#42 Inviato 18 November 2009 - 23:50 PM
-Nella mappa prima di trovare Lenis,quando si passa sotto il ponte un elemento a destra e uno
a sinistra del ponte scompaiono
-L'oggetto "Scudo lava" viene visto come accessorio (penso sia un bug)
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#43 Inviato 19 November 2009 - 02:56 AM
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Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...
"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"
"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"
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#44 Inviato 19 November 2009 - 14:35 PM
#45 Inviato 19 November 2009 - 14:40 PM
Targhette
#46 Inviato 19 November 2009 - 16:31 PM
Lascialo, lascialo pių bug trova lui, meno fatica facciamo noi a provare la versione debuggata XDDemon, staccati da Fifth Era e vai a dormire un pōXD
Lollo fa apparire il suo nome prima del tuo tra i crediti XD
^ ^
(\_/)
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#47 Inviato 20 November 2009 - 00:57 AM
#48 Inviato 20 November 2009 - 03:19 AM
Un' altra cosa: ho raccolti diversi "stemmi" (quelli con la "E" beige, pių uno blu, trovato nella foresta di Midgard, quelli che dovrebbero servire a sbloccare gli extra) ma... come funzionano? dalla schermata dei titoli non mi ha sbloccato niente... eppure ne ho trovati molti...
Questi poi non sono sicuro siano bug, ma penso andrebbero leggermente "riveduti": la ragazza Red Wolf davanti alla locanda di Daemith continua a dire sempre la stessa frase fino alla fine... tipo: "il capo vista aspettando (o) deve parlarvi", non ricordo bene... e nella Night Cerberus, fanno lo stesso la preside e la "bidella"/anziana che assistono il bambino a letto...
Poi un dubbio/distrazione: in quale paese (esclusa Dinastye) posso trovare pozioni che curino pių di 600 HP?
P.S: ma quanto stra-ca**o sono forti i nemici nel rifugio Red Wolf?!?
Detto tutto ciō, gran bel gioco, lo attendevo da tempo e ho avuto modo di sbloccare cose che nella vecchia versione avevo tralasciato, complimenti! ^_^
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#49 Inviato 20 November 2009 - 10:55 AM
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#50 Inviato 20 November 2009 - 12:48 PM
Gli extra li puoi vedere quando hai finito il gioco. Appena finisci ti riporta alla schermata dei titoli e ti sblocca gli extraUn' altra cosa: ho raccolti diversi "stemmi" (quelli con la "E" beige, pių uno blu, trovato nella foresta di Midgard, quelli che dovrebbero servire a sbloccare gli extra) ma... come funzionano? dalla schermata dei titoli non mi ha sbloccato niente... eppure ne ho trovati molti...
Non ricordo di preciso, forse a Fain oppure da qualche mercante che puoi portare sul Crusader.Poi un dubbio/distrazione: in quale paese (esclusa Dinastye) posso trovare pozioni che curino pių di 600 HP?
Eh! E' fatto apposta XDP.S: ma quanto stra-ca**o sono forti i nemici nel rifugio Red Wolf?!?
Comunque grazie a tutti per le segnalazioni. Si vede che il gioco non l'ho provato quasi per niente?
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#51 Inviato 22 November 2009 - 15:27 PM
Il primo non ho capito cosa vuol dire.-Nella mappa prima di trovare Lenis,quando si passa sotto il ponte un elemento a destra e uno
a sinistra del ponte scompaiono
-L'oggetto "Scudo lava" viene visto come accessorio (penso sia un bug)
Il secondo va bene cosė. Gli scudi elementali sono (Lava, Gelo, Parafulmine...) sono tutti accessori.
Comunque ho corretto i bug segnalati. Se ne trovate altri ditemelo che cerco di toglierli XD
A fine mese uppo la versione nuova
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#52 Inviato 22 November 2009 - 15:37 PM
in pratica mentre si passa sotto il ponte ci sono 2 elementi della mappa che spariscono,poi riappaiono quando non si č pių sotto il ponte...
EDIT:
altro bug
quando si parla con il mercante nomade che sta nel villaggio dove si ritrova gravil,al momento di fare la scelta se portarlo o meno,non c'č la message box
Modificato da kekkorider, 22 November 2009 - 18:09 PM.
