Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Censurato dagli abitanti del piccolo popolo -

    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#41 Inviato 13 August 2009 - 00:43 AM

Kano,fai pure lo spiritoso,sei bravo solo a parole x3

Val,l'Inn non ci ho fatto proprio caso,ho sbagliato,però per il chipset,io quei puntini rossi non li ho "tradotti" come fiori,ma come erba,o qualcosa di simile ma di molto piccolo in modo da poter distinguere l'erba,per poter farla sembrare piu' viva,visto che un riempimento verde è inutile..
Ed io se vedi,c'ho messo un texture al terreno,non è solo riempimento.

x Otaku: io posso pure calmarmi,ma fa stare calmini anche gli altri,odio essere giudicato o che la gente fraintenda le mie parole perchè non riesce a leggere.
Per il resto,sono sempre della stessa opinione,non posso farci niente,io la penso così.
Al limite se parteciperò ad un contest,vedrò di accettare il fatto di poter essere superato da un lavoro peggiore (non ho detto rtp eh u-u)

    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#42 Inviato 13 August 2009 - 00:55 AM

la soggettività C'E'.

Mille volte: appunto. E' ESATTAMENTE quello che ho scritto. E in un contest del genere c'è SOLO quella. Poi con il voto affidato agli utenti...
"Superiore", la parola dell'anno, l'ho sentita usare spesso in situazioni di questo genere. Superiore a cosa? o.O Ognuno ha la sua mente e dice determinate cose... ed è ovvio che tutti pensino che la propria opinione, in quanto frutto (o almeno si spera) di un personalmente valido ragionamento, sia la """migliore""". ERGO non esiste una verità palpabile, oggettiva, reale, unica. Le chiamano "opinioni", o come hai scritto tu (probabilmente per errore direi, altrimenti l'intero tuo post non ha il minimo senso) "soggettività".

Stronzate non ne dico, non ne dico mai. E' un'affermazione? Sì, è mia, è una mia affermazione, contestabile perché la verità in questo genere di cose, ripeto... NON ESISTE. Non esiste e basta. Per me non sono stronzate, per altri sì. Per me uno screen fa schifo, per altri no. Sembra banale, eh? Eppure sembra proprio che molti non riescano a comprenderlo.
Dare giudizi ha così poco senso...

Modificato da Mephisto, 13 August 2009 - 01:03 AM.

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#43 Inviato 13 August 2009 - 01:01 AM

ah,avevo letto S,scusa per il malinteso,anche se per il resto,non hai capito il mio discorso =/

    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 13 August 2009 - 01:08 AM

A me non sembrava un brutto titolo.


Hai saltato la "h" finale. :sad:

Pardon, avevo inteso "piccolo popolo" come "popolino", nel senso di plebe. Mi sono andato a leggere poi l'opera da cui è tratta la citazione.
Mea culpa.

Nella mia ottica di vita io SONO il migliore, in tutto e in niente, è un mio modo di pensare e vedere il mondo, non confonderlo con altri "sono il migliore" detti da utenze diverse per scopi diversi.

E' un concetto molto più complicato e lungo da spiegare, ma è una cosa anche completamente diversa.


Ho compreso quello che intendi, e spero sia davvero così. Dirò che condivido anche perchè è molto simile alla mia ottica di pensiero. E dirò di più, penso che la complessità della questione sorga dal fatto che nessuno avrebbe il coraggio di ammettere che non pensa di essere il migliore o che pensa di esserlo, semplicemente perchè una persona almeno relativamente degna di questo nome, crede almeno un briciolo, in se stesso.

EDIT: Almeno dal canto mio, c'è e deve esserci, solo soggettività. Il guaio è proprio questo, che oggi come oggi và scemando sempre più. Perde di valore, lasciando piede all'ogg (ecco appunto, persino nella parola c'è "oggi") ettività. Perchè essere soggettivi è più complicato, implica riflessione, e chi ve lo fà fare quando potete benissimo star comodi in poltrona ed assumere i valori dell'altro. E così rapido e apparentemente indolore.
E' questo che succede, è questo che molti vogliono.
Ed è per questo che finiranno nel liquame, tutti.

Modificato da Blashyrkh, 13 August 2009 - 01:23 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Mephisto
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 86
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 419 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Riccione
  • Abilità:Adepto

#45 Inviato 13 August 2009 - 01:43 AM

Almeno dal canto mio, c'è e deve esserci, solo soggettività

Ecco... per questo mi suonavano strane frasi come:

E di fatto,se il contest non dà la vittoria a chi la merita,ci sono allora dei problemi.

Tutto qua.
Come fai a stabilire il "merito" in maniera oggettiva? Questa volta ci siamo affidati alla democrazia, volendo fare un paragone politico, dato che calza a pennello. La democrazia, ahimè, ha degli 'errori' e lo sappiamo tutti. Se in una certa popolazione una parte importante di elettori è ignorante o disinformata, avremo dei risultati elettorali un po' "scomodi", che possono apparire sbagliati agli occhi di quelli che si credono (magari a ragione) gli illuminati della situazione. E direi che è anche abbastanza ovvio (cioè, avete visto chi c'è al governo? Il re dei demagoghi).
La domanda è: è giusto che, mettiamo in una materia scientifica come potrebbe esserlo il nucleare, il voto di Rita Levi Montalcini abbia lo stesso valore di quello di un contadino a caso che s'informa su TG4? Magari no, ma in un certo senso... sì, è quasi "giusto". Perché sarebbe ingiusto negare il voto a qualcuno in base alla sua ignoranza, cosa fai, un test del QI per decidere chi entra nella cabina e chi no? Ed è quasi giusto, comunque, perché anche in quel caso... non esiste comunque una soluzione oggettivamente migliore, superiore, più retta, più esatta. Politica, voti, è tutto relativismo, e di conseguenza spesso ci si affida ai numeri, alla semplice maggioranza, che può anche non avere (leggi = spessissimo non ha) 'ragione' (proprio perché questa non esiste), ma almeno sai che molti, più della metà, sono contenti.

Qui penso che più o meno sia la stessa cosa. Non è giusto che il voto di un "esperto" in materia abbia lo stesso peso di un utente random, ma affidando il potere a pochi selezionati giudici, come si fa in altri contest, non penso che la situazione varierebbe.



(N.B.: so che c'entra poco col discorso di Satsume, è una divagazione solo riguardo quella frase)

MbgwKiG.png
qE3PnmV.gif
GC_trama2.gifGC_grafica3.gifGC_mapping3.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio2.gifGC_premio3.gifGC_premio3.gif
cc_4.pngcc_special.png
SCContest2Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gif


    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#46 Inviato 13 August 2009 - 11:54 AM

Otaku, che io e te ci capiamo bene che siamo entrambi otaku (-3-)y
...diciamocela tutta,
Magari c'entra anche il fato che, a quanto ne so, la giuria (meno un giudice) si era data alla macchia?... in pratica una
persona da sola non avrebbe avuto senso che giudicasse.

Penso sia più che altro per quello che ci si è trovati a far votare la gente comune.


Comunque a scanso di equivoci per chi lo creda... non mi sembra di aver mai fatto il figo con le mie qualità grafiche, intendo... non sono mai andato a dire a tizio "ehi datti all'ippica" di solito tendo a consigliare.
Tra l'altro... Louisiana, il tuo indirizzo msn mi si è perduto nella lunga lista degli indirizzi del mio msn, non ce l'ho con te eh? XD


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilità:Maestro

#47 Inviato 13 August 2009 - 12:39 PM

Triplex, perchè mi chiami Luisiana? :sad:

x Lusianl: aahahha come sei prevedibile x°3
"io non vivo solo del pc" lo dice uno che fa 10 progetti al giorno XD
Se io pixellassi così tanto,avrei molte più opere da mostrare,non credi? =)
Io sono un pixel artista,ma questo non significa che pixello 24 su 24,e Senpai BaldoSSJ2 lo sa.
Seconda cosa,hai iniziato a pixellare prima di me,e non sei migliorato affatto,fai sempre i soliti errori,e soprattutto hai il coraggio di dirmi "se mi impegnassi davvero", cosa faresti? e soprattutto,qualcuno ti vieta di impegnarti?
Nemmeno io mi impegno molto,ma di certo non vado in giro a dire "Ehi se solo io volessi" o "Se mi impegno ti distruggo"
quindi abbassa la cresta e accetta quello che sai fare,quando volevo darti qualche suggerimento per migliorare (capita raramente di essere così generoso) mi hai deliberatamente preso in giro,senza contare che non hai ascoltato il mio consiglio.

Beh guarda, la mia vita col pc dura al massimo due ore al giorno quando posso starci, adesso che faccio anche due lavori(Eh si, bisogna farsi il gruzzolotto per la vecchiaia.XD)diventa anche meno il tempo, come adesso, ho accesso solo per vedere se c'erano risposte e poi via al lavoro e al pc arrivederci a domani sera.=(
Bene satsume tu nota che in queste due ore devo accumunare il mio maker, con la gestione del forum e secondo te sto a curare una sola immagine per tanto tempo?Una volta finita e risultata gradevole è a posto e si passa alla prossima, se ci sono errori non me ne importa e l'ho sottolineato più volte, io non faccio di mestiere il pixel artista e faccio maker per hobby, i giocatori devono notare il mio "gioco" non se wild ha 4 colori di sfumatura o se è perfettamente perpendicolare alla luce...
Ma questo era solo per rispondere al tuo commento di prima, ma non è questo che ti critico, poi se tu hai una mentalità di dire di essere il migliore ed essere ingiudicabile sono cavoli tuoi, al massimo alla prossima volta che fai cosi ti vietano di partecipare ai contest, ma il fatto brutto è che ti accanisci anche con chi cerca di stare dalla tua parte, come me, nonostante i nostri continui battibecchi , in questa questione avevi ragione e io volevo appoggiare la tua causa e tu cosa mi vieni a dire?Tu non puoi sentirti risentito perchè siamo su due livelli diversi?
Ma ti pare un modo corretto di agire?Come se stiamo nella stessa trincea e tu cerchi di sparare a me invece che al nemico solo perchè credi di avere una mira migliore di me.
Ti sembra giusto?Io potevo benissimo prendere la palla al balzo e puntarti il dito adosso attaccandoti e accusarti subito di avere mania di grandezza, non volevo farlo, non lo farò.Siamo su internet è vero, qui siamo solo nickname ma comportarsi da persone corrette o magari esagerando e dire di essere "amici" le cose sarebbero migliori e si eviterebbero discussioni spiacevoli che poi alla fine si concludono ad essere chiude per troppe offese tra utenti.

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilità:Maestro

#48 Inviato 13 August 2009 - 13:35 PM

Non so cosa l'abbia scaturita ma una valutazione democratica in una community come questa per me è una grande conquista:
Perché uno screen che piace solo ai grafici non è un bello screen, la grafica in un contest deve avere come target gli altri utenti o il mondo intero se preferite.
E cosa esiste a fare rpg2s se non anche per educare gli utenti trasmettendoli valori e abilità?
Un niubbo per osmosi prima o poi mischierà il suo gusto con le nozioni di grafica o di pixel art e diverrà capace di votare...

Passiamo alle risposte peri bambini:
Se ci sono errori sono errori anche se sono voluti dall'artista rimangono errori.
Se l'artista è troppo permaloso da sentirsi perseguitato per ogni commento se ne andasse a farsi friggere su un'isola deserta e non partecipasse più ai contest.
Nel contest si giudica ESCLUSIVAMENTE il risultato grafico e non l'EGO dell'artista, l'RTP così come la grafica da 0 non hanno valore intrinseco ma è solo l'uso e la combinazione a rendere uno screen migliore di un altro (oltre all'assenza di orrorii).
A me e a molti altri non me ne frega un cazzo delle vostre gare a chi ce l'ha più lungo quindi piantatela, siete solo dei bambini in una community AMATORIALE.

SUGGERIMENTO: i prossimi contest fateli votare anonimamente, ovvero assegnate ogni numero ad una immagine e l'utente vota il numero preferito.

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...


    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#49 Inviato 13 August 2009 - 14:05 PM

Ehi, questa non è nemmeno una brutta idea... certo... non sembra molto matura come idea, ma perchè non provare anche questa? ^^'

Oh e Louisiana... hai fatto un bel commento, ti sei fregato su un errore d'ortografia alla fine, sennò mi avevi completamente rapito XD


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#50 Inviato 13 August 2009 - 14:23 PM

x Lusian: bla bla,io non ci perdo settimane per fare una pixel XD se è questo che vuoi intendere,per il resto,ripeto,non vedo perchè io debba fare l'amichetto con qualcuno che mi ha sempre tirato frecciate,e per quanto mi riguarda,ho smesso di criticarti la tua grafica,tienitela così,chissenefrega ;)

x Keroro: tu sei un programmatore,e anche un traditore,quindi non hai il diritto di venire qui a proclamare sentenze o a giudicarmi,capito?
Se io voglio fare una mappa con una casetta e 3 alberi,sono AFFARI MIEI.
Non hai il diritto di dirmi,è vuota,o se ci mancano altre cose.
Io sono bambino poi? parla per te,e a come ti sei comportato,per quel che mi riguarda me ne sbatto un cazzo se vuoi venire qui a fare il maestro (un pò come tutti) a giudicare,ed a puntare il dito semplicemente.
Ho già detto che se le mie cose non vi piacciono,non commentatele,evitate.
Sapete solo criticare,eppoi cosa? vi danno fastidio 2 pixel in meno (vuoto) però accettate sfumature fatte male,stortezze,assenza di dettagli,chara sfocati,photoshoppati,ect.
Ma perfavore,mi viene da pensare che lo facciate apposta,non è possibile "non notare" alcuni errori,e voi cosa fare?
Venite da chi "può" scegliere di fare ciò che vuole con la sua arte,e lo criticate.
Ok non vi piace,ho detto che DEVE piacervi? no.
Io ho dei canoni valutativi,dati dalle mie esperienze in fatto di videogames,di grafica,e di tutt'altro,ma anche se trovo un opera con mille errori,non mi metto a fare il maestro ricordando a tutti di quei errori.. o sminuirlo,mi limito a darle un consiglio (se proprio posso aiutarlo) oppure evito commenti che possano essere spiacevoli.
E se ricordo bene e già successo che abbia criticato/consigliato qualcuno,nei loro progetti,ma mi hanno accusato di SMINUIRE IL LORO LAVORO. e da allora infatti non posto quasi mai nei progetti,se qualcuno ha notato.
Quindi vorrei lo stesso trattamento ^_^
Sono bambino ok? se non vi piace la mia roba,evitate di consigliarmi,a meno che non siate più bravi di me nel pixellare,visto che nonostante la mia discreta bravura,ho ancora voglia di migliorare e di non fermarmi. ^^

    Seph
  • God of the Moon

  • Utenti Speciali
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 640 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#51 Inviato 13 August 2009 - 14:47 PM

L'idea delle votazioni su screen anonimi non mi pare male o_

In ogni caso io capisco Satsume, a parte l'ultimo screen contest non partecipo a contest da anni e anni e mi è capitato spesso di chiedermi "ma come diamine hanno fatto a preferire quello screen al mio?".
Fra l'altro, senza andare troppo lontano, è successo anche nell'ultimo contest XD

Il discorso secondo me è fondamentalmente quello fatto da Mephisto: ognuno di noi ha canoni di valutazione soggettivi, la mia valutazione non potrà mai essere uguale alla tua, nè a quella di pincopallino, nè a quella di tizio e neppure a quella di caio.

Aldilà del fatto che a mio parere uno screen, slegato da qualsiasi contesto, è carta straccia.
In un gioco ci sono tanti fattori che contribuiscono a creare una scena: atmosfera, musiche, animazioni, grafica.
Uno screen è un'immagine statica, si può valutare solo ed esclusivamente la grafica. E un minimo di atmosfera.

Tornando al discorso principale dato che questa è pura divagazione, Satsume, ti capiterà spesso, spessissimo, di sentire un tuo lavoro "sottovalutato".
Secondo me commetti però a tua volta l'errore di sottovalutare i lavori degli altri.
Dietro alcuni, è innegabile, ci sono si e no dieci minuti di lavoro.
Però ti assicuro che a volte dietro uno screen fatto con grafica rippata si può celare un lavoro di cui probabilmente non hai idea.
Io purtroppo non sono mai stato in grado nè di disegnare nè di pixellare.
Oddìo, due pixel in croce per modificarmi un'animazione riesco a metterli ma faccio veramente una fatica infernale, non è proprio nel mio dna.
Eppure io non credo di fare un lavoro inferiore al tuo.
Ho sempre rippato il 90% di quello che appare nei miei giochi personalmente e ti assicuro che un buon rip richiede ore e ore.
Per capirci, e val (e ultimamente pure testament XD) che ho stressato per settimane mi è testimone, mi è capitato di rippare lo stesso chipset 4-5 volte fino ad ottenere un risultato che mi soddisfacesse.
A livello di ore di lavoro probabilmente non raggiungerei quelle che impiegheresti tu per pixellare un chipset da zero ma ti assicuro che la differenza in certi casi è davvero minima.

E spesso, nonostante tutte le ore di lavoro, ci sono degli errori (o orrori) che spesso nemmeno vediamo.
Ed ecco che entrano in gioco i commenti di persone esterne.
Per me e credo anche per te (nonostante rip e pixel art siano agli antipodi), ogni singola mappa è come una creatura che vedi nascere e di cui spesso e volentieri non si riescono a cogliere i difetti.
Non metto in dubbio che a volte alcuni commenti possano dar fastidio però, e questo è un consiglio che ti do in maniera del tutto disinteressata, credo che scremando i commenti esterni ci si possa attingere degli ottimi spunti per migliorare.

Una volta postai degli screen del mio primo gioco su dream maker, sicuro che fossero PERFETTI.
Arrivarono una marea di critiche (su dream maker fra l'altro non ci si andava particolarmente leggeri) e io reagii in chat incazzandomi tantissimo e comportandomi in modo tale e quale il tuo.
Sul momento io ero veramente convinto che le critiche e i consigli che quelle persone cercavano di darmi fossero delle grandissime boiate però nel momento in cui ho preso atto di non essere dio sceso in terra e ho deciso di seguire alcuni dei loro consigli ho iniziato ad intravedere dei miglioramenti.
E anche allora rippavo tutto da me e c'era veramente tanto lavoro dietro quelle mappe...
Però avevano ragione, Golden Sun e Terrenigma non vanno molto d'accordo come stili grafici.
Allora non capivo, ora rivedendo quegli screen mi viene da ridere e credo che dovendoli commentare sarei molto più critico di quanto non lo furono vegetho, the bard, nevermore & company a suo tempo.

In conclusione il mio consiglio è quello di cercare degli spunti in ogni commento e in ogni critica perchè è più semplice scrivere "sìsì, bello bello!" che tirare su una critica elencandoti cosa va bene e cosa va male in un tuo lavoro.
Ovviamente libero di seguire il consiglio o meno ^^
Membro n° ???



____________


- Incline Mind - 100% (2002-2003) - Demo - Download
- Incline Mind II - 100% (2004) - Completo - Download
- Incline Mind III - ??% (work in progress) - Topic del progetto

Rpg2s RPG ::: Sophie :::


Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 13 August 2009 - 15:24 PM

(su dream maker fra l'altro non ci si andava particolarmente leggeri)


Immagine inserita

Modificato da VAL, 13 August 2009 - 15:24 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Amber Rei
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 324 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Oneiros
  • Abilità:Apprendista

#53 Inviato 13 August 2009 - 15:51 PM

*distribuisce coltelli*

Mi sono stancata a metà pagina uno di leggere sempre le stesse cose -.- certi atteggiamenti da parte di persone che ritengo (RITENEVO?) intelligenti direi che potrebbero andare a farsi benedire. Un conto è avere un'opinione ed esprimerla, un conto è sparare a zero su tutto e tutti compreso chi è d'accordo con te. Ora io non sono una grafica, il posto in cui sono "ace"(...'nsomma) è il disegno. Ho uno stile manga e cazzate varie ma mi esercito poco oramai (mi mancano i tempi in cui disegnavo 12 ore al giorno ;_;) quindi il mio stile si è fossilizzato. Mi è capitato di rosicare in modo ABNORME di fronte a persone che nate dal nulla imparavano in poco tempo a fare le cose meglio di me... però sinceramente non sono mai riuscita a provare rancore verso di loro TRANNE quando si vantavano in modo incredibile. In quei casi io provo schifo, sia che la boria sia giustificata sia in caso contrario. Perchè è proprio l'atteggiamento che non mi va. Per il resto sono sempre andata con umiltà per la mia strada, perchè il mio è un HOBBY. Non sono della Shogakukan(casa editrice di manga). Il mio è e resterà un hobby... certo mi fa piacere se qualcuno mi fa un complimento, e se apprezza un disegno con un personaggio mio più di una fanart, però finisce là... io disegno per esprimermi, perchè mi piace... lo stesso vale per rpg maker. Il mio mestiere è la CHIMICA... è là che se sbaglio qualcosa merito di essere seppellita in un cortile senza lapide e non devo prenderla alla leggera... tutto questo per dire cosa? :sad: Ah sì... cercate di prendere le cose in modo più soft e di non attaccare come cani rabbiosi. -.- Perchè così facendo anche se avete ragione e ve ne ho data in passato mi fate venire voglia di prendere la mazza ferrata. Intesi?

Chiedo scusa per non aver messo uno spazio tra una frase e l'altra. ._.'

elettratest.png

Elettra by Testament *w*

michirulumaca.png

Ora e sempre... work in prograzz!


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#54 Inviato 13 August 2009 - 18:27 PM

Sono bambino ok? se non vi piace la mia roba,evitate di consigliarmi,a meno che non siate più bravi di me nel pixellare,visto che nonostante la mia discreta bravura,ho ancora voglia di migliorare e di non fermarmi. ^^

No, aspè. Nel momento in cui posti qualcosa di tuo e partecipi ad un contest, tu ti esponi a delle critiche (e non solo dei giudici). Puoi non accettare i consigli e i commenti, puoi dire "no, quello non lo voglio fare" o "lo preferisco così", ma non puoi dire alla gente di stare zitta e di "non fare il maestro" (cosa ben diversa dallo scrivere 2-3 righe di commenti).
Non vuoi accettare i consigli? Sei liberissimo di farlo, però non andare ad insultare o zittire la gente perchè ti dice il suo parere, perchè il forum è un luogo di confronto e discussione, non un museo dove posti una tua opera per poi non ricevere più commenti dai "comuni mortali".

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#55 Inviato 13 August 2009 - 18:55 PM

E quando li davo io i consigli/critiche nei progetti e mi si chiedeva di farmi gli affari miei? Lì la mia opinione non contava?
Eh no.

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#56 Inviato 13 August 2009 - 18:59 PM

E' mai successa una cosa del genere? XD
Se intendi i mille battibecchi tra te e Lusianl, neanche li leggo quelli..

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#57 Inviato 13 August 2009 - 19:24 PM

non solo quelli,ma parlo in generale,evidentemente leggi solo quando mi incazzo io per le critiche altrui,mentre quando do consigli io e gli altri mi attaccano,nessuno se ne fotte. =.=
bah lasciamo perdere,mi sono stancato di discutere a vuoto,non posto niente,non faccio contest e non do consigli,così siamo tutti contenti.

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#58 Inviato 13 August 2009 - 19:38 PM

Eh, sarà la sfiga.. se mi dai qualche link posso anche darti ragione. XD

E dipende anche dal tono in cui poni una critica. Se la riempi di insulti o frecciatine, è normale che poi il consiglio non venga ascoltato.

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Satsume
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 129
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1258 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania
  • Abilità:Esperto

#59 Inviato 13 August 2009 - 19:46 PM

Non importa,mi porterò questo peso adesso e farò a meno di partecipare ai contest,be happy.

    Keroro
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 34
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 666 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Atlantide
  • Abilità:Maestro

#60 Inviato 13 August 2009 - 19:59 PM

A piedi nudi verso l'ignoto
...e la sposa ferita si voltò ed iniziò a correre per la navata stringendo lo strascico con le mani, perdendo le scarpette nella corsa... non si sarebbe mai fatta più trovare da nessuno... il mondo è ingiusto...

I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...





  • Feed RSS