#21 Inviato 03 August 2009 - 13:52 PM
NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams
Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...
"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"
"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"
------------------------------
Just-ice L - Making Emotions
#22 Inviato 03 August 2009 - 18:16 PM
Appunto quella barra viola è la barra dell'uso delle abilità ;]Grazie a te! ^_^ bello anche il nuovo screen ma... cos' è quella "barra" viola che ha nella bocca? e il tizio misterioso alle spalle di Nostroeroe? Vai avanti, sono impaziente, la demo è troppo corta. Il fatto di poter proseguire sia verso destra che verso sinistra mi dà un senso di "Zelda", è questo è molto buono... Ci saranno abilità per proseguire alla Pokèmon o appunto Zelda? Tipo le MN Taglio, Forza, Surf, o come l' abilità di rompere con la spada anche oggetti come vasi, rocce? Se ti va fallo pure, penso sarebbe molto apprezzato avere anche oggett interagenti ogni tanto (giusto per spaccare qualcosa). Tienici "tuned" ;)
Ora entrano in gioco anche loro!
Farò che, grazie all'equip di certe spade, avrete a disposizione delle abilità!
Ad esempio, con la Spada Elettrica potrete lanciare scariche elettriche con cui.. sovraccaricare (si scrive così?) gli oggetti elettrici per farli esplodere!
Il tizio là dietro è semplicemente un nuovo tipo di nemici (: I temibili ninja che si aggirano per la foresta! uahah
Più agili, più forti ù.ù
#23 Inviato 04 August 2009 - 13:28 PM
Ora ho fatto giusto uahah
Sì comunque è normale! Lo dice all'inizio che l'eroe potrà saltare ovunque, ma solo durante una battaglia! Quindi, finita la battaglia non puoi più saltare ù.u
Ahah per il fatto che muori.. forse è colpa della bellosità dei personaggi ma forse anche perchè per essere proprio l'inizio del gioco dovrei fare i nemici un poì più deboli! x) bè sì li farò un po' più deboli!
Ah, no non ti porto a mangiare fuori, gioca coi personaggi pucciosi e shhh °° xD
Maledetto! Non gioco più al tuo gioco e smetto anche di farti i complimenti. tiè.
Comunque credo di essere scarsa, e anche cieca, perchè non leggo le istruzioni e bombolo mi ha detto che se non carico la guarigione o una roba del genere, muoio, e quindi perdo.
Quindi probabilmente, pensandoci, non sono scarsa, ma nella mia immensa fichezza, con la guarigione o quello che è vinco. ohohohohohoh!
#24 Inviato 04 August 2009 - 15:52 PM
Modificato da ColossAlex_10, 04 August 2009 - 15:57 PM.
#25 Inviato 04 August 2009 - 19:17 PM
Grazie alex (:
Comunque ho degli aggiornamenti:
-Ho aggiustato le finestre che erano tagliate
-Ho semplificato la prima parte del gioco
-Sto facendo le abilità per le armi
-Ho levato il rumore dei passi perchè, oltre a non farlo se si calpestava un oggetto, spesso mi dava anche degli errori
-Ho cambiato la musica del titolo, prima era di scarsa qualità ù.ù
MA SOPRATTUTTO!
-Ho aggiustato il BS, l'eroe ogni colpo che dà va a segno, è molto più veloce nell'insieme, ora è possibile anche schivare i colpi dei nemici, anche con l'aggiunta di varie tecniche di attacco che imparerete avanzando!
Modificato da Ste, 04 August 2009 - 19:19 PM.
#26 Inviato 04 August 2009 - 19:36 PM
Giustissimo!!! XDbombola, ovvio che se non riprendi energia (mangiando la carne^^) prima o poi muori!
Prego...Cmq io mi chiamo Matteo O_O (Alex è riferito al capitano del piero)Grazie alex (:
Comunque ho degli aggiornamenti:
-Ho aggiustato le finestre che erano tagliate
-Ho semplificato la prima parte del gioco
-Sto facendo le abilità per le armi
-Ho levato il rumore dei passi perchè, oltre a non farlo se si calpestava un oggetto, spesso mi dava anche degli errori
-Ho cambiato la musica del titolo, prima era di scarsa qualità ù.ù
MA SOPRATTUTTO!
-Ho aggiustato il BS, l'eroe ogni colpo che dà va a segno, è molto più veloce nell'insieme, ora è possibile anche schivare i colpi dei nemici, anche con l'aggiunta di varie tecniche di attacco che imparerete avanzando!
posso chiederti che bs usi? e comunque mi piace molto il fatto delle abilità x le armi Bravo bravo bravissimo!!! ^^
Modificato da ColossAlex_10, 04 August 2009 - 19:37 PM.
#28 Inviato 04 August 2009 - 22:06 PM
bombola, ovvio che se non riprendi energia (mangiando la carne^^) prima o poi muori!
non dirlo come se fosse una cosa ovvia! quando giocavo a tekken3 mica davo la carne a Hwoarang per fargli recuperare le energie! e non vale tekken force con i polli e la frutta.
domani mi equipaggio la carne e se perdo darò la colpa a te, ti farò causa e ti porterò via anche le mutande.
#29 Inviato 05 August 2009 - 17:13 PM
PRO:
1- La trama è veramente originale e carina
2- Ottima la scelta personale dei personaggi: veramente ben fatti!
3- Già dalla demo mi sono innamorato del gioco, infatti avevo appena comprato la spada Sciabolyzer e ci sono rimasto male quando ho visto "Fine demo".
4- Stupendo l'omino giallo che quando ci clicchi Nostroeroe dice "Cazzo ti ridi?" XD
5- Ottime musiche di sottofondo che accompagnano il gioco.
CONTRO:
1- Quando si corre il gioco va "a scatti"... diciamo che va... Veloce XD
2- La tecnica del salto sopra ad alcuni oggetti sui quali non si potrebbe saltare
3- Non mi piace molto il fatto che ad ogni attacco contro il nemico, anch'egli ne effettui uno (facendoti perdere energia XD)
4- Mancanza (almeno per ora) degli sprite con gli attacchi verticali
Ma ti assicuro che è veramente magnifico!!!!!
Qui c'è il mio ovetto cliccatelo per farlo evolvere! :D
Click here to feed me a Rare Candy!
#30 Inviato 05 August 2009 - 18:25 PM
#31 Inviato 05 August 2009 - 18:45 PM
Fammi sapere eh xDnon dirlo come se fosse una cosa ovvia! quando giocavo a tekken3 mica davo la carne a Hwoarang per fargli recuperare le energie! e non vale tekken force con i polli e la frutta.
domani mi equipaggio la carne e se perdo darò la colpa a te, ti farò causa e ti porterò via anche le mutande.
@diavyx: non capisco cosa intendi per il gioco che vada a "scatti" òò
-per i salti... bè dai che salti sopra ai tavoli non è così tanto anormale.. che salta sui muri e rimanga sollevato sull'acqua.. il nostro eroe è dio, può tutto. (sinceramente non saprei come aggiustare xD)
-per il BS.. ho sistemato abbastanza tutto (: dovreste provare, ora si riesce a combattere molto meglio (:
-Gli sprite verticali non ho intenzione di farli, mi dispiace. non che io non sia capace o che mi scoccia (^^) ma semplicemente non ce li vedo, credo verrebbero male, bò. Perchè.. lo voglio più come un gioco che si prosegua orizzontalmente (vedi i livelli, vedi la camminata, non so se mi spiego) e quindi trovo ci stia bene anche in verticale, lo sprite di attacco orizzontale.
Infine.. grazie! =D
@..Matteo (io prima ti avevo chiamato come il nick perchè è così che qua siamo identificati se non sbaglio °° non potevo sapere che ti chiamavi così xD): non intendo fare e non ho fatto dialoghi lunghi.. o sbaglio? (:
Modificato da Ste, 05 August 2009 - 18:46 PM.
#32 Inviato 05 August 2009 - 19:09 PM
#33 Inviato 05 August 2009 - 20:07 PM
Per quanto riguarda il combattimento ora provo a vedere come è stato migliorato, ma non mi piaceva molto il fatto che se io attacco il nemico mi attacchi obbligatoriamente.. Cioè, con un po' di agilità si potrebbero schivare, altrimenti conveniva direttamente fare le battaglie come gli altri rpg XD
Qui c'è il mio ovetto cliccatelo per farlo evolvere! :D
Click here to feed me a Rare Candy!
#34 Inviato 05 August 2009 - 22:38 PM
Non puoi vedere come ho migliorato, non ho caricato nuove demo..Per il fatto di andare a scatti... Beh, non è che vada proprio a scatti, comunque va "lento"... Non so come dirlo (ma forse è solo un mio problema XD)
Per quanto riguarda il combattimento ora provo a vedere come è stato migliorato, ma non mi piaceva molto il fatto che se io attacco il nemico mi attacchi obbligatoriamente.. Cioè, con un po' di agilità si potrebbero schivare, altrimenti conveniva direttamente fare le battaglie come gli altri rpg XD
Comunque sì, ho detto che appunto ho aumentato l'agilità dell'eroe negli attacchi, non c'è più un tempo d'attesa tra un attacco e l'altro, quindi ogni colpo che darete andrà a segno, a differenza di prima che spesso dava dei colpi a vuoto, senza levare nulla (:
#35 Inviato 08 August 2009 - 19:11 PM
Vado per aprire il progetto e improvvisamente mi dice
"unexpected file format"
E non si apre.
Vado per aprire il gioco
"failed to load script"
T___T
Sembra abbia perso l'intero progetto.
MAGICAMENTE errore nel caricare gli eventi comuni, gli script, le map info. MAGICAMENTE, adesso.
Sto bestemmiando poco, insomma.
Modificato da Ste, 08 August 2009 - 19:24 PM.
#36 Inviato 09 August 2009 - 14:35 PM
Se ti dà ancora gli stessi problemi non saprei proprio che fare.
L'unico consiglio è: SEMPRE, SEMPRE fare backup, anche 1 o 2 al giorno, che tanto non fanno male.
Se hai qualche backup prova a ripartire da quelli, anche se so ch è frustrante perdere giorni di lavoro.
Screen Contest (by Sakura & Shuuchan):
Bacheca Premi
Scarica la demo ver. 0.2:
RTP non incluse (19 MB) - richiede RMVX ver. 1.02 - Download
Versione completa (52 MB) - Download
#37 Inviato 10 August 2009 - 09:11 AM
Già, grazie del consiglio ;_;Inseriti nuovi script di recente? O magari c'è qualche problema con la versione del VX. Prova a disinstallare RpgVX e reinstallarlo con la stessa versione che avevi quando hai iniziato il progetto.
Se ti dà ancora gli stessi problemi non saprei proprio che fare.
L'unico consiglio è: SEMPRE, SEMPRE fare backup, anche 1 o 2 al giorno, che tanto non fanno male.
Se hai qualche backup prova a ripartire da quelli, anche se so ch è frustrante perdere giorni di lavoro.
E dire che HO SEMPRE fatto i backup. solo con questo progetto no. E.. ecco che è tutto danneggiato. che rabbia.
No comunque non sarà un problema del vx, gli altri progetti funzionano che ho fatto e anche facendo un nuovo progetto.
Comunque ho trovato una copia.. (grazie a dio?) nel cestino.. Sono ancora dal primo boss, fin dove avete provato T.T
Avevo fatto tante altre belle cose ;_;
Vabbè.. vedrò di rimettermi sul progetto.
Ah le cose che mi dice danneggiate sono i common event, gli script, le map info e il system.. insomma le cose meno importanti eh ^^" Tutte le altre le posso ancora tenere che bello ^^" ... uff.
Modificato da Ste, 10 August 2009 - 09:16 AM.
#38 Inviato 10 August 2009 - 09:48 AM
#39 Inviato 11 August 2009 - 08:24 AM
Vado abbastanza veloce.. probabilmente perchè avevo già tutto fatto e ce l'ho tutt'ora in testa ^^
Sono più o meno a metà di quello che ho perduto..
Mica ho intenzione di mandare a donzelle un progetto così ò_ò
bè, a sto punto ci risentiremo quando avrò finito il gioco ù.ù
bye bye x)
#40 Inviato 11 August 2009 - 10:31 AM
Niente news fino a gioco terminato? XD Vabbè che sei veloce te! Buona fortuna ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^