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#53 Inviato 23 November 2009 - 16:40 PM
- Ho finito il gioco senza Gravil... cioč, č ancora nel letto del villaggio con la donna che se ne prende cura, e se le parlo mi dice semplicemente "salve"...
- A Dinastye, nel quartiere residenziale se si prova ad andare nel "sottopassaggio" solo per residenti passando di lato, ci si cammina sopra. E' un errore di passabilitā: cioč dalle scale non si passa, ma se ci si va dall' alto "buttandosi" dai margini ci si passa attraverso...
- Nel rifugio nascosto Red Wolf, dove ci sono gli esperimenti, parte a scena introduttiva con Ross e Chad anche se quest' ultimo non si trova nel gruppo (in quel momento č a Dinastye, nessun personaggio sa dove sia)...
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#54 Inviato 23 November 2009 - 19:22 PM
Corretti tutti e 3. Per la questione di Gravil e di Chad semplicemente avevo cambiato un paio di switch durante la fase di restyle perō mi son dimenticato di modificarle per questi due eventi...Ho trovato altri 3 bugs:
- Ho finito il gioco senza Gravil... cioč, č ancora nel letto del villaggio con la donna che se ne prende cura, e se le parlo mi dice semplicemente "salve"...
- A Dinastye, nel quartiere residenziale se si prova ad andare nel "sottopassaggio" solo per residenti passando di lato, ci si cammina sopra. E' un errore di passabilitā: cioč dalle scale non si passa, ma se ci si va dall' alto "buttandosi" dai margini ci si passa attraverso...
- Nel rifugio nascosto Red Wolf, dove ci sono gli esperimenti, parte a scena introduttiva con Ross e Chad anche se quest' ultimo non si trova nel gruppo (in quel momento č a Dinastye, nessun personaggio sa dove sia)...
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#55 Inviato 27 November 2009 - 23:04 PM
Comunque complimentoni per il gioco!
Modificato da Lord Zeno, 27 November 2009 - 23:06 PM.
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Chara Enormi
#56 Inviato 30 November 2009 - 12:21 PM
Questa credo sarā una cosa che non farā mai. XD Seriamente, era cosė anche nella prima versione, non credo sia da considerare come bug perché se il fumetto copre la testa dipende dalla posizione del personaggio. Credo che in questo caso Lollo si sia accontentato.Non so se sia un bug, ma credo che tu debba risistemare le animazioni delle emozioni, tendono a coprire sempre la testa dei chara.
Comunque complimentoni per il gioco!
#57 Inviato 30 November 2009 - 20:39 PM
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#58 Inviato 30 November 2009 - 22:14 PM
TI chiedo questo perchč vorrei utilizzare anche io in SPLEEN un title su mappa, ma con quella patch sto diventando pazzo da 3 giorni XD
Comunque, un altro piccolo bug: All'inizio, prima di arrivare nelle fogne, il face di Aureal č quello vecchio, non quello nuovo.
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Chara Enormi
#59 Inviato 30 November 2009 - 23:30 PM
-gli extra si visualizzano tutti a gioco finito
-pensaci bene se usare o no la patch,perchč ho riscontrato un bug estremamente fastidioso in fifth era:ogni tanto i suoni smettono di andare e bisogna chiudere e riaprire il gioco per riportarli alla normalitā...vuoi che al tuo gioco succeda?
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#60 Inviato 01 December 2009 - 18:01 PM
Il metodo sarebbe, che dopo che si č salvato la prima volta, mettere un evento nel title che carica automaticamente la partita. Poi inserire nei save point, di memorizzare la posizione del pg su mappa, teletrasportare il pg sul title e salvare.
In questo modo la partita viene caricata direttamente sul title, si seleziona continua e si va al posto dove si č salvato.
Sinceramente non ne vale la pena, tutto questo casino per gli extra, una funzione veramente "ESSENZIALE" di un rpg, ormai mi accontento di un title standard e di utilizzare nel gioco una specie di area dove vedere tutti gli extra, giocabili e non.
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