Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Retro Quest

    Lexor
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 3 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Apprendista

#21 Inviato 05 January 2010 - 00:14 AM

Sei fortunata ad essere in grado di comporre musica, e sembri pure brava. Ottima cosa visto che la musica è molto importante per dare la giusta atmosfera al gioco ma non serve certo che te lo dica visto che abbiamo appurato che anche tu sei fan di Mother =P

A proposito, Edward mi ricorda un certo biondino sovrappeso per la sua spocchiosità e inutilità in battaglia. Immagine inserita
Anche il fatto che si unisce al gruppo per recuperare sua sorella mi sembra una strizzatina d'occhio :D
Immagine inserita

    Blackhole
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 38
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 565 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Alla corte reale.
  • Abilità:Apprendista

#22 Inviato 05 January 2010 - 01:03 AM

P.S. Vedo che Edward riscuote successo :sisi:


Probabilmente è destinato a diventare il personaggio più famoso di questa release. In futuro i posteri avranno parole solo per lui, verrà scambiato per il salvatore del mondo, e nessuno si ricorderà del vero eroe, il mai troppo elogiato Eroe. Certo che con questo nome, non è che sia facile ricordarlo...

Scherzi a parte, il non - utilizzo di un nome per l'eroe Eroe contribuisce a quella sensazione di mutismo pluricarpiato termonucleare densoattivo. Ovvero: ci sta a pennello.

Per la musica: non l'ho ancora ascoltata, ma il nome mi attira, non so perché... (e non comprendo quale mai cosa possa nascondersi in un titolo così criptico e misterioso...) :smile: :rovatfl: :rovatfl:

Il coniglietto rosso ci ucciderà tutti. Fuggite, stolti! <- Non l'ho scritto io(E:3), ma apprezzo! ^ ^

 

Writer's Republic!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#23 Inviato 05 January 2010 - 09:54 AM

Mi piace come tema principale (la prima parte soprattutto), è venuto bene (lo trovo professionale...per quanto io ne capisca di musica ^ ^"), complimenti :sisi:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    ~Undine•
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 24 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Provenienza:casa mia ù_ù

#24 Inviato 10 February 2010 - 23:02 PM

Lo voglio lo voglioooo Crescendo io ti lovvo c'e! dsnrfbuintifyeunyeuc <333333333 Basta sclero. Scarico
piesse: ti lovvo lo stesso!
pippiesse: E' quello della Lola :mke:
AUGH FRATELLO/SORELLA BENVENUTO/A IN MIA FIRMA! lolImmagine inseritaSet by °Giulia,Why Are you a coffee?! Per la serie: ESSERE O NON ESSERE? [cit.]Immagine inserita©LolloRocketDiver Fifth Era-Fregments of the holy stone 2006-2009.

    ColossAlex_10
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 11
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 430 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Adepto

#25 Inviato 10 February 2010 - 23:32 PM

Lo voglio lo voglioooo Crescendo io ti lovvo c'e! dsnrfbuintifyeunyeuc <333333333 Basta sclero. Scarico
piesse: ti lovvo lo stesso!
pippiesse: E' quello della Lola :mke:


Guarda, ora stiamo lavorando alla grafica dei chara, anche se per cause "esterne" di crescendo i lavori sono un po rallentati ma vanno comunque avanti. comunque presto vi aggiorneremo sugli sviluppi ^^ ciaooo

    L. Phatimo
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 50
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 623 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilità:Esperto

#26 Inviato 05 March 2010 - 20:27 PM

Oh, mi ricorda allo stesso tempo Our Hero e Zelda (il protagonista nel fan art è mancino come Link :rovatfl: ). Mi pare crino e semplice, mi piace la grafica dei chara, mi piaciono i CUBOTTI!!! Ogni gioco ha i suoi mostri fissi! Gli Slime per Dragon Quest, i Molboro ecc... Mi piace, spero riesca bene!

    Cosmo
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 872 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Gesta
  • Abilità:Adepto

#27 Inviato 07 March 2010 - 12:09 PM

Bello, mi piace l'idea e anche la grafica. Sono sicuro che verrà fuori qualcosa di ottimo.

cmq scusate se lo dico ma fatevi na sega...io sn single e vabbè ma fare un topic per vedere ragazze mamma mia...


    Windalf The Mage
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 81
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 571 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Torre del Greco

#28 Inviato 25 May 2010 - 15:42 PM

Edward è scopiazzato da Final Fantasy 4 XD . Comunque è un bel gioco ^^ Buona Fortuna, e speriamo che io riesca a fare il mio (Gioco ,Intendo )

Premi:
 

Spoiler

 

Font usato nell'avatar:

 


    Axel Phantom
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 12
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 195 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Osimo [AN]
  • Abilità:Esperto

#29 Inviato 25 May 2010 - 16:34 PM

Ho notato solo ora questo thread. Mi sembra un bel lavoro, la grafica è "attirante" (o come si dice...) e l'idea dei pensieri dei pg mi piace molto; non vedo l'ora di giocarci

Edward è scopiazzato da Final Fantasy 4 XD . Comunque è un bel gioco ^^ Buona Fortuna, e speriamo che io riesca a fare il mio (Gioco ,Intendo )

Si sono ispirati a final fantasy IV sia per il principe Edward sia per i pensieri del pg (o almeno credo visto che entrambi gli rpg hanno questi due aspetti in comune). Dire che lo ha copiato però mi sembra errato. E' vero che entrambi sono principi, entrambi suonano, entrambi entrano nel party per un motivo più o meno comune, ma Edward di FFIV non è inutile in battaglia (non del tutto almeno) e non è un rompiscatole. Poi magari emergeranno altri aspetto differenti o magari anche delle analogie.

9gegqx.png


    fanton95
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 29
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1098 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Apprendista

#30 Inviato 12 August 2010 - 14:29 PM

C'è nessuno? Ragazzi è un bel progetto dai non abbandonatelo =)

"Oh perché dobbiamo essere così, noi? – ci domandiamo talvolta allo specchio - con questa faccia, con questo corpo? – alziamo una mano, nell'incoscienza; e il gesto ci resta sospeso. Ci pare strano che l'abbiamo fatto noi. Ci vediamo vivere. […] In certi momenti di silenzio interiore, in cui l'anima nostra si spoglia di tutte le funzioni abituali, e gli occhi nostri diventano più acuti e più penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una modalità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisse una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell'umana ragione." [L.P.]

Immagine inserita


Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

RPG by forum










Spoiler

    Annoyed Grunt
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 35
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1849 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#31 Inviato 12 August 2010 - 15:16 PM

Fanton...ma stai bene?

As I peeked through the window to observe the wretched things lurking in the shadows beyond, I could only think of one thing, "Truly, these are Days of Despair".

 

Spoiler

    the legend
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 279 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Casa mia
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 13 August 2010 - 15:58 PM

Mi piacciono da morire i giochi stile Mother. Mother forever!
W i Cubotti ed abbasso gli Slime! Ma tutti i mostri avranno nomi buffi, tipo Mother?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Il mio meraviglioso progetto con Rpg Maker 2009 Ultimate, "A Frog's Story", è morto per sempre cancellato dal PC insieme a metà della mia chiave USB... Ci avevo lavorato dei mesi... Ma la vita va avanti XD

Io non dico che sei scemo, ma se qualcuno lo dicesse, credo che approverei volentieri!

Epic Quote!




  • Feed RSS