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#1061 Inviato 31 July 2017 - 12:16 PM

Allora, i boss vengono evocate da delle fate a guardia di alcuni cristalli che servono per aprire il castello del boss finale, non hanno collegamenti con il resto del gioco a parte quello della foresta (uno dei generali dell'esercito dei demoni che vuole rubare il cristallo) . EDIT: Rens a HROT per il deserto.

Modificato da Metal Face 01, 31 July 2017 - 12:17 PM.


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#1062 Inviato 28 September 2017 - 12:02 PM

Good morning, folks!

Stavo facendo un restyle totale dei negozi, quando mi è sorto uno dei miei soliti dubbi.

Sarebbe meglio gestire il negozio come mettere gli oggetti nel carrello e poi fare l'acquisto come nei negozi online, oppure è preferibile utilizzare il modo d'acquisto classico (seleziona la quantità di un oggetto e compra)?


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#1063 Inviato 28 September 2017 - 14:10 PM

sono entrambi modi utilizzati nei giochi di ruolo (almeno, io li ho incontrati entrambi).

 

Ragionandoci un attimo, forse è meglio il carrello della spesa, in questo modo vedi subito se le tue finanze possono coprire o no l'acquisto e se è il caso di fare a meno di 2 pozioni per prendersi l'arma migliore per tizio.

 

Comprando e pagando hai sempre il rischio di arrivare in fondo che ti mancano soldi e non puoi tornare indietro a non-comprare.


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#1064 Inviato 28 September 2017 - 14:10 PM

Sarebbe un sistema alternativo simpatico quello del carrello. Se andiamo a guardare la differenza nel gameplay direi che non ce la vedo molta, si tratta di pagare tutto insieme o pezzo per pezzo. Forse può essere utile lì dove vuoi comprare molti pezzi, ma non hai i soldi, così alla fine togli quello che ti serve di meno senza averlo già prima comprato o senza tenerti tutto a mente. Puoi lasciarli per acquisti successivi? ^ ^


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#1065 Inviato 28 September 2017 - 14:59 PM

Ok allora, vada per il carrello :D


"Io non volevo solo partecipare alle discussioni. Volevo avere il potere di farle fallire" [cit.]

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#1066 Inviato 28 September 2017 - 18:46 PM

Facci vedere presto un video della realizzazione! :3


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#1067 Inviato 29 September 2017 - 07:44 AM

Il carrello è carino.

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#1068 Inviato 29 September 2017 - 19:58 PM

io rubo u.u il carrello è interessante, specie se vedi metterci dentro 1 corona d'argento per usarlo xD


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#1069 Inviato 12 October 2018 - 22:14 PM

Eccomi dopo 10001000 secoli a chiedere aiuto... ho cominciato un nuovo progetto che si svolgerà tra futuro e passato su MV, il problema è che ora non so (sarò imbranata io..) come gestire il cambio di epoca in un modo efficace (agli eventi ecc ci penserò io), un'idea era di utilizzare un varco dimensionale, tipo in una stanza particolare, ma non son sicura che sia la scelta migliore, avete delle idee?


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#1070 Inviato 12 October 2018 - 22:18 PM

Il problema è che può dipendere strettamente da come hai pensato il gameplay del gioco. Per esempio un grosso portale non sarebbe utile se puoi cambiare epoca tutte le volte che vuoi, così un oggetto che ti porti dietro sarebbe sconsigliato se devi viaggiare nel tempo solo in determinate occasioni.

Anche l'ambientazione potrebbe influenzare il tipo di oggetto/sistema. Soprattutto l'ambientazione dell'epoca nel quale tale oggetto è stato creato, potrebbe avere un aspetto futuristico od essere un antico artefatto.

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#1071 Inviato 12 October 2018 - 22:19 PM

pensavo ad un antico artefatto, anche se, proprio all'inizio il giocatore viene scaraventato indietro nel tempo dal proprio pc..


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#1072 Inviato 12 October 2018 - 23:22 PM

Mmmh se il computer è importante allora penso tu abbia bisogno di due modalità per viaggiare a meno di ricorrere a qualcosa di virtuale che sia una copia dell'oggetto antico:

- un modello 3D particolare dell'oggetto reale che funziona anche se attivato su un PC

- una stampa 3D dello stesso

- realtà virtuale visto che va di moda?

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#1073 Inviato 13 October 2018 - 01:38 AM

Un bell'orologio da polso, che si attiva o quando gli pare a lui (e non si riesce a togliere) o quando vuole il possessore a seconda di come vuoi fare i viaggi nel tempo, se a storia o a volontà. Orologio antichissimo ovviamente. Un OPART.


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#1074 Inviato 13 October 2018 - 16:31 PM

Il cipollone è sempre figo xD e portatile.

Altrimenti i portali alla Stargate, ma a quel punto il viaggio nel tempo dev'essere una cosa di una certa entità nel mondo.

Crepe spaziotemporali alla DW, se vuoi che nella storia il "viaggio" nel tempo sia imprevisto e dettato da te, anzichè dal giocatore.


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#1075 Inviato 13 October 2018 - 20:26 PM

per i viaggi nel tempo: scoreggia e colpo di tosse insieme XD (cit.. barbascuraX video XD)



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#1076 Inviato 14 October 2018 - 10:01 AM

per i viaggi nel tempo: scoreggia e colpo di tosse insieme XD (cit.. barbascuraX video XD)

Dicesi "colpo del re"! XD

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#1077 Inviato 14 October 2018 - 14:01 PM

Potresti fare che il pc con cui viaggia nel tempo inizialmente ha una certa particolarità che gli permette questa funzione (non so, un certo tipo di materiale, un certo tipo di onda) che è ricreabile in altri modi nel passato. (Tipo le microonde in Futurama, quando tornano ai tempi dell'incidente di Roswell)


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#1078 Inviato 22 October 2018 - 10:32 AM

Tutte ottime idee.. Dovrò lavorarci un po' sui vostri consigli


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#1079 Inviato 30 November 2019 - 11:14 AM

Salve a tutti! Mi manca la fantasia per... un progetto. Vorrei fosse di supporto, se non addirittura il perno principale, per una proposta di matrimonio. Solo che ho pressoché zero idee al riguardo, quindi ogni suggerimento è ben accetto!

Volito vivus per ora virum.


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#1080 Inviato 01 December 2019 - 21:14 PM

Vedo che dillà hai chiesto qualche risorsa moderna, hai già un po' definito l'ambientazione? Dare suggerimenti così da zero su un progetto più che personale ed importante magari non è il massimo; prova a pensare qualcosa che vi accomuna, può essere un genere di progetto, un'ambientazione, un evento...

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