Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
L'angolo dei consigli!

    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#21 Inviato 05 May 2010 - 11:58 AM

detroit metal city te lo consiglio anch'io, nonostante le poche puntate, è veramente esilarante

sulle milioni di puntate ti posso consigliare ti posso consigliare due shonen, il sempre immortale one piece e lo strabiliante Eyeshield 21, manga sportivo sul football americano, divertentissimo ed a tratti epico (il manga, edito dalla panini è però superiore)
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    keroslifer
  • Veggente Videoludico

  • Utenti
  • Rens: 186
  • 9
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#22 Inviato 17 June 2010 - 11:46 AM

A Tidus86

In questo periodo sono in cerca di un anime bello serio, ho appena rivisto Ghost Hound(capolavoro) e cercavo qualcosa di simile.. Un anime psicologico con eventi paranormali sullo sfondo.. Datemi suggerimenti!

Ti consiglio Higurashi No Naku Koroni. E' molto bello, psicologico e anche piuttosto violento.
Sono 26 episodi. Poi devi vedere Higurashi No Naku Koroni Kai (altri 24 episodi) se vuoi capire la storia perché nella prima serie
accadono gli avvenimenti e devi solo prendere per buono ciò che succede e riesci a fare qualche collegamento tra un evento e l'altro, invece nella seconda viene a galla la verità e capisci tutto.
Se vuoi poi c'è l'OAV Higurashi no Naku Koroni Rei che formata da 5 episodi, ma è una cosa a parte.
Se ti piacciono le cose misteriose questo anime dovrebbe piacerti

Making

Spoiler

Recensioni - Caratteristiche e mie recensioni
Spoiler





Regali e premi

Spoiler


Citazioni dal forum

Spoiler

 


    Gio Leonheart
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The World That Never Was
  • Abilità:Novizio

#23 Inviato 25 September 2010 - 15:50 PM

Mi servirebbe un consiglio su un manga da leggere prossimamente. [QUI] ho postato una lista di ciò che ho letto finora, e il mio intento era quello di mantenermi sul genere shonen: gente che si picchia, arti mozzati che volano, fontane di sangue, ecc. Per ora il "non-shonen" mi è piaciuto solo al livello magistrale di Death Note. U__U
Un altro shonen al livello di Full Metal Alchemist non credo esista, mi accontento di meno: niente di troppo impegnativo, ma che almeno "provi" ad evere una trama sua, anche se semplice (vedi Naruto o One Piece). :sisi:
Finito qualche tempo fa Rave the Groove Adventure, pensavo di passare al celeberrimo Fairy Tail, ma non ho ancora trovato tempo/voglia. Tra gli altri titoli interessanti (per quel poco che ho indagato) ho notato:
Vampire Knight, D.Gray-Man e Soul Eater tra quelli più famosi;
Veritas, Psycho Busters e Blazer Drive tra quelli un po' più sconosciuti (almeno, io non ne avevo sentito parlare, poi non so xD).
C'è qualcuno che magari ha letto uno di questi e vuole dirmi che ne pensa?

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player
Immagine inserita

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer
Immagine inserita
Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff
Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul


    idru
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 83
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 375 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli

#24 Inviato 25 September 2010 - 16:40 PM

Bakuman U.U dell'autrice e della disegnatrice di Death Note, xò totalmente altro genere, è il mio manga preferito U.U
cerca un po' su internet e vedi se ti ispira.
Ti consiglio anche Full metal panic sigma, di più vecchi non ne conosco.
Anche gli altri che hai nominato sono tutti molto belli.

Modificato da idru, 25 September 2010 - 16:43 PM.

Immagine inserita

la mia gallery su deviant
SUPERBIA SUDORE FORTUNA
Grandi sogni supportati da una grande passione!!

Medagliette: Immagine inseritaImmagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inseritaImmagine inserita


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 25 September 2010 - 17:06 PM

Bakuman U.U dell'autrice e della disegnatrice di Death Note, xò totalmente altro genere, è il mio manga preferito U.U
cerca un po' su internet e vedi se ti ispira.

È un po' troppo autoreferenziale per i miei gusti, comunque è interessante perchè aiuta a capire meglio il duro lavoro che c'è dietro i vari manga :sisi:

Soul Eater

Ho letto il primo numero e boh, se devo essere sincero non è che mi abbia detto molto, tuttavia lo stile dell'ambientazione è simpatico, sembra che sia perennemente Halloween... io una letta ai primi due numeri gliela darei se riesci a trovare scans o a farteli prestare da un amico

Mi sembra di ricordare anche che a te piace molto Kingdom Hearts, mi sembrava di aver visto un manga che lo riguardasse sempre di genere shonan, non ho la più pallida idea di come sia, ma potresti fare un tentativo anche con quello

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilità:Esperto

#26 Inviato 25 September 2010 - 19:06 PM

di Soul Eater ho visto il cartone e non ho nulla da criticargli, molto interessante ed anche Inteligente a dispetto della prima impressione.
Il manga non l'ho mai letto ma solitamente l'inteligenza non la si mostra su un anime, perciò se l'ho notata li probabile che nel manga vi abbiano concesso più spazio.
(Inteligenza = cura delle psichi e costruzione degli eventi in maniera credibile e non superflua)

Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    Gio Leonheart
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:The World That Never Was
  • Abilità:Novizio

#27 Inviato 26 September 2010 - 00:16 AM

Di Bakuman ne avevo sentito parlare, però considerando che non mi sembra essere nè uno shonen nè minimamente simile a Death Note non mi ispirava molto... magari aspetto che finisca poi ci darò un'occhiata. Con Death Note ho fatto così, preferisco aspettare che un manga finisca di essere pubblicato per poi leggermelo tutto d'un fiato; a parte le serie interminabili (vedi Naruto, One Piece, Bleach...) dove avrei dovuto aspettare la vecchiaia. xD
Per quanto riguarda Full Metal Panic ho visto solo qualche episodio della prima serie (i primi 10, circa), ma da quello che ho visto su wikipedia ci sono ben 5 manga di FMP, oltre a milioni-mila romanzi da cui sono stati poi tratti sia manga che anime! E io che credevo ci fossero solo le tre serie dell'anime! o.O
Del manga di Kingdom Hearts ho letto i primi 3/4 capitoli, e lo definirei, per non ricorrere ad insulti vari, "indegno". È composto da pochissimi capitoli, quindi la trama viene trattata in maniera estremamente riduttiva, oltre che assolutamente non fedele al videogioco. Ma questa non è una e vera propria pecca, in quanto si può considerare come una "visione alternativa" della trama, come se tutto accadesse in una realtà parallela a quella del gioco: fondamentalmente accadono le stesse cose, ma in modo diverso (per chi ha letto il manga di KH Chain of Memories: il modo in cui Larxene viene sconfitta, anche se non molto ortodosso, è ingegnoso! xD). Se non fosse stato così striminzito e ridotto all'osso sarebbe stato interessante. Inoltre trovare le scans è un'impresa. xD
Soul Eater mi pare di ricordare abbia un anime fatto un po' "a caso", come la prima versione di Full Metal Alchemist per intenderci: inizia fedele al manga, per poi dilagare a metà serie in avvenimenti fillerosi fino ad un "finale" buttato lì frettolosamente (e male) perchè le puntate a uscita settimanale avevano raggiunto i capitoli ad uscita mensile. (Oddio, ma... wikipedia dice che lo stanno trasmettendo su Rai2! o.O) Quindi il manga, *in teoria*, dovrebbe essere ancora migliore del normale rispetto all'anime.

Aspetto qualche altro commento sulle serie da me citate, ma credo proprio che la prima sarà Fairy Tail. :sisi:
Nel frattempo mi leggo un po' di Ratman. U__U

Modificato da Gio Leonheart, 26 September 2010 - 00:17 AM.

Gio Leonheart, a.k.a. Gio The KH Player
Immagine inserita

Uryū Ishida (雨竜 石田) - Quincy Archer
Immagine inserita
Ginrei Kōjaku (銀嶺弧雀) - Lone Sparrow on a Silver Cliff
Seele Schneider (魂を切り裂くもの) - That Which Slits the Soul


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#28 Inviato 26 September 2010 - 08:16 AM

evita come la peste soul eater, fidati, è robaccia
se vuoi rimanere sul genere shonen, non posso che consigliarti Hunterxhunter, il migliore del suo genere in questo tempo
non lasciarti fuorviare da copertine e disegni un po' semplici, la storia, il coinvolgimento, i personaggi, i combattimenti, tattici ed avvincenti, sono tutti elementi di primo ordine, il tutto condito da una buona dose di divertimento e risate
personalmente lo reputo, per qualità, superiore anche a One Piece

uno shonen non di combattimenti, se vuoi qualcosa di diverso, è sicuramente Eyeshield21, manga sportivo sul football americano
è una delle novità migliori e più fresche di questo periodo, divertente al massimo, merito di personaggi sopra le righe e davvero caratteristici, partite spettacolari e tattiche e duelli molto coinvolgenti

entrambi non dovrebbe essere difficle reperirli, anche se sono arrivati a superare i 20 volumi

e poi, c'è sempre al ristampa dell'immortale JOJO, lasciarsela scappare è un delitto
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#29 Inviato 27 September 2010 - 11:31 AM

Ho letto il primo numero e boh, se devo essere sincero non è che mi abbia detto molto, tuttavia lo stile dell'ambientazione è simpatico, sembra che sia perennemente Halloween... io una letta ai primi due numeri gliela darei se riesci a trovare scans o a farteli prestare da un amico

di Soul Eater ho visto il cartone e non ho nulla da criticargli, molto interessante ed anche Inteligente a dispetto della prima impressione.

evita come la peste soul eater, fidati, è robaccia

Siamo ad un voto a favore, uno contrario ed un astenuto, Gio fai un po' te, io ribadisco... se ne hai modo leggiti un numero senza buttarci soldi sopra (fattelo prestare, rapina la fumetteria, ecc ecc) e vedi se ti piace :sad:

Sempre Shonan ci sarebbe pure Berserk che è un sacco bello perlomeno all'inizio dato che proseguendo la storia va decisamente a donnine allegre senza alcun motivo plausibile rovinando quanto di buono era stato fatto in precedenza...

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    lucasart
  • Prode Guerriero

  • Utenti Speciali
  • Rens: 270
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Indiana
  • Abilità:Adepto

#30 Inviato 27 September 2010 - 11:54 AM

Berserk che è un sacco bello perlomeno all'inizio dato che proseguendo la storia va decisamente a donnine allegre

più che altro da quando è comparsa la maghetta, cioè da quando miura ha virato decisamente verso il fantasy classico, accantonando la vendetta di gatsu
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita Picnic con Nono, by Test ^^
Spoiler

    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#31 Inviato 27 September 2010 - 12:26 PM

più che altro da quando è comparsa la maghetta, cioè da quando miura ha virato decisamente verso il fantasy classico, accantonando la vendetta di gatsu


"Hey Guts!"
"Hey Griffith"
"Scusa se ho stuprato la tua ragazza ed ucciso tutti i nostri amici e compagni"
"Ok fa nulla, andiamo a mangiare qualcosa?"

Si, sostanzialmente le cose stanno così... ed è un peccato perchè mi piaceva veramente tanto, basta anche solo guardare la mia foto nel profilo personale per capirlo...

Modificato da Zio Sam, 27 September 2010 - 12:32 PM.

Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Blackbird
  • Gran bel ragazzo

  • Utenti Speciali
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 665 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 03 July 2011 - 11:48 AM

Ok, ho una domanda per voi. Ero intenzionato a guardare Kanon ma ho visto su Wikipedia che ne sono state prodotte due serie.. Una da 13 episodi ed una seconda (remake) da 24. Non so quale delle due guardare, cosa mi suggerite?

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito

Immagine inseritaImmagine inserita


    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#33 Inviato 03 July 2011 - 20:42 PM

@mi dispiace Tid, non so neanche che sia D:

A me piacerebbe leggere un manga\vedere un anime con degli zombie decenti *ç*
nessuno sa niente?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#34 Inviato 03 July 2011 - 21:35 PM

@mi dispiace Tid, non so neanche che sia D:

A me piacerebbe leggere un manga\vedere un anime con degli zombie decenti *ç*
nessuno sa niente?


Io...io....! XD :sisi:

Non ci sono proprio degli zombie ma un'epidemia che...
Spoiler


Comunque è un manga di 3 volumetti autoconclusivo. MANHOLE :sisi:

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#35 Inviato 04 July 2011 - 13:35 PM

:3 grazie An, controllo subito.
Mi devo riprendere dall'esperienza traumatica di HOTD ;__;

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    JillChelsea
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 18
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 434 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Sessa Aurunca (CE)
  • Abilità:Apprendista

#36 Inviato 04 July 2011 - 13:51 PM

:3 grazie An, controllo subito.
Mi devo riprendere dall'esperienza traumatica di HOTD ;__;

Colpa tua che ti sei visto prima l'anime U_U
(In cui tu stesso hai detto che c'è troppo fanservice u.u)
Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#37 Inviato 04 July 2011 - 15:32 PM

:3 grazie An, controllo subito.
Mi devo riprendere dall'esperienza traumatica di HOTD ;__;


HOTD?.... :tongue:

*controlla su google e wikipedia*

CA$$O!!! Esiste un manga del genere
ed io non lo sapevo?????\! Io amo gli zombie e Romero!!!!!\!

Corro a scaricare scan subbate!

Comunque MANHOLE è una cosa un po' diversa
ma secondo me merita di esser letta.

Fammi sapere se tipiace! ^^

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#38 Inviato 04 July 2011 - 16:37 PM

Si, di manhole ho letto i primi capitoli ed è disegnato divinamente :3

PS: da HOTD tieniti lontano come la peste riguardo la versione Anime, invece il manga puoi tranquillamente leggerlo. La versione anime invece è in autocensura ed è continuamente spezzata dal Fanservice ù_ù

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#39 Inviato 04 July 2011 - 17:14 PM

Si, di manhole ho letto i primi capitoli ed è disegnato divinamente :3

PS: da HOTD tieniti lontano come la peste riguardo la versione Anime, invece il manga puoi tranquillamente leggerlo. La versione anime invece è in autocensura ed è continuamente spezzata dal Fanservice ù_ù


Grazie per il consiglio. :rox:

Generalmente prima di vedere l'anime preferisco leggere il manga.
Evito assolutamente MEDIASET
Sarebbe in grado di trasformare Death Note in un UN MAGICO DARIO PER LUCE :sisi: dove invece di uccidere
la gente il quaderno la riporta in vita.(citazione nonciclopedia) :tongue:

Comunque anche gli anime originali non sono il massimo come fedeltà. Odio soprattutto i FILLER sono brutti ed incoerenti.

Comunque se per Fanservice intendi mutandine e tette in primo piano, o sguardo hentai della co-protagonista
da quel che ho visto anche il manga ne è farcito...Il che non è un MALE :tongue:


Lo stile di MANHOLE è molto bello e realistico e la trama è molto interessante.
In alcuni punti tocca l'apice della goduria visiva.

Modificato da La fine di An Another Life, 04 July 2011 - 17:19 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#40 Inviato 04 July 2011 - 18:06 PM

Il che non è un MALE


Eh. Se però lo fa vedere MENTRE STA PER ESSERE UCCISA oppure cinque minuti prima che ci sia una scena "toccante" mi cadono le ehm...scatole .___.
E' un fanservice invasivo e ripetuto che dopo un pò ti rompe le scatole, soprattutto nella puntata sei (oppure era la sette? boh) dove praticamente 15 dei 23 minuti li spendono nel far vedere ragazze nude .___. , cioé si sfiora il ridicolo, non è un anime, è un fottutissimo porno u.u .

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler




  • Feed RSS