Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Problema immagini nella firma

    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#1 Inviato 14 October 2006 - 12:02 PM

Ho cercato di inserire quest'immagine nella firma:
Immagine inserita

Che mcome vedete appare così, anche se io copio l'URL preciso dell'immagine in dimensioni reali.
come posso fare per ottenerla in dimensioni ottimali?

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Neji
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mentana(RM)
  • Abilità:Novizio

#2 Inviato 14 October 2006 - 12:14 PM

penso sia per il fatto che sia troppo grande, ma non ne sono sicuro. Prova a mettere un'immagine piu' piccola e vedere se lo fa lo stesso.

Modificato da Neji, 14 October 2006 - 12:14 PM.

mtv7sa8abiu4.jpg




Light.jpg



L'archeologo e studioso di peni Lestat dice:

Spoiler

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#3 Inviato 14 October 2006 - 12:55 PM

E' un sistema automatico di ridimensionamento...
E' stato inserito onde a evitare lo sfasamento del template del forum.
Prova ad usare un'immagine piu piccola e vedrai che funziona...

cmq appena vedo Ota vedo di sistemare anche sta cosa, e di aumentare la grandezza massima.

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    Rocklion
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Sesso:Maschio

#4 Inviato 14 October 2006 - 12:57 PM

ma se aumentate la grandezza massima poi rompe il template del forum, diventa orrendo ç_ç
La serie completa dei miei avatar, presto in arrivo xDRLJ - D&D CommunityIl mio forum di D&D Talking e GdR Online ;)PS: Shrine mi ha copiato la skin x°°D"Chat and RO Quotes"

Ryouden: ragazzi state studiando poco x gli esamiRyouden: la prova genin sarà molto difficileRyouden: un bravo studiente non farebbe errori così stupidiRockerlion: Studiente xDRockerlion: questa va in firma, lo sai vero XD ?


    MAHUN
  • Mahun inside *___*

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 710 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:la vecchissima shrine ;__; mi manca da morire T_T
  • Abilità:Novizio

#5 Inviato 14 October 2006 - 13:04 PM

In alternativa inserisci solo il link ;)

maskemahunjs6.gif
Grazie Sergeydruid ^^
Progetti in sviluppo:
Shrine//Claw war!:

Spoiler


    Rocklion
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Sesso:Maschio

#6 Inviato 14 October 2006 - 13:06 PM

oppure usi un'imagine + piccola resizzata xD
perchè il link .... xD
La serie completa dei miei avatar, presto in arrivo xDRLJ - D&D CommunityIl mio forum di D&D Talking e GdR Online ;)PS: Shrine mi ha copiato la skin x°°D"Chat and RO Quotes"

Ryouden: ragazzi state studiando poco x gli esamiRyouden: la prova genin sarà molto difficileRyouden: un bravo studiente non farebbe errori così stupidiRockerlion: Studiente xDRockerlion: questa va in firma, lo sai vero XD ?


    Otaku
  • The Black Swordsman

  • Rpg²S Root Admin
  • Rens: 999
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilità:Maestro

#7 Inviato 14 October 2006 - 13:08 PM

Ho aumentato la dimensione delle immagini a 480x272.
Evitate di mettere in firma più di un'immagine cmq, o se volete anche più di una basta che non superate i 480x272 complessivi.
Membro n. 6 della

    Neji
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 225 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mentana(RM)
  • Abilità:Novizio

#8 Inviato 14 October 2006 - 13:51 PM

e cercate anche di salvarle sempre in formati leggeri: jpg, png, gif etc...
Chi ha ancora un 56k vi odiera', e ancora di piu' chi ha una connessione che va a KB. ^_^

mtv7sa8abiu4.jpg




Light.jpg



L'archeologo e studioso di peni Lestat dice:

Spoiler

 

Il Manifesto del Making Italiano

SALVIAMO IL MAKING ITALIANO!!
Dopo un test dei nostri esperti (Alato, Blake e havana24) abbiamo scoperto che ad interesse risponde interesse: cioè se voi dimostrate di essere interessati a ciò che creano gli altri, questi saranno stimolati a continuare a creare! E' un concetto semplice ma estremamente sottovalutato, basta vedere quanti topic di bei giochi sono caduti nel dimenticatoio e sono stati cagati solo da poche persone (prendiamo per esempio il fantastico gioco di Vech che vi invito a vedere nella sezione RM2k).
Perciò quello che dobbiamo fare è: leggere, leggere, leggere, postare, postare, postare! E questo non significa postare a caso, ma leggere per bene il progetto di qualcuno, le domande poste, le creazioni grafiche e musicali, e fare dei post in cui si propongano miglioramenti, si critichino le brutture, si esaltino le bellezze, si aiutino gli oppressi etc etc
BASTA AL MAKING ITALIANO CHE VA A ROTOLI! DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!
Per dimostrarvi ciò che sto esponendo vi riporto che la volta in cui abbiamo provato (Alato, Blake e havana24) a fare una cosa di questo genere, c'è costata un pomeriggio ma il giorno dopo abbiamo ottenuto il numero massimo di utenti online mai raggiunto!!! Ma soprattutto ciò significa che l'interesse riguardo al making era stato, almeno momentaneamente, risvegliato!!
Voi pensate che eravamo solo in 3 a cercare tutti i topic e ravvivarli (con sincerità e senza i soliti falsi "Oh che bello.", ma anche con critiche per lavori incompleti o assurdi) e abbiamo ottenuto quel grande risultato: se lo facessimo tutti non sarebbe una cosa potentissima?!?
BASTA ALLE SOLITE BANALI DISCUSSIONI SULLA DECADENZA DEI GIOCHI!! FACCIAