Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Dragon Chronicles - - - - -

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 13 October 2009 - 14:47 PM

Demon

presenta

Immagine inserita


1. Introduzione

Dragon Chronicles è un gioco che mi perseguita mentalmente da giugno, ma a quei tempi ero con una che non mi dava il tempo neanche di andare al cesso. Ora che me ne sono liberato (in realtà già da alcuni mesi), finalmente posso partire con la programmazione di questo gioco che tanto mi sta a cuore, perché tratta una trama ricca di intrecci e colpi di scena, e soprattutto che si prospetta abbastanza lunga, non a caso ci ho messo mesi per svilupparla accumulando idee su idee. Il mio obiettivo è, in ogni caso, quello di creare un gioco coinvolgente e divertente e che sia in grado, magari, anche di emozionare il giocatore. Insomma, non voglio fare un gioco dal gameplay lento, dalla grafica stratosferica e dalla durata di 3 ore, ma un gioco con una grafica quantomeno decente ma che abbia una longevità della trama di almeno una decina di ore (non prometto nulla, ma stando a quanto è lunga la trama non escludo che potrei riuscirci) nonostante la scorrevolezza del gameplay. Quindi concentrerò il mio lavoro specilamente su questi aspetti. Infine, voglio fare in modo che il mio possa essere un gioco maturo (e per maturo non intendo assolutamente stracolmo di parolacce che a mio avviso ci stanno da schifo in un gioco in 2D), anche con intrecci amorosi e quel tocco di ironia che da sempre contraddistingue i JRPG. Al momento il lavoro procede bene, sono abbastanza soddisfatto del lavoro che sto facendo, le prime mappe sono venute direi bene anche se ci ho speso sopra parecchio tempo.


2. Storia

E' molto difficile da raccontare sottoforma di testo, ci vorrebbe un romanzo a dire il vero, mi limito quindi ad una sinossi un po' lunghina che racconta comincerà più o meno il gioco.

E' notte. Elijah è appena uscito di prigione grazie a un forte sconto della pena a causa di una sconosciuta malattia che gli ostacola enormemente la regolarità della vita. Fu messo in manette a causa omicidio commesso a Tezca City durante una rissa tra bande cinque anni prima avvennuto in maniera, secondo lui, del tutto accidentale. Non se lo porta più sulla coscienza, così come ormai non si preoccupa più della sua stessa vita che chissà, con quella malattia, quanto ancora potrà durare...
Dopo che gli viene severamente probito di tornare a Tezca, viene accompagnato dalle guardie al suo villaggio natale, Yacat, dove viene affidato alla scorta delle guardie locali. Dopo 7 anni in totale torna nella casa in cui aveva trascorso l'infanzia, ma scopre che sua madre è spaesata e suo padre non lo riconosce più come un figlio, poiché si aspettava che lui andasse a Tezca per entrare in accademia e non per frequentare bande criminali. Non sorpreso dall'atteggiamento del padre e snobbandolo totalmente (specialmente dopo avergli detto della sua malattia senza che lui lo credesse), esce e comincia a girovagare su quello che considera un "noioso e schifoso villaggio", ma lì la malattia lo attacca e per l'ennesima volta perde i sensi e sviene.
Si ritrova in un letto della locanda del villaggio in compagnia di due ragazze, l'elfa Dana e l'umana Tallulah*, e inizia a pensare che la situazione si stia facendo interessante...
Le due lo invitano a mangiare qualcosa di sopra per riprendersi dallo svenimento, ma a tavola, poiché tutti i tavoli sono occupati, uno strano tizio chiede di unirsi al terzetto. Quando scopre il volto è qualcosa di impressionante, i tre sono di fronte ad una sorta di uomo tigre! Un Tigra**, a dire il vero, una razza di cui ormai è raro vederne qualche esemplare...
Improvvisamente succede qualcosa che ricorda i tempi oscuri di circa 20 anni prima... in cielo di vede chiaramente un enorme mostro che vola al di sopra delle nuvole, si tratta del drago Mortimer che in passato sprigionò la propria collera per essere stato bandito dal ruolo di Drago Supremo di Draconia - un ristretto ma potente regno abitato dai Draconici, umani in grado di trasformarsi in draghi - dai due fratelli di pari ruolo Luther e Jamaar. In passato Mortimer aveva causato morte e distruzione sul pianeta ed anche la fine della stessa Draconia, portando la propria razza all'estinzione e, da quel che tutti avevano creduto fino a quel momento, morendo anch'egli in quella che viene definita la Guerra della Fine di Draconia.
Quando il drago non si vede più e si ha la certezza che non ha recato danni, un'edizione straordinaria del telegiornale inviata a mantenere la calma rivelando che le autorità sostengono che tutto sia stato uno stupido scherzo da parte di gruppi di maghi illusionisti, ma il Tigra sembra saperne molto di più...

*: Esatto, i nomi Dana e Tallulah sono presi entrambi dalle rispettive canzoni dei Sonata Arctica (Letter to Dana e Tallulah) semplicemente perché mi piacciono sia i nomi che le canzoni. XD
**: I Tigra non sono altro che i Khajiit già visti in Oblivion, ma poiché quella razza è stata inventata appunto dagli sviluppatori del gioco ho preferito cambiargli nome.


3. Personaggi

Al momento sto utilizzando dei Faceset temporanei disegnati da me, non li mostro perché sono solo bozze, i veri Faceset li disegnerò a breve con la tavola grafica.

Immagine inserita
Nome: Elijah (modificabile dal giocatore)
Età: 19
Razza: Umano
Specializzazione: Spade

Immagine inserita Probabilmente modificherò i capelli
Nome: Dana
Età: 32
Razza: Elfa
Specializzazione: Archi

Immagine inserita
Nome: Tallulah
Età: 17
Razza: Umana
Specializzazione: Boomerang

Immagine inserita
Nome: Ramaja
Età: ?
Razza: Tigra
Specializzazione: Lance


4. Disegni/Fan Art

Coming Soon


5. Caratteristiche Tecniche/Gameplay

BS standard di RPGMaker2003 animato e sfruttato.
- Menu standard di RPGMaker2003 che probabilmente sarà affiancato da un altro menù richiamabile tramite SHIFT.
- Gameplay scorrevole e veloce.
- Assenza dei noiosi scontri casuali, i mostri saranno visibili su mappa e se vedono il PG lo attaccano, altrimenti è possibile scansarseli. I mostri visibili sono dei mostri-icona, infatti uno solo può comprendere anche un gruppo di mostri. Ovviamente una volta sconfitto il mostro o il gruppo di mostri, il mostro-icona scomparirà ma tornerà disponibile semplicemente uscendo e rientrando nella mappa in cui è situato, in stile Chrono Trigger, evitando quindi problemi qualora occorresse livellare.
- Presenza di missioni secondarie e minigiochi.


6. Screenshot

Spero di farvene avere qualcuno per questo fine settimana


7. Demo/Link alla versione giocabile

Non so se rilascerò demo, l'intenzione di base è quella di rilasciare direttamente il gioco completo.


8. Crediti Vari

Gioco sviluppato da me
Risorse scelte e modificate da me
Alcune risorse create da zero... sempre da me


Modificato da Demon, 13 October 2009 - 17:55 PM.

i970567_logosign.png


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#2 Inviato 13 October 2009 - 15:13 PM

Rubo un nome a Lollo, ma la trama è Scontatus. Magari ci saranno un sacco di colpi di scena, ma per adesso la vedo mooolto classica.
Per il resto i chara sono carini ( non ci sono screen quindi non so) anche il gameplay è classico.
Mi piacerebbe sapere qualche cosa in più sull'apprendimento di skill magari o roba simile.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 13 October 2009 - 17:51 PM

Eh eh eh, mi aspettavo un post così e infatti era proprio questo l'obiettivo, scrivere una sinossi che descrivesse una trama apparentemente classica ma che dietro nasconde molto di più, ma se me la mettessi a scrivere tutta rivelerei non solo parecchie cose, ma ci metterei un'ora e mezza e passa. Più classico (ma non del tutto), invece, è il gameplay, a parte la variazione dei mostri casuali (che casuali non sono), l'apprendimento di skill può avvenire sia in base al livello, sia in base ad oggetti e sia in base ad eventi. Però ho intenzione di fare in modo che i punti esperienza si possano ottenere non solo combattendo, ma anche attraverso minigiochi come esercizi fisici e furtività. Un'altra cosa riguarda l'intro, non è il classico "filmato" lungo e noioso, ma è giocabile, tipo quella di FF7. Però se pensi che il succo del gioco sia che il gruppo si metta in viaggio alla ricerca del grande drago da sconfiggere, non è così, specialmente perché la trama in buona parte si basa sulle storie personali dei membri del gruppo che ne sono solo 4, ma ognuno ha appunto una propria storia alle spalle e nessuno partecipa all'avventura per caso.

PS. Neanche il titolo è messo a caso, e non riguarda il drago cattivone. XD

Modificato da Demon, 13 October 2009 - 17:53 PM.

i970567_logosign.png


    bionicboy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Provenienza:Da Marliana (chissà se scoprite dove si trova

#4 Inviato 13 October 2009 - 18:18 PM

Beh, non si può giudicare la trama essendo essa piena di colpi di scena come hai detto tu, però il Gameplay devo dire che non mi piace poichè amo le cose innovaive o quanto meno "sudate". Invece apprezzzo molto il fatto che sei riuscito a fare tutta la grafica da solo e che ti è riuscita veramente bene . Secondo me aggiungendo qualche originalità ne verrà fuori un bel gioco.

- Presenza di missioni secondarie e minigiochi.


Puoi se vuoi spiegarci che minigame hai in mente?
PS il nome DRACONICI l'hai preso da Dragonlance di Margaret Weis e Tracy Hickman (non mi ricordo se si scrivono così)?
"Potrete giudicare quanto è intelligente un uomo dalle sue risposte.Potrete giudicare quanto è saggio dallle sue domande."Nahgib Mahfuz Quando un politico è buono non ha abbastanza potere, quando ha abbastanza potere non è buono,quando è buono e ha abbastanza potere, lo ammazzano! (Questa l'ho inventata io! Spero...)Immagine inserita Fan assetato di gioco completo

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 13 October 2009 - 18:45 PM

Beh, non si può giudicare la trama essendo essa piena di colpi di scena come hai detto tu, però il Gameplay devo dire che non mi piace poichè amo le cose innovaive o quanto meno "sudate". Invece apprezzzo molto il fatto che sei riuscito a fare tutta la grafica da solo e che ti è riuscita veramente bene . Secondo me aggiungendo qualche originalità ne verrà fuori un bel gioco.


Puoi se vuoi spiegarci che minigame hai in mente?
PS il nome DRACONICI l'hai preso da Dragonlance di Margaret Weis e Tracy Hickman (non mi ricordo se si scrivono così)?

Per i minigame ho in mente un po' di roba come il tiro con l'arco, esercizi fisici e furtività ed anche la scassinatura di serrature, questi e qualche altro che non ho ancora ben sviluppato sono quelli in cui ci si può imbattere anche nelle missioni primarie. Il fatto che il gameplay sia classico, comunque, non esclude che non sia "sudato", ad esempio mi sto facendo tutte le animazioni per le battaglie al momento che richiedono parecchio tempo, e inoltre ovviamente non voglio assolutamente limitarmi a camminare e fare scontri, anche perché penso che chiunque voglia aggiungere quel tocco in più al proprio gioco, quindi su questo non c'è da avere dubbi, gameplay classico... ma fino a un certo punto, specialmente perché che la tua osservazione è più che giusta, ormai sono 3 anni e passa che sto nel mondo del making e quindi so che le cose classiche alla lunga annoiano. XD

Il nome "draconico" significa "coda di drago", in realtà in prinicipio la razza volevo chiamarla "dragoviana", come quella di Dragon Quest VIII, solo che questo nome è stato inventato dagli sviluppatori di quel gioco e quindi ho preferito variare scegliendo un nome che seppur caratterizzi la stessa razza, è di certo più comune. Non l'ho preso da Dragonlance (che non conosco, cos'è un libro? Un gioco? Un film?), ma è possibile trovarlo anche in altri giochi, libri, etc.

Modificato da Demon, 13 October 2009 - 19:03 PM.

i970567_logosign.png


    bionicboy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 27 messaggi
  • Provenienza:Da Marliana (chissà se scoprite dove si trova

#6 Inviato 13 October 2009 - 18:52 PM

Il nome "draconico" significa "coda di drago", in realtà in prinicipio la razza volevo chiamarla "dragoviana", come quella di Dragon Quest VIII, solo che questo nome è stato inventato dagli sviluppatori di quel gioco e quindi ho preferito variare scegliendo un nome che seppur caratterizzi la stessa razza, è di certo più comune. Non l'ho preso da Dragonlance (che non conosco, cos'è un libro? Un gioco? Un film?), ma è possibile trovarlo anche in altri giochi, libri, etc.

Dragonlance è una serie di libri. Comunque scusa, io li conoscevo solo dai romanzi della serie e non sapevo che si potesse trovare anche in altre opere...

Per il gameplay con sudato intendevo fatto da 0 nel senso del bs. forse non mi sono espresso bene quindi scusa. Immaginavo ti stessi facendo la grafica da solo e infatti ti apprezzo proprio per questo visto che io non so mettere due pixel in fila. ecomunque ripeto che secondo me ne verrà fuori un buon gioco.
"Potrete giudicare quanto è intelligente un uomo dalle sue risposte.Potrete giudicare quanto è saggio dallle sue domande."Nahgib Mahfuz Quando un politico è buono non ha abbastanza potere, quando ha abbastanza potere non è buono,quando è buono e ha abbastanza potere, lo ammazzano! (Questa l'ho inventata io! Spero...)Immagine inserita Fan assetato di gioco completo

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#7 Inviato 13 October 2009 - 19:08 PM

Non ci dovrebbero essere anche sezioni simil-platform?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 13 October 2009 - 19:08 PM

Dragonlance è una serie di libri. Comunque scusa, io li conoscevo solo dai romanzi della serie e non sapevo che si potesse trovare anche in altre opere...

Per il gameplay con sudato intendevo fatto da 0 nel senso del bs. forse non mi sono espresso bene quindi scusa. Immaginavo ti stessi facendo la grafica da solo e infatti ti apprezzo proprio per questo visto che io non so mettere due pixel in fila. ecomunque ripeto che secondo me ne verrà fuori un buon gioco.

Il problema è appunto nelle capacità. Vedi, io un BS da zero lo saprei fare, ma solo in tempo reale rendendolo vario (quindi non premendo solo INVIO verso il bersaglio), ma per quello a turni non so neanche da dove cominciare, ma per il tipo di gioco che intendo fare serve un gruppo e quindi la soluzione migliore riscontrata finora è quella di utilizzare il BS standard del 2003, ovviamente cercando di personalizzarlo il più possibile. In poche parole, sto cercando di abbellire il più possibile lo standard del 2003. Comunque grazie per l'apprezzanento e per i consigli... e soprattutto per la fiducia! :sisi:

Non ci dovrebbero essere anche sezioni simil-platform?

I platform sono gli unici giochi old-style che apprezzo di meno, a dire il vero. Però non ho capito cosa intendi per sezioni simil-platform... :sisi:

Modificato da Demon, 13 October 2009 - 19:10 PM.

i970567_logosign.png


    Reno
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 196 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Novizio

#9 Inviato 13 October 2009 - 19:39 PM

Sembra veramente interessante, speriamo esca fuori un bel gioco :)

Immagine inserita

Immagine inserita

Scheda PG Gander Gladstone
Spoiler


Spoiler

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 15 October 2009 - 15:02 PM

Speriamo davvero Reno, grazie per il commento! :sisi:

Allora, un mio ideale in questo mondo del making è che una cosa è meglio farsela da zero in maniera sufficiente/discreta, che ripparsela per ottenere materiale eccellente ma già visto in giochi industriali e magari già usato in quelli amatoriali. Alcuni mesi fa, quando ho iniziato a progettare il gioco, mi sono cimentato nella creazione di alcuni face utilizzando esclusivamente Paint (le bozze di cui parlavo), un programma che uso solo per accostare e colorare pixel. Non mi convincono appieno (forse per l'effetto pixeloso, ma lo si potrebbe colmare rimpicciolendo le immagini con Photoshop), però nel vederli non li reputo neanche malvagi, specialmente tenendo in considerazione la soddisfazione di averli creati dal nulla, quindi penso di aver bisogno di un parere esterno.

Al momento mostro solo quattro espressioni per due personaggi, anche se di tutto il party ho già fatto tutti i face con tutte le espressioni, che sarebbero solo da ultimare...

Eccoli qua in un'immagine e ricordate, tutti fatti dal nulla più totale usando esclusivamente Paint:
http://img79.imagesh...71/demoface.png

PS. L'intenzione di base è quella di non metterceli proprio i face nei dialoghi.

Modificato da Demon, 15 October 2009 - 15:05 PM.

i970567_logosign.png


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 15 October 2009 - 15:20 PM

scusa,ma come template hai usato charas? perchè le orecchie dell'elfa sono proprio uguali

EDIT:ma porc,il fatto che avevo appena finito di leggere il topico di Nova planet,dove l'eroina è una specie di Lara croft,ma mi sono confuso e bah,a volte non so proprio che mi passa per la testa

Modificato da Annoyed Grunt, 15 October 2009 - 15:25 PM.

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 15 October 2009 - 15:27 PM

Certamente avevo i chara davanti quando li ho fatti XD

Se intendi questo, altrimenti non ho capito la domanda! XD

EDIT: OK XD

Modificato da Demon, 15 October 2009 - 15:39 PM.

i970567_logosign.png


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#13 Inviato 16 October 2009 - 19:15 PM

Consigliatemi: Meglio l'illuminazione di sinistra (più opaca) o quella di destra (meno opaca)?

Immagine inserita

i970567_logosign.png


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#14 Inviato 16 October 2009 - 19:17 PM

Io preferisco quella di sinistra però dipende molto anche dalla fonte di luce. (comunque adesso va molto meglio come effetto luce ;))

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Togno7
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • Stelletta
  • 66 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italy ;)
  • Abilità:Apprendista

#15 Inviato 16 October 2009 - 19:32 PM

Sinistra...
...
"O frati", dissi "che per cento milia
perigli siete giunti a l'occidente,
a questa tanto picciola vigilia

d'i nostri sensi ch'è del rimanente
non vogliate negar l'esperïenza,
di retro al sol, del mondo sanza gente.

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".

...

Tre volte il fé girar con tutte l'acque;
a la quarta levar la poppa in suso
e la prora ire in giù, com'altrui piacque,

Infin che 'l mar fu sovra noi richiuso.


...(Canto XXVI, Divina Commedia; Ulisse)...

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#16 Inviato 16 October 2009 - 19:33 PM

Io per charas intendevo charas project.
Quindi come template hai usato uno dei corpi base di charas project?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 16 October 2009 - 19:44 PM

Grazie Master, anche io preferisco quello di sinistra ma mi serviva appunto un parere esterno. Riguardo la fonte di luce, ovviamente questo livello di trasparenza è esclusivo per questi lampioni, altre fonti di luce avranno opacità in base alla loro potenza ideale. Grazie mille! :smile:

@Annoyed Grunt: Sì esatto, ho generato lì i charas e poi ne ho apportato le dovute modifiche (i pantaloni di Elijah, le orecchie di Dana, gli occhi e la testa di Ramaja, i colori delle guardie che non ho ancora mostrato ecc). :happy:

Modificato da Demon, 16 October 2009 - 19:45 PM.

i970567_logosign.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#18 Inviato 16 October 2009 - 22:40 PM

Secondo me ci vorrebbe un cono di luce più ampio: ha poco senso che illuminino solo una porzione di spazio così piccola
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#19 Inviato 17 October 2009 - 00:45 AM

Invece io avrei usato una picture circolare solo sulla sommità del lampione (per non sprecarmi).

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#20 Inviato 17 October 2009 - 01:36 AM

Già la picture circolare anche se non copre grandi spazi la vedo meglio di un piccolo cono ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS