Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
True Metallers

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#1 Inviato 21 December 2006 - 18:03 PM

Ebbene si... Hanno fatto dell'Heavy e del Trash i loro cavalli di battaglia... Odiano il Nu, odiano tutto quello che gli gira intorno, odiano tutto quello che non è etichettato come un qualcosa di True Metal.


Beh, io penso che i VERI metallari e non i True dovrebbero accettare qualsiasi tipo di Metal. Io tipo accetto qualsiasi tipo di musica.

Voi che ne pensate?

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Death's Embrace
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 21 December 2006 - 18:18 PM

Io dico, sinteticamente "Ascolta tutto e fatti piacere poco."

L'ascolto nella musica è importantissimo, rimanendo chiusi in un solo genere non si va avanti.
Però i gusti sono gusti, e poi la questione del Nu "Metal" è una questione a parte, io ritengo che i gruppi Nu non siano attinenti con il pensiero del Metal, altri dicono il contrario, non vado dicendo "Quelli non sono TRUE, quelli nemmeno".

Semplicemente non sono attinenti al mio pensiero, e quello che esprimono non mi tocca minimamente, semplice.

Ah poi il TRUE di solito lo si riferisce a gruppi tipo Manowar (L'hanno coniata loro sta parola). E da come si sono ridotti immagino che essere TRUE non sia un gran vantaggio xD

Chiudo dicendo che non esistono falsi metallari e veri metallari, o al massimo sono falsi quelli che ascoltano metal solo per poi vantarsi in giro di essere satanisti, di essere super cattivi etc.

    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#3 Inviato 21 December 2006 - 19:35 PM

il true metaller non è altro che un particolare tipo di poser XD
Immagine inserita

    Mithril
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 72 messaggi

#4 Inviato 21 December 2006 - 19:46 PM

il true metaller non è altro che un particolare tipo di poser XD

Quoto.
Fiero d'essere un poser con classe, adoratore del crossover e simpatizzante del metalcore.



E divoratore d'gni genere musicale esistente dalla house al brutal death metal, fuck true, viva poser! XD

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#5 Inviato 21 December 2006 - 21:40 PM

Stando a Metallus, il metallaro non è colui che veste con la maglia dei Manowar, con i capelli lunghi, che urla "Metallo nel tuo culo" con le corna alzate. Il vero metallaro è una persona comune, una persona che ascolta tutti i tipi di musica. O qualcosa del genere.

Io ascolto tutto, non ho pregiudizi di qualche genere, che sia pop, rock, metallopesante, elettronica, ambient o qualsiasi altra cosa. Ovviamente deve piacermi e non deve essere "commerciale fine a se stessa", perchè nella commercialità non ci vedo niente di male.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Mithril
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 72 messaggi

#6 Inviato 21 December 2006 - 21:50 PM

Stando a Metallus, il metallaro non è colui che veste con la maglia dei Manowar, con i capelli lunghi, che urla "Metallo nel tuo culo" con le corna alzate. Il vero metallaro è una persona comune, una persona che ascolta tutti i tipi di musica. O qualcosa del genere.

Io ascolto tutto, non ho pregiudizi di qualche genere, che sia pop, rock, metallopesante, elettronica, ambient o qualsiasi altra cosa. Ovviamente deve piacermi e non deve essere "commerciale fine a se stessa", perchè nella commercialità non ci vedo niente di male.

Quoto anche questo. trip hop for life.

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 21 December 2006 - 22:26 PM

Già, viva il trip hop XD
E anche il funcky-jazz-dance di jamiroquai XD
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Mithril
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 72 messaggi

#8 Inviato 21 December 2006 - 23:55 PM

Acid Jazz rulez!!!




!!!

    Lucifero
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • Stelletta
  • 67 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma

#9 Inviato 22 December 2006 - 00:04 AM

Io dico che non esistono true metallers, per quanto possano essere fedeli alla cultura metal, chi etichetta la gente in questo modo evidentemente non ha niente da fare...
Io sento quello che mi piace, che può variare dal black metal alla musica pop leggera... dipende tutto da come mi gira. E non voglio essere etichettato ne come truzzo, punkabbestia,metallaro o qualiasi altra cosa
Immagine inserita

Rhaxen Team Rulez!
Forza! Ce la dobbiamo fareeeee! Creiamo l'RPG più figo del mondo! <---(un po' ambizioso eh? XD)

-------------------------
Evvai! posso mettere tutti i colori che voglio *_*

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#10 Inviato 22 December 2006 - 12:25 PM

Vedo che non ho riscontrato flame *_*

Scusate, ma io ascolto qualsiasi genere (basta vedere la mia chart, trovi da Mozart a Infcted Mushroom, System of a Down, Symhony X, Lamb of God, Cassius, Deep Purple...) anche se il mio preferito rimane il metal. Però non sopporto la gente che rimane chiusa su un genre e sputtana tutti gli altri. Come certa gente che conosco su altri posti...

