Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Laesui Project II * * * - - 3 Voti

    Holy87
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 458
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7431 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:San Giorgio a Cremano
  • Abilità:Maestro

#21 Inviato 22 December 2010 - 00:14 AM

Le mappe sono davvero molto dettagliate, quando tornerò a casa proverò il gioco.

"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

BannerOverdrive35.png
Cap3.png

578.png
 

Miei script per RPG Maker VX Ace:

Spoiler

 
I miei tutorial:
Spoiler

    Zell46
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 31 messaggi

#22 Inviato 22 December 2010 - 17:45 PM

come ti ho gia detto il gioco anche se contiene errori non è male, hai intenzione di creare il 3° capitolo? secondo me se ti impegni potrebbe uscire fuori una cosa molto ben fatta, complimenti ancora :sisi:

    E.O.W.
  • Renna di Babbo Natale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 728 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dietro di te
  • Abilità:Esperto

#23 Inviato 20 February 2013 - 17:21 PM

Mi sembra giusto commentare dopo essermi giocato la demo.

Uhm... cosa si può dire? Innanzitutto la windowskin della battaglia, ti uccide gli occhi XD E a proposito di battle, la tecnica di base è troppo sgrava, fa 5 volte il danno dell'attacco normale a tutti i nemici, cosa non proprio buona. Potevi anche personalizzare di più loro, tra l'altro.

Ah, e i boss arrivano tutti a caso, senza nessun pretesto per attaccarti.

 

Per le parolacce ci stanno, sono un po' troppe, ma il gioco è nato per essere ridicolamente volgare, quindi sono ok.

Il mapping è un po' dispersivo, ma non tanto monotono. Solo che è davvero difficile capire dove devi andare, mi stanno bene i labirinti, ma non ti spingono ad esplorare.


Modificato da E.O.W., 20 February 2013 - 17:22 PM.

Progetto in corso: I Cirilli Stias ™, fatto con MV

2g2C9cY.png

-----------------------------
29/12/09
KHX3zXe.png





  • Feed RSS