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Screen Contest #90

Kamikun






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#21 Inviato 18 April 2012 - 18:31 PM

Che st****ata.

Dai, 255, confido nella sua intelligenza.
Qualsiasi sia stato il motivo, si limiti da queste idiozie, ok?

Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif Proud Grammar Nazi - Piango a ogni vostro errore Grammar_Nazi_by_NachtElf.gif

Bacacca:

fablecontest2nd.pngcc_2.png  cc_special.png  shortgame_2.png  post-6-0-68253800-1408714049.gif  SCContest3Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest1Oct.gif  SCContest2Oct.gif  SCContest2Oct.gif

 

sig.gif

 

790.png76.png
 

 

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#22 Inviato 18 April 2012 - 20:02 PM

@Wrathrook:
Sì, non c'era bisogno di due post per farmi notare cose ovvie che ho infranto in modo più che cosciente. Come risposta potrei incollarti dei bellissimi quote sul minimodding.

Addirittura 3 post!
Vabbè, vi insegno una cosa allora. Quando ci sono post come quello che ho fatto, si contatta l'utente via PM per dirgli "datti una regolata", non c'è bisogno di scrivere 3 post inutili. asd

EDIT: ho capito perché di tanto caos, io con la parolaccia (tra l'altro censurata asd) mi riferivo allo script, non a un post di qualche utente.

Modificato da 255, 18 April 2012 - 23:12 PM.

And always remember... that whatever idea you're thinking of right now for your Major/Minor project...
it's TOO BIG. CUT IT DOWN. Like... in HALF. RIGHT NOW.

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Rumurumu v1.1


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#23 Inviato 19 April 2012 - 17:44 PM

Ciao, scusate per caso di questo script c'è la versione aggiornata per Xp 1.02a?

    Guardian of Irael
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#24 Inviato 19 April 2012 - 18:28 PM

Dovrebbe funzionare con tutti gli XP... ti dà qualche problema particolare? ^ ^

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#25 Inviato 19 April 2012 - 20:13 PM

Si, quando lo cerco di aprire la demo mi dice impossibile aprire poichè si tratta di una versione vecchia di XP

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#26 Inviato 19 April 2012 - 20:26 PM

Non dovrebbe dipendere dallo script! ^ ^
Allora apri il file Game.ini di un tuo progetto e quello della demo e copia questa riga Library=RGSS103I.dll dal quello tuo al suo! ^ ^
Dovrebbe essere il numero della dll diverso.
^ ^

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#27 Inviato 19 April 2012 - 20:41 PM

Fatto, ma comunque mi dice THis file is from an old version of rpg maker XP and cannot be load.

    rizzuccio
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#28 Inviato 04 December 2013 - 14:12 PM

apri il file  che lancia il l'editor del tuo progetto (non il sole ma l'icona con i 2 fogli) con il blocco note, tramite l'opzione "apri con" se non vado errato dovresti trovarti questo :

 

RPGXP 1.02

 

Basta che lo modifichi in questo modo :

 

RPGXP 1.01

 

Salvi e riprovi, dovrebbe andare =)

 

Io invece avrei un'altra domanda, tempo fa provai ad utilizzare questo script per un progetto e in una mappa di villaggio notai qualcosa che non va affatto bene, quando giro la cam col mouse gli edifici, i muretti, gli alberi, tutto insomma gira su se stesso dandomi sempre la stessa facciata, il che rende al quanto schifoso il progetto...

Molto probabilmente si trattava di un errore mio per un mal settaggio nei tileset o altro XD

A qualcuno succede o succedeva la stessa cosa ? se si puo'0 risolvere mi dite come per favore ? Grazie =)

 

Per quanto riguarda il mio vecchio post su quell'errore e il call script tramite oggetto, mi pare di averlo pure risolto tramite un evento parallelo sempre con quel call script che si attivava ogni volta entravo nelle mappe (quindi quell'evento lo avevo messo in tutte le mappe) =).

 

Inoltre mi piacerebbe abbassare la velocita' di movimento dell'eroe, è velocissimo nei movimenti XD

 

Inoltre ho riscontrato un nuovo errore...

Utilizzando pure l'abs di mr.mo in tempo reale il gioco mi da questo errore :

114.png

 

Ovvero al rigo 105 dell'ultimo script per il 3D che dice :  $scene.spriteset.tilemap.set_alpha($alpha_level)

 

Come posso risolvere ?


Modificato da rizzuccio, 04 December 2013 - 14:35 PM.





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