Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[GC#2] Restricted - Project 15 - - - - -

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 12 September 2009 - 14:49 PM

eccola quà

DEMO v1.01

DEMO v1.02 Game Contest

TOPIC DI RIFERIMENTO

Modificato da kekkorider, 30 October 2009 - 18:33 PM.

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#2 Inviato 27 October 2009 - 02:44 AM

Ok, come avevo promesso, ora che non ho impegni, ho giocato ... e finito la demo.

Cavolo solo un'oretta e 15, speravo un po' di più...

Innanzitutto complimenti per la resa grafica della scuola (anche se ho perso la vista a scrutare il buio) e complimenti a Lollo per i portrait.

Bello il menù custom, sicuramente d'aiuto la mappa anche se un posizionamento automatico al piano in cui si è sarebbe stata un'aggiunta gradita, un po' spoglia la sezione oggetti, anche solo una breve descrizione di ciò che si seleziona l'avrebbe impreziosita, anche perchè poi non ha altra funzione se non mostrarci cosa ci portiamo in giro dato che non ha opzioni del tipo esamina/usa/combina, quelle vengono risolte direttamente su mappa al momento giusto (il che è una buona cosa).

Le ombre sono ben fatte, anche se un po' rimane il dubbio sul loro realismo, peccato che sono sopra al pg anche quando dovrebbero essergli sotto, ma questa è una cosa sopra cui si può passare ... ehm. Piuttosto in mezzo a tutte queste ombre che proprio il pg non abbia sotto di sé almeno un cerchietto nero ...

Di per sé la storia non ha il tempo per decollare, mette ansia, da spazio a ipotesi e a congetture, ma niente di più.
Pure Phasius non si sofferma troppo a pensare all'origine delle sue presunte visioni, le prende come un dato di fatto e bon.
L'esplorazione del complesso scolastico è leggermente lenta, anche a causa delle schermate fra una locazione e l'altra, la cosa non si sente quando sai dove andare, ma quando girovaghi senza una meta precisa si comincia a rimpiangere la mancanza di un tasto per correre, per quanto l'atmosfera ne risentirebbe.

Non essendoci un BS tutto si basa sulla risoluzione di enigmi di residentivoliana memoria, ma lì erano intervallati da un pericolo reale e il solo trovare i pezzi da incastonare qua e là era un viaggio con l'occhio alle munizioni. Qui risulta molto lineare invece, trova oggetto, risolvi indovinello (abbastanza facili e intuitivi), usa oggetto al posto giusto, ottieni chiave, apri porta e avanti così, non so, non ho trovato una reale difficoltà nel proseguire.

Mi ha fatto un po' storcere il naso il fatto che ad esempio trovi una torcia e non la prende finchè non è assolutamente necessaria (giro in una scuola semibuia del resto...avrei ragioni più che sufficienti per portarmi dietro una torcia quando mi porto appresso oggetti di ben più dubbia utilità come occhi di vetro o gemme).

comunque i colpi di scena ci sono e anche "incontri" inattesi che regalano un certo batticuore.

Piuttosto ho finito solo col protagonista, poi ho ricaricato e ho provato con Jamie, ma ho girato ovunque senza alcun indizio su dove andare senza trovare una risposta.
A tal proposito trovo molto irritante che Jamie venga presentato come un "abile scassinatore" e poi invece ad ogni porta chiusa mi dice "E' chiusa a chiave!" "E' bloccata!" "E' chiusa con un catenaccio!" abile scassinatore un paio di palle XD

Ho sbloccato un paio di sequenze tagliate e ho trovato il cd della colonna sonora, ma era rotto...

segnalo infine un errore: quando con Jamie ho esaminato di nuovo il foglio con la combinazione della cassaforte, mi è apparso il portrait di Phasius.

E' comunque un gioco promettente, indubbiamente una volta completato sarà maggiormente godibile nella sua interezza. Ci aspetta un bel gioco misterioso.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 27 October 2009 - 11:40 AM

grazie del tema/commento,rispondo a quello che ritengo "rispondibile" (perchè al resto non saprei come rispondere xD)

Cavolo solo un'oretta e 15, speravo un po' di più...

eh per un gioco di questo genere è difficile portarlo a molte ore di gioco,sarebbe più facile in un rpg :D

Bello il menù custom, sicuramente d'aiuto la mappa anche se un posizionamento automatico al piano in cui si è sarebbe stata un'aggiunta gradita

quello potrei farlo tranquillamente,se vedo che è una richiesta generale lo faccio

un po' spoglia la sezione oggetti, anche solo una breve descrizione di ciò che si seleziona l'avrebbe impreziosita, anche perchè poi non ha altra funzione se non mostrarci cosa ci portiamo in giro dato che non ha opzioni del tipo esamina/usa/combina, quelle vengono risolte direttamente su mappa al momento giusto (il che è una buona cosa)

ho optato per mostrare solo quello che si porta solo per "ricordare" al giocatore quello che ci si porta dietro,e appunto perchè gli oggetti vengono usati solo al posto giusto :D

Le ombre sono ben fatte, anche se un po' rimane il dubbio sul loro realismo, peccato che sono sopra al pg anche quando dovrebbero essergli sotto, ma questa è una cosa sopra cui si può passare ... ehm. Piuttosto in mezzo a tutte queste ombre che proprio il pg non abbia sotto di sé almeno un cerchietto nero

le ombre:la bestia nera del gioco xD
io non puntavo molto sul loro realismo quanto all'atmosfera che esse generano,in più vengono visualizzate sopra al pg perchè si tratta di una fog ed inevitabilmente il risultato è quello...
l'unica soluzione è quella di creare un tileset per ogni mappa con gli oggetti ombreggiati,ma questo mi prenderebbe veramente tanto tempo,quindi ci sto ancora pensando a questa evenienza
per l'ombra di phasius,l'avevo fatto un cerchietto nero ma avevano detto che veniva veramente brutto,quindi ho lasciato perdere xD

Di per sé la storia non ha il tempo per decollare, mette ansia, da spazio a ipotesi e a congetture, ma niente di più.
Pure Phasius non si sofferma troppo a pensare all'origine delle sue presunte visioni, le prende come un dato di fatto e bon

facile rispondere a questo:non sono affatto bravo a raccontare storie ç_ç
nonostante credo non sia venuto un lavoro pessimo,so bene che la storia non ha cose eccezzionali,cercherò di rimediare ;D

Piuttosto ho finito solo col protagonista, poi ho ricaricato e ho provato con Jamie, ma ho girato ovunque senza alcun indizio su dove andare senza trovare una risposta.
A tal proposito trovo molto irritante che Jamie venga presentato come un "abile scassinatore" e poi invece ad ogni porta chiusa mi dice "E' chiusa a chiave!" "E' bloccata!" "E' chiusa con un catenaccio!" abile scassinatore un paio di palle XD

eh ma per "l'abile scassinatore" ci sono proprio le sue porte designate,non potevo certo fargli aprire tutte le porte della scuola,sai che palle? xD
comunque quelle che puoi aprire sono solo 2,vengono descritte in modo differente dalle altre e solo una delle serrature e di una porta :D

comunque i colpi di scena ci sono e anche "incontri" inattesi che regalano un certo batticuore.

piaciuti? xD

Ho sbloccato un paio di sequenze tagliate e ho trovato il cd della colonna sonora, ma era rotto

spiega meglio,perchè di "cd colonna sonora" non ne ho messi o.O
domanda importante:dove l'hai trovato?

segnalo infine un errore: quando con Jamie ho esaminato di nuovo il foglio con la combinazione della cassaforte, mi è apparso il portrait di Phasius

erroretto che era sfuggito a tutti,grazie della segnalazione,risolto ^^

E' comunque un gioco promettente, indubbiamente una volta completato sarà maggiormente godibile nella sua interezza. Ci aspetta un bel gioco misterioso.

speriamo di fare un bel lavoro allora :D

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#4 Inviato 27 October 2009 - 12:08 PM

vorrà dire che farò fare a Jamie un altro giretto totale globale.

per il CD... ora non ricordo di preciso il DOVE, mi pare in un cestito e mi pare abbia detto qualcosa tipo "colonna sonora di The Black Mansion" ma non ne sono sicuro.

Poi ha detto che il CD era rotto, ma mi ha anche detto extra sbloccato.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 27 October 2009 - 12:45 PM

Io ho un pò di problema con la password del PC, ma scoprirò come funziona. Per adesso confermo molto quanto già detto da testament. Dal punto di vista grafico è realizzato molto bene, solo che mi sembra ( mio prarere ovviamente) un pò lento. Nella demo dove sono arrivato io non succedono tantissime cose e anche l'atmosfera della scuola, anche se ben resa tra luci e ombre è un pò statica.

Probabilmente avrei preferito più eventi misteriosi ( anche fini a se stessi) per dare attenzione al giocatore e rendere più pericolosa la scuola. Quando si arriva nella sala della persidenza, si è ULTRA galvanizzati dalla situazione e dalla musica... poi si entra... e... dannazione a te KEkko. XD

Appena lo finisco faccio una recensione completa

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 12:46 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#6 Inviato 27 October 2009 - 13:00 PM

@Testament:ho capito di quale cestino parli,ma è solo "CD di The Black Mansion",serve a sbloccare la scena eliminata "Ospite speciale",valla a vedere che secondo me è la migliore xD
poi dice che è rovinato perchè ovviamente stava in un cestino (i giochi di anthair stanno bene solo nei pattumi xD)

@Val:non ti rispondo alla prima parte perchè ripeterei quanto appena detto a Testament,comunque piaciuta la scena? xD
l'enigma della biblioteca è semplice dai,e poi c'è un foglietto a sud-est del pc :D
non credevo che facesse tanto effetto,aspettate di vedere la scenetta dell'orsacchiotto,mette i brividi pure a me che l'ho creata,muahahahahah!!!!!

Modificato da kekkorider, 27 October 2009 - 13:02 PM.

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#7 Inviato 27 October 2009 - 13:09 PM

ah si l'ho vista la scena extra, allora qualcosa non torna, ho sbloccato 3 extra e solo 2 scenette ho potuto vedere e le altre sezioni me le da bloccate.

poi un attimo... quale orsacchiotto?? in presidenza non succede un accidenti di niente...

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#8 Inviato 27 October 2009 - 13:55 PM

test per caso ti ricordi se una delle scenette l'hai trovata nell'archivio (dove si salva) al primo piano?
perchè la cosa non torna nemeno a me e nei 1000 test che ho fatto andava tutt perfetto,ya ya

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#9 Inviato 27 October 2009 - 14:23 PM

no, ho capito.
è un altro bug che devo segnalarti:
 

Spoiler


ad ogni modo gira e gira sono riuscito a trovare dove usare l'abilità di Jamie e sono andato avanti, ho anche visto la scena dell'orsetto... creepy ma non troppo, m'inquieta di più il quadro ?_?

ti segnalo un altro paio di bug, nell'infermeria cammini sotto una fialetta in terra a destra e sul tetto cammini sopra le reti metalliche invece che dietro.


Modificato da Apo, 05 July 2013 - 16:40 PM.
Spoiler buggato

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#10 Inviato 27 October 2009 - 14:30 PM

no checco, un 'indizio c'è lo devi dare per la pass... ho visto anche il foglio e controllato i libri ma niente ^^
per il resto mi accodo ai giudizi di sopra, più avanti saprò dirti di più
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 27 October 2009 - 16:29 PM

@testament:parlavamo della stessa cosa,quello in effetti è un evento che mi serviva in fase di test per vedere come veniva l'animazione del "segreto sbloccato",puoi esaminare quante volte vuoi ma te lo dirò sempre e non sbloccherai niente...
quello è un bug che mi avevano già segnalato un mesetto fa,mentre i tuoi li ho appena corretti,ottimo lavoro :D

@Lucasart

Spoiler



eh si,ho paura che nel giro di 3/4 giorni upperò una versione senza questi bug insulsi,2 cogl...


Modificato da Apo, 05 July 2013 - 16:25 PM.
Spoiler buggato

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 27 October 2009 - 16:50 PM

spiacente kekko, ci ero arrivato poi, quindi niente rens ^^
il fatto è che si possono inserire fino a 8 lettere, quindi andavo fuori strada

ti segnalo qualche errore di mapping nel giardino, dove alcune ombre degli alberi sono incomplete
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 27 October 2009 - 18:14 PM

oh my god non me n'ero mai accorto,corretto :D

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#14 Inviato 27 October 2009 - 18:34 PM

Finito... E' stata un pò una fatica però. Il pg è lento e spostarsi da una parte all'altra della scuola dopo un pò diventa una dannazione. Non ho potuto salvare prima di prendere Jamie quindi non ho idea con mi sto perdendo con l'altro personaggio.

I pregi e i difetti, secondo me, sono abbastanza chiari.

I pregi sono l'ottima grafica e un mapping adeguato in quasi tutte le sue mappe.
Bella grafica del menu e bello il design grafico generale del gioco. Le ombre danno davvero un bel effetto anche se rendono faticosa l'esplorazione per trovare qualcosa. XD
Ottima la musica che sprizza atmosfera e accompagna bene l'esplorazione.


Il difetto principale del gioco è purtroppo la monotonia che invade un pò l'idea esplorazione.
Durante il gioco, non mi sono mai sentito in pericolo. E' stata una tranquilla passeggiata una scuola abbaondata.
Le visioni, le ombre delle persone che camminano, nulla sembra minacciare i due eroi.

Anche la scena del "Teddybear decapitato" non sembra essere minacciosa. La cosa più inquietante è il quadro.
Insomma, questo per dire cher al gioco manca un pò di mordente.

