Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Screen Contest #34 - Risultati - - - - -

    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#1 Inviato 04 December 2009 - 12:19 PM

Immagine inserita


Qui di seguito sono inseriti i risultati del trentaquattresimo Screen Contest.
Commenti e voti sono stati scritti da Lucasart, Guardian of Irael e Theoras.


In ordine di classifica crescente:



godener

Immagine inserita

Lucasart: una scena troppo semplice e banale, ormai per piacere i prati e le foreste devono essere ben costruite e qui non è il caso. Alberi in sequenza, funghi e cespugli ideem, in tutto 3 elementi fotocopiati. Dai che gli rtp possono essere sfruttati meglio.
MAPPING: 5-
GLOBALE: 5

Guardian of Irael: Troppa, troppa ripetitività. Pochi elementi sparsi per la mappa, sembra quasi che tu li abbia posizionati in modo casuale. Avrebbe aiutato aggiungere qualche altro tipo di pianta ed albero od inserire qua e là qualche animaletto tipico dei boschi. Hai detto che HUD e chara sono provvisori, difatti il primo è piuttosto semplice e mostra delle icone troppo sgranate, il secondo equipaggiato con quelle armi non mi dispiace, ma la spada è appiccicata al braccio invece di essere impugnata. Curiosità: ma l'uscita della mappa è quella a destra?
MAPPING: 4.5
GLOBALE: 5

Theoras: A primo impatto non mi piace. Il sole è un po' troppo giallo, getta delle ombre che sono quasi bianche anziché scure, è tutto troppo chiaro per essere ambientato in una foresta. Farei tutto, e dico tutto, più scuro.
Il mapping non è granché, praticamente vedo 3 tipi di piante, i funghi tutti uguali, le felci tutte uguali e gli alberi, guardacaso, tutti uguali. Non ce l'ho con le rtp, ma visto che mettono a disposizione vari tipi di alberi e piante varie, sfruttiamoli.
L'eroe va anche bene, magari un po' di differenza di contrasto tra lui e gli equipaggiamenti, ma ci può stare.
Ultima cosa per gli HUD, troppo sgranati, sia come sfondo che come armi. Troverei il modo di fargli una cornicetta e rimpicciolirli, perché così non mi piacciono.
MAPPING: 6.5
GLOBALE:: 6.5

MEDIA TOTALE: 5,5
--------------------------------------
EvilSeep

Immagine inserita

Lucasart: diciamo che la casa è ben costruita e ripartita, con stanze grandi il giusto. Quello che non va sono alcuni elementi, come il letto, le lampade e i vari sacchi, messi un po' alla rinfusa, quasi senza senso. L'effetto di luce è buona ma migliorabile, visto che appare troppo diffuso, quasi non sembra provenire dalle lampade.
MAPPING: 5
GLOBALE: 6-

Guardian of Irael: Da un' ambientazione mediorientale passiamo ad una strettamente orientale! L' architettura è un po' insolita con quel largo muro (nelle case giapponesi sono stretti) che divide le due stanze, buono il fatto che hai voluto variare il mapping aggiungendo una zona rialzata in legno (anche se poggia sui tatami); dovresti creare anche nel gekan (ingresso) un piano ribassato, quello in cui ci si toglie le scarpe, non può mancare! La posizione di alcuni elementi non mi convince: la pergamena all' entrata sarebbe meglio centrarla e staccarla di qualche pixel dal soffitto; mentre i due uomini inginocchiati andrebbero sistemati meglio sui cuscini. Peccato che l'effetto delle luci arancioni sia rovinato dalle ombre automatiche dei muri e dagli oggetti che non presentano un' ombra che segua la direzione della luce.
MAPPING: 5.5
GLOBALE: 6

Theoras: A primo impatto l'atmosfera non manca, mentre guardando bene si notano una serie di errori derivanti proprio dall'utilizzare le luci. Visti i muri dall'esterno, dovremmo essere di notte, e già qui si nota come le finestre e le porte in alto siano bianche. Perché? Dovrebbero essere scure, fuori è buoi (corrette nvece quelle in basso, visto che l'interno è illuminato). E poi ci sono le ombre automatiche, non c'è discussioni, vanno tolte, c'è uno script che lo fa. Sono s-b-a-g-l-i-a-t-e, non mi stancherò mai di dirlo. La luce viene dalle lanterne, non da fuori. Non hanno senso tutte le ombre sulla sinistra.
Per quanto riguarda il mapping invece ci siamo abbastanza, magari avrei allungato più in basso il tappeto, ma vabbè, ci possiamo stare.
MAPPING: 7.5
GLOBALE:: 7-

MEDIA TOTALE: 6,1
--------------------------------------
Luminoz

Immagine inserita

Lucasart: questa volta il tuo screen non mi colpisce come in passato, sarà per le risorse non proprio originali, sarà per un mapping abbastanza piatto o per l'hud non proprio convincente ma non mi trasmette molto.
MAPPING: 5,5
GLOBALE: 6

Guardian of Irael: Screen piuttosto simmetrico: spesso i palazzi di quel genere lo sono, ma avresti potuto variare maggiormente la vegetazione presente nel giardino per rompere la simmetria (per esempio coprendo con l'edera una porzione maggiore di muro) e la monotonia (aggiungendo magari qualche fiore più colorato). Solitamente i tuoi screen presentano una buona varietà di elementi, questa volta invece ritroviamo gli stessi alberi e le stesse piante (spesso RTP standard e poco in linea con la flora orientale) ripetuti nelle due aiuole, che sembrano poco curate. Fa comunque piacere vedere delle aggiunte alla grafica RTP come quelle del palazzo con gli ornamenti dorati; mi piace la modifica al box messaggi ed il fatto che il chara impugni ancora la spada insanguinata, che fa intuire quel che è appena successo.
MAPPING: 6
GLOBALE: 7

Theoras: Come screen può esser considerato abbastanza "caratteristico", nonostante sia mappato con classiche rtp ha il suo perché. La vegetazione sa molto di foresta tropicale, forse anche troppo diversificata per essere il giardino di un palazzo... E comunque visto che nel giardino c'è quasi una vegetazione plviale, avrei aumentato edera e muschio sulle pareti. La vasca centrale, inoltre, sembra non avere spessore, la sostituirei con una "piscina", con la stessa vegetazione ma sopraelevata rispetto al resto (così è un "laghetto").
Infine il face, il biondo è un colore diverso, più beige, rispetto a quello dei capelli del chara.
In ogni caso come screen mi piace abbastanza.
MAPPING: 7.5
GLOBALE: 7+

MEDIA TOTALE: 6,75
--------------------------------------
Zen

Immagine inserita

Lucasart: risorse molto belle ma andrebbero valorizzate meglio, con un mapping più pieno e una bella fog d'atmosfera.
Il menù/hud non mi dispiace.
MAPPING: 5
GLOBALE: 6

Guardian of Irael: Mi piace come hai riempito la stanza, il mapping è buono; magari avresti potuto diminuire leggermente la grandezza della stanza per colmare quel vuoto che si viene a creare al centro. Presta anche attenzione alla ripetitività data dagli elementi messi in fila (come le botti). Bel caminetto! Mi piacciono l' HUD della vita, il menù e lo stile del box messaggi. Trovo che stonino leggermente il selettore violaceo e l'icona della spada che perde un poco in definizione rispetto alla maglia ed all'anello.
MAPPING: 7
GLOBALE: 8

Theoras: Così al primo impatto appare vuoto, molto vuoto. E' una stanza troppo grande dove è presente solo un tavolo e qualche barile... troppo poco. Si potrebbe benissimo dividere in 2 stanze. E poi ci sono problemi di contrasto, l'omino e il vaso in alto a sinistra sono in contrasto con tutto il resto dello screen, a livello di tonalità.
La scena dell'equipaggiamento va anche bene, magari la renderei meno monotona variando un po' il grigio dello sfondo. Senza infamia e senza lode.
MAPPING: 6
GLOBALE:: 6.5

MEDIA TOTALE: 6,8
--------------------------------------
Fanton95

Immagine inserita

Lucasart: come direbbe uno sparatissimo 50Cent, "Welcome to the Candy Shop!". Le risorse usate sono certo originali, ma non incontrano proprio il mio gusto, un po' troppo "dolci". Il mapping è strano, anche se in generale sembra tutto costruito bene, le case sembrano costruite senza un piano urbanistico ordinato. C'è anche da dire che hai toppato con lo scalone, troppo lungo rispetto alla parte rialzata. Buoni invece i chara.
MAPPING: 5
GLOBALE: 6-

Guardian of Irael: Quel che colpisce maggiormente è la grafica originale, è un bel tileset anche se molto "rosa". Il mapping è buono, attento magari alla posizione di qualche palazzo, che potrebbe ostacolare il passaggio dell'eroe. Perchè ci sono due lampioni accesi in pieno giorno? I chara sono carini, ma stonano con il resto: hanno tinte troppo scure (per esempio metti a confronto l'ombra dei personaggi con quella degli oggetti); potresti schiarire i personaggi o meglio scurire il chipset per renderlo un po' meno dolcino.
MAPPING: 6.5
GLOBALE: 7+

Theoras: Che screen dolce e carino, con tutti quei cuoricini dappertutto... sembra la città delle bambole...
In ogni caso fa un bell'effetto, tutto stilisticamente correlato, chara compresi, e anche il mapping non è per niente male. Grossi errori non ne vedo, sinceramente. magari è un po' tutto, in senso di tonalità, chiaro e "piatto", qualche differenza di colore creata con una fog, che dia un po' di stacco qua e là, male non farebbe. Da un bell'effetto comunque.
MAPPING: 7.5
GLOBALE:: 7.5

MEDIA TOTALE: 6,8
--------------------------------------
Zanarkand

Immagine inserita

Lucasart: Un buono scorcio, illuminato e costruito molto bene. L'unico problema della scena è che appare vuota, anche solo un'automobile o una carrozza (non si capisce bene in che periodo sia) lì parcheggiate l'avrebbe arricchita.
MAPPING: 6,5
GLOBALE: 7

Guardian of Irael: Uno screen simmetrico e vuoto nella parte inferiore. In effetti è sempre difficile riempire con vari elementi le strade ed i marciapiedi, ho notato comunque che ti sei aiutato con la segnaletica orizzontale ed il tombino. Per la simmetria del palazzo avresti potuto aumentare il numero di finestre a destra dove il muro è leggermente più ampio oppure affiggere uno o due manifesti (sempre che non ci sia divieto di affissione :D). Mi piacciono gli effetti di luce che hai usato, mentre mi piace un po' meno come termina la ringhiera in occasione dell' entrata del palazzo con quei paletti scissi a metà.
MAPPING: 6
GLOBALE: 6+

Theoras: Direi che l'atmosfera c'è, è un po' vuoto come screen ma non gli si può dare tanto peso perché rende bene l'idea dell'entrata di un palazzo all'interno di una città. Molto curati gli effetti di luce e la scelta dei chipset per cotruire le varie parti, da un'aria abbastanza di realismo. L'unica cosa magari è che ci poteva essere qualche elemento in più, pioggia se è una scena malinconica, qualche auto/qualcuno che passava per la strada o sul marciapiede, è un bello screen ma troppo fine a sé stesso, dice poco.
MAPPING: 7
GLOBALE:: 7.5

MEDIA TOTALE: 6,9
--------------------------------------
Lord Zeno

Immagine inserita

Lucasart: uno screen con una colorazione molto fiabesca. La cornice di foglie mi è piaciuta, un po' meno lo stile di scrittura e la faccia del tizio, troppo bianca.
MAPPING: sv
GLOBALE: 8-

Guardian of Irael: Screen simpatico! Mi piace lo sfondo che hai utilizzato (buono il riflesso); la cornice con il fogliame (che ci sta bene essendo un' intro, focalizza l'attenzione) la trovo leggermente ingombrante soprattutto sul lato sinistro dello schermo con quella sporgenza in alto. Il box messaggi nero stona un po' con i colori chiari dello sfondo, ma nel complesso non mi dispiace. Carina la scenetta in generale.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 7.5

Theoras: Non mi colpisce particolarmente come screen, e in questo come in altri partecipanti non c'è altro che un'accozzaglia di oggetti, secondo me. Decisamente troppe le foglie che fanno da cornice, sarebbero andate bene se fosse stato qualcuno che spiava... come errori noto che la piuma sul face è a destra mentre nel chara è a sinistra, e che il chara è di un contrasto troppo diverso da quello dello sfondo. Per il resto anche qui nulla di che, magari ben fatto il riflesso nel fiume.
MAPPING: ND
TOTALE: 7+

MEDIA TOTALE: 7,5
--------------------------------------
Freank

Immagine inserita

Lucasart: Ad uno sfondo molto ben costruito, con un bell'effetto magico sulla pietra, corrispondono dei chara che non si amalgamano per niente. Uno stile di colorazione troppo semplice rispetto all'ambientazione.
MAPPING: sv
GLOBALE: 7-

Guardian of Irael: Screen di grande effetto dato dal finto 3D iperdettagliato! Come sempre la grafica colpisce per la sua bellezza: mi piacciono gli effetti di luce nel monumento centrale ed il carro a lato del palazzo. Anche i chara sono belli, ma non ce li vedo proprio immersi in un ambiente così pieno di dettagli: posso vedere le singole parti del filo d' erba, ma non le varie pieghe dei pantaloni del protagonista, anche i colori rimangono più accesi. L' HUD si sposa bene col resto.
MAPPING: 7
GLOBALE: 8.5

Theoras: Difficile valutare uno screen del genere.
La grafica che hai utilizzato sicuramente fa guadagnare dei punti, in generale è tutto molto correlato a livello di stile, e questo è buono. Ho detto tutto, non è proprio vero: i personaggi stonano totalmente. Pantaloni troppo verdi accesi, capelli troppo rosso fiamma, rispetto ai colori che si vedono in tutto il resto dello screen. Peccato, perché amalgamarli sarebbe stato l'ideale. qualche erroruccio con le ombre, le rovine le fanno sa una parte, il carro sotto, i personaggi non le fanno... non si capisce bene da dove provenga la luce.
E poi l'hud, un po' semplicistico rispetto al resto dello screen. Visto che la cornice continua, aggiungere altri parametri non sarebbe poi tanto male.
Ma in generale va benissimo.
MAPPING: 7.5
TOTALE: 8.5

MEDIA TOTALE: 7,9
--------------------------------------
Testament

Immagine inserita

Lucasart: una bella scena da "campeggio" ma c'è un errore bello grosso: la luce del fuoco sembra una cupola, troppo netta la separazione con il buio. Peccato, il voto sarebbe stato altissimo.
MAPPING: sv
GLOBALE: 8-

Guardian of Irael: Una scenetta della storia, ben costruita come al solito: i vari elementi si amalgamano fra di loro, lo sfondo con il laghetto è piacevole e carina è l' idea del fuoco in primo piano che crea una cupola evidenziando personaggi ed azioni. Personaggi pucciosi come sempre, non mi convincono però le gambine di Nono che sembrano piuttosto rigide. Sarebbe bello vedere il fuoco in movimento seguito dalle obre che cambiano forma.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 8.5

Theoras: Uno screen un po' difficile da valutare, praticamente una serie di oggetti messi insieme, non saprei come dirlo. In ogni caso l'atmosfera della notte è ben resa, magari avrei sfumato di più la luce del fuoco che sembra un po' una capsula antiatomica... per il resto ci siamo abbastanza come colori, come luci, come ombre, errori grandi non ne vedo (a parte forse il chiedersi come fanno quegli spiedini a non cadere sul fuoco, ma èuna piccolezza).
E' piacevole da guardare, ma in ogni caso nulla di particolarmente sublime.
MAPPING: ND
GLOBALE:: 7.5

MEDIA TOTALE: 7,9
--------------------------------------
Chris Darril

Immagine inserita

Lucasart: di la verità, questa è una scena di un videogame della next generation, altro che gioco amatoriale ^^ A parte gli scherzi, una bellissima panoramica, non vedo nessun errore.
MAPPING: sv
GLOBALE: 9

Guardian of Irael: Questa volta hai presentato uno screen diverso dalla solito con una visuale dall'alto e bisogna dire che matiene la solita cura e bellezza grafica dei precedenti. Mi spiace solo non poter vedere meglio i personaggi. Hai prestato attenzione ad ogni dettaglio della casa (che come da messaggio...da i brividi) ed alla vegetazione che la circonda.
MAPPING: n.d.
GLOBALE: 9

Theoras: Per citarela frase dello screen, a me questa casa non da i brividi per nulla. E' una villa vicino ad un bosco, con un'oliveta da una parte che potrebbe implicare quindi una certa cura, senza edera né rovi sui muri, fotografata in una mattina particolarmente nebbiosa. Magari dopo 2 giorni sarebbe stata una residenza estiva, sarebbe bastato lo spuntare del sole. E' un po' incongruente.
Per il resto è un bellissimo screen, la vegetazione credibile, i colori anche, le ombre pure... Potrebbe benissimo essere una foto e non mostra nulla di quello che è il gioco, purtroppo. Ben fatto, ma non da niente di più.
MAPPING: ND
GLOBALE:: 7.5

MEDIA TOTALE: 8,5



====================


Detto questo andiamo a stilare la classifica finale:


1° posto: Chris Darril con 8,5
2° posto: Testament e Freank con 7,9
3° posto: Lord Zeno con 7,5


4° posto: Zanarkand con 6,9
5° posto: Zen e Fanton95 con 6,8
6° posto: Luminoz con 6,75
7° posto: EvilSeep con 6,1
8° posto: godener con 5,5


GUARDA LA CLASSIFICA GENERALE


Congratulazioni ai tutti i partecipanti!.

Per commenti agli screen e ai giudizi, potete usare questo topic.

-------------------------------------------------------------------


Per i vincitori ecco le targhette da mostrare in firma e i Rens vinti:


Immagine inserita

10 Rens

Immagine inserita

5 Rens

Immagine inserita

2 Rens


Grazie a tutti, ci vediamo al prossimo Screen Contest!^^


"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Soul Eater
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Staff
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4071 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reggio Calabria
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 04 December 2009 - 13:42 PM

Complimenti a chris darril e agli altri sul podio, e un complimenti che vale di meno a chi ha partecipatoXD

Targhette
mostpolite2.jpgmostpresent1.jpg2mfnpt2.png

 

Spoiler

    MasterSion
  • Prode Guerriero

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2178 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cagliari
  • Abilità:Adepto

#3 Inviato 04 December 2009 - 14:15 PM

Complimenti al podio veramente cazzuto! E complimenti a tutti quelli che hanno partecipato.

Immagine inserita


Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.


Immagine inserita


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Darkel
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 71
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 338 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Albione
  • Abilità:Esperto

#4 Inviato 04 December 2009 - 14:45 PM

Grazie, credevo che avrebbe vinto Testament, comunque per la prima volta che partecipo il 3o posto mi va più che bene, mi rifarò il prossimo mese XD.

Edit: mi sono accorto che avevo sbagliato per caso le font, mentre cambiavo system al gioco, -.-.
La corcice è stata solo un compromesso, perchè il panorama è più piccolo della risoluzione 320 x 240 e onde evitare dei pesantissimi bordi neri ho messo la cornicie di foglie. XD


Per Theoras: Le piume ce le ha da entrambe i lati. XD

Modificato da Lord Zeno, 04 December 2009 - 14:49 PM.


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#5 Inviato 04 December 2009 - 15:18 PM

qualche differenza di colore creata con una fog, che dia un po' di stacco qua e là, male non farebbe.


La fog c'è ma è... Rosa XD e molto leggera volevo creare un po' di atmosfera. Non credo di opacizzarla di più poi staccherebbe troppo con il resto credo.

Comunque complimenti al solito Chris ^^ e gli altri sul "podio".

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Argald
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 262 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#6 Inviato 04 December 2009 - 18:54 PM

Wow!! 4° posto, niente male xD !!
e pensare che lo screen che ho presentato lo avevo realizzato per fare una prova con gli effetti di luce, tanto che quando ho visto che l'ultimo giorno sono arrivati Testament, Chris e molti altri ho detto...è impossibile metterli a confronto!!
cmq ringrazio i giudici per i commenti e i consigli! ottima l'idea di aggiungere qualche maniesto, non ci avevo pensato!

Immagine inserita Immagine inserita


    Luminoz
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 233 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:Venezia
  • Abilità:Novizio

#7 Inviato 04 December 2009 - 19:11 PM

aaa mi aspettavo peggio...
bè vedrò di fare meglio la prossima volta.
complimenti ai vincitori, podio meritatissimo!

Immagine inserita


    Uwye
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 369 messaggi
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 04 December 2009 - 22:14 PM

Contest salvato all'ultimo momento. XD Niente votazioni degli utenti stavolta? :(
Immagine inserita
Membro X del
Immagine inserita
Nonchè membro del S.D.T.C.U.R.D.E.C.S.O.I.E.C.F.I.L.G.Q.N.U.P.R.
Immagine inserita

    EvilSeep
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 604 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#9 Inviato 04 December 2009 - 23:24 PM

Sono indeciso tra Freank e Testament...
Quello di Freak e' molto Diablo Style e mi piace,Testament invece ha dato una bella atmosfera alla scena
nonostante a primo impatto sembri un "collage" di sprites,comunque molto carino...
Questa volta quello di Chris non mi convince,ormai e' consolidato che e' un grafico eccezionale...
Ma quello screen e' piatto,fatto benissimo eh,ma non ha atmosfera,ha fatto di MOLTO meglio su questo lato. :)
Qualcosa in piu' meritava anche Zen per me,semplice,ma non so perche' mi incuriosisce. XD

Modificato da EvilSeep, 04 December 2009 - 23:25 PM.

SEEP Universe su Steam:

capsule_184x69.jpg?t=1436537417

 

SEEP Universe: http://www.seepuniverse.com/ (Sito ufficiale)

 

Blogging, dev log e vecchi progetti:

SEEP Blog: http://www.seeproduction.blogspot.ie/ (DOWNLOAD dei nostri progetti)

SEEP Bar: http://seepbar.blogspot.it/ (il bar viruale dove parlare di retrogaming e giochi indie)

 


    Mazus
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 25
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 767 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#10 Inviato 05 December 2009 - 10:28 AM

Non sono molto daccordo con la classifica ma ad ogni modo complimenti a tutti come sempre. ^^

Risultati Contest
SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest1Oct.gif-SCContest2Oct.gif - 3° Posto Clou Contest


    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#11 Inviato 05 December 2009 - 14:45 PM

STAMINK*A! :biggrin:

Ma gli screen di LORD ZENO e di TESTAMENT erano infinitamente migliori, il mio in fin dei conti era solo una panoramica, proprio in questo caso del gioco non viene mostrato realmente nulla! :rox:

Ma grazie infinite per le votazioni, grazie davvero! :sisi:

CHRIS

    Argald
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 262 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#12 Inviato 05 December 2009 - 15:09 PM

ehi Chris, ma dimmi una cosa, li crei da zero dei panorami del genere??

Immagine inserita Immagine inserita


    Chris Darril
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 87
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 635 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilità:Adepto

#13 Inviato 05 December 2009 - 16:48 PM

ehi Chris, ma dimmi una cosa, li crei da zero dei panorami del genere??

Non sono panorami, ma tilesets composti veri e propri, anche quelli mostrati in passato in altri screen, comunque la costruzione 3d dello scenario è opera del mio caro amico Derry :D, le texture le ho modificate poi io su photoshop e la vegetazione è un'elaborazione grafica fra image ready cs2, photoshop e arcsoft photostudio 2000, le texture comunque sono per lo più ricavate dalla realtà :sisi:

    Argald
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 262 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 06 December 2009 - 00:27 AM

beh allora dietro c'è comunque un lavoro assurdo!!
complimenti...davvero!

Immagine inserita Immagine inserita


    FenriX`
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1573 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:via del Roscetto XD
  • Abilità:Adepto

#15 Inviato 06 December 2009 - 01:34 AM

complimenti a tutti come sempre, anche se alcuni screen erano di livello molto alto mentre altri di livello molto basso :\ abbastanza squilibrato come contest, o forse dovrei dire vario?

ad ogni modo... perchè sta volta non ci fate votare anche a noi? è.é mi piaceva quella cosa!! FANCULO!! XD

Immagine inserita
«NEWS!!» Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




Membro # 8-8-8 [Hachi] della:
Immagine inserita





  • Feed RSS