Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
La bussola d'oro 2

    Kingartur2
  • Arshes (RmXP)

  • Vincitore Lotteria
  • Rens: 154
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1597 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nave Madre Aliena
  • Abilità:Maestro

#1 Inviato 21 October 2009 - 16:44 PM

Pochi giorni fa ho scaricato la demo de "La bussola d'oro" di Tio, mi avev incuriosito così mi sono visto il film completo in Streaming(non sarà come il cinema ma almeno stai a casa tua XD) e il finale mi ha lasciato diciamo "in sospeso".....
Per caso è uscito il due oppure quando uscirà???
(Non ho dubbi sulla sua uscita visto che se finisce così tutto è un film di merda.....a meno che non manchino i fondi)
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

Immagine inserita

 

Immagine inserita


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#2 Inviato 21 October 2009 - 18:56 PM

Teoricamente si doveva fare (anche perchè quello del film non è il vero finale.. in pratica hanno saltato l'ultimo capitolo o poco più, che è la parte migliore di tutto il libro), ma il film è stato un vero flop al botteghino e anche nella vendita home-video, perciò al 99% non si fa.. o almeno, non da parte della New Line Cinema e in questo periodo. E se mai verranno acquistati i diritti da qualcun altro, metà degli attori saranno cambiati (la bambina fisicamente, gli altri proprio come persone).
Ti consiglio direttamente di comprare i libri (è una trilogia), ne rimarrai meno deluso ;)
- La bussola d'oro
- La lama sottile
- Il cannocchiale d'ambra

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Astaroth
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 331 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Dorgali
  • Abilità:Apprendista

#3 Inviato 21 October 2009 - 20:22 PM

Quoto in pieno Tio, i libri sono molto belli, mentre il film ti lascia l'amaro in bocca... un pò come Eragon
Risorse per tutti!

Immagine inseritaFan Di Pocket Quest!

Immagine inserita

    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#4 Inviato 21 October 2009 - 20:42 PM

I diritti sulla serie sono passati a WB se non sbaglio, la quale era intenzionata a usare il progetto per ribattere alla Disney (e a Narnia) quando Harry Potter sarà ultimato. Ma l'ultimo capitolo della saga di Harry Potter è stato scisso in due film, e quindi tutto il nuovo progetto "Oscure Materie" si è spostato in avanti di un anno.

Così sarebbe... ma la verità è che anche la Warner ha smesso di parlarne, il ché... può voler dire molte cose, compresa la possibilità che i dirritti possano essere venduti a qualcun altro.

Ed è probabile dato che è facile ipotizzare che in futuro non avremo più il "fantasy" come tema portante, ma che le produzioni e gli interessi si sposteranno verso i comics e la fantascienza.


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Kingartur2
  • Arshes (RmXP)

  • Vincitore Lotteria
  • Rens: 154
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1597 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nave Madre Aliena
  • Abilità:Maestro

#5 Inviato 21 October 2009 - 21:46 PM

Non ho niente in contrario ai libri(olitamente passo il tempo leggendo) solo che ora mi dispiace un'po che passo dal film al libro......con il film ci metti 2 ore con il libro(.............)
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

Immagine inserita

 

Immagine inserita


    Derpy
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 716 messaggi

#6 Inviato 22 October 2009 - 16:41 PM

Con il libro non rimpiangerai il film


gv9v.png
Crede che riuscirà a rispettare un marito che, forse, ha preso la più grossa cantonata scientifica di tutti i tempi?

 


    Kingartur2
  • Arshes (RmXP)

  • Vincitore Lotteria
  • Rens: 154
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1597 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nave Madre Aliena
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 25 October 2009 - 21:40 PM

Ok appena lo trovo lo compro
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

Immagine inserita

 

Immagine inserita





  • Feed RSS