Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sportello "mi manca la fantasia" * * * * - 3 Voti

    Melosx
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 639 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Apprendista

#41 Inviato 05 December 2010 - 15:12 PM

scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto problemi con la chiavetta...
Grazie per i consigli... sono riuscito un po a sbloccarmi...
Quindi i rennini vanno a Hash'ak'Gik... e nn siate tirchi... :rolleyes:

ROhv4te.png

 

287x66-white.png


    Pokčmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilitā:Esperto

#42 Inviato 10 December 2010 - 16:46 PM

Help Me!
-A tutti i costi nel gioco volevo inserire delle carte yu-gi-oh fatte con set editor(parlo dello short contest eh) e non so come inserirlo,avevo pensato a far sė che stavano negli oggetti e cliccando vedi le carte,se no c'era l'opzione di un hud che con Q e W vedevi le carte in un hud,cosa č meglio secondo voi?Vi dico,forse le sostituisco con quelle magic,e badate che quelle carte rappresentano i poteri dell'eroe,che potrā usare su varie piattaforme che saranno visibili solo una volta ottenuta la carta,quindi saranno n stile yu-gi-oh.Help!

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#43 Inviato 10 December 2010 - 16:56 PM

Beh potresi usare entrambi i metodi, cioč l'HUD per le fasi di battaglia e le scelte rapide, il menų ad oggetti per vedere tutte le carte, quelle ottenute, le caratteristiche, ecc...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Pokčmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 10 December 2010 - 16:59 PM

Ma le carte non si usano in battaglia,le carte servono per fare cose tipo il salto,rompere le roccie,scassinare cassaforti

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 10 December 2010 - 17:19 PM

Allora sempre come dicevo, su mappa utilizzi un HUD per usare rapidamente le abilitā, mentre su un menų oggetti puoi vedere tutte le singole carte conquistate e la relativa descrizione.
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Pokčmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilitā:Esperto

#46 Inviato 10 December 2010 - 17:33 PM

Ma le abilitā non si usano con i tasti,si sale su una piattaforma adatta e si preme SHIFT,ma solo 1 abilitā si usa solo fuori dalle piattaforme,ma solo nelle grotte,si tratta di fune di fuga(Pare che sto facendo pokčmon)...
A proposito,mi serve una altro aiuto,ho 3 eroi senza classe:
-Jack,2 armi,11 anni,domina il ghiaccio e l'acqua,la sua evocazione finale č il leviatano.
-Marlene,controllo IA,12 anni,controlla il tuono,la sua evocazione finale č un antico mago
-Lan,2 armi,14 anni,controlla il vento,la sua evocazione finale č il Dragonwinder,un drago che ha creato il vento
e infine ho 3 eroi che non so chi inserire tra i tre:
-Kolo,10 anni,controlla la terra,evoca l'huitzil,una creatura meccanica che rallenta il neico
-Mark,15 anni,controlla il fuoco,evoca il diablo,signore delle fiamme
-Moira,evocatrice,impara la prima magia a livello 50 causa leviatano come primo incantesimo,equip bloccato,13 anni

Visto che ho chiesto 2 aiuti:
I 2 RENS VANNO A GUARDIAN OF IRAEL

Modificato da Pokčmaker, 10 December 2010 - 19:17 PM.

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    Pokčmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilitā:Esperto

#47 Inviato 10 December 2010 - 17:43 PM

Ah ,non serve pių,faccio l'hud,perchč andare a vedere se la carta č a livello 10 con queste caratteristiche ecc. e complicato,premere q e w un paio di volte no...

Modificato da Pokčmaker, 10 December 2010 - 18:33 PM.

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#48 Inviato 10 December 2010 - 18:33 PM

Argh ci riesci ad usare il tasto edit senza fare doppipost?? Eppure non č difficile ;___ ;

Capisco per l'HUD...per gli eroi invece...che classi ci sono nel tuo gioco? Non č necessario mettere le classi visto che ognuno ha un proprio elemento e non certe caratteristiche specifiche, magari puoi mettere cose come "Dominatore del fuoco", ecc...
^ ^
Per i tre eroi...beh potresti togliere tuono (anzi unire il tuono all'aria visto che č il mio preferito il fulmine :D) ed inserire terra e fuoco cosė da mettere i 4 elementi base Terra, Acqua, Aria e Fuoco :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Pokčmaker
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ischia
  • Abilitā:Esperto

#49 Inviato 10 December 2010 - 19:56 PM

Thank you! ^ ^
Mi serve un help per il title,ecco la trama:

"Cosa penseresti se tu ti addormentassi in camera tua,dopo un normale giorno,e ti ritrovassi lontano da casa tua,nel tempo e nello spazio?č questo il principio base di questa storia,Jack,un ragazzo che stava dormendo in un albergo con alcuni suoi amici,un giorno,si risveglia(insieme a loro) scoprendo che la camera d'albergo č divenuta la stanza di una nave medievale.Inizialmente č spaesato,ma quando scopre che un malvagio tiranno,ormai spodestato,ha deciso di riunire i 4 elementi per riuscire finalmente a vendicarsi,a generare grazie ai 4 elementi,la sfera del fato,che gi permetterā di cambiare il destino dell'umanitā,e anche l'umanitā stessa.Ma il tiranno non č un semplice malvagio,č un malvagio guerriero che,per la sua cattiveria,una volta ucciso il suo cadavere divenne quello di un mostro,cosė che nessuno potesse pių riconoscere il cadavere e capire che il tiranno č morto,ma 3 suoi servi,divenuti mostri per la loro cattiveria,usarono un antico sortilegio sulla tomba per resuscitare il loro padrone,proteggendo la sfera del sortilegio,divisa in 3 parti,3 pezzi dell'anima del loro padrone,e il quarto č rimasto all'esterno.Secondo la leggenda,i 3 servitori incantarono le tre anime,decidendo che al risolvimento dei loro 3 enigmi,venisse ricostruita l'anima del loro padrone,ed egli ritornasse ad essere,sė vivo,ma moertale come tutti,ed egli non poteva sopportare un 'si terribile affronto.I nostri eroi affronteranno un terribile viaggio...."
Questo basterā per il titolo immagino
Il 3 rens sapete a chi va....GUARDIAN ^ ^

Modificato da Pokčmaker, 12 December 2010 - 19:00 PM.

Banner_BIM_Batman.png

Per le tue idee, progetti, idee e progetti.


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12370 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#50 Inviato 10 December 2010 - 20:20 PM

Shattered Soul

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#51 Inviato 10 December 2010 - 20:38 PM

Potresti anche decidere per chiamarlo come il nome della sfera ^ ^ ...puoi anche aspettare di completare il gioco e poi dargli un titolo o comunque farlo pių avanti, magari ti viene l'ispirazione...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#52 Inviato 10 December 2010 - 21:48 PM

Mi servono idee per delle easter eggs (per chi non lo sapesse le EE sono scherzi dei programmatori nascosti dentro i programmi, difficili da trovare e spesso bizzarri)

In palio un ren per chi propone qualcosa che superi la soglia del mio senso del nonsense (Per me l'idea irrigare un campo di patatine fritte con del ketchup lanciato da elicotteri guidati da polli arrosto viventi che poi useranno le suddette patatine fritte come animali da compagnia fa parte della quotidianitā, quindi vi assicuro che non č facile)

NB: Offrirei di pių se avessi di pių ma devo conservarmi un ren per aprire bottega appena avrō tempo... (O "Offrissi di pių se avrei di pių")

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#53 Inviato 11 December 2010 - 00:23 AM

Un qualche dettagliuccio sul tipo di storia o sul tipo di gioco magari aiuta :D
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#54 Inviato 11 December 2010 - 00:42 AM

Citando un video parodia di non so dove... fai un Easter Egg letterale. Un bell'uovo di pasqua che abbia un utilizzo inutile in battaglia se non in una situazione ben particolare. C'č anche la megaclassica stanza del creatore.
E poi boh, mi rituffo nello studio di Dante.

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#55 Inviato 11 December 2010 - 10:29 AM

Se stai mappando un villaggio o una cittā, inserisci qualche oggetto nascosto, magari non visibile, o una stanza sul retro di qualche bottega\casa. O passaggio segreto.
Le possibilitā sono infinite.
Fai dire qualcosa ad un animale.

Modificato da Blashyrkh, 11 December 2010 - 10:29 AM.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Impaled Janus
  • Mod Dendrofobico

  • Old Staff
  • Rens: 78
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2620 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilitā:Adepto

#56 Inviato 11 December 2010 - 14:41 PM

Fai crashare il gioco per finta se si compie una certa azione. E poi urla "BURLE!"
Trasforma lo stile grafico dei personaggi solo in una particolare area (per esempio falli diventare 8-bit :3).
Nel caso di battaglie che non possono essere vinte normalmente (gli RPG ne sono pieni) fai sė che, se i giocatori barano per vincere, ci sia un messaggio dall'autore. Scazzato messaggio dall'autore inferocito XD
Le classiche armi inutili o personaggi che non servono a nulla se non per essere usati come scherno. Esempio, Yogurt di Shining Force. Č un po' come vincere la lega Pokémon con 6 Magikarp.
Le idee idiote vengono pian piano. E non voglio Rens per queste cose, orsų XD

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

RPG BY FORUM

Spoiler

 


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#57 Inviato 11 December 2010 - 14:46 PM

Un qualche dettagliuccio sul tipo di storia o sul tipo di gioco magari aiuta :D
^ ^

Gli EE sono cose completamente slegate al gioco (al massimo ci sono citazioni ad altri giochi/film/libri)

Per il resto sono tutte cose banali e scontate...

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#58 Inviato 11 December 2010 - 16:57 PM

Gli EE sono cose completamente slegate al gioco (al massimo ci sono citazioni ad altri giochi/film/libri)

Capisco...era per dire se ti dico metti l'EE in un aeroplano (che non fa parte dell'EE) e il tuo gioco č ambientato nel Medioevo...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Hash'ak'Gik
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 837 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#59 Inviato 11 December 2010 - 17:06 PM

Capisco...era per dire se ti dico metti l'EE in un aeroplano (che non fa parte dell'EE) e il tuo gioco č ambientato nel Medioevo...
^ ^

Per fare un esempio Sacred č un MMORPG di ambientazione medioevale...Ma ci sono EE come astronavi, campi da calcio, lapidi con iscrizioni anacronistiche, ecc.

Ergo non importa :P

New-age-retro-hippie-psy_zpsde262717.gif

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58424 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#60 Inviato 11 December 2010 - 17:42 PM

Sė, sė immaginavo per questo ho specificato...

aeroplano (che non fa parte dell'EE)

tanto per inserire un EE che nulla centra legandolo comunque a qualcosa...non mi viene in mente nulla perō di troppo particolare ;___ ;
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS