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Screen Contest #89

AliceMisaki


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Laesui Project II * * * - - 3 Voti

    DevilNinja
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#1 Inviato 18 July 2009 - 16:05 PM

LE AVVENTURE DI LAESUI II





1 : STORIA :


Laesui(il protagonista...ma va)è un giovane ragazzo che fa parte del "leggendario" clan dei bullionisti
Suo padre che era al comando del clan è stato ucciso,ed al suo posto,ora vi è il traditore.
Laesui, che è venuto a sapere dell'accaduto,vuole vendicarsi del padre,ma sapendo troppe cose ,il nuovo capo dei bullionisti ed i suoi scagnozzi vogliono ucciderlo per non lasciare prove.
Durante il Gioco Laesui incontra altri compagni che lo seguono durante il viaggio,per aiutarlo a sconfiggere il traditore.(La storia è stata inventata man mano che creavo mappe :biggrin: )


2 : Personaggi:

Spoiler




3 : Game play,Info e bug:

Il gioco dura sui 120-180min(direi anche troppo sisi.gif )
Il mapping credo che sia fatto a dovere,soprattutto andando avanti con il gioco.
L'anti Lag, può capitare (ma anche no)che il personaggi rimanga bloccato,per colpa di qualche evento che non parte,Basta premere "W" e tramite un menu,potete disattivare/attivare l'antilag.
I screenshot dei salvataggi funzionano bene su xp,mentre su vista o 7 si deve essere in fullscreen.

Dalla prima release,ho migliorato un po' di tutto. sisi.gif


Screenshot
Spoiler


DOWNLOAD[MediaFire] circa 95MB

 

Reloaded - 2014 (Si, vi penso tutt'ora :D)


Commento del 2014 : Siate clementi con il titolo il questione, dopotutto avevo 16 anni (o giù di lì) asd.


Modificato da DevilNinja, 31 May 2014 - 18:28 PM.


    Benjamin Ficus
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#2 Inviato 18 July 2009 - 18:38 PM

Ho iniziato a provarlo, ma ti faccio subito un appunto...
Le parolacce abbondano e finiscono dello scadere nella volgarità gratuita... una parolaccia detta ogni tanto può andar bene, ma che ad ogni forziere l'eroe dica "che culo"... dopo un pò non fa più ridere...
Spero vivamente sia voluto, perchè non hai azzeccato neanche un congiuntivo! Eheh :rovatfl:
L'attacco con la roccia è ultra potente, infligge 500 danni a tutti i nemici! Eccezionale se lo usi tu, ma secondo me un pò sgravato!
I nemici hanno parecchi hp, il che obbliga ad usare sempre l'attacco speciale per non prenderle di santa ragione.
Quando fai il riassunto della storia, qualche nome potrebbe far comodo, tipo il cattivo o il padre, tanto da creare più atmosfera!

Comunque vedo che c'è parecchia passione nel progetto e voglio vedere come andrà a finire!

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita


    DevilNinja
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#3 Inviato 18 July 2009 - 19:15 PM

Bhe,già mi fa piacere che hai avuto il coraggio di provarlo :)
Del troppo volgare lo so,infatti non volevo postarlo per quello (o per i testi sgrammaticati)e ammetto che c'è anche di peggio.
Come ho scritto sopra il gioco l'avevo iniziato a farlo cosi per scherzo con la versione trial giapponese.
Infatti i testi della battaglia,le magie,sono rimasti in inglese o tradotti male.
Se addirittuta finirai il gioco,mi farà molto piacere :rovatfl:

Ho anche provato il tuo gioco,molto carino (sicuramente più divertente del mio) :blink:

edit: Ho rimesso una versione censurata del gioco,al posto di quella vecchia che ripara anche un bug

Modificato da DevilNinja, 20 July 2009 - 17:21 PM.


    DevilNinja
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#4 Inviato 17 May 2010 - 15:23 PM

Riuppo dopo,un pochino di tempo questo progetto.Dopo un anno,dopo aver formattato il pc,e reinstallato rpgmaker ho ripreso questo " gioco" e ho deciso di ripostarlo qui sopra(anche perchè già c'era XD )

Ho uppato una versione migliore del gioco,potrete trovare il link nel primo post :sisi:

Ci rivediamo l'anno prossimo XD

http://www.mediafire.com/?ynymkt2jlmm

    DevilNinja
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#5 Inviato 06 August 2010 - 14:53 PM

Uppo,non è passato un anno però :asd:

Metto qualche frammento di mappa (no-ingame) :)

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
e molto altro in Laesui 2... :rovatfl:
Magari attraggo qualcuno

Modificato da DevilNinja, 06 August 2010 - 15:10 PM.


    Lollo Rocket Diver
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#6 Inviato 06 August 2010 - 16:35 PM

Mi sembrano esageratamente dispersive e monotone (specialmente l'ultima :rovatfl:)

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 3° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV

https://ondeadgames.itch.io/

https://gamejolt.com/@OndeadGames

 
ILLUSTRAZIONI

https://www.instagra.../lbillustrator/

https://www.devianta...m/lbillustrator

https://www.facebook.../lbillustrator/

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

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-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

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#7 Inviato 06 August 2010 - 16:43 PM

e magari cariche di incontri casuali...mmmmm mi ricorda certi esempi XD

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    DevilNinja
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#8 Inviato 06 August 2010 - 17:07 PM

Dispersive direi solo il deserto ,ma tanto quando giochi hai una minimappa per auito.Certo a vederle così sembrano troppo grandi,comunque nel gioco non so dispersive,è abbastanza lineare :)
Nella 4° immagine il gioco è una sorta di zelda :rovatfl:

incontri casuali,c'è poca probabilità che escono :)

Modificato da DevilNinja, 06 August 2010 - 17:11 PM.


    Bubbly
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#9 Inviato 06 August 2010 - 17:57 PM

Beato te che mappi così °.°
io non so neanche fare un villaggio 17x13
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
I miei tre draghetti preferiti *.*

La mia scheda pokemon:

Immagine inserita

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#10 Inviato 07 August 2010 - 10:29 AM

Non ho ancora provato il gioco, ma devo proprio dirlo, le mappe sono deliziose, i miei più sinceri complimenti.

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    DevilNinja
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#11 Inviato 07 August 2010 - 11:34 AM

Non ho ancora provato il gioco, ma devo proprio dirlo, le mappe sono deliziose, i miei più sinceri complimenti.

Almeno una cosa buona c'è :rovatfl:

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#12 Inviato 12 October 2010 - 18:30 PM

l'ho provato, l'ho cancellato, mi sono annoiato :rovatfl:
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A causa di un guasto serio al mio vecchio pc ho dovuto acquistarne uno nuovo, purtroppo tutti i dati che avevo archiviato compresi file word, dove avevo già scritto una quindicina di giochi, e il mio gioco su cui avevo fatto già il grosso del lavoro, sono andati perduti. Adesso come adesso m'è passata la voglia di makerare pensando che dovrei ricomciare tutto da capo, quindi per ora mi prendo una pausa fino a che non mi ritorni quella voglia frenetica che avevo quando mi sono registrato su questo forum, magari ritorno utilizzando un'altro maker... Saluti a tutti...

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#13 Inviato 12 October 2010 - 19:32 PM

@Exzequiel: cerchiamo di fare commenti più costruttivi...hai riesumato un topic di qualche mese fa senza dire nulla di nuovo, evita.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
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#14 Inviato 12 October 2010 - 19:44 PM

Se proprio devi riesumare topic almeno fallo per qualcosa di costruttivo!
Commenta, di cosa c'è che non va, cosa si può migliorare e come... con dei commenti così si da una mano a chi crea il gioco, con commenti come il tuo non si va da nessuna parte! :rovatfl:

qzfc.png

Premi:
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206c3nc.jpg


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#15 Inviato 12 October 2010 - 20:26 PM

ah scusate pensavo che si potessero fare qualunque tipo di commenti :rovatfl:
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A causa di un guasto serio al mio vecchio pc ho dovuto acquistarne uno nuovo, purtroppo tutti i dati che avevo archiviato compresi file word, dove avevo già scritto una quindicina di giochi, e il mio gioco su cui avevo fatto già il grosso del lavoro, sono andati perduti. Adesso come adesso m'è passata la voglia di makerare pensando che dovrei ricomciare tutto da capo, quindi per ora mi prendo una pausa fino a che non mi ritorni quella voglia frenetica che avevo quando mi sono registrato su questo forum, magari ritorno utilizzando un'altro maker... Saluti a tutti...

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#16 Inviato 12 October 2010 - 21:03 PM

Il concetto è che hai riesumato un topic di secoli fa XD se proprio devi riesumarlo, scrivici qualcosa di utilr, no 8D?

