

PARLA A KAISER: Allora... Da mangiare abbiamo pollo, maiale, cinghiale, agnello e vitello, vitello grasso e vitello magro, vitellino e vitellone, poi se volete pure un po' di pesce de' fiume, trote e se il signore gradisce pure ranocchi... Se venivaste prima pure cavallo tenevamo, ma il drago ha preferito servirsi da solo qualche notte addia'.
Per le verdure abbiamo carote, cipolle, melanzane, zucchine, peperoni e pomodori, e pure qualche frutto di Elysee se il signore s'intende. Comunque sta' tutto scritto ca'.

...Non solo nell'aspetto stanno le stranezze di quest'oste, a quanto pare, che si stacca dal petto l'unto foglio del menù e lo mette sotto gli occhi di Kaiser.

PARLA A KAISER: Detto questo se favorite un po' de' tutto e un po' de niente, pranzo e cena più notte fanno 2 monete d'oro. Ma se siete cacciatori favorisce tutto il Conestabile, sia chiaro...

Dice quest'ultima frase guardando Juugo con un'occhiata d'intesa, con i suoi occhi piccoli e pesanti.

PARLA A JUUGO: Del drago saccia poco, tipo che brucia le case come fossero spiedi e poi le azzanna come fossero carne. Se siete qua per il bestio vitto e alloggio li paga la città, per liberarci di quell'animale dannato. Per il resto, di voci ne girano tante, che zimbecca volete sapere, voialtri?

Modificato da Azrael, 17 July 2009 - 15:15 PM.


    Amos_MHF
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 88
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zandia
  • Abilità:Adepto

#34 Inviato 17 July 2009 - 15:32 PM

PENSA: Tutta questa gente... il cibo dovrebbe esser sicuro.
Hahah, sono qui per il drago... ma siamo matti?
Ci mancherebbe anche una simile creatura, e sono a posto.
Preferisco spendere due dei miei denari.


PARLA ALL'OSTE: Bene, ecco qui due denari.
Vada per "un po' de' tutto e un po' de niente, pranzo e cena più notte".


Quando fu servito, tra un boccone e l'altro si rivolse al guerriero.
Era lì per il drago, e ne parlava come se fosse un semplice lupacchiotto da cacciare.
O era tremendamente forte, o tremendamente stupido.
Sperava in entrambe le cose.

PARLA A GUERRIERO ROSSO: Un guerriero che cerca gloria...
Sei qui per il drago, dunque?

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale

Premi Rpg2s.net Game Contest 2008/2009:
GC_programmazione2.gif Miglior Programmazione XP: 2°
GC_premio3.gif Longevità: 3°
 

Hiken... Tsubame Gaeshi!


    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#35 Inviato 17 July 2009 - 15:33 PM

PARLA A OSTE-"Vitto e alloggio gratis eh? Dovete essere proprio disperati. Bene sappi che la città ha trovato qualcuno che combatterà contro il drago e, se Astharot mi riterrà degno, vincerà..."

Mentre Juugo parlavo con l'oste si rese conto che erano giorni che non faceva un pasto decente. Quindi avendone l'occasione non se la fece sfuggire. Prima che potesse finire la frase dette di nuovo un colpo al bancone e gridò:

PARLA A OSTE- "Quindi dammi lo stinco del vostro migliore maiale e un boccale di birra di malto, fintanto che aspetto di saperne di più."

Poco dopo notò che l'uomo accanto stava cercando di parlare con lui riguardo al drago.

PARLA A KAISER-"Certo! Juugo Bloodysunday è il mio nome. Sono un guerriero che ha dato la sua vita per le battaglie e per il sangue, dalla vita non chiedo altro. E tu invece... cosa ti porta in questo luogo pieno di pusillanimi?"

Modificato da Sey, 17 July 2009 - 15:39 PM.

Davai


    Amos_MHF
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 88
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zandia
  • Abilità:Adepto

#36 Inviato 17 July 2009 - 15:37 PM

PENSA: Allora è proprio qui per il drago...
Come immaginavo.


PARLA A JUUGO: Oh, e così, avevo ragione.
Vieni per caso da Midgar?
Io... Sono un semplice viaggiatore, in cerca di qualcuno che lo accompagni.
Sai, non posso continuare a viaggiare da solo, il mio compagno, proprio un guerriero, è caduto qualche giorno fa, causa una malattia sconosciuta.
Ma niente a che fare con la storia del drago.

Modificato da Amos_MHF, 17 July 2009 - 15:41 PM.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale

Premi Rpg2s.net Game Contest 2008/2009:
GC_programmazione2.gif Miglior Programmazione XP: 2°
GC_premio3.gif Longevità: 3°
 

Hiken... Tsubame Gaeshi!


    Sey
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 161
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 724 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#37 Inviato 17 July 2009 - 15:51 PM

PARLA A KAISER-"Un compagno di viaggio... sappi che io non sono di Midgar, ma sono in viaggio da quando ho saputo che lì si trovano i migliori guerrieri del mondo, prima ero solo un gladiatore. Sapere di un drago però, mi eccita ancora di più. Poi forse... potrei accompagnarti. Ma ricordati che accanto a me i codardi che cercano la tranquillità non hanno vita lunga."

Dopo aver detto questo, quasi in segno di minaccia, Juugo prese il suo enorme martello da guerra e diede un possente colpo al pavimento con il manico.

Davai


    Amos_MHF
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 88
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Zandia
  • Abilità:Adepto

#38 Inviato 17 July 2009 - 16:21 PM

PENSA: ...Non ho paura di questo tizio, che però potrebbe essere pericoloso.
Bene, un guerriero DEVE essere coraggioso e sprezzante del pericolo.
Ma farei meglio a sapere di più, sul suo conto...
Anche se dubito che mi dica altro senza sapere nulla su di me.


PARLA A JUUGO: Oh, raffredda il tuo animo.
Comunque, non mi sono nemmeno presentato.
Il mio nome è Kaiser.
Anche a me piacerebbe andare a Midgar, ma non è tra le mie priorità.
Non ti ho chiesto di diventare mio compagno, nemmeno ti conosco più di tanto.
Ma non si sa mai.
E non sono un codardo, anzi, se c'è una cosa che voglio, questa è la vendetta.
La vendetta verso un mondo che non merita di esistere.
Sfidare un drago non è tanto questione di coraggio, quanto di buonsenso.
Se, quindi, credi di poter farlo, spero tu sia conscio del fatto tuo.

Modificato da Amos_MHF, 17 July 2009 - 16:23 PM.

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Oromis' Tale

Premi Rpg2s.net Game Contest 2008/2009:
GC_programmazione2.gif Miglior Programmazione XP: 2°
GC_premio3.gif Longevità: 3°
 

Hiken... Tsubame Gaeshi!


    Discordia
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 239 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Akhmeni
  • Abilità:Novizio

#39 Inviato 17 July 2009 - 17:06 PM

Rimasi interdetto dinanzi alle parole del fabbro, non avrei mai immaginato che un uomo potesse fidarsi così di un falconiano. Così mettendo la mano dinanzi al petto e battendola due volte sul cuore, mentre lentamente chinavo il capo verso di lui... feci una promessa al fabbro La ringrazio molte... lei sarà al più presto ricompensato per il suo lavoro... questa mia parola d'onore vale più di mille contratti.
Rialzai così il capo risistemando la borsa alla cintura, mentre con molta calma in attesa che il fabbro compisse il suo lavoro... cercai di cominciare ad avere più informazioni riguardando questo famigerato Drago e di questo Consestabile.

PARLA A FABBRO: Lei stava parlando prima di un Drago... di un certo Conestabile, e di molte monete.... potrei avere più informazioni a riguardoo? Sempre che per lei non sia un problema

Nel frattempo, mi guardai attorno... notando che nella bottega del fabbro vi erano entrati altri due clienti. Un altro guerriero, che speravo fosse meno arrogante ed intrattabile di quello appena incontrato, ed una specie di Elvaan... una razza che non conoscevo molto bene.
Scheda PG
Spoiler

    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#40 Inviato 17 July 2009 - 18:30 PM

Non che l'Elvaan conoscesse bene i piccioni di due metri, in fondo.
Si, ne aveva sentito parlare eh. Ma mai li Aveva Sentiti Parlare.

Mentre si stavano svolgendo le normali attività sociali comuni di un negozio, quali "maleduzione espressa e squattrinati alla porta", Zuppo stava dando un'occhiata incerta a que posto.
Un fabbro. Si. Beh ci era arrivato da una svariata manciata di secondi. Fabbro. Meglio del contadino funesto. Anche se il caldo era simile.

Poi si sentì osservato, per tornare ad inizio discorso e prontamente sorrise.
Dato che si sentiva assai fuori posto.

-Eh...ehrm...
Ciao!- Con un tono squillante!

Poi si avvicinò a grandi passi, e se ne bastavano due, lui ne fece almeno quattro per ovvie ragioni. Diede una pacca amichevole al pennuto bipede e disse, con la più sincera e totale affabilità.

-Se sei in mutande, ti alzo io due scudi! Così non devi rifarti la strada ne far fuori bestioni dragonici! Ti chiederei solo un minuscolo favore in cambio!! Eh? EH?-

Quasi come un moccioso, lo spronò a rispondere alla sua domanda-richiesta-proposta fatta tutta di suo pugno.

Ah. L'istante successivo, prima ancora di sentire la risposta, guardò il fabbro al volo mostrando un pugnalino estratto con rapidità.
-Ed hai coltelli più fighi di questo!?-
Il suddetto pugnale era un semplice, banalissimo pugnale. Forse per questo, lo riteneva Troppo banale per essere portato da lui.

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler





  • Feed RSS