Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
True Metallers

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#21 Inviato 23 December 2006 - 13:55 PM

Si, come dire che la rivoluzione che hanno portato i Beatles non la porterà più nessuno. Hai scoperto l'acqua calda.

dai 30 anni fa la distorsione di Tony Iommi ce l'aveva solo Tony Iommi. Gli abiti di pelle e le schitarrate violente le facevano solo i Judas Priest.
Ma oggi, in un mondo in cui il metal è una realtà affermata, creare una rivoluzione musicale è un tantino più difficile.
Resta il fatto che negli ultimi dieci anni gruppi come Judas Priest e Iron Maiden sono stati letteralmente surclassati da gruppi ben più innovativi, Opeth in primis, ma anche molti altri.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#22 Inviato 23 December 2006 - 14:00 PM

IO non stò parlando di far parte della storia, allora che vuol dire, pure Eamon ha lasciato un pezzo di storia della musica?

Entrare nella storia è diverso

Esempio:

per me
Guns n' Roses sono entrati nella storia
Slash's Snakepit no


EDIT Al messaggio di Luis'

Io lo so di essere di parte, propio adesso stò vedendo un pò di video degli opeth pensando, magari cambio idea ma niente, cioè il growl mi faà schifissimo e sinceramente non mi hanno detto nulla in generale.
Comunque riguardo gli Iron hai ragione, riguardo hai Judas no, dopo la Reunion con Angel hanno sfornato un altro grandissimo album....INARRIVABILI!!!

Modificato da Melkor, 23 December 2006 - 14:03 PM.

Immagine inserita


    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#23 Inviato 23 December 2006 - 14:30 PM

l'ultimo disco dei Judas è da :cumshot:
Immagine inserita

    Yin-Yang
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 390 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Piemonte
  • Abilità:Apprendista

#24 Inviato 23 December 2006 - 15:55 PM

Beh, anche i Children of Bodom stanno facendo la storia enlla musica. E poi non vuol dire che se un gruppo non ti piace non ha fatto storia... Altrementi per me pochi gruppi avrebbero fatto storia :lol:

https://soundcloud.com/user-979870205 <- *Mio soundcloud; se volete tracce su richiesta, dato che per ora gratuite, chiedete!*

http://www.rpg2s.net...di-di-yin-yang/<- *topic di riferimento*

 

Vecchia firma che tengo per ricordo :)

Spoiler

    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#25 Inviato 23 December 2006 - 16:44 PM

ho perso il filo del discorso...
Immagine inserita

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#26 Inviato 23 December 2006 - 17:51 PM

Si d'accordo, l'ultimo dei Judas è bello, ma è un disco dei Judas, per quanto possa essere bello rimarrà un disco di heavy metal di come si faceva 20 anni fa.
Tu stai facendo il grosso sbaglio di paragonare i gruppi di adesso ai gruppi storici, non c'è niente di più stupido, credimi.
Se i Judas restano inarrivabili, se sono diventati immortali, è perchè al loro tempo c'erano SOLO LORO. Pensi che se fossero nati nel 1990 avessero avuto lo stesso successo? Non penso proprio.

Nel loro piccolo (che non è più tanto piccolo) gli Opeth hanno innovato il metal, quello che fanno lo fanno solo loro, e parecchi gruppi hanno colto il loro insegnamento (tipo i Novembre).
La questione è che non ti piacciono (perchè per dire che il growl di Akerfeldt è una schifezza...), è un parere personale e lo accetto, niente da dire. Ma dì che non ti piacciono, non che non se ne ricorderà nessuno, perchè credimi, se ne ricorderanno in molti degli Opeth.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#27 Inviato 23 December 2006 - 18:18 PM

Spero per gli Opeth che verranno ricordati, in fondo quello che dici è vero, è logico che i Judas non avrebbero avuto il loro successo se fossero nati negli anni '90, a loro dò il merito di aver invento l'heavy metal e così sarà per sempre (ma non c'erano solo loro).

Ditemi un paio di titoli degli Opeth, i loro cavalli di battaglia, li paragonerò ad altri titoli di quel genere, almeno potrò capire se sono i migliori

Giusto per puntualizzare ascolto anche metal che non sia vecchio di 30 anni, mi piacciono gli Hammerfall i Nightwish e i Symphony X solo per citarne qualcuno

Immagine inserita


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#28 Inviato 23 December 2006 - 18:58 PM

Vabbè, senza offesa ma se ascolti gli hammerfall non pretendo che tu capisca gli Opeth.
Cmq prova ad ascoltare "Still Life" che secondo me è il loro disco migliore.
Dai un ascolto anche a "Blackwater Park", e se non ti basta buttati su "Damnation", ma non è metal, è un disco di prog rock tutto cantato in pulito senza distorsioni.

Canzoni sparse:
Black Rose Immortal
In The Mist She Was Standing
When
The Night And Silent Water
The Moor
Godhead's Lament
Face Of Melinda
Moonlapse Vertigo
The Leper Affinity
Bleak
Harvest
The Drapery Falls
Windowpane
Hope Leaves
Deliverance
Ghost Of Perdition
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#29 Inviato 23 December 2006 - 20:07 PM

quoto in tutto e per tutto Luis, poi Melkor sei praticamente un defender, dovresti ascoltare almeno un pò di death prima di giudicare gli Opeth
Immagine inserita

    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#30 Inviato 23 December 2006 - 20:33 PM

Adesso mi avete rotto le banane nel paniere

Allora prima di scrivere, leggete e prima di leggere imparate le cose

Si sono un defender, definitemi pure così, anche se ho provato ad ascoltare parecchie canzoni death e soprattutto degli opeth, non mi dicono niente, a si qualcosa mi dicono...ma meglio che non lo dico qua.
Di sicuro gli Opeth hanno fatto la storia, se per voi fare la storia significa vendere milioni di dischi ai bimbominkia non avete capito una sega...non mi pare neanche che gli opeth abbiano rivoluzionato il metal, visto che eoni prima di loro c'erano gruppi come i Venom che hanno INVENTATO quel genere.

Avete detto che Angel è un disco heavy con sonorità di 20 anni fà, per la carità...allora non avete mai sentito un disco heavy per dire una roba del genere.

Mi dimenticavo di dire che nel '74 girava un solo gruppo, i Judas Priest è per quello che hanno fatto successo, non perchè era formato da 2 chitarristi di livello mondiale e di forse il miglior vocalist della storia del metal

Definitemi pure defender, anzi no sono il true metallers...cmq vivo bene così anche senza il vostro amato death, non credo ne sentirò la mancanza

SEMPRE E COMUNQUE IMHO

Immagine inserita


    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#31 Inviato 23 December 2006 - 20:43 PM

Vabbè ma che ti scaldi a fare? A parte che i Venom non fanno death.
In secondo luogo gli Opeth non vendono milioni di dischi, e la tua affermazione va praticamente contro a tutto ciò che hai detto perchè i milioni di dischi guardacaso li vendono i Judas e gli Iron.
E poi scusa, non sai niente sul death, perchè ne parli? Prima degli Opeth nessuno univa il death alle sonorità prog, con chitarre acustiche e l'uso della voce pulita insieme al growl. Quando sono nati gli Opeth, i gruppi death facevano a gara a chi aveva la voce più ripugnante e chi riusciva a dare più colpi sulle casse in un secondo.

E i chitarristi di fama mondiale stanno in tantissimi altri gruppi, te ne cito uno già che ci sono: Donald "Buck Dharma" Roeser, chitarrista dei Blue Oyster Cult. Non sai chi sono? Sono gli inventori del "Metallo anni 70".

Nessuno toglie che i Judas o gli Iron siano dei grandi gruppi, ma non ci sono solo loro. E non possono essere paragonati ai gruppi death. E' come paragonare Nilla Pizzi a Jeff Buckley.

Allora per piacere, se non ti piacciono gli Opeth, se non li capisci, se non sai un cazzo di Death Metal, dì "non mi piacciono, non mi interessa il genere".
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#32 Inviato 23 December 2006 - 20:58 PM

Ma non mi stavo scaldando...ho detto sempre e comunque imho

procediamo, da wikipedia

I Venom sono un gruppo musicale heavy/black metal britannico che contribuì a dare le basi ai generi metal estremi (thrash, black, death) dei quali sono considerati i profeti e capostipiti.

che pensavi facessero? glam forse?
proseguendo

Le Origini

Le prime tracce di death metal risalgono alla metà degli anni '80. Molti definiscono i capostipiti del genere i Death di Chuck Schuldiner. Tutto ciò è vero in parte dato che i primi a determinare la nascita del death metal furono i Possessed. Essi suonavano un thrash metal molto violento e unito a un cantato più cupo rispetto alle altre bands dell'epoca, una sorta di growl primordiale.

Il primo vero gruppo death metal furono senz'altro i Death, che con le demo sotto il monicker Mantas e con il loro primo album (Scream Bloody Gore, 1987) fissarono subito quelle che sarebbero state le coordinate del genere. Ispirandosi chiaramente al thrash metal americano dei primi anni '80 e di band come Slayer, Bathory e Venom, la band di Chuck Schuldiner si caratterizzava per un uso volutamente monotono della voce, per la brutalità dell'esecuzione, ruvida, tagliente, pesante, ossessiva; per i testi, orientati sistematicamente alla sofferenza, al dolore, al dramma. In seguito, l'evoluzione musicale dell'eclettico chitarrista/cantante, avrebbe portato a quell'eccellente eccesso di tecnica e di intricatezza compositiva, culminato nel 1998 con The Sound Of Perseverance, vera opera summa del pensiero Schuldiner.

[modifica] Altri Gruppi Fondamentali

Un'altra band di indubbio valore sono i Morbid Angel, guidati dal chitarrista Trey Azagthoth, che hanno dato man forte al genere con due grandi lavori come Altars of Madness (1989) e Blessed are the Sick (1991). Accanto a loro in Florida numerosissime band che hanno contribuito a creare l'intero genere, come i lenti e marci Obituary o i violenti e splatter Cannibal Corpse. Altre band molto attive e importanti per il genere in quegli anni sono i Malevolent Creation, Deicide, Suffocation e successivamente i canadesi Kataklysm, Kruento.... Importantissimi furono anche i brasiliani Sepultura le cui influenze in ambito thrash/death si sono propagate in gran parte dei gruppi estremi anni '90.

Altra band fondamentale nella storia del Death e dell'Heavy Metal in generale sono stati i Carcass che hanno aggiunto al genere, a cominciare dal primo album (Reek of Putrefaction del 1988), una forte dose di humour inglese ed una certa predilezione per testi anatomopatologici. Il trio formato da Jeff Walker (basso e voce, considerato tutt'ora la voce del death), Ken Owen, dotato batterista, e Bill Steer, chitarrista di notevole caratura tecnica, hanno saputo sfornare album di sempre crescente qualità tecnica, passando dallo sgangherato grindcore degli esordi al progressive death del loro ultimo disco (Swansong) del 1996. Album della maturità: Heartwork del 1994, da ascoltare. Altra (fugace) icona del genere e del periodo sono stati gli At The Gates, considerati ancora un punto di riferimento con il follemente veloce Slaughter of the Soul.


Gli Opeth? dove sono gli Opeth???

Poi Luis' secondo te non so chi sono i Blue Oyster Cult? vado in giro a suonarli e non so chi sono, forse siete voi che non sapete bene la storia, difatti ve lo riscritta per rinfrescarvi la memoria.

Non mi piace dire non mi interessa il genere, prima preferisco ascoltare e farmi un opinione, ma vengo definito defenders ancora prima di poter parlare

Immagine inserita


    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#33 Inviato 23 December 2006 - 21:16 PM

guarda che non è un insulto...forse hai controllato male la definizione sulla wikipedia XD

cmq gli opeth non sono propriamente death, forse ancora non l'hai capito, ma sono un misto tra prog/jazz/blues e death ed è questa la peculiarità che gli rende unici...
Immagine inserita

    Melkor
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Pavia
  • Abilità:Novizio

#34 Inviato 23 December 2006 - 22:12 PM

Va be dai, a voi piaciono gli opeth e a me no


Andiamo avanti se no continuiamo a ripeterci le stesse cose ;)

Immagine inserita


    Mithril
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 72 messaggi

#35 Inviato 23 December 2006 - 22:13 PM

Ma non mi stavo scaldando...ho detto sempre e comunque imho

procediamo, da wikipedia
che pensavi facessero? glam forse?
proseguendo
Gli Opeth? dove sono gli Opeth???

Poi Luis' secondo te non so chi sono i Blue Oyster Cult? vado in giro a suonarli e non so chi sono, forse siete voi che non sapete bene la storia, difatti ve lo riscritta per rinfrescarvi la memoria.

Non mi piace dire non mi interessa il genere, prima preferisco ascoltare e farmi un opinione, ma vengo definito defenders ancora prima di poter parlare

Melkor, non sai di cosa stai parlando, quindi evita di dire vaccate.
Gli opeth non sono death. Sono una band di rock progressivo con evidenti influenze dal metal estremo. Ma non sono death.
Forse è per questo che non li trovi su wikipedia. che, è quasi superfluo aggiungere, non è la fonte assoluta di conoscenza.
(LOL, tra l'altro nota come il signor Akerfeldt ha militato nei Katatonia quando questa band suonava doom... che è essenzialmente il primo genere metal mai suonato... XD)
Se a te il growl non va giù, ben cazzi tuoi. Non venire a pescare le prime boiate che trovi su wikipedia.
Gli Opeth non li conosci e ti permetti di scrivere cose così insensate e inesatte... dai tu una controllata alla storia e ti renderai conto che non è finita negli anni 80.
Gli opeth se li vuoi intendere come band death metal... sono probabilmente la migliore in circolazione. Se li vuoi intendere come band prog rock... sono gli inventori di un nuovo filone di questo genere.

Ora medita un po' sulle idiozie che hai scritto.

    Baldu
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 743 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Calenzano
  • Abilità:Maestro

#36 Inviato 23 December 2006 - 22:21 PM

a me cmq non piacciono gli Opeth, ma proprio 0.. °_°"


cmq non alzate troppo i toni.
Immagine inserita

    Mithril
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 72 messaggi

#37 Inviato 23 December 2006 - 22:24 PM

a me cmq non piacciono gli Opeth, ma proprio 0.. °_°"
cmq non alzate troppo i toni.

Amen.
Ma negare che stanno scrivendo la storia è senza senso.
Anch'io ho avuto difficoltà a farmi piacere gli Opeth, ma poi è arrivato Damnation.

Chiedo scusa a melkor se ho esagerato con i toni.

    Luis`
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli :D
  • Abilità:Maestro

#38 Inviato 23 December 2006 - 22:41 PM

E cmq il fatto che tu sia andato su wikipedia, denota che tu stesso hai avuto dubbi su quello che hai detto.
Wikipedia non è fonte di conoscenza assoluta, perchè ci scrive chi vuole.

E concludo dicendo che i Venom fanno parte della NWOBHM. Si, fanno puro e semplice Heavy Metal primo stampo, lo stesso heavy che fanno gli Iron Maiden, solo mooolto più grezzo e con tematiche legate all'occulto e tutte quelle boiate là. Il termine Black Metal è arrivato solo dopo, ai venom viene riconosciuto il merito di avere iniziato un nuovo filone e basta.

E dulcis in fundo, quello che tu hai incollato è la storia del Death fino al 1994. "Orchid", il primo album degli Opeth, è uscito un anno dopo. Amen.
I'm Not There Blog
My Photostream!
Trofei Personali:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Risultati Game Contest:
Spoiler

Frocio numero 5 del circolo ghei:
Immagine inserita

    Eneman
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • Stelletta
  • 29 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bologna
  • Abilità:Maestro

#39 Inviato 24 December 2006 - 04:27 AM

Ebbene si... Hanno fatto dell'Heavy e del Trash i loro cavalli di battaglia... Odiano il Nu, odiano tutto quello che gli gira intorno, odiano tutto quello che non è etichettato come un qualcosa di True Metal.
Beh, io penso che i VERI metallari e non i True dovrebbero accettare qualsiasi tipo di Metal. Io tipo accetto qualsiasi tipo di musica.

Voi che ne pensate?

Penso che e' il solito metodo per tirare fuori dei topic tristi: estrai un argomento, non schierarti ne' pro ne' contro, esponilo senza approfondimenti, metti il "Cosa ne pensate?". Ma tuttavia...
Penso che ascolto Metal di ogni risma da dieci anni e non ho mai e dico MAI trovato un solo soggetto che si comportasse da "True Metaller" faccia a faccia con il sottoscritto. Gli atteggiamenti da true metaller si riscontrano solo per corrispondenza, su IRC o MSN, o in qualsiasi altro mezzo in cui si possa sostenere seriamente che la Terra e' a forma di banana (citazione da Monty Python) senza incorrere in linciaggi verbali e non.
Penso anche che bisogna essere dei completi idioti per avere una chiusura mentale di questo stampo, perche' se qui c'e' gente che si lamenta dell'oltranzismo modaiolo dei truzzi, non vedo perche' non girare il discorso anche a questi cosiddetti True Metallari. E penso che un gruppo come i Meshuggah, pur facendo gli spiritosi a livelli da farsa (vedi il video di New Millennium Cyanyde Christ), abbiano una profondita', una sensibilita' ed una capacita' tecnica ed espressiva da convincere i Manowar ad accettare un posto da dattilografi.
E si', io ascolto i Manowar, interpretanto i testi a modo mio. Sono convinto che nei testi non abbiano voluto mettere un minimo di impegno (anche se sono autori delle piu' potenti melodie mai scritte in quel periodo tra l'80 ed il '90), ma tutto sta nel capire la chiave di lettura. Se ascolti un pezzo dei Manowar e la prima cosa che fai in seguito e' dichiarare guerra a parole a tutti gli altri generi musicali, tu non hai capito un cazzo. Se vogliamo proprio trovarci un senso in tutto quello che dicevano, lasciando perdere le spade di cartone, le mutande di pelouche e il Verbo Metallico, penso che ce l'avessero con la tendenza uniformante dell'attuale societa', che spaccia il conformismo per eleganza, la stupidita' per classe, i beni materiali per superiorita' e l'invidia per amicizia. Se negli anni '80 capivano gia' cose come queste, figuriamoci adesso cos'avrebbe da dire una band analoga. Sarebbero sempre le stesse cose, ok, ma almeno potrebbero aggiungere le parole "Ve l'avevamo detto vent'anni fa e non avete capito un cazzo, avete fatto gli sboroni per il solo gusto di sentirvi una classe eletta e avete lasciato che il mondo andasse a puttane. Se non capite neanche a 'sto giro, andiamo a fare danza classica."
Perche' i Manowar non lo fanno?
Perche' anche loro, dopo la loro beata dose di gratifiche, fasti e via dicendo, non ci hanno piu' capito un cazzo e hanno continuato a recitare la loro pantomima.
Scusate se sono uscito un po' dal discorso, ma volevo dare un po' di spessore a un discorso profondo come la vasca da bagno di una cellula staminale.

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaTitoli riconosciuti:- Laurea ad honorem in Heavymetallogia- Attualmente in due band- Attualmente studente presso la Music Academy 2000- Ex-membro del Coro degli Studenti Ubriachi- Insegnante di musica del primo RPGSchool- Secondo posto al campionato europeo di lancio del niubbo (anno 2003)


    metalkioy
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 96 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:roma
  • Abilità:Novizio

#40 Inviato 24 December 2006 - 09:34 AM

ma si infatti e poi basta co ste pippe mentali rega >_>
ehi! dopo mesi di inutilità di esistere finalmente mi so inventato qualcosaaaa!!!!!!!!!!!
dovreste visitare la pagina anche solo per comprensione dato che non no neanche mai postato un progetto hahahahahahaha vabbe chissa quanti lo hanno fatto, comunque ecco a voi:
SKRETCH BOOK!, un gioco nuovo e diverso dal solito almeno per me hahaha va beh passateci!
Immagine inserita




  • Feed RSS