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

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#17 Inviato 15 December 2010 - 18:27 PM

ho provato il gioco a fondo, devo dire che la storia è molto carina, anche io non ho molto apprezzato il fatto delle tante parolaccie, un pò troppe. Mappe enormi e molto belle, dialoghi interessati e difficoltà abbastanza alta, mi sta prendendo molto come gioco, sicuramente lo finirò.

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#18 Inviato 15 December 2010 - 19:07 PM

Vedo il tuo impegno nel creare il gioco, ma come qualità non ci siamo proprio:

1. Hai Messo troppe parolacce, non che sia un difetto grave ma l'eroe si ferma ogni secondo per dire c***o, quindi alla fine rompe un po.
2.Errori grammaticali, Difetto di buona importanza, perchè dovresti cambiare le frasi negli script, visto che nelle fasi in cui lo script deve posizionare un messaggio (es. Fine battaglia, vittoria, Menu...) sono presenti fastidiosi errori grammaticali.... insomma il tuo è un italiano correggiuto :sisi:
3. Errori nel mio campo, il mapping. Troppo ripetitivi gli oggetti che usi nelle mappe, distese intere di alberi secchi, errori di raccordi (finisce il deserto e senza nessun raccordo, ovvero legame tra ad esempio erba e sabbia, inizia la giungla)
4.Hai mescolato Il VX con l'XP... il goblin ad esempio è un mostro dell' XP...
5.Battle System Orrendo, per non dire altro *-* ... per il tuo gioco vedrei bene un bs in tempo reale :) ...

E poi infine ti consiglio di diminuire la potenza dell'attacco di roccia. cioe.. un attacco normale leva 80 hp, mentre la roccia ne leva 500. Esagerato... o la diminuisci di potenza o la fai costare molti MP...
Spoiler

Firma messa sotto spoiler perchè troppo lunga - Per sapere come renderla valida vai in questo topic: http://www.rpg2s.net...showtopic=12785

    Zell46
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#19 Inviato 16 December 2010 - 03:40 AM

ho provato a fondo il gioco portandolo alla conclusione in 2 ore e 42, ecco la mia breve recensione.
Inizio che non spiega a fondo la trama, infatti non ho capito come mai il personaggio si trovasse li o chi fossero questi bullionisti, mapping troppo dispersivo, come gia detto da un utente qui sopra, troppe cose tutte uguali tipo alberi, interi labirinti fatti di soli corridoi, uso poco inteliggente dei massi, potevi usarli meglio secondo me. Le musiche sono carine, sopratutto verso la fine, per la trama non mi è piaciuta per niente (forse perchè non è raccontata per bene) il party si ritrova a combattere insieme troppo facilmente. Il punto che non mi è piaciuto assolutamente è la grandezza della prima città che si incontra, troppo dispersivia ma sopratutto gli abitanti dicono frasi volgari e senza senso, in genera devo dire che il gioco contiene situazioni inteliggenti ma sfruttate molto poco, il mio voto su una scala da 1 a 10 è 6. bravo comunque per l'impegno nel crearlo, anche se in alcuni punti non mi è piaciuto mi ha saputo catturare e giocarlo tutto dun fiato.
p.s. ma c'è anche il 1° capitolo? se si potresti linkarmelo, vorrei giocarlo grazie.

    DevilNinja
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#20 Inviato 21 December 2010 - 18:00 PM

ahah,era da un bel pò che non passavo di qui,mi fa piacere che l'avete provato,sopratutto zell che l'hai finito :D
Il fatto è che il gioco l'ho cominciato a creare con la trial giapponese così per scherzo,e alla fine ho continuato a crearlo fino a concluderlo.Questo spiega le prime mappe,piu scadenti,più limitate,e i mostri dell'xp dato che ancora non c'era materiale per il vx.,e i problemi di traduzione del battle system.
Per il resto,le parolaccie ne ho censurate anche troppe dall'ultima versione,e della mia grammatica..lo so :P
La storia,è stata messa li dopo che il gioco era già a metà,c'era qualcosa di super abbozzato,ho cercato di espanderla dopo.
Per il primo capitolo del gioco,purtroppo non ho nemmeno io più l'originale,posso dirti che era un progetto vecchissimo,fatto con rpgmaker2000,e durava anche poco.Di questo secondo capitolo ho preso solo il nome.




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