Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
MMORPG Online, neanche uno script va al 100%!

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 04 November 2009 - 20:01 PM

Rieccomi :sisi:
Mi sono ultimamente fiondato alla ricerca di un script per MMORPG per RPG Maker VX.
Fra i tanti che ho provato ecco i problemi che ho ricevuto nonostante una settimana di ricerche e di prove.

NetPlay VX 2.0
Veramente ottimo, bellissimo, il metodo di combattimento è scarsino, usa MySql ma ha solo una pecca...perchè cavolo mi devi crashare il client ogni 5 minuti di gioco? Ho chiesto su altri forum e cosa mi hanno risposto gli inglesi? "Supportiamo solo Vampyr" :off:
Ecco l'errore:
Immagine inserita

Vampyr 1.0.9b
Questo è favoloso! Molto bello, purtroppo usa ADODB, ma non è un grosso problema. Lo provo, dopo avere fissato alcuni problemi con la prima patch ufficiale, mi rendo conto che devo applicare anche la seconda patch ufficiale, MA COME SI APPLICA? Ho provato ad aggiungere tutto senza togliere nulla ma crasha, ho provato ad Aggiungere aggiornando gli scripts che avevano già quel nome ma nulla, ho provato a sostituirli tutti ma ancora nulla!
Ecco gli script da unire:
Download!

Purpo's Online MMORPG
Bellissimi gli screen, sembra perfetto! Ma cosa succede? Mediafire mi toglie i file e quindi non so dove scaricarli... -_-"

Salvate anche voi un Mattia Manzati dall'impazzire, aiutatelo a capire perchè il mondo gli vuole male e gli impedisce di far partire questi bellissimi script, oppure CONSIGLIATENE UNO MIGLIORE!!!

Modificato da Mattia Manzati, 04 November 2009 - 20:24 PM.

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#2 Inviato 10 November 2009 - 21:39 PM

noto che nella prima soluzione sembra che vada a chiamare un Iterrupt del dos per la convalida del
MySql forse non è stato programmato bene il server,(so' usare solo il c# come linguaggio di programmazione e me la cavo con i MySql, con il Ruby così e così) potrei visionare lo script senza essere costretto al download ? Sarei molto felice di aiutarti mi piace aiutare chiunque!!! :sad:

Xemnas :sisi:

P.S.=Carina la firma
Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#3 Inviato 10 November 2009 - 21:43 PM

Scusa per il doppio post ma mi è venuto un lampo di genio secondo l'immagine che hai riportato va a richiamare alla fine un file archiviato nella cartella Temp !!
Fai riaccadere l'errore e copia ciò che dice il file qui sul forum come se fosse uno script forse ho capito dove è il Bug!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ok: :sisi: :sad: :sisi: :blink: :smile: :Ok: :tongue:
Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Kingartur2
  • Arshes (RmXP)

  • Vincitore Lotteria
  • Rens: 154
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1597 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nave Madre Aliena
  • Abilità:Maestro

#4 Inviato 10 November 2009 - 22:41 PM

Be sinceramente mi sembra gia un miracolo fare un mmorpg con rpg maker.......poi......stiamo freschi........
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

Immagine inserita

 

Immagine inserita


    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#5 Inviato 11 November 2009 - 14:35 PM

Be sinceramente mi sembra gia un miracolo fare un mmorpg con rpg maker.......poi......stiamo freschi........

Non riesco a capire in che senso "stiamo freschi....", cercavo solo di trovare una soluzione!
capisco che le due mie soluzioni siano snervanti pero si potrebbe giocare finalmente senza essere disturbati ogni 5 minuti, io personalmente l'ho provato e ti posso assicurare è veramente "SNERVANTE" essere interrotti magari mentre ti stai proprio divertendo! Scusa se ti ho fatto arrabbiare OK:Ok:?

Xemnass :sad:


Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Kingartur2
  • Arshes (RmXP)

  • Vincitore Lotteria
  • Rens: 154
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1597 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nave Madre Aliena
  • Abilità:Maestro

#6 Inviato 11 November 2009 - 15:00 PM

Semplice ti lascio rendere conto da te se esisterebbe uno script che funzioni al 100% da se che permette di fare mmorpg......
Per qualsiasi motivo non aprite questo spoiler.
Spoiler

Immagine inserita

 

Immagine inserita


    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#7 Inviato 11 November 2009 - 15:26 PM

Semplice ti lascio rendere conto da te se esisterebbe uno script che funzioni al 100% da se che permette di fare mmorpg......

no,no ti do' ragione ansi HAI RAGIONE però ecco risolvere qualche problemuccio....
comunque essendo nuovo cosa vuol dire mmorpg ?
Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#8 Inviato 13 November 2009 - 10:51 AM

Grazie mille per il supporto, e scusatemi il ritardo ma mi ero ammalato e quindi non riuscivo nemmeno a pensare di accendere il PC! xD

Ecco l'errore.

<?xml version="1.0" encoding="UTF-16"?>
<DATABASE>
<EXE NAME="Game.exe" FILTER="GRABMI_FILTER_PRIVACY">
<MATCHING_FILE NAME="Game.exe" SIZE="135168" CHECKSUM="0xAEAF06C3" BIN_FILE_VERSION="2.0.0.1" BIN_PRODUCT_VERSION="2.0.0.1" PRODUCT_VERSION="2, 0, 0, 1" FILE_DESCRIPTION="RGSS2 Player" PRODUCT_NAME="Ruby Game Scripting System" FILE_VERSION="2, 0, 0, 1" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2007 Enterbrain, Inc. / Yoji Ojima" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x176AC" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="2.0.0.1" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="2.0.0.1" LINK_DATE="11/09/2007 11:29:40" UPTO_LINK_DATE="11/09/2007 11:29:40" VER_LANGUAGE="Lingua di sistema [0x0]" />
<MATCHING_FILE NAME="Input.dll" SIZE="28672" CHECKSUM="0x8DF654" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="12/01/2008 03:12:49" UPTO_LINK_DATE="12/01/2008 03:12:49" />
<MATCHING_FILE NAME="NetVX\Game.exe" SIZE="135168" CHECKSUM="0xAEAF06C3" BIN_FILE_VERSION="2.0.0.1" BIN_PRODUCT_VERSION="2.0.0.1" PRODUCT_VERSION="2, 0, 0, 1" FILE_DESCRIPTION="RGSS2 Player" PRODUCT_NAME="Ruby Game Scripting System" FILE_VERSION="2, 0, 0, 1" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2007 Enterbrain, Inc. / Yoji Ojima" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x1" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x176AC" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="2.0.0.1" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="2.0.0.1" LINK_DATE="11/09/2007 11:29:40" UPTO_LINK_DATE="11/09/2007 11:29:40" VER_LANGUAGE="Lingua di sistema [0x0]" />
<MATCHING_FILE NAME="NetVX\Input.dll" SIZE="28672" CHECKSUM="0x8DF654" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x0" LINKER_VERSION="0x0" LINK_DATE="12/01/2008 03:12:49" UPTO_LINK_DATE="12/01/2008 03:12:49" />
</EXE>
<EXE NAME="RGSS202E.dll" FILTER="GRABMI_FILTER_THISFILEONLY">
<MATCHING_FILE NAME="RGSS202E.dll" SIZE="852480" CHECKSUM="0xA4D77CCA" BIN_FILE_VERSION="2.0.2.1" BIN_PRODUCT_VERSION="2.0.2.1" PRODUCT_VERSION="2, 0, 2, 1" FILE_DESCRIPTION="RGSS2 Core" PRODUCT_NAME="Ruby Game Scripting System" FILE_VERSION="2, 0, 2, 1" LEGAL_COPYRIGHT="Copyright © 2007 Enterbrain, Inc. / Yoji Ojima" VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0x189DF3" LINKER_VERSION="0x0" UPTO_BIN_FILE_VERSION="2.0.2.1" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="2.0.2.1" LINK_DATE="02/22/2008 01:52:39" UPTO_LINK_DATE="02/22/2008 01:52:39" VER_LANGUAGE="Inglese (Stati Uniti) [0x409]" />
</EXE>
<EXE NAME="kernel32.dll" FILTER="GRABMI_FILTER_THISFILEONLY">
<MATCHING_FILE NAME="kernel32.dll" SIZE="1033728" CHECKSUM="0x81070244" BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.5781" BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.5781" PRODUCT_VERSION="5.1.2600.5781" FILE_DESCRIPTION="DLL client di Windows NT BASE API" COMPANY_NAME="Microsoft Corporation" PRODUCT_NAME="Sistema operativo Microsoft® Windows®" FILE_VERSION="5.1.2600.5781 (xpsp_sp3_gdr.090321-1317)" ORIGINAL_FILENAME="kernel32" INTERNAL_NAME="kernel32" LEGAL_COPYRIGHT="© Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati." VERFILEDATEHI="0x0" VERFILEDATELO="0x0" VERFILEOS="0x40004" VERFILETYPE="0x2" MODULE_TYPE="WIN32" PE_CHECKSUM="0xFF227" LINKER_VERSION="0x50001" UPTO_BIN_FILE_VERSION="5.1.2600.5781" UPTO_BIN_PRODUCT_VERSION="5.1.2600.5781" LINK_DATE="03/21/2009 14:06:59" UPTO_LINK_DATE="03/21/2009 14:06:59" VER_LANGUAGE="Italiano (Italia) [0x410]" />
</EXE>
</DATABASE>


Spero possa esservi utile per aiutarmi ^^

Comunque MMORPG significa Massively Multiplayer Online Role Playing...quindi gioco di ruolo online con altri giocatori ^^

Ciauz!
Mattia

EDIT:
se vuoi provare tu stesso ecco il client: http://www.megaupload.com/?d=G3896QPD
User: matt93
Password: latte

RIEDIT:
Ho provato ad aggiungere nella cartella del progetto la dll dell'RGSS2 e sembra non bloccarsi più!

RIRIEDIT:
Come non detto...si blocca ancora...

Modificato da Mattia Manzati, 13 November 2009 - 11:09 AM.

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#9 Inviato 13 November 2009 - 14:48 PM

Stavi male... mi dispiace spero che ora stai meglio
Ti sto per fare una domanda veramente stupoda da parte mia:

Sei partito dall'originale per fare la storia da te ho ne hai creato un'altro copiando gli script? e se si TI SEI RICORDATO DI METTERE IL FILE Imput.dll NELLA CARTELLA DI GIOCO...?

Comunque già dall'iniziodel file che hai riportato sotto spoiler mi sembra che ci sia un errore:
Spoiler

UTF-16? di solito per risparmiare errori d'incompatibilità si utilizza l' UTF-8 e pi se lo noti sia nello script che nel file che mi hai gentilmente riportato l'errore richiama molte/troppe volte l'Imput.dll...
rispondi il prima possibile ora stà diventando una cosa interessante
ed ecco a voi un'altra stranezza:
Spoiler

La mistica LLLLLL
poichè nella riga succcessiva la mistica LLLLLL non ritorna e al suo posto ci sono "" posiibile che sia questa una causa...
ti sei ricordato di incollare questo Allega file  Scrollbar.txt   5.73K   2 Numero di downloads sotto main?

Xemnas :smile:


Modificato da Xemnas, 13 November 2009 - 14:55 PM.

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 13 November 2009 - 15:33 PM

Grazie per il supporto,
lo script NON E' MIO, è di un'ottimo progetto per RPGMakerVX per creare MMORPG, che vorrei utilizzare per fare oltre al gioco, un sito ove acquistare oggetti per il gioco (con la moneta del gioco) scontati.
Ma come hai notato ha qualche problema...

Il file input.dll è nella cartella del progetto, che è la stessa che ti ho zippato :)

L'UTF-16 suona nuovo anche a me :smile: come posso ovviare?

L'unica riga, oltre alla configurazione, che ho modificato è la seguente (sempre nello script input):
<div class="de1">	reg_key = 'HKEY_CURRENT_USER\\Software\\Enterbrain\\RGSS'</div></div></td></tr></table>
per renderla compatibile con l'RGSS2 vi ho messo
<div class="de1">	reg_key = 'HKEY_CURRENT_USER\\Software\\Enterbrain\\RGSS2'</div></div></td></tr></table>

Scrollbar.txt è uno script aggiuntivo che aggiunge le barre scorrevoli quando ci sono troppe voci in un menù.

Modificato da Mattia Manzati, 13 November 2009 - 15:36 PM.

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#11 Inviato 13 November 2009 - 17:36 PM

Grazie per il supporto,
lo script NON E' MIO, è di un'ottimo progetto per RPGMakerVX per creare MMORPG, che vorrei utilizzare per fare oltre al gioco, un sito ove acquistare oggetti per il gioco (con la moneta del gioco) scontati.
Ma come hai notato ha qualche problema...

Il file input.dll è nella cartella del progetto, che è la stessa che ti ho zippato :)

L'UTF-16 suona nuovo anche a me :smile: come posso ovviare?

L'unica riga, oltre alla configurazione, che ho modificato è la seguente (sempre nello script input):

<div class="de1">	reg_key = 'HKEY_CURRENT_USER\\Software\\Enterbrain\\RGSS'</div></div></td></tr></table>
per renderla compatibile con l'RGSS2 vi ho messo
<div class="de1">	reg_key = 'HKEY_CURRENT_USER\\Software\\Enterbrain\\RGSS2'</div></div></td></tr></table>

Scrollbar.txt è uno script aggiuntivo che aggiunge le barre scorrevoli quando ci sono troppe voci in un menù.

L'UTF-16 è per la scrittura "ciao, come stai è" per non creare incomatibilità si mette l'8 poichè in qualsiasi versione del programma riesce a leggere le lettere accentate per ovviare al problemma prova a modificare "La misteriosa LLLLLLLL" che avevo citato prima aggiunggiendo "" ora, domani mattina (perchè devo andare a scuola) No forse il pommeriggio o Domenica, cerco di lavorarci un po' su e vedo quel che riesco a combinare....
a presto

Xemnass :smile:


Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 13 November 2009 - 17:46 PM

No, se rimuovo le L non va...a quanto ho capito sono dei parametri per l'inizializzazione :S

Grazie mille per l'aiuto, se avrai bisogno a tua volta di aiuto per qualsiasi cosa sappimi dire ^^

Ciauz!
Mattia

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#13 Inviato 13 November 2009 - 17:53 PM

No, se rimuovo le L non va...a quanto ho capito sono dei parametri per l'inizializzazione :S

Grazie mille per l'aiuto, se avrai bisogno a tua volta di aiuto per qualsiasi cosa sappimi dire ^^

Ciauz!
Mattia

purtroppo bisognerebbe provarlo e l'ho fatto vedendo però che a livello di script non ci sono errori... ho un mio amico che realizza codici in ruby e mi ha fatto da...Dubbaggur e ha confermato la mia teoria... Tu come ti connetti ad iternet Via cavo? ADSL?
(Comunque sai come postare una cosa con media fire)
a presto

Xemnas :tongue

:
Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 13 November 2009 - 18:14 PM

Io uso la connessione ADSL di Alice, io di solito non carico su mediafire perchè bisogna registrarsi, di solito uso megaupload o il mio sito ^^

Ciauz!
Mattia
(Di nuovo grazie per l'impegno!!!)

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#15 Inviato 13 November 2009 - 18:43 PM

Io uso la connessione ADSL di Alice, io di solito non carico su mediafire perchè bisogna registrarsi, di solito uso megaupload o il mio sito ^^

Ciauz!
Mattia
(Di nuovo grazie per l'impegno!!!)

Che tipo di kerne hai poichè anch'io uso la connessione uguale alla tua...
comunque se ti interessa ho postato una manciata di minuti fa un sistema delle quest seguendo il tuo consiglio di Uppare su megaupload!
Eccolo qui

Xemnas :tongue:

P.S.=

(Di nuovo grazie per l'impegno!!!)

Non dirlo neanche per scherzo! sono io a dover ringraziare te, mi piace risolvere questo tipo di problemi e mi piace aiutare chiunque sia in difficoltà credo che sia nel mio D.N.A.

Modificato da Xemnas, 13 November 2009 - 18:46 PM.

Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#16 Inviato 17 November 2009 - 15:33 PM

Scusa per il ritardo ma avevo internet (2Bs) capisci il mio dilemma ho trovato la risposta atutti i tuoi problemi stò riformulando lo script al 99,9% dovrebbe andare dammi ancora 2 gioprni...Ok :rovatfl: ?


A presto

Xemnas :rovatfl:


Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#17 Inviato 20 November 2009 - 19:56 PM

Scusa per il ritardo ma avevo internet (2Bs) capisci il mio dilemma ho trovato la risposta atutti i tuoi problemi stò riformulando lo script al 99,9% dovrebbe andare dammi ancora 2 gioprni...Ok :rovatfl: ?


A presto

Xemnas :rovatfl:

Mi sopnio preso più di due giorni ed ecco lo script funzionante ho visto ogni forum ogni sito e alla fine c'ell'ho fatta +ù
Script MMORPG...

FUNZIONANTE

!
VAI SU QUESTO SITO E TROVA LA SOLUZIONE
:biggrin: http://www.rpgrevolu...showtopic=31384 :rovatfl: (ALMENO SPERO CHE NON SIA SPAM...)
FAMMI SAPERE A PRESTO

Xemnas :biggrin:


Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#18 Inviato 25 November 2009 - 15:08 PM

Ti ringrazio per la ricerca e mi scuso per non essermi fatto sentire a causa di problemi personali, ma quando eseguo il server si richiude senza fornire nessun output... :(
Abbandono il progetto...ti rigrazio comunque :)

Ciauz!
Mattia

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Mattia Manzati
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 56 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#19 Inviato 25 November 2009 - 15:08 PM

Ti ringrazio per la ricerca e mi scuso per non essermi fatto sentire a causa di problemi personali, ma quando eseguo il server si richiude senza fornire nessun output... :(
Abbandono il progetto...ti rigrazio comunque :)

Ciauz!
Mattia

Immagine inserita


Attimi di pazzia Sviluppando Fairy Tail Online:


Spoiler

    Xemnas
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 252 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#20 Inviato 01 December 2009 - 23:10 PM

Ti ringrazio per la ricerca e mi scuso per non essermi fatto sentire a causa di problemi personali, ma quando eseguo il server si richiude senza fornire nessun output... :(
Abbandono il progetto...ti rigrazio comunque :)

Ciauz!
Mattia

Mi dispiace Moltissimo :biggrin: :wink: :Ok: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: che non ti ho potuto aiutare beh... per sdebitarmi chiedimi qualsiasi cosa : una musica,una altro aiuto (insomma qualsia cosa).
P.S.=A me funziona comunque...
Ancora Mille scuse

Xemnas :tongue:


Cliccate sullo spoiler per vedere la mia firma...^_^:


Spoiler




  • Feed RSS