Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[GC#2] [DEMO] Element of Chaos

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 26 October 2009 - 19:47 PM

Non stare a perdere troppo tempo. La bomba la usi poco e la usi dopo. Questa è pur sempre una demo >_< Per il gioco completo spero di poter ampliare un pò di più ogni cosa ( il numero di oggetti, le quest, gli impieghi per gli oggetti) , ma intanto la buona regola è finire la trama centrale .

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#42 Inviato 26 October 2009 - 20:00 PM

Io ho avuto pochissimo tempo per giocare >_<
Sono ancora dentro la Cripta e ho appena seccato il boss.

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 26 October 2009 - 22:59 PM

E' una domanda stupida, ma dopo aver preso John Doe nel party...che devo fare? Devo dirigermi da qualche parte? o c'è un luogo dove usare gli occhi da vampiro (li ho sati ma magari mi son perso qualcosa)?

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 26 October 2009 - 23:12 PM

Non sei il primo che ha questo problema ( in futuro ci mettero un punto eslamativo) devi toccare il soldato steso a terra ( quello pestato da John Doe) per mandare avanti la storia.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#45 Inviato 26 October 2009 - 23:30 PM

Grazie Val, il fatto è che io ci interagivo, ma l'evento è partito solo quando ho toccato il personaggio vicino al fianco(con Ariel rivolta verso l'alto).

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#46 Inviato 27 October 2009 - 00:21 AM

VAL un piccolo bug all'inizio: quando comandi Cirico e Garnet appena esci dalla porta se clicchi sul ceppo di tronco a destra di quest' ultima compare il messaggio di Garnet che dice "perchè fanno questo?" e cambia la tonalità dello schermo.
Se rientri in casa e rieci torna la tonalità di prima ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#47 Inviato 27 October 2009 - 00:48 AM

VAl sono bloccato nel dungeon con i pulsantini rossi... (un piccolo aiutino quel disegnino che c'è sul muro non mi dice niente). Poi al Bar della ferrovia 2° piano ci sono molti errori di mapping (cammini sul tavolo, finisci sotto una bottiglia)
Nel dungeon con i pulsantini rossi => stanza dove ci sono due statue se usi la vista da vampiro cambia un chipset nella statua a destra.
Poi vediamo ho tutte e 3 le ricette! Mi manca un osso per completarne al 3° (magari l'osso è nel bosco prima e non mi sono messo a cercare), le restanti due completate ( L'accessorio è formidabile! ).

An altro bug all'entrata della grotta se usi la supervista da vampiro c'è un punto dove puoi camminare... Poi dà lì in poi sei a ruota libera e passeggi per tutta la mappa camminando dove ti pare e piace.
Il punto preciso è a destra dove compare il punto esclamativo ( non ho ancora capito a cosa serve, in quel punto non c'è niente).

PS:-
(ho fatto esplodere 2 muri per adesso).

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#48 Inviato 27 October 2009 - 11:09 AM

AL secondo piano del BAR ci stavo lavorando. E' lì che mi si è fottuto l'harddisck del portatile. Appena riesco a ripararlo cerco di correggere tutto per una vesione finale ( se faccio in tempo)


Master tu sei negato per gli engmi XD I betatester lo hanno tutti passato quello dei pulsanti rossi. Cmq devi toccare i pulsanti in modo tale che le pietre assumino la stessa posizione del disegno. Ci sono 3 pulsanti . Due li trovi subito mentre il terzo lo trovi se sposti una statuta ( che ti apre una grata per accedere alla stanza con l'ultimo pulsante.)

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 11:10 AM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#49 Inviato 27 October 2009 - 12:56 PM

La statua era facile da vedere! Mentre il disegnino è impossibile da capire...Ci sono riuscito,ma molto a caso con moltafortuna.

EDIT: Adesso ho capito cosa modificava! Le colonne dove ci sono i due zombi! E io che stavo riproducendo il disegno senza guardare quelle.

Modificato da MasterSion, 27 October 2009 - 13:07 PM.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#50 Inviato 27 October 2009 - 13:15 PM

Beh, l'importante è che tu l'abbia passato XD


EDIT a proposito. Grazie per tutte le segnalazioni di bug Appena ho il portatile operativo mi darò da fare per correggerle.

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 13:55 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#51 Inviato 27 October 2009 - 17:30 PM

Val sono al combattimento senza Ariel... Molto semplice... :rovatfl: Cioè è quasi impossibile tira le bombe mi toglie 300 danni in seconda linea! Sicuramente è il combattimento più complicato che ho incontrato per adesso. Poi c'è un bug se uccidi per primo Scar appare il messaggio che fugge, però appare a ogni turno con tanto di animazione.

Edit: Trall'altro Cirus muore con uno sputo e Jhon è lento come una lumaca!

Modificato da MasterSion, 27 October 2009 - 17:42 PM.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#52 Inviato 27 October 2009 - 17:36 PM

:rovatfl: Azz dannazione... devo aver dimeticato lo swith adeso controllo subito-

Si cmq QUELLO mi è stato detto che è in assoluto il duello più difficile che troverai nel gioco.
Ma tu sbagli anche strategia se permetti


Prima cosa da fare è uccidere subito i due compagni che possono curare , prima quello con la spada, POI quello che tira calci e pungi. Uccisi i due gregari, Scar dovrebbe finire le bombe e quindi rimane a tirare pugi.

Cyrus è il tuo uomo d'attacco. Prima rallenti tutti i nemici con l'attacco elettrico, mentre Joh lo lasci solo a curare. Appena i due gregari sono morti, scateni cyrus e John in attacco finchè non scappa. Non a caso dovresti avere degli elisir, quindi John lo usi per proteggere Cyrus e curarlo e Cyrus lo usi per attaccare.


Uffa che schifo sta parte. Grazie per la segnalazione, io annoto tutto e correggo.

Edit: Trall'altro Cirus muore con uno sputo e Jhon è lento come una lumaca!


Cyrus dovrebbe avere sopra i 500 hp. Una bomba gli toglie in media 250 e Scar può fare MASSIMO 3 bombe prima di finirle. Quando Scar inizia a tirare pugni, arreca 170 hp di danno a Cyrus.

Se Cyrus arriva a zero, significa che tu combatti facendo "attacca attacca tattca" non si gioca così a sto gioco, l'ho anche scritto nellHelp. Ogni combattimento ha una strategia, anche perchè se non faccio queste trategie, cosa mi invento per rendere difficili dei combattimenti dove il giocatore in media può scatenare al primo round qualcosa come 4000 HP di danni tra Overderive e Summon?

Capiscimi, in un modo te la devi sudare la vittoria XD ( e sarà sempre peggio. Ho in mente boss che vanno colpiti nel posto giusto, al momento giusto ).

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 17:57 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#53 Inviato 27 October 2009 - 18:33 PM

Ok finita la Demo...
Prima di tutto per l'ultimo combattimento mi sono comportato in questo modo (oltre ad averli rallentati e lo faccio sempre per prima cosa assieme ad abbassare la difesa) Jhon non si cura praticamente mai e cura solo Cyrus mentre ho eseguito colpi multipli (infatti i due banditi sono morti assieme) per uccidere il 3° avevo il tempo di attacare anche con Jhon, più che altro le prime due volte sono stato sfortunato fra bombe e attacchi vari.

Per quanto riguarda il gioco (mi dispiace di non aver completato la 3° ricetta e la quest del cibo) oltre ad avermi preso molto (buon segno... credo) era tutto ottimo sia di grafica che giocabilità, il sistema di equip, le abilità su mappa... Tutto molto bello anche la libertà del giocatore. Finalmente mostri e Boss forti che necessitano di Limit cariche e gemme per evocare (oltre che una tattica preventiva di indebolimento). Non so che altro dire sinceramente... La trama fino a questo punto è ricca di colpi di scena e non ti annoia mai, lo stesso vale per i personaggi ben caraterizzati.
L'unica cosa che non ho aprezzato è l'evocazione di terra che subisce molti danni da fulmine (in teoria dovrebbe subire zero danni dal fulmine).

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#54 Inviato 27 October 2009 - 18:40 PM

L'unica cosa che non ho aprezzato è l'evocazione di terra che subisce molti danni da fulmine (in teoria dovrebbe subire zero danni dal fulmine).


:rovatfl: va beh ci sono un pò di cose da rivedere temo. Oh sono tutt'altr che infallibile, ma almeno per la versione finale penso di poter presentare una versione migliorata e ampliata. Sono al 44% della storia spero di riuscire per il prossimo anno a presentare qualcosa di corretto e migliorato, anche perchè ci sono ancora un sacco di cose che devo programmare.

Avevi ragione su Scar quel combattimento ha un bug. Lo sto correggendo insieme a quelli dati da guardian e per la fine del contest la riuppo pulita.

Grazie per aver giocato. Che altro posso chiederti? Boh... considerazioni? divertito nonostante tutto XD

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 18:41 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#55 Inviato 27 October 2009 - 18:48 PM

Divertentissimo! Mi dispiace fare il paragone, ma meglio di SB (c'è da dire anche che quella demo era cortissima) e detto questo credo di aver detto tutto ! Mi dispiace che devo aspettare un anno intero per il gioco completo.
Sono stato molto sorpreso per la libertà del giocatore, puoi fare un sacco di cose e perdere un sacco di tempo, questo mi ha colpito molto, poi a mio parere bisogna anche essere bravini giocando altrimenti non riesci a fare tutto quello che ti viene chiesto, anche perchè gli oggetti costano molto ergo servono molti soldi ergo bisogna fare molte sotto quest.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#56 Inviato 27 October 2009 - 22:00 PM

Sono arrivato allo scatolone fabbricone dei golem. Ho battuto il dottor Weil (Dai, il robot boss XD) e ora non so più cosa fare ;_;
Ho provato a inserire il numero 62 nel computer e mi dice che ho sbloccato qualcosa. Presumevo la porta con la scritta 62, ma non mi ci fa ancora entrare... E' un po' che giro ma non ho trovato nulla. Come devo fare?

<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#57 Inviato 27 October 2009 - 22:04 PM

La pedana ( nella stanza dove hai sconfitto il mid boss) sali sopra la pedana e verrai teletrasportato ( infatti aveva cambiato colore, evidentemente ti è sfuggito

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Dax
  • C'è più gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilità:Maestro


#58 Inviato 27 October 2009 - 23:14 PM

uhm.. l'ho provato. pochissimo, sono arrivato al tempio all'inizio e fatto poco altro però.. ammetto che mi sono sorpreso non entusiasmato a continuare la demo.
Forse mi aspettavo qualcosa di eccezionale da te, Val, avendoti conosciuto già in Veligard..
Per quanto riguarda la grafica posso solo baciarti i piedi, e idem per la programmazione ma il gioco in se non mi prende.
mi sono ritrovato la protagonista con un testo che dice "vuole fare questo e quello nella vita." ho aperto il menu, fatto un paio di combat e ovunque rimango parecchio stranito dalle differenze nell'aspetto della fanciulla. La picture quando compare ai soldati, il face dei messaggi, il face del combat, la picture nel menu.. Ricordano la stessa persona,sì, ma non sono la stessa rappresentazione. hanno tratti in comune ma non tutto è in comune. e questa strana cura al protagonista mi ha lasciato perplesso..
come il vecchietto che appare subito dopo il primo combat, con un face che pare un po' tanto brutto. una faccia di un anziano con sopra una pic azzurra alphata. capelli azzurrini, viso azzurrino, tutto del medesimo azzurrino.
Delle piccole cadute di stile, di cura, che non mi sarei aspettato da un maker dotato come te in campo grafico.

So che sembro un lamentone e probabilmente non ho mai prodotto nulla la cui qualità potesse anche solo sfiorare quella dei tuoi giochi,per cui possa avere molta importanza la mia opinione, ma ho un'ultima cosa da commentare negativamente: i nomi.
perchè i nomi? perchè mi son cadute le palle a leggere scritto "Zeliel Doombringer".
Non dico che è sbagliato riciclare o tributare qualcuno con l'uso dei vecchi nomi nel proprio gioco, però.. però è strano. non me l'aspettavo. non da te. come scelta non mi piace e mi hanno spifferato che ve ne sono altri. La fantasia non ti è mai stata in difetto, ti ho ammirato nei GdrByForum ma.. EoC nella mia personalissima opinione perde moltissimo fascino. non sono citazioni, io vedo questa cosa come un accontentarsi di nomi già inventati, una non voglia di pensare a un nome tuo che rapresenti il personaggio.
Non mi piacerebbe giocare un videogame dove il mio eroe è un ladro di nome Gandalf e il cattivo un mostraccio di nome Cloud.

E' una critica personalissima, non hai creato questo gioco per me, ma volevo cmq esprimerti il mio pensiero. Invidio il tuo talento e mi dispiaccio se per dei particolari mi indispongo verso un gioco che rimarrà nella storia del tool.

Cmq ottimo lavoro. E' davvero impressionante e ho giocato pochissimo. sono certo che qando proseguirò resterò a bocca aperta. Buona continuazione e buona fortuna con il contest. ;P

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#59 Inviato 27 October 2009 - 23:48 PM

Non mi funziona il link :rovatfl:

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#60 Inviato 27 October 2009 - 23:53 PM

L'ho rimosso temporaneamente per poter correggere i bug che mi sono stati segnalati. Tra un pò la riuppo.



PER DAX

Dax... dax.. dax... ma con che assurdo atteggiamento ci stai giocando? No davvero. Lasciamo perdere la critica al pg azzurro, ma adesso non sono neppure libero, nel mio gioco, di citare un personaggio di un rpg da forum?
Dai Dax, sembra quasi che tu abbia deciso di principio di essere negativo per una qualche ragione non chiara. E' un gioco amatoriale e come tale giocaci per divertirti, se ci vuoi davvero giocare.

Modificato da VAL, 27 October 2009 - 23:56 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler




  • Feed RSS