Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #33 - Votate voi! - - - - -

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#41 Inviato 15 November 2009 - 15:30 PM

Vi dico come ho votato... ho creato un'immagine grossa quanto lo schermo e c'ho messo tutti gli screen a mosaico in modo da paragonarli l'un l'altro... i nomi ce l'ho messi dopo, non sapevo di chi erano e non mi interessava U.U
ho votato secondo il mio giudizio tenendo conto dell'effetto finale e delle capacità di mapping (mi spiace... ne ho sempre tenuto molto conto :\)
Detto questo ecco a voi U.U

fanton95
Mi piace l'idea del titolo scritto con l'alfabeto Greco, il title è semplice ma efficacie U.U
Purtroppo non vedo uno screen di un titlescreen adeguato ad uno screenContest... Sono io a dare i voti, sono io a decidere cosa è più o meno idoneo :\ (visto che non son state date regole precise
MAPPING: NB
GLOBALE: 6

EvilSeep
Accostamento fra mappa e PG ottimo... purtroppo non riconosco nessun particolare di questa grafica, però sono accostati molto bene ^.^
Il mapping è decisamente banale, non so se votartelo o meno perchè è molto semplice, ma fare di più non lo vedo facile...
MAPPING: 5.5
GLOBALE: 6.5

SimonRpg
Buona la struttura, ci stanno alcuni errori palesi, mancano alcuni accorgimenti stupidi... sembra fatto un po' di corsa... non c'hai dato molte attenzioni a sto screen vero? :\ e le varie parti sono molto banali...
MAPPING: 6
GLOBALE: 6.5

Mercury
Maaaa... la risoluzione? O.o che razza di risoluzione hai usato? XD vabbè... mi fido :) allora: Mapping decisamente carino ^.^ mi colpisce molto sto screen... le pictures sono usate bene e danno un buon effetto fogs... questo è lo stile che mi piace XD usi i layer, i tilesets, e li usi molto bene!!
MAPPING: 7.5
GLOBALE: 8

Freank
Te lo commentai anche in privato... bella la grafica, bello l'effetto generale... non sono mai stato un grande fan dell'isometrico e in effetti parecchi particolarei della mappa sono inagibili a mio avviso XD
Però le scritte anche senza sfondo o altro si leggono bene (magari un po' più grande sto carattere? :\)
Il chara mi sa di sgranato... l'hai ingrandito con l'antialiasing secondo me e cmq l'accostamento fra lui e la mappa non è dei migliori... nel complesso però mi sa un buon screen
MAPPING: 6.5
GLOBALE: 7

MasterSion
Molto solare, carino il box message e il face (molto fedele al chara anche) buon mapping anche se semplice... anche qui ci vedo degli accorgimenti mancanti che un po' disturbano :\
L'unica è che il livello di definizione fra i vari chara è un po' differente XD (il tizio in alto a DX stona rispetto al resto :\)
MAPPING: 7
GLOBALE: 7.5

Lusianl
Altro ottimo lavoro da Lu' ^.^ Come al solito sono molto riconoscibili per il tuo stile i lavori... l'acqua è animata vero? :\ perchè altrimenti quella luna in quel particolare frame non mi piace affatto XD caruccia la fatina anche se potevi fare di meglio XD purtroppo non c'è nulla da commentare sul mapping... un minimo di fog sopra non sarebbe stato male :\ mmm...
MAPPING: NB
GLOBALE: 7

Theoras
Ennesimo remake dello stesso castello? O.O
Cmq... col tempo migliori decisamente in mapping, grafica RTP ed effetto ottimo, complimenti ^.^ un po' troppo simmetrico per i miei gusti XD (ma sono un particolare che non deve influire su ste cose XD)
Quindi, mapping decisamente buono... un minimo di nuvole o sole o qualcosa non avrebbe fatto danno (sembra fatto in un giardino al chiuso =.='')
MAPPING: 7.5
GLOBALE: 6.5

Squall_Leonheart
Ragà, ve lo dico col cuore... smettetela di storpiarmi i Simpson... per realizzarlo fatto bene in pxl-art devi saperne parecchio... e questo non rispecchia molto l'originale... un paragone con qualcosa di storico come i simpson sarà sempre una spanna sotto ad altri tentativi =.=''
Il face è sgranato, i chara apparte il cane non ricordano gli originali, la mappa ha degli errori che stonano molto su ombre e il resto (non ripiegano sui muri e non seguono tutti la stessa fonte di luce) la luce è sgranatissima ed esce dallo schermo... non regge, non mi piace :\
MAPPING: 4.5
GLOBALE: 5.5


Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#42 Inviato 15 November 2009 - 15:56 PM

sei un po' in ritardo fenrix...

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#43 Inviato 15 November 2009 - 16:02 PM

Fenrix per quanto riguarda la risoluzione dello screen di Mercury... Prova lo starter kit dei pokemon è tutto ridimensionato 0_o (un giorno proverò ad estrarre solo quella parte di codice sarebbe divertente :tongue:).

Poi sapevo (a mio parere giustamente) di arrivare 4°! A Mercury avevo preannunciato la sua vittoria e il mio 4° posto in tempi precedenti alle votazioni.

Mmm lo screen di Ally (???) secondo me era stupendo :sisi: poco calcolato non ho capito il motivo.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Eikichi
  • Will you terminate Liquid?

  • Utenti Speciali
  • Rens: 197
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3733 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Tokyo, Kissho Academy
  • Abilità:Novizio

#44 Inviato 15 November 2009 - 17:31 PM

Veramente lo screen di Ally non c'era! XD

l'ha rimosso senza dir nulla a qualche giorno dalla fine del contest...
Finrod, GDR PBF
Spoiler
Mi sa che è ora di vincere qualche premio per rinnovare questa firma! :3 Posizioni raggiunte nei contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
 
 
 

    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#45 Inviato 15 November 2009 - 17:45 PM

Eeeeh, purtroppo non ho fatto intempo a votare prima... e mi andava di dire la mia U.U (come molte molte volte :*)

Soprattutto perchè volevo esprimere il mio apprezzamento per sta scelta... farci votare a noi :*
Così ci stanno anche tanti nuovi iscritti che voteranno... e molti permalosi idioti che non farebbero altro che lamentarsi evitano direttamente di partecipare =.='' (Della serie... se gia mi urta che mi votino i veterani che sanno il fatto loro... perchè io li ritengo indegni... figurati quanto potrebbe urtarmi che un qualunque nuovo iscritto possa votarmi)

A sto punto voi approfittate del fatto però... finite il lavoro... fatevi passare gli screen in PM e poi metteteli anonimi... (ma non fate come per quel falso anonimato dei banner)

EDIT: son stato frainteso da un par d'utenti... io non sono ironico... son veramente d'accordo co sto sistema XD per questo volevo dire la mia e mi dispiace di non essere riuscito a farlo intempo :\
Infondo... ci stanno tantissime persone che votano!! Tutti dicono la loro tutti commentano tutti giudicano... ci stanno da parte dell'autore tante cose da apprendere dai commenti di tutti... e così i complessati con manie di controllo e problemi di insicurezza e idiozia ci penseranno 2 volte prima di dire ad un intero forum che è costituito da idioti incompetenti che parlano a vanvera U.U perchè finchè se la pigliano con 3 o 4 giudici va bene... ma quando te la pigli con 2000 e passa utenti... beh... sei un gran sparone o un gran coglione XD (o entrambi, io preferisco entrambi U.U)

Modificato da FenriX`, 15 November 2009 - 23:12 PM.

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#46 Inviato 19 November 2009 - 09:20 AM

Grazie a tutti :smile:

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#47 Inviato 19 November 2009 - 09:46 AM

Potete solo togliermi una curiosità?
Ma Triplex nei commenti è sempre così inquietante? XD
Mi è sembrato di vedere (un gatto) un critico di quelli in piena regola, che mettono quel sarcasmo pungente che non ti fa mai capire se apprezzano il tuo lavoro o lo snobbano. Magnifica opera retorica :3

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#48 Inviato 19 November 2009 - 10:38 AM

Potete solo togliermi una curiosità?
Ma Triplex nei commenti è sempre così inquietante? XD
Mi è sembrato di vedere (un gatto) un critico di quelli in piena regola, che mettono quel sarcasmo pungente che non ti fa mai capire se apprezzano il tuo lavoro o lo snobbano. Magnifica opera retorica :3

sì, sempre sempre XD
Come esempio leggi le sue recensioni di film in off-topic ^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Mercury
  • Animatore

  • Utenti Speciali
  • Rens: 44
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 787 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Laputa
  • Abilità:Apprendista

#49 Inviato 19 November 2009 - 13:39 PM

sì, sempre sempre XD
Come esempio leggi le sue recensioni di film in off-topic ^ ^

Subito *A*

Al momento lavoro a: Ad Quietem Postremam / Pokémon Garnet Version / ???

Spoiler

 

               sig.gif





  • Feed RSS