Succedono troppe poche cose e tutte molto blande. ( l'incontro gli i tipi della Neo arc) Il ritrovamento di Jamie e poi la scoperta del primo sgereto della scuola, ma è tutto molto "statico".
Mii torna in mente "Fear" dove appena iniziavi a giocare c'era subito il primo attacco della bambina che ammazzava i tuoi compagni e poi durante tutta l'esplorazione ti perseguitava con visioni , a volte percolose.
AVrebbe aiutato molto l'atmosfera se i due eroi fossero stati messi subito con le spalle al muro da qualcosa.


In sostanza credo che le potenzialità per diventare un grande gioco ce le abbia, ma sia necessario lavorare molto sull'atmosfera. Biosgna aumentare le sequenze, le scene horror, gli incontri.

So che sempre un aumento di lavoro, ma devi considerare che nel tuo gioco non ci sono combattimenti, quindi devi trovare qualcosa che dia continuamente interesse al giocatore.
A Clock Tower questo effetto era dato da Scissor Kid che appariva in continuazione obbligando il giocatore a stare sempre all'erta ( era un pericolo concreto). Nel tuo mancano pericoli.

E' un discreto punta e clicca che funziona perfettamente sul piano tecnico grafico, ma non convince completamente sul piano dell'atmosfera.

Sequenze come quella dell'orsacchiotto "secondo me" ne avresti dovuto mettere tante.

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 18:50 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 27 October 2009 - 19:31 PM

ok, finito
in generale mi accodo a quanto di buono e "cattivo" espresso da test e val
non so come sarà in seguito ma l'inizio non ingrana, non appassiona molto, e dire che le potenzialità c'è le ha tutte, grande giove! siamo in una scuola abbandonata e infestata!
magari più scene paurose e una sensazione di pericolo maggiore aiuterebbero molto

c'è anche da dire che il personaggio sembra un po' statico, un po' distaccato, segue quasi passivamente ciò che avviene intorno, sia per quanto riguarda le visioni, sia per la comparsa dei membri della sua compagnia

quello che manca è un po' di mordente, nulla più

VOTO: 7
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 30 October 2009 - 12:00 PM

se nessuno ha altre robe da segnalare trqa oggi e domani posto la versione senza quei fastidiosissimi buggetti (a livello di gioco non cambia niente)

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#17 Inviato 30 October 2009 - 15:31 PM

Cmq, Kekko, guarda che è un bel progetto. Stilisticamente mi piace molto. Secondo me il lavoro che devi fare è più "ampliamento" ovvero aumentare i pericoli, gli incontri, le sequenze. Una soluzione utilizzata spesso è quella di inserire "un nemico" che fin dalle prime battute metta pepe al culo al giocatore .

A livello tecnico/ grafico funziona bene.
Diciamo che mi piacerebbe vedere Rpgmaker sfruttato in questo modo molto più spesso.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#18 Inviato 30 October 2009 - 16:13 PM

grazie,infatti è una cosa che inizierò a vedere a giorni,lo riprenderò in mano molto presto :D

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 30 October 2009 - 18:36 PM

doppio topic necessario

ho postato la demo v1.02,è quella la versione per il game contest,a livello di gioco non cambia niente,ho solo risolto i bug segnalati da testament,val e company,lascio comunque il link alla versione 1.01 nel caso ci siano problemi

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    EvilSeep
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#20 Inviato 01 November 2009 - 16:19 PM

Commento:
Una demo confezionata bene e di gran lunga superiore al suo primo rilascio,ma ancora non riesce a convincermi
a pieno,prima fra tutto il Mapping...che altalena tra il buono e il brutto,spiego la motivazione:
Il mapping in se non e'male,ottime ombre e stanze ben arredate,ma cozza TROPPO con i personaggi:l'ambientazione
interna e' troppo piccola(mi chiedo l'eroe come faccia a non sbattere la testa nelle porte...),e questo fa perdere
molto anche nella credibilita' dell'ambientazione.
A livello di Gameplay e' studiato bene,anche se si"gioca poco",nel senso che e' molto lineare e la storia e'ancora
un po' troppo "invadente"(ma immagino sia perche' e' l'inizio e ti stai prendendo tutto il tempo per narrarla).
Quello che invece mi ha convinto e'il sonoro,essenziale e curato che si integrano bene con la scelta stilistica del
gioco;stesso discorso per menu' e face che li ho trovati azzeccati.

Giudizio: 6 Un enorme passo in avanti rispetto alla prima demo ma ancora da migliorare(molto)sotto certi punti.

SEEP Universe su Steam:

capsule_184x69.jpg?t=1436537417

 

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

 





  • Feed RSS