Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Two Roses: ArcA * * * * * 4 Voti

    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#21 Inviato 11 January 2010 - 18:01 PM

O__O"
Giuro che mi si apriva tranquillamente X°D

Comunque ora vado e risolvo tutto ù___ù

Quale picture rimane dall'intro? :O

Vabè per ora elimino lo script delle ombre >_< Però devo fare alcune prove perchè non so se così funziona ò_o
Io avevo impostato (in quello script) con l'aiuto di giver, che ogni schermata iniziava dal nero e poi si illuminava tramite eventi...
Devo riuscire a mantenere sta cosa dallo script...

Comunque mi metto subito al lavoro! Grazie per la pazienza! *-*

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 11 January 2010 - 18:08 PM

Allora, ho notato che il gioco consente l'apertura del menu solo in alcuni momenti specifici, e MAI quando servirebbe. Temo che il problema dipenda dalla sovrapposizione di eventi comuni che comprendano la pressione del tasto Z: esso viene utilizzato SIA per il menu, SIA per prendere la mira durante i combattimenti. La gestione tasti in XP è orrenda, quindi per risolvere il problema ti consiglierei di cambiare tasto o di semplificare un po' il sistema di battaglia in modo da usare un numero minore di key.

Altro problema. Sono riuscito (non so come) ad arrivare al pezzo di Catherine in pericolo... ma dopo che il baldo eroe ha disceso le scale, la sua posizione è rimasta invariata, e io sono scivolato sulla mappa a passo di Moonwalking. Ovviamente, data la posizione fissa, non mi è stato possibile nè raccogliere le munizioni, nè usare la chiave. Credo dipenda dall'effetto di discesa scale alla Resident Evil che hai impostato. Controllalo bene.

Questo gioco ha potenzialità, ma prima di passare a commentarlo come si deve, bisogna che tu sistemi questi problemi.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#23 Inviato 11 January 2010 - 18:13 PM

Nu nu il menù non si apre con Z ma con X! é__è
A me infatti si apre sempre senza problema. Gli unici momenti in cui non si apre sono i seguenti:
1)durante i dialoghi
2)nelle battaglie quando si hanno meno di 100 Act

Il tasto X serve per: aprire il menù, uscire dalla sessione di mira senza sparare, annullare/indietro
Il tasto Z serve solo per mirare >__<

Di preciso quand'è che a voi non funziona il menù?

Per il fatto del Moonwalking... LoL! XD Ora controllo per bene quegli eventi e vedo un attimo dove può essere l'errore >_<

Per la picture che rimane sullo schermo ho risolto :)


EDIT:
Dopo aver incontrato Eldrich nell'aula di matematica anche a me il menù viene disabilitato ma ho risolto anche questo, per il resto del tempo funziona a meraviglia...

Inoltre le scale ho provato a discenderle una ventina di volte, ma il problema che ti ha dato non me lo ha mai dato :(
Non capisco perchè T.T

Modificato da nihil-omen, 11 January 2010 - 18:25 PM.

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#24 Inviato 11 January 2010 - 18:45 PM

Mi spiace, guarda... ho anche ricaricato da capo usando il salvataggio davanti l'aula di metallurgia, ma continua a fare moonwalking (che sotto i raggi dei lampioni non è male, come effetto ^^). In più, davanti l'aula non mi fa aprire il menu, quindi anche se volessi proseguire non potrei, perchè non posso usare la chiave ><
Non mi apre nemmeno mappa e inventario testi.

L'unica cosa che posso fare è scaricare di nuovo la demo e provare il mio salvataggio là.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#25 Inviato 11 January 2010 - 18:48 PM

Allora precisamente il Moonwalking (ovvero cammina con la faccia rivolta sempre verso la stessa direzione) quando ha iniziato a farlo?
Probabilmente un evento ha fatto cilecca e non ha eliminato un qualche "Direction Fix" (i quali però scendendo le scale non sono presenti!!!) e anche la switch che blocca l'apertura del menù...
Per risolvere sta cosa però devo sapere proprio il momento esatto in cui ha dato questo problema o_o"

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#26 Inviato 11 January 2010 - 19:06 PM

E' stato ESATTAMENTE quando ho disceso le scale dal primo piano al piano terra per raggiungere l'aula di metallurgia. E' possibile che schiacciando un tasto per sbaglio sia accaduto questo? Potrei aver premuto per sbaglio W (mappa), te lo dico affinché tu possa regolarti meglio.

Comunque, per il menu hai ragione, i tasti sono diversi. Ma il problema, ahimé, resta, perchè continua a non essere disponibile in alcuni momenti anche diversi da quelli che hai elencato (per esempio, davanti all'aula mensa nel caso di Kekkorider, e nel mio caso davanti a metallurgia).

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#27 Inviato 11 January 2010 - 19:09 PM

Eh l'intervento di un evento legato ai tasti è proprio ciò che avevo pensato...
Ora do un'occhiata, ma prima tento di togliere le ombre senza far danni :o
(vi avverto che però in tal caso per questa demo tutte le luci circolari per ora spariranno, le inserirò in questi giorni, stasera non farei in tempo XD)

EDIT:
Ok ho capito e triggerato il bug :)
Entro stasera conto di risolvere il tutto ^___^

Ma bugs vari apparte, vi sta piacendo? é__è

Purtroppo tuttora la storia è ancora molto "sepolta" .__."
Bisognerà arrivare almeno al capitolo 2 per cominciare a capirci qualcosa >_<

EDIT 2:
Risolto, era quasi più facile di quanto fosse stupido l'errore XD
Comincio a riuppare!
Fatemi sapere se lagga di meno adesso o_o"
Perchè ci sono duemila eventi comuni il lag potrebbe essere dovuto non allo script delle ombre bensì a quelli X°D

Vi ricordo che poichè l'ho eliminato, le luci che apparivano prima non ci saranno, mi opererò per rimediare nei prossimi giorni/settimane :D

EDIT 3:
Una cosa importante: avete un salvataggio prima che il tutto si bloccasse?
Perchè per il bug già iniziato non posso fare un granchè, cioè potrei inserire un evento che riaggiusta il tutto, ma eviterei di mettere un evento così nella versione "pubblica" XD
Se non avete un salvataggio precedente al bug ditemelo che vi faccio l'evento-risolutivo e vi mando una demo tutta per voi per fixarvi il pg e i vari menù ^_^

PPPS: se non vi si apre il menù cercate di fare caso a quando accade, spesso è perchè magari si preme Q o W (o a volte X stesso) durante una scena di dialogo e magari ciò fa "saltare" il punto in cui l'evento abilita l'apertura del menù...
Dovrei averli risolti ma potrei sbagliarmi >__<
Quindi cercate di farci attenzioni così poi li debuggo tutti *-*

Grazie infinite per la pazienza! *____*

Modificato da nihil-omen, 12 January 2010 - 00:24 AM.

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#28 Inviato 12 January 2010 - 00:25 AM

Ho postato la demo nuova ^___^

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#29 Inviato 12 January 2010 - 01:14 AM

Allora, ho giocato alla tua demo. Anche se non l'ho ancora terminata, posso darti un parere in proposito.

Il gioco merita un approfondimento, ha buone potenzialità per diventare un survival horror ben fatto e di valore, ma occorre a mio parere migliorare alcuni punti essenziali.

- Grafica-Mapping. Hai scelto dei tileset piuttosto ben variati, e il mapping, soprattutto per le aule, è abbastanza efficace. Mi pare meno buono nelle aree più aperte come saloni e corridoi, dove appare piuttosto vuoto e povero di dettagli. E' il problema fondamentale di chi vuole rendere un ambiente contemporaneo-metropolitano usando una base RTP: non impossibile, ma certo molto difficile. Ti consiglierei dunque di restringere un poco gli androni (meglio rinunciare al realismo per la giocabilità, talvolta), e soprattutto gli esterni, che forse sono le zone peggio mappate.
Sul resto della grafica, sarebbe stato opportuno forse elaborare dei chara meno RTP, meno "fumettosi", restringendo la testa e lavorando sulle proporzioni dei corpi. Certe tinte (es. i capelli del chara maschio, ma anche i fiori all'esterno) sono troppo sature rispetto alle palette degli sfondi, e in generale bisognerebbe forse giocare meglio su ombre e riflessi... ma su quest'ultimo aspetto, meglio attendere che tu rifaccia le pictures per le luci.

- Gameplay. Molto ben fatto il menu (quando si apre... ^^), a parte alcune espressioni ancora in inglese (nel save system). In generale, il gioco regge bene e invoglia a proseguire. Ho trovato dinamico e ben reso il combattimento contro il ciccione, grazie alla buona interazione che si può avere con l'ambiente. Meno efficaci i combattimenti minori, dove, tutto sommato, lo scontro si riduce ad una faccenda di solo ritmo (tasto Z, coltellata, mi sposto di lato, palla di fuoco, tasto Z etc.), e in genere vinceva chi azzeccava il ritmo giusto. Forse, nelle prime fasi, qualche erbetta in più non avrebbe guastato.

- Atmosfera-Storia. C'è ancora poco da dire. Probabilmente sarebbe stato meglio inserire una intro un po' più lunga, che fornisse maggiori dettagli al giocatore (chi è sto tipo? vive da solo? etc.). Il dialogo tra Catherine e Daniel dopo la morte di Francis è un po' affrettato, la ragazza non sembra poi dispiaciutissima. Occhio anche all'"aula di inglese", dato che l'inglese è la lingua che si presuppone parlino naturalmente ^^... troppi libri di grammatica, per essere una scuola superiore. Cambierei anche alcuni dei cognomi, troppo citazionisti e inverosimili. Vada per Lancaster (ci sta bene, per la faccenda delle due rose), ma un inglese di cognome Avalon farebbe ridere i suoi conterranei, e Eldrich è abbastanza stereotipato per il professore (quanti professori-geni hanno cognomi tedeschizzanti?). Mi piacerebbe (ma questo è un pallino personale come molti del forum sanno) che il titolo fosse in italiano, visto che un "Le due Rose" suonerebbe estremamente piacevole.
Sull'atmosfera, che dire? E' ancora un gioco più splatter che horror, il che in RPGMaker è probabilmente un limite (dato che non si può far conto su grandi effetti speciali...). Mi hai fatto prendere un colpo con il topo, e devo dire che ho apprezzato l'idea: abusata, ma sempre efficace. Forse una cura maggiore per la resa delle atmosfere (nebbie, rumori, scricchiolii, inquadrature fisse) aiuterebbe a migliorare l'impatto complessivo: in questo caso, niente di meglio che rivolgersi ai vecchi maestri dell'Horror "psicologico", quelli che ti facevano saltare senza mostrare un bel niente. Ti consiglio di analizzare bene le tecniche adottate da film come "Gli uccelli" o "La maschera del demonio" (di Bava)... gli stacchi, le musiche etc... non potranno che darti nuove idee.

In generale, mi piacerebbe trovarti al prossimo contest. Credo che questo gioco abbia avvenire, con le dovute correzioni.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#30 Inviato 12 January 2010 - 01:38 AM

La tua critica mi è piaciuta tantissimo *-*
L'ho sentita davvero sincera ^_^
Sappi che "La maschera del demonio" è uno dei film vecchi che preferisco X°D L'avrò visto almeno 3 volte! E poi l'attrice che interpreta la strega/dama è così affascinante o__o"
Purtroppo ancora non so bene come rendere tali atmosfere qui dentro... Ma proverò :)
Per l'intro... sì ci avevo pensato di svelare qualcosa di più sulla situazione "familiare" di Daniel e Catherine (anche se poi andando avanti viene detto tutto anche se non nella demo)...
Per la storia complessiva... Beh fondamentalmente volevo che si scoprisse il tutto mano mano >_<

Per il mapping e la grafica... Sono completamente daccordo... Per ora ho preferito puntare ad una planimetria precisa e verosimile, ma anche a me gli spazi grandi stonano PARECCHIO! Vedrò un po' che fare >.<
Per i chara purtroppo non sono in grado di adottare uno stile di quelle dimensioni ma con i corpi proporzionati...
Non sono neanche lontanamente un pixel artist e quello che ho realizzato qui credo si avvicini di molto al massimo che potrei raggiungere :/
Infatti cerco tuttora aiuti vari X°D

Per i libri di inglese... Beh a scuola mia ne giravano di libri di italiano durante le lezioni di grammatica (I° liceo) XD Mi son basato su quello, ma se dite che son troppi posso sempre diminuirli ^^

Per i cognomi... Sì, sto pensando di cambiarli... Anche da un bel po' ad esser sinceri X°D Solo che devo ancora trovarne altri che mi piacciano in egual misura :/ (c'è da dire che purtroppo sono un patito di citazioni... e devi ancora vedere i nomi di un gruppetto di personaggi che appariranno più in là X°D)

Per quanto riguarda il titolo... Ci avevo pensato (agli inizi della storia) a metterlo in italiano "Due Rose" (per mantenere il 2rA) però non mi convince :/ Per ora mi diverto troppo a pronunciare (male) "tuuu rosis" XD Ma vedrò e ci penserò su ^_^

Ah per i dialoghi è tutta colpa di Delirio! XD Io sono una zappa a scrivere e descrivere personaggi e dialoghi... Il mio campo si restringe a storia e situazioni XD Teoricamente lui dovrebbe rivedere e correggere i dialoghi, ma ancora non ho visto nulla, c'è addirittura un monologo che mi son rifiutato di scrivere (dopo aver risolto il primo enigma individuale di Daniel) e che inserirò in un secondo momento...

Per quanto riguarda su effetti di luci/ombre/nebbioline... Beh sì lì c'è davvero tanto da lavorare! Fino ad ora mi ero limitato perchè c'era lo script delle ombre, ma senza di quello... Vorrei farmi degli screenshot del mapping per poi creare le fog adatte ad ogni stanza, ma così il progetto peserebbe davvero troppo! Quindi ora come ora non so cosa fare... Avete qualche idea? :/

Comunque grazie mille! Non so se (e per ora non penso di) partecipare al contest :/
Questo progetto è più una crescita personale :)
Ma probabilmente se non ci fossero persone come voi che trovate il tempo di giocare alla demo e commentarla, il progetto si sarebbe fermato mesi fa >__<"

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#31 Inviato 12 January 2010 - 04:05 AM

ho scaricato e mi appresto a provare, ma una cosa la voglio dire:

pesa troppo?? sono solo 30 mega, non pesa nulla.

ci sono decine di progetti che pesano oltre 300 (trecento) mega principalmente perchè zeppi di mp3.
se il tuo gioco peserà perchè hai intenzione di aumentarne la grafica... BEN VENGA! almeno avrà un senso.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 12 January 2010 - 15:35 PM

In effetti è quanto volevo dire anche io. 30 mega di questi tempi sono pochissimi, e i tuoi erano tutti di grafica. Ho scaricato decine di progetti pesantissimi, zeppi di mp3 (in genere orrende porcate symphonic metal, quindi manco riciclabili...). Sarei lieto di avere tra le mani un gioco anche bello gonfio, ma di pictures e mappe, invece che di donnine che ululano sopra chitarrazze distorte.

L'attrice de "La maschera del demonio" era Barbara Steele, uno dei miei sogni erotici mai realizzati.
Se ti piace quel genere di film inquietanti, te ne consiglio uno davvero eccezionale. "Il giglio nero", che forse potrai trovare con il titolo inglese di "The Bad Seed".

una bella recensione: http://www.exxagon.it/giglionero.html

e la TERRIFICANTE locandina:
Immagine inserita

Modificato da Zosimos, 12 January 2010 - 15:43 PM.

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#33 Inviato 12 January 2010 - 22:06 PM

Sìììì era proprio Barbara Steele!!!!
Appena posso vedrò di trovare anche questo film :)
Ho un debole per il cinema (vecchio e nuovo) XD Anche se purtroppo ultimamente ci vado molto poco :/

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    kekkorider
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 106
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1042 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Modena
  • Abilità:Adepto

#34 Inviato 12 January 2010 - 23:21 PM

ho reiniziato a giocare,questa volta con il maschio...
devo dire che il lag è ancora presente e si fa sentire parecchio (non ho un pc da 10 e lode) e inoltre stavolta il menù ha smesso di funzionare dopo il primo combattimento (prima di allora andava,ho perfino usato la chiave della mensa,urrà!)
(molto) piano piano lo sto giocando,e devo dire che mi piace come gioco ^^

Riguardo al lag:
ho aperto il progetto e...my god!!! O_O
decine di eventi per mappa,eventi oggetto che possono stare tranquillamente nel chipset (come le colonne,per quale motivo le hai messe come eventi),call script vari,le luci...ci credo che lagga porca boia
dai una bella occhiata a TUTTI gli eventi e guarda se puoi eliminarli o almeno ridurne il codice,già rpg maker xp è inutilmente laggoso,se poi gli dai una mano ad esserlo...

Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D

Screen contest #23
SCContest3Oct.gif


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
gc0809-bannerino.jpg
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#35 Inviato 12 January 2010 - 23:34 PM

Beh gli eventi colonne interagivano con lo script delle ombre, e proiettavano l'ombra completa solo se li mettevo come eventi :)
Sì, sullo script c'è scritto come fare una colonna con l'evento/chipset (ma sempre evento è tanto) solo che in realtà era buggato lo script e non funzionava come doveva >.<

La maggior parte degli altri eventi fondamentlamente servono in tutte le mappe (alcuni sono dei nemici-fantocci, per via degli eventi comuni che calcolano le distanze che rullano di continuo financo è attiva l'acquisizione di punti Act) altri servono per far funzionare parte dei menù e così via...
Posso ridurre davvero pochissimi eventi presenti su mappa :/
I call script (che poi di eventi con call script, nemici a parte, non ce ne sono molti) sono spesse volte uno per mappa (che regolava l'accensione/spegnimento delle luci, ma che ora è inutile visto che ho rimosso lo script) >_<
La stessa sorte è toccata naturalmente a tanti altri eventi, solo che ora come ora non ho fatto in tempo a scansionarli tutti (lo script l'ho rimosso ieri sera ed ho uppato subito la demo, mi servirà tempo per vederli tutti XD).

Per quanto riguarda il menù che non si apre credo sia un problema della macchinetta di bibite, prova a vedere se funziona se non la esamini (o prova a riesaminarla per vedere se sparisce il bug), per ora ho risolto circondandola di eventi che tolgono la switch che fa partire (che poi quando si esce dalla schermata della macchinetta dovrebbe disattivarsi, ma si vede che qualcosa ha interrotto l'evento >.<) e quindi non c'è più il problema >_<
Almeno credo :o Cioè nella vostra versione mi sa di sì...
Ma subito prima della battaglia ti si apriva? Perchè in tal caso il problema è un altro e devo scoprire qual è o_o"

PS: grazie comunque *___* soprattutto per il report del problema del menù >_<
'sta volta i miei betatester privati non si son dati da fare un granchè >_>" L'altra volta se l'erano divorata la demo, o non gli piace più oppure hanno di meglio da fare XD
Quindi ora tutti i problemi li troverete voi :/

EDIT:
Ok ho risolto anche il problema del menù, stavolta definitivamente spero o___o"
Ho tolto anche lo sciroppo dal distributore, tanto non penso che nessun distributore distribuirà mai dello sciroppo XD

EDIT 2:
Ok cominciano a girarmi gli zebedei XD Un mio amico ha avuto problemi al menù dopo il dialogo prima di prendere i coltelli... Ma perchè? XD
Lì non c'è assolutamente nulla che possa dare quell'effetto! :O
Quanti problemi farsi un gameplay arzigogolato... Il prossimo progetto ci metto le battaglie standard e basta, neanche il menù standard ci lascio, levo pure quello, mannaggia a me!
*smanetta tra i vari eventi per capire dov'è il problema*

Modificato da nihil-omen, 13 January 2010 - 01:42 AM.

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#36 Inviato 13 January 2010 - 12:07 PM

Ok ho uppato una versione in cui ho risolto un altro bug legato al menù e alla macchinetta delle bibite, al menù sul terzo piano (avevo settato male un punto di teletrasporto X°D) e diversi bug nella storia di Catherine!

E' scaricabile ^_^

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#37 Inviato 16 January 2010 - 14:29 PM

Ok ho trovato un bug importante nello scenario di Catherine...
Demo aggiornata!
Ho inserito anche una patch che teoricamente dovrebbe funzionare e visto il suo peso molto ridotto vi evita di riscaricarvi per l'ennesima volta 30+ MB! :)

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#38 Inviato 16 January 2010 - 15:13 PM

Scaricato ed iniziato a provare (mi ci vorrà un poco prima di completarlo), l' inizio mi è piaciuto (sono appena arrivato alle fogne); lo avevo scaricato poco tempo fa quindi ho provato ad inserire la patch, non da errori all' avvio ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#39 Inviato 16 January 2010 - 21:36 PM

Fai con calma! :)
E anzi grazie di aver provato la patch, così almeno per i prossimi bugs risolti in fretta ci vorrà poco ad uppare/scaricare *__*
E son contento ti sia piaciuto l'inizioooo *___*
Yeeee! *___*

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {


    nihil-omen
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 700 messaggi

#40 Inviato 17 January 2010 - 16:36 PM

Ok ho fatto un'altra patch :D
Sì 'sti giorni sto aggiornando di continuo è vero...
Ma mi ero reso conto che l'altra patch NON fixava il bug per cui era stata creata, perchè non avevo incluso la cartella "Data" :/ Infatti ora pesa un pochino di più ç_ç Ma è comunque 1 MB contro i 30+ MB della versione completa *_* (che devo ancora aggiornare, la sto già uppando e tra qualche ora la releaserò, però per ora la disabilito!) quindi...

Inoltre sotto consiglio di un amico ho scriptato e aggiunto (tutto da solo! W me!) le barre Hp dei nemici, appariranno in un apposito box in alto a destra nello schermo e presenteranno i nomi dei vari mostri associati, non solo, quando mirerete, la barra e il nome del mostro che starete mirando si illumineranno, così saprete finalmente quale mostro state attaccando, se state attaccando il più debole o meno e quanta % di vita gli levate :)

Che ne dite? Son stato bravo? *___*

Immagine inserita
} 2rA - web site {
E' disponibile il primo capitolo completo di 2rA!
} 2rA: Capitolo I {





  • Feed RSS