Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
[GC#2] [DEMO] Element of Chaos

    Fhenvir
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 7 messaggi

#321 Inviato 06 April 2011 - 18:27 PM

Grazie, fa sempre molto piacere avere simili commenti. *_*

Purtroppo la mia vita è continuo dividersi tra varie cose e al momento ce ne sono alcune che mi stanno schiacciando per benino. Sono andato un pò avanti rispetto alla demo e ho aggiunto diverse cose, ma al momento il gioco è ancora un cantiere aperto.

Sto portando avanti i giudizi dello short contest e finiti ,penso di ripotermi buttare a programmare. Il problema è che lavoro e quando finisco in un periodo critico il tempo a dispozione si assottiglia. Non ho neppure la concentrazione per seguire quei poveri cristi nella mia quest dell rpg forum.

>_>

Comunque non sono uno che aggiorna spesso. In genere faccio le cose sotto banco e rivelo poco lungo la strada, quindi serve pazienza. Mahn... Vediamo al prossimo game contest a che punto sono. XD XD


E vabbè gli impegni prima di tutto ^-^ sperò che risolverai tutto nel migliore dei modi nel frattempo attenderò pazientemente il ritorno di Ariel in tutto il suo splendore *-*

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#322 Inviato 07 April 2011 - 12:04 PM

emh,puoi postare la cartella con i font?

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#323 Inviato 07 April 2011 - 15:30 PM

I font? Ma veramente il font che serve per giocare a Eoc sta già dentro al gioco zippato. E' il file chiamato "Echelon".
Lo devi mettere nella cartella font di win e basta.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilità:Adepto

#324 Inviato 07 April 2011 - 17:35 PM

no andava comunque installato,ah comunque lo fatto,grazie...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#325 Inviato 08 April 2011 - 15:18 PM

Ho appena scaricato la vecchia versione. Devo ancora provarla, ma ho da chiederti una cosa, Val: i bug sono bug grossi o sono cose che di solito pochi giocatori notano? Perchè nel secondo caso puoi sempre lasciarlo così, in Fifth Era ce n'erano di bug anche nella versione definita sbuggata.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#326 Inviato 08 April 2011 - 15:51 PM

Uhh era da un sacco di tempo che volevo provare questo gioco :Q___
Solo che ( ovviamente ) mi sono bloccato praticamente all'inizio xD
In teoria dovrei andare nella locanda dove si tiene la riunione dei paesani, ma mi dice di parlare con cirico e i due prigionieri: Io ho parlato con tutti loro, e mi dice ancora di aspettare, mentre parlando con John Doe mi dice di andare :s
Ho saltato qualche passaggio?

Modificato da iugi, 08 April 2011 - 15:53 PM.


SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#327 Inviato 08 April 2011 - 15:58 PM

Prima di tornare alla locanda devi trovare il tesoro nascosto nel bosco. Te ne parla il bambino che sta a nord del villaggio.

Una volta che hai risolto l'enigma del bosco e trovato il tesoro si sblocca la scena nella locanda ( ma ti consiglio di salvare prima di entrare)

Complimenti per aver passato il primo boss ( quello della montagna) tu non hai idea delle vittime che ha fatto tra i giocatori impreparati XD

Ho appena scaricato la vecchia versione. Devo ancora provarla, ma ho da chiederti una cosa, Val: i bug sono bug grossi o sono cose che di solito pochi giocatori notano? Perchè nel secondo caso puoi sempre lasciarlo così, in Fifth Era ce n'erano di bug anche nella versione definita sbuggata.


No, da quanto ne so ( e da chi lo ha testato, Guardian XD) il gioco non ha bug gravi, ha più che altro bug concettuali.
Ovvero non è chiarissimo in alcuni momenti su dove bisogna andare, e alcuni enigmi forzati ( come appunto quello del bosco) andrebbero rimossi e resi facoltativi solo per chi li vuole fare ( mentre adesso se non si fanno certi enigmi, non si può andare avanti).


Insomma sono questioni di gameplay che vanno limtate e migliorate.

Modificato da VAL, 08 April 2011 - 15:59 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#328 Inviato 08 April 2011 - 16:03 PM

Mi poteresti dire cortesemnte dove trovo il primo Death Fantasia? Ho iniziato a giocare e mi diceva che era il 2. E poi che gioco è NK, che lo vedo che ce l'hai in firma? Se ci hai già giocato dimmi dove posso trovare anche quello.

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#329 Inviato 08 April 2011 - 16:12 PM

Mhn... Tutti i siti che ce l'avevano sono andati down , quindi al momento non saprei dove fartelo scaricare. Comunque non lo reputo necessario. Death Fantasia è un gioco davvero mediocre e tutto quello che c'e da sapere viene poi rivelato/ripetuto anche in Eoc ( versò metà demo parte un "riassunto facoltativo" in uno dei dialoghi).

Se trovo un link, comunque te lo passo.

NK invece non è un gioco rpgmaker, ma un rpg da forum che stiamo portando avanti con alcuni giocatori.
Purtroppo tra le votazioni del contest e i miei impegni lavorativi non riesco a prortarlo avanti.

I giocatori sono bloccati da tre settimane >_>

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    iugi
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 555 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terza Stella a destra, sempre dritto fino al mattino.
  • Abilità:Esperto

#330 Inviato 08 April 2011 - 16:15 PM

Grazie per le indicazioni VAL ^^
Death Fantasia lo sto giocando in contemporanea con EoC, e lo ho scaricato su questo link se può servire ^^

( Quarto gioco dall' alto )

SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifUiiiii


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#331 Inviato 08 April 2011 - 16:30 PM

No, da quanto ne so ( e da chi lo ha testato, Guardian XD) il gioco non ha bug gravi, ha più che altro bug concettuali.

Io non l'ho precisamente testato però :D nè sono infallibile quindi occhio XD
^ ^

Ovvero non è chiarissimo in alcuni momenti su dove bisogna andare, e alcuni enigmi forzati ( come appunto quello del bosco) andrebbero rimossi e resi facoltativi solo per chi li vuole fare ( mentre adesso se non si fanno certi enigmi, non si può andare avanti).

Ma questa non è più o meno una scelta di gameplay? Giochi stile Alundra, zelda Wild Arms se lì non ti ingegni rimani a fissare la stessa mappa :D, a me non dispiacciono gli enigmi da storia!
^ ^

Perchè il nostro forum puzza :blush:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    yugi90
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 39
  • 4
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1287 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alba (CN)

#332 Inviato 01 July 2011 - 11:41 AM

Cavolo sono già incasinato all'inizio! ;_____;
Cosa bisogna fare nella tomba? Mi dice che c'è una fessura a forma di croce ma cosa devi inserirci dentro? Non trovo nulla in giro che puoi prendere, magari tu usi qualche abilità con dei tasti che io magari mi sono perso?

PROGETTI COMPLETATI:

 

Arenthal, The Curse of Oblivia

Link al gioco: https://www.rpg2s.ne...rse-of-oblivia/

 

Scroll of Magisha

Link al gioco: Scroll of Magisha - Release MV - Rpg²S Forum (rpg2s.net)

 

PROGETTO IN CORSO:

 

Blaze of Ire Demo disponibile!

https://www.rpg2s.ne...e-of-ire/page-1

 

 

 

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nl nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

 




thewatchingportablegif1.gif


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#333 Inviato 01 July 2011 - 17:40 PM

Cavolo sono gi? incasinato all'inizio! ;_____;
Cosa bisogna fare nella tomba? Mi dice che c'? una fessura a forma di croce ma cosa devi inserirci dentro? Non trovo nulla in giro che puoi prendere, magari tu usi qualche abilit? con dei tasti che io magari mi sono perso?



Devi usare gli "occhi del vampiro" ( abilit? speciale che attivi dal menu pagina-skill) e cercare qualcosa di magico nascosto nella stanza.

 




Spoiler


206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Drow868
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#334 Inviato 29 August 2011 - 17:25 PM

Complimenti!

La demo ? un vero capolavoro e non vedo l'ora che esca la seconda parte. Mi piace soprattutto la profondit? dei personaggi, molto ben delineati (Ariel ? sfacciatamente adorabile XD); la trama e originale, ricca di colpi di scena e originale, per non parlare della grafica che si commenta da sola.

A parte alcuni trascurabili bag (gi? segnalati da altri) mi viene difficile trovare difetti; forse l'unica pecca ? che per andare avanti con la storia devi fare tutto in una certa sequenza e non sempre ? intuitivo capire cosa devi fare e dove devi andare per continuare la storia, e ti ritrovi a vagare tra le mappe indeciso sul da farsi, ma a parte questo non ho altre critiche.

C'? una cosa che vorrei sapere per?.


Spoiler

 


Modificato da Guardian of Irael, 02 September 2013 - 20:50 PM.


    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#335 Inviato 29 August 2011 - 22:28 PM

C'era da consegnare il gioco causa data del contest tassativa e non sono riuscito a finire di programmare quella quest. >_>

La mia intenzione era di finirla nella demo sbuggata, ma tra una cosa e l'altra, ormai di demo non ne faccio più.
Non so se ce la faccio, ma la mia intenzione è cercare di portare direttamente la seconda parte al contest del 2012.


Grazie per aver giocato *o*

Modificato da VAL, 29 August 2011 - 22:28 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    Drow868
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • Stelletta
  • 15 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Iniziato

#336 Inviato 30 August 2011 - 00:25 AM

Grazie a te per aver risposto subito. XD

Attendo con impazienza la seconda parte!

    lolasdlol
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Novizio

#337 Inviato 05 March 2012 - 19:15 PM

Bellooooo :Q____ c'è pure la donnina bionda di disgaea :Q_____ , spero di poter giocare a tutto il gioco completo quando lo completerai , è fantastico come l'hai fatto complimenti , spero un giorno di riuscire a creare un bel game come questo :).
Vado subito a provare la demo ciauuuu .

Modificato da lolasdlol, 05 March 2012 - 19:16 PM.

Immagine inserita


Immagine inserita

    Alex FS
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 113
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 405 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bergamo
  • Abilità:Adepto

#338 Inviato 05 March 2012 - 19:37 PM

Uh, visto che il topic è venuto su colgo l'occasione per fare i più sentiti complimenti a VAL (in caso non l'avessi già fatto, non ricordo XD) per questa chicca che rimane a oggi il gioco per RPG Maker 2003 che più mi ha colpito e "trasmesso passione".
Anche se sono ancora fermo alla boss fight dopo la fabbrica di golem adoro davvero questo gioco e mi accodo a coloro che attendono una release finale. :Q__

Oroglio della vita: MWhXL1s.png per BioCode, il gioco che trovate qua sotto.

 

913.png173.png

 
Secondo posto all'E3 RPG2S Contest 2015!

Riposa in pace, Iwata-San :(

 

15wcb3l.gif

 

Grazie Kero!


    Zacker
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • Stelletta
  • 98 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Adepto

#339 Inviato 29 May 2013 - 17:14 PM

Quanto mi ha preso questo gioco! L'ho finito ieri dopo che non lo giocavo almeno dal 2010..e che dire? Ci sono rimasto di merda quando mi sono ricordato che era solo una Demo! xD Vorrei chiedere a Val, dato che non ci sono aggiornamenti da parecchi mesi-quasi anni, se posso mettermi il cuore in pace oppure, anche se a rilento, il gioco prosegue. Nel primo caso sarebbe veramente un peccato, mi sono davvero appassionato alle vicende della "simpatica" Ariel e sarebbe un peccato non scoprire come vanno a finire...ma comunque, a che sto scrivendo, colgo l'occasione per farti gli ennesimi complimenti! :)



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#340 Inviato 29 May 2013 - 17:19 PM

Mmmh in teoria anche se è da un po' che non aggiorna il gioco dovrebbe ancora essere in lavorazione, almeno spero con tutto il cuore ° °

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS