#21 Inviato 14 January 2010 - 16:35 PM
I Miei Script:
Salva Schermata (3 Aprile 2012)
Attacco Personalizzabile (2 Aprile 2012)
Keyboard Input (Porting) (17 Marzo 2012)
Continua...
#22 Inviato 14 January 2010 - 18:28 PM
NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams
Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...
"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"
"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"
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Just-ice L - Making Emotions
#23 Inviato 15 January 2010 - 12:05 PM
@Wrath Sword: Sostanzialmente si dovrà inserire nell'R4 il file .nds, la cartella degli RTP (eh si...) e la cartella dei progetti ^^
EDIT: Ah, dimenticavo di aggiungere che nel caso del Nintendo DS la questione è molto più delicata, in quanto la risoluzione dello schermo è inferiore a quella di RPGMaker. Vedrò di ovviare al problema a progetto concluso!
Modificato da napco, 15 January 2010 - 12:07 PM.
#24 Inviato 15 January 2010 - 14:32 PM
Se ci riesci finisci davvero nell'olimpo dei makeratori.
Hai scelto il 2k per evitare gli script di XP?
Cmq se ti serve un tester io ho una FAT e una SLIM pronte.
Ca**o non mollare :D
"E' forse finita la guerra quando i tedeschi hanno bombardato Pearl Harbor?"
Nel mio gioco dico il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare, il ca77o che mi pare.
Non comprendono ancora che l’italiano è fondamentalmente un volgare ed ignorante cazzone con il culto della personalità carismatica dominante ed autoritaria per mancanza della propria, e che nel nostro paese l’anti-intellettualismo è uno dei pochi valori in cui tutti si riconoscono. (Bucknasty)
#25 Inviato 15 January 2010 - 14:36 PM
#27 Inviato 15 January 2010 - 15:32 PM
Bisogno di creare un sito internet?Vai a visitare il White Rabbit ;D
Screen contest #23
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Restricted : Project 15
#28 Inviato 15 January 2010 - 19:30 PM
@kekkorider: Ho appena provato ad aprire una mappa di RPGMaker2003 con il programmino e... funziona comunque! Quindi in teoria, con un piccolo sforzo dovrei riuscire ad emulare entrambi.
Ora l'indecisione è tra creare un emulatore vero e proprio, con browser dei progetti, o un rimpiazzo ad RPG_RT. Nel primo caso ne beneficierebbero i sistemi portatili, nel secondo caso invece Linux.
Modificato da napco, 15 January 2010 - 19:31 PM.
#29 Inviato 16 January 2010 - 14:05 PM
"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Gioco in Sviluppo: Æterna Nova Lux
RMXP.IT, Rest In Peace!
#33 Inviato 19 January 2010 - 13:57 PM
Non avevo mai commentato...progetto utile, non mi dispiacerebbe vedere il 2k3 su console portatili :D
Buona programmazione ^ ^
(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!
(> <)
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^
#35 Inviato 12 June 2010 - 15:19 PM
Comunque, dopo aver passato una notte insonne di fronte ad un editor esadecimale (significa perdere 3/4 decimi di vista) e dopo aver esaminato mappe, database, salvataggi ecc... di rpgmaker, ho scoperto una "cosuccia" piuttosto interessante sul pattern con il quale il tool serializza i vari dati... Dico solo che da qualche centinaio di righe di codice, l'algoritmo di lettura dei files è passato ad una lunghezza decisamente inferiore (una decina di righe XD), è ora in grado di leggere QUALUNQUE file (non più solo le mappe), lavora almeno al doppio della velocità (anche se in questo caso più di tanto non m'importa) e permette di accedere ai dati memorizzati con una semplicità che ha dell'incredibile. Qualche ritocchino qua e là e potrò dire di aver risolto il problema principale dell'emulatore.
Nel frattempo, durante una piccola pausa di riflessione da questo progetto, mi sono allenato a creare motori di gioco in 2D, quindi appena avrò terminato algoritmo di lettura ed esami universitari potrò finalmente iniziare a fare qualcosa di concreto (e, si spera, giocabile).
#36 Inviato 12 June 2010 - 16:49 PM
Se hai novità da aggiungere ben venga, comunque è il topic di un progetto e spesso le news arivano dopo mesi.Hmm... Non so se possa essere definito necroposting
^ ^
Contento che tu abbia ripreso e sembri anche portarci tre buone notizie, soprattutto la seconda ^ ^
(\_/)
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