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Screen Contest #90

Kamikun






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Our Hero! * * * * * 5 Voti

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#1 Inviato 29 July 2009 - 14:31 PM

zwlw1l.jpg
Our Hero!

2iqc1sy.pngLui sarà il personaggio che userete durante il gioco.
Lui sarà il NostroEroe.
Lui salverà il mondo.


Storia.
Il prezioso cristallo di Teorhemas è stato rubato dal castello del re, dove vi era custodito.
I nemici assediano il castello. Le guardie muoiono una dietro l'altra.
Il re decide a caso di affidare la missione ad un semplice tipo che passava da quelle parti.
Lui sarà il nostro eroe! E recupererà il cristallo per riportarlo sano e salvo nel castello del re.
Ma! Non si sa quali terribili battaglie aspettano il nostro eroe, o quali ardue imprese dovrà superare!
Come on!

Screen.
2py5ldk.jpg
2qxowvk.png
2rfvmzq.png

- Mangiate la carne per recuperare la vostra energia!
- Imparate ad usare bene la combinazione di tasti d'azione del gioco: salto, corsa e attacco!
- Salvate in ogni momento del gioco tranne quando combattete contro un boss!
- Una buona scorta di carne e rigeneratori non fa mai male!
- Riuscirai a sbloccare tutte le armi del gioco?
- Riuscirai a collezionare tutti e 40 i personaggi del gioco nella Galleria dei Personaggi?
- 9 livelli di gioco + modalità arena sbloccabile alla fine del gioco!


Durata.
Il gioco dura dalle 2 alle 3 ore e passa.
Già, non è molto, ma preferisco far durare meno un gioco che metterci presentazioni lunghe e noiose o doungeon inutili aggiuntivi tanto per allungare la longevità. Con questo gioco io voglio far divertire il giocatore e ho buttato giù soltanto tutte le idee che avevo in mente!
Spero vi divertiate anche voi (:
E ricordo che i commenti sono ancora gratis xD
Grazie per il vostro parere (:

SCARICA OUR HERO! GIOCO COMPLETO


Modificato da Ste, 19 May 2015 - 17:01 PM.


    FenriX`
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#2 Inviato 29 July 2009 - 14:53 PM

Oddio che bello *.*
Gioco puccioso e di livello indiscutibilmente valido *.*
(Ultimamente con questi nuovi progetti mi state sorprendendo voi utenti =D son tornato attivo in un periodo prospero per il making XD)

Ora scarico provo e ti dico :*


[Wii!! primo commento =D grazie Amos XD]

Modificato da FenriX`, 29 July 2009 - 14:54 PM.

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#3 Inviato 29 July 2009 - 15:42 PM

L'ho provato, ma non riesco a battere il boss (ho finito le carniiiih!).

Bello e divertente! Peccato per il salto che ti fa andare anche fuori dallo schermo e dentro i muri, ma non è niente di grave.
L'unico bug che ho trovato è questo:
nella seconda ondata di soldati, quella subito prima del boss, ho salvato in battle, mentre facevo l'attacco.
Poi, andando a caricare, il chara del pg rimane quello dell'attacco per sempre! xD
Rimangono anche i bordi in alto e in basso oscurati.
Comunque, leggero e divertente, bene!

PS: Ah, giusto! Quando parli con il re, non si riesce a leggere il nome nel box messaggi!

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#4 Inviato 29 July 2009 - 16:02 PM

Già l'hai postato! Ed hai anche finito tutto il primo livello! ^ ^
Divertenti i nuovi personaggi fuori al castello con quelle nuove faccette XD
Non ho riscontrato altri bug esclusi quelli detti da Amos (il salto funziona anche quando sono 2 i tile occupati da un ostacolo facendo cadere il personaggio sul secondo ostacolo trapassandolo, comunque meglio adesso che si usa A al posto di shift). Il progetto è divertente e puccioso dovresti continuarlo (anche se mi spiace un po' per i tu sai cosa 3 XD)! Buona fortuna ^ ^

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#5 Inviato 29 July 2009 - 17:20 PM

Mmm.. provato... E` ancora molto approssimativo in GamePlay e in Storyboard... l'idea è veramente carina XD (E questo l'ho gia detto ^.^) Ricorda molto i vecchi giochi platform, con qualche accenno di RPG, veramente intrigante :)
Però ci son molti bug, devi Betatestarlo di più, e risistemare molte cose :\
Ad esempio io ho battuto il mostraccio rosso che non riesce ad attivare il Theoremas XD e dopo quello scontro non posso fare più nulla... c'è un occhio sul muro che non posso uccidere, ho analizzato tutti i tile e non mi fa fare niente :\ son bloccato XD

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#6 Inviato 29 July 2009 - 17:52 PM

c'è un occhio sul muro che non posso uccidere, ho analizzato tutti i tile e non mi fa fare niente :\ son bloccato XD

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#7 Inviato 29 July 2009 - 18:23 PM

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#8 Inviato 30 July 2009 - 13:05 PM

Grazie per i commenti (:
Allora.. parliamo dei bug.
Cazzo è vero, se si salva mentre l'eroe sta facendo l'attacco poi a ricaricare la partita resta così xD
bò eppure.. io ho messo SE il tasto è premuto diventa così.. quindi se non è premuto, come durante il gioco dovrebbe tornare normale.. non capisco.. ma comunque.. perchè mai uno dovrebbe salvare il gioco proprio nell'attimo in cui sta attaccando? xD per trovare i bug, certo v.v uahah
Poi.. Non capisco come si sia bloccato Fenrix, perchè, appunto, devi prendere la spada lasciata dal boss, equipaggiarla e così puoi uccidere l'occhio... Già aggiusterò il fatto del messaggio, che se la spada ce l'hai equipaggiata non ti deve comparire.
Invece per i messaggi che escono dal box del messaggio.. E' strano °_° perchè.. a me si vedono completamente dentro, per intero.. o che nel test è giusto e poi nel game lo fa diverso?! Devo provare!
Uh già, intanto che ci sono.. se qualcuno mi vuole dare una mano.. avrei bisogno di un betatester x) e di qualcuno che mi suggerisce idee per fare minigiochi o robe del genere per rendere il gioco più che divertente : D
Bè, grazie per aver giocato! ^^

Ah, già! Per quanto riguarda il salto.. In effetti rpg maker è un po' stupido. Non capisco perchè ti dovrebbe far saltare al di fuori della mappa. cioè se la mappa finisce, finisce, non c'è niente oltre, è inutile che c'è la possibilità di saltarci. Non è problema per me che il pg salta sui muri, sui tavoli (anzi meglio, sembra più agile xD) ma però.. non saprei come fare che se non c'è un tile passabile non ti fa fare il salto! avevo provato ad usare lo script.. ma veniva un bug se saltavi troppe volte ripetutamente, quindi ho fatto ad eventi :/

Modificato da Ste, 30 July 2009 - 17:36 PM.


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#9 Inviato 31 July 2009 - 15:59 PM

Il gioco funziona anche senza il VX installato? Perché lo vorrei proprio provare :D
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Game Contest #3
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#10 Inviato 31 July 2009 - 16:01 PM

amico, io ti amo.

hai fatto una cosa fantasticamente puccio/kawaii e ora sei al primo posto nella mia top ten. non so dirti nulla per quanto riguarda la validità del gioco (sinceramente, mi fermo alla grafica), ma io ti lovvo.

tua per sempre, bombola.


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(\_/)(° °) <----coniglietto lilla, me lo pappo!(> <)Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Immagine inserita

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#11 Inviato 31 July 2009 - 16:07 PM

Asd XD ti sei guadagnato un'ammiratrice U.U non deluderla allora!! Continua sto progettino che ha tutte le carte in regola per competere al GameContest secondo me XD

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#12 Inviato 31 July 2009 - 16:44 PM

Ho finito la demo (Sono bastati meno di 10 minuti)
Stupendo! Non sarà curato sotto tutti gli aspetti (mapping /bs) ma è divertentissimo
E il tipo giallo nei pressi della fontana è fenomenale.
Non vedo l'ora di continuare spero che rilascerai presto una nuova release

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Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


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#13 Inviato 31 July 2009 - 19:27 PM

Grazie per i commenti (:
Allora.. parliamo dei bug.
Cazzo è vero, se si salva mentre l'eroe sta facendo l'attacco poi a ricaricare la partita resta così xD
bò eppure.. io ho messo SE il tasto è premuto diventa così.. quindi se non è premuto, come durante il gioco dovrebbe tornare normale.. non capisco.. ma comunque.. perchè mai uno dovrebbe salvare il gioco proprio nell'attimo in cui sta attaccando? xD per trovare i bug, certo v.v uahah
Poi.. Non capisco come si sia bloccato Fenrix, perchè, appunto, devi prendere la spada lasciata dal boss, equipaggiarla e così puoi uccidere l'occhio... Già aggiusterò il fatto del messaggio, che se la spada ce l'hai equipaggiata non ti deve comparire.
Invece per i messaggi che escono dal box del messaggio.. E' strano °_° perchè.. a me si vedono completamente dentro, per intero.. o che nel test è giusto e poi nel game lo fa diverso?! Devo provare!
Uh già, intanto che ci sono.. se qualcuno mi vuole dare una mano.. avrei bisogno di un betatester x) e di qualcuno che mi suggerisce idee per fare minigiochi o robe del genere per rendere il gioco più che divertente : D
Bè, grazie per aver giocato! ^^

Ah, già! Per quanto riguarda il salto.. In effetti rpg maker è un po' stupido. Non capisco perchè ti dovrebbe far saltare al di fuori della mappa. cioè se la mappa finisce, finisce, non c'è niente oltre, è inutile che c'è la possibilità di saltarci. Non è problema per me che il pg salta sui muri, sui tavoli (anzi meglio, sembra più agile xD) ma però.. non saprei come fare che se non c'è un tile passabile non ti fa fare il salto! avevo provato ad usare lo script.. ma veniva un bug se saltavi troppe volte ripetutamente, quindi ho fatto ad eventi :/

Certo, l'ho scritto appena sotto al download normale.. per chi non ha il vx installato può scaricare da li!
Comunque.. cioè grazie a tutti xD
Spero davvero di non deludere nessuno *.*
Mi impegnerò di brutto ù.ù
Si comunque la demo dura circa 10 minuti, volevo scrivercelo ma mi sono dimenticato xD

Modificato da Ste, 31 July 2009 - 19:28 PM.


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#14 Inviato 01 August 2009 - 15:10 PM

ho giocato i primi due livelli perchè sono morta (sìsì, sono scarsa.) ed è proprio fico e demenziale! bravissimo! le animazioni sono troppo divertenti!
(\_/)(° °) <----coniglietto lilla, me lo pappo!(> <)Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009Immagine inseritaGioco in Sviluppo: Immagine inserita

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#15 Inviato 01 August 2009 - 15:21 PM

E' bellissimo! Ha uno stile e un' ironia incredibili. Non deluderci (correggi i bug)! ^_^

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

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Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

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Just-ice L - Making Emotions

 

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#16 Inviato 01 August 2009 - 17:22 PM

Provata la demo. Devo dire che mi è piaciuta. :rovatfl:
Pucciosissimi i chara. :3
I testi sono super-xDxDxD

Oltre ai problemi e ai bug che ti hanno già segnalato, mi permetto di farti notare altri due elementi che mi sono piaciuti poco:
1) alcune scelte di mapping (come gli alberi giganteschi fuori dal castello e alcune mappe un po' vuote), passabilità (bottiglie a terra che sono "impassabili"... eppure basterebbe allungare un po' la gamba... xD) e ombre (occhio alle ombre automatiche nella sala del re, vicino al trono);
2) l'effetto "cut-in" (con le barre scure superiore+inferiore) durante l'attacco non mi convince perché "appesantisce". Preferirei solo l'animazione d'attacco dell'eroe (a proposito, perché non fai anche le animazioni verso l'alto e verso il basso?).

Per il resto hai fatto un buon lavoro. :sisi:
Per caso hai usato il Crissaegrim ABS?

Attendo ulteriori aggiornamenti.

Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

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#17 Inviato 01 August 2009 - 21:04 PM

Certo, l'ho scritto appena sotto al download normale.. per chi non ha il vx installato può scaricare da li!
Comunque.. cioè grazie a tutti xD
Spero davvero di non deludere nessuno *.*
Mi impegnerò di brutto ù.ù
Si comunque la demo dura circa 10 minuti, volevo scrivercelo ma mi sono dimenticato xD

Uahah grazie, che piacere! xD

sì, ho già corretto qualcosa di bug (:

@shuu: vero che appesantisce quella roba, però mi piace troppo l'effetto di attacco che dà. quindiii.. aspetterò ancora un po' prima di decidere se lasciarla o toglierla.. oppure posso fare qualcosa di più "leggero"?
Eh, sì, ho usato il crissaegrim ABS (:
Sono davvero così troppo vuote le mappe? vabbè che ho visto le tue e sono allucinanti, veramente curate che è uno spettacolo *-* uahahah

Ho sbagliato a citare XD
Volevo citare bombola!

Modificato da Ste, 01 August 2009 - 21:06 PM.


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#18 Inviato 02 August 2009 - 11:30 AM

potrai farti perdonare se mi porti fuori a cena.

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sto continuando a giocarci, mi fa morire dal ridere! però continuo a perdere perchè sono distratta dalla bellosità dei personaggi!

domanda: è normale che nel primissimo livello io non riesca più a saltare dopo che ho ammazzato tutti i cosini neri?
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#19 Inviato 02 August 2009 - 11:42 AM

Un' altra cosa che mi è venuta in mente (ma che è presente nella quasi totalità dei bs su mappa): quando attacchi un nemico è praticamente inevitabile (salvo fortuna) non subire danni. Per correggere questo "errore" basterebbe mettere che una volta colpito il nemico, in base a dove guarda l' eroe, saltasse indietro di un paio di passi.

Per il resto ottima demenzialità. E' attivo fin da subito e questo è molto buono! ^_^ complimenti ancora!

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"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

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#20 Inviato 03 August 2009 - 09:37 AM

potrai farti perdonare se mi porti fuori a cena.

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sto continuando a giocarci, mi fa morire dal ridere! però continuo a perdere perchè sono distratta dalla bellosità dei personaggi!

domanda: è normale che nel primissimo livello io non riesca più a saltare dopo che ho ammazzato tutti i cosini neri?

Ora ho fatto giusto uahah
Sì comunque è normale! Lo dice all'inizio che l'eroe potrà saltare ovunque, ma solo durante una battaglia! Quindi, finita la battaglia non puoi più saltare ù.u
Ahah per il fatto che muori.. forse è colpa della bellosità dei personaggi ma forse anche perchè per essere proprio l'inizio del gioco dovrei fare i nemici un poì più deboli! x) bè sì li farò un po' più deboli!
Ah, no non ti porto a mangiare fuori, gioca coi personaggi pucciosi e shhh °° xD

Grazie Wrath Sword! Ci devo provare a fare come mi hai consigliato tu per evitare i colpi dei nemici! Sìsì qualcosa devo provare perchè è vero, ti colpiscono sempre.. mm.. grazie! (:

Infine.. Vi lascio un altro screen : D
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