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Neji
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mentana(RM)
  • Abilità:Novizio

#11 Inviato 22 December 2006 - 13:17 PM

io non sputtano la gente xke' ascoltano musica diversa dalla mia, semplicemente non apprezzo la loro musica. A me piace il metal e tutti i suoi derivati. La musica pop\dance\hip pop\r'n'b\rap\house\tecnho\hardcore e cosi' via la odio. Mi fa veramente ribrezzo. Ma non vado in giro ad insultare la gente che l'ascolta. Sono comunque sempre gusti.

mtv7sa8abiu4.jpg




Light.jpg



L'archeologo e studioso di peni Lestat dice:

Spoiler

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#12 Inviato 22 December 2006 - 13:21 PM

Allora io che ascolto principalmente Heavy metal mi devo definire true metal? dalle definizione che ho letto sopra penso propio di no.

Innanzitutto ci sono 100miliardi di metallari nel mondo (cifra puramente inventata) e in un modo o nell'altro uno è diverso dall'altro, quindi non lanciamoci in luoghi comuni tipo il vero metallaro è quello che ascolta di tutto, oppure il vero metallaro è colui che ascolta la musica heavy dal 70 fino a metà 80 NO!!!

Il vero metallo o il vero rocker è quello che se lo sente nel cuore e nell'anima, indifferente da quello che ascolta, o per che no quello che fà del rock un modo di vivere o una filosofia di vita.

Specifico inoltre che chi si rinchiude in un solo genere finirà per diventare un ignorante musicale, io mi definisco metallaro, ma di musica metal ascolto solo quella che ha fatto la storia, gruppi come Slipknot, Opeth e compagnia bella mi fanno cascare le palle sotto terra, oltre a non dirmi niente musicalmente non mi trasmettono niente, ma comunque rispetto chi si definisce metallaro ed ascolta SOLAMENTE quella musica.
Insomma il mondo è bello perchè è vario, l'importante è rispettarsi ed il true metal vive solo nella fantasia collettiva ;)

Immagine inserita


    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 22 December 2006 - 14:59 PM

Stando a Metallus, il metallaro non è colui che veste con la maglia dei Manowar, con i capelli lunghi, che urla "Metallo nel tuo culo" con le corna alzate. Il vero metallaro è una persona comune, una persona che ascolta tutti i tipi di musica. O qualcosa del genere.

Io ascolto tutto, non ho pregiudizi di qualche genere, che sia pop, rock, metallopesante, elettronica, ambient o qualsiasi altra cosa. Ovviamente deve piacermi e non deve essere "commerciale fine a se stessa", perchè nella commercialità non ci vedo niente di male.

come non quotarti :nn:
Immagine inserita

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#14 Inviato 22 December 2006 - 15:24 PM

Magari in futuro ci saranno gruppi che faranno storia che sono proprio quelli di adesso. Per me ad esempio i System of a Down stanno facendo la storia della musica moderna. Accettatela o no, è il gruppo metal più ascoltato. Lo rivelano dei dati ;)

(so che mi arriverà una scarica cattiva, lo so ;_;)

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#15 Inviato 22 December 2006 - 16:18 PM

Guarda che gli Opeth la storia nel metal l'hanno fatta eccome.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    metalkioy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma
  • Abilità:Novizio

#16 Inviato 22 December 2006 - 19:01 PM

rega...ma un metallaro è chi ascolta soprattutto metal, non chi ascolta solo metal, quello io lo chiamo fissato (chissa quante persone o offesoXD), è bene ascoltare tutta la musica, anche perchè se una canzone è bella e ti piace la senti, io all'inizio avevo pregiudizi contro tutta la musica e ascoltavo solo metal e hard rock, ma ora penso che se una canzone ti piace è giusto che la ascolti....ma era off il mio discorso?_?
ehi! dopo mesi di inutilità di esistere finalmente mi so inventato qualcosaaaa!!!!!!!!!!!
dovreste visitare la pagina anche solo per comprensione dato che non no neanche mai postato un progetto hahahahahahaha vabbe chissa quanti lo hanno fatto, comunque ecco a voi:
SKRETCH BOOK!, un gioco nuovo e diverso dal solito almeno per me hahaha va beh passateci!
Immagine inserita

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#17 Inviato 23 December 2006 - 12:40 PM

No, tranquillo :P

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Death's Embrace
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 22 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Avellino
  • Abilità:Novizio

#18 Inviato 23 December 2006 - 13:12 PM

Guarda che gli Opeth la storia nel metal l'hanno fatta eccome.

QUOTO.

Dai accostare gli Opeth agli Slipknot no.
Stai tranquillo poi che gli Opeth trasmettono più emozioni di quante ne trasmettano magari gli Iron od i primi Metallica.
:)

    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#19 Inviato 23 December 2006 - 13:50 PM

Non paragono gli Slipknot agli Opeth, o detto solamente che non mi piace per nulla il genere che fanno.

Magari mi sbaglierò, ma dubito fortemente che gli Opeth in futuro saranno accostati alla pari di Judas Priest o Black Sabbath, fate vobis

Immagine inserita


    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#20 Inviato 23 December 2006 - 13:53 PM

tutti i gruppi che hanno una certa influenza e vendono parecchio segnano inevitabilmente una parte di storia sia che sia positiva sia che sia negativa...tizio caio ancora a dire che i soad sono metal? LOL
Immagine inserita




  • Feed RSS