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Screen Contest #90

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[FULL] Fifth Era - Fragments of the Holy Stone

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#41 Inviato 18 November 2009 - 21:23 PM

Per me Demon va creditato come debugger.

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#42 Inviato 18 November 2009 - 23:50 PM

anche io faccio la mia parte perō xD

-Nella mappa prima di trovare Lenis,quando si passa sotto il ponte un elemento a destra e uno
a sinistra del ponte scompaiono

-L'oggetto "Scudo lava" viene visto come accessorio (penso sia un bug)

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#43 Inviato 19 November 2009 - 02:56 AM

Ho riscontrato un bug nel passaggio tra World map e Villa Lancaster... se si esce a sinistra verso la world map si rimane incastrati in un chip della world map... inoltre non mi pare chiara la passabilitā degli alberi in quel posto, alcuni mi sembrano trapassabili altri no (pur avendo la stessa grafica, sempre in quel punto della world map)... Poi, forse on mi ricordo, ma Gravil č condannato a stare a letto a lungo una volta trovato al villaggio (non neafed, quello senza nome)? la donna continua a dirmi "salve" da un bel pezzo...

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#44 Inviato 19 November 2009 - 14:35 PM

Altro "forse" bug: Nella foresta di Erphin si arriva ad una parte in cui Redian dice "da qui non si passa" e fa un passo indietro, come per dire "vattene, devi attivare il passaggio". Eppure tornando verso il muro č possibile entrare nel dungeon che porta al grande albero attraversando inispiegabilmente la parete.

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#45 Inviato 19 November 2009 - 14:40 PM

Demon, staccati da Fifth Era e vai a dormire un pōXD

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#46 Inviato 19 November 2009 - 16:31 PM

Demon, staccati da Fifth Era e vai a dormire un pōXD

Lascialo, lascialo pių bug trova lui, meno fatica facciamo noi a provare la versione debuggata XD
Lollo fa apparire il suo nome prima del tuo tra i crediti XD
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#47 Inviato 20 November 2009 - 00:57 AM

198?? 198 Mega??? Quando finirō di scaricarlo con la chiavetta vodafone avrō giā i capelli bianchi!! Bon, dai... Sabato scarico dal wi fi e poi commento! Sono proprio curioso di vedere quanto č migliorato rispetto alla prima versione.
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#48 Inviato 20 November 2009 - 03:19 AM

Riguardo al post poco sopra di Demon: anche io ho riscontrato quell' errore. Andando verso il muro si puō comunque entrare nella grotta "passaggio per Dinastye"... ma me l' ero dimenticato... XD

Un' altra cosa: ho raccolti diversi "stemmi" (quelli con la "E" beige, pių uno blu, trovato nella foresta di Midgard, quelli che dovrebbero servire a sbloccare gli extra) ma... come funzionano? dalla schermata dei titoli non mi ha sbloccato niente... eppure ne ho trovati molti...

Questi poi non sono sicuro siano bug, ma penso andrebbero leggermente "riveduti": la ragazza Red Wolf davanti alla locanda di Daemith continua a dire sempre la stessa frase fino alla fine... tipo: "il capo vista aspettando (o) deve parlarvi", non ricordo bene... e nella Night Cerberus, fanno lo stesso la preside e la "bidella"/anziana che assistono il bambino a letto...

Poi un dubbio/distrazione: in quale paese (esclusa Dinastye) posso trovare pozioni che curino pių di 600 HP?

P.S: ma quanto stra-ca**o sono forti i nemici nel rifugio Red Wolf?!?

Detto tutto ciō, gran bel gioco, lo attendevo da tempo e ho avuto modo di sbloccare cose che nella vecchia versione avevo tralasciato, complimenti! ^_^

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#49 Inviato 20 November 2009 - 10:55 AM

lollino quando si arriva a villa lancaster e si decide di entrare hai presente che fuori c'č una specie di campo d'energia?ecco poco sotto di li c'č rimasto il chara di aureal

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#50 Inviato 20 November 2009 - 12:48 PM

Un' altra cosa: ho raccolti diversi "stemmi" (quelli con la "E" beige, pių uno blu, trovato nella foresta di Midgard, quelli che dovrebbero servire a sbloccare gli extra) ma... come funzionano? dalla schermata dei titoli non mi ha sbloccato niente... eppure ne ho trovati molti...

Gli extra li puoi vedere quando hai finito il gioco. Appena finisci ti riporta alla schermata dei titoli e ti sblocca gli extra :rovatfl:

Poi un dubbio/distrazione: in quale paese (esclusa Dinastye) posso trovare pozioni che curino pių di 600 HP?

Non ricordo di preciso, forse a Fain oppure da qualche mercante che puoi portare sul Crusader.

P.S: ma quanto stra-ca**o sono forti i nemici nel rifugio Red Wolf?!?

Eh! E' fatto apposta XD

Comunque grazie a tutti per le segnalazioni. Si vede che il gioco non l'ho provato quasi per niente? :smile:

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#51 Inviato 22 November 2009 - 15:27 PM

-Nella mappa prima di trovare Lenis,quando si passa sotto il ponte un elemento a destra e uno
a sinistra del ponte scompaiono

-L'oggetto "Scudo lava" viene visto come accessorio (penso sia un bug)

Il primo non ho capito cosa vuol dire.
Il secondo va bene cosė. Gli scudi elementali sono (Lava, Gelo, Parafulmine...) sono tutti accessori.

Comunque ho corretto i bug segnalati. Se ne trovate altri ditemelo che cerco di toglierli XD
A fine mese uppo la versione nuova :blink:

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#52 Inviato 22 November 2009 - 15:37 PM

eh non so come spiegarlo meglio...
in pratica mentre si passa sotto il ponte ci sono 2 elementi della mappa che spariscono,poi riappaiono quando non si č pių sotto il ponte...

EDIT:
altro bug
quando si parla con il mercante nomade che sta nel villaggio dove si ritrova gravil,al momento di fare la scelta se portarlo o meno,non c'č la message box

Modificato da kekkorider, 22 November 2009 - 18:09 PM.

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#53 Inviato 23 November 2009 - 16:40 PM

Ho trovato altri 3 bugs:
- Ho finito il gioco senza Gravil... cioč, č ancora nel letto del villaggio con la donna che se ne prende cura, e se le parlo mi dice semplicemente "salve"...
- A Dinastye, nel quartiere residenziale se si prova ad andare nel "sottopassaggio" solo per residenti passando di lato, ci si cammina sopra. E' un errore di passabilitā: cioč dalle scale non si passa, ma se ci si va dall' alto "buttandosi" dai margini ci si passa attraverso...
- Nel rifugio nascosto Red Wolf, dove ci sono gli esperimenti, parte a scena introduttiva con Ross e Chad anche se quest' ultimo non si trova nel gruppo (in quel momento č a Dinastye, nessun personaggio sa dove sia)...

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#54 Inviato 23 November 2009 - 19:22 PM

Ho trovato altri 3 bugs:
- Ho finito il gioco senza Gravil... cioč, č ancora nel letto del villaggio con la donna che se ne prende cura, e se le parlo mi dice semplicemente "salve"...
- A Dinastye, nel quartiere residenziale se si prova ad andare nel "sottopassaggio" solo per residenti passando di lato, ci si cammina sopra. E' un errore di passabilitā: cioč dalle scale non si passa, ma se ci si va dall' alto "buttandosi" dai margini ci si passa attraverso...
- Nel rifugio nascosto Red Wolf, dove ci sono gli esperimenti, parte a scena introduttiva con Ross e Chad anche se quest' ultimo non si trova nel gruppo (in quel momento č a Dinastye, nessun personaggio sa dove sia)...

Corretti tutti e 3. Per la questione di Gravil e di Chad semplicemente avevo cambiato un paio di switch durante la fase di restyle perō mi son dimenticato di modificarle per questi due eventi...

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#55 Inviato 27 November 2009 - 23:04 PM

Non so se sia un bug, ma credo che tu debba risistemare le animazioni delle emozioni, tendono a coprire sempre la testa dei chara.

Comunque complimentoni per il gioco!

Modificato da Lord Zeno, 27 November 2009 - 23:06 PM.


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#56 Inviato 30 November 2009 - 12:21 PM

Non so se sia un bug, ma credo che tu debba risistemare le animazioni delle emozioni, tendono a coprire sempre la testa dei chara.

Comunque complimentoni per il gioco!

Questa credo sarā una cosa che non farā mai. XD Seriamente, era cosė anche nella prima versione, non credo sia da considerare come bug perché se il fumetto copre la testa dipende dalla posizione del personaggio. Credo che in questo caso Lollo si sia accontentato.

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#57 Inviato 30 November 2009 - 20:39 PM

Ve lo dico subito. Quelle piccolezze neanche ditemele che non le cambio XD

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#58 Inviato 30 November 2009 - 22:14 PM

Lollo devo farti una domanda, ma una volta che nel gioco sblocco qualche Extra, quando apro il titolo del gioco posso visualizzarli, oppure si visualizzano tutti a gioco finito?

TI chiedo questo perchč vorrei utilizzare anche io in SPLEEN un title su mappa, ma con quella patch sto diventando pazzo da 3 giorni XD

Comunque, un altro piccolo bug: All'inizio, prima di arrivare nelle fogne, il face di Aureal č quello vecchio, non quello nuovo.

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#59 Inviato 30 November 2009 - 23:30 PM

ti rispondo io:

-gli extra si visualizzano tutti a gioco finito

-pensaci bene se usare o no la patch,perchč ho riscontrato un bug estremamente fastidioso in fifth era:ogni tanto i suoni smettono di andare e bisogna chiudere e riaprire il gioco per riportarli alla normalitā...vuoi che al tuo gioco succeda?

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#60 Inviato 01 December 2009 - 18:01 PM

Grazie mille come sempre, sono anche riuscito a creare un modo per visualizzare gli extra in game, ma ci vogliono troppe variabili e troppi eventi, e alcuni sacrifici, tra cui utilizzare solo save point.
Il metodo sarebbe, che dopo che si č salvato la prima volta, mettere un evento nel title che carica automaticamente la partita. Poi inserire nei save point, di memorizzare la posizione del pg su mappa, teletrasportare il pg sul title e salvare.
In questo modo la partita viene caricata direttamente sul title, si seleziona continua e si va al posto dove si č salvato.
Sinceramente non ne vale la pena, tutto questo casino per gli extra, una funzione veramente "ESSENZIALE" di un rpg, ormai mi accontento di un title standard e di utilizzare nel gioco una specie di area dove vedere tutti gli extra, giocabili e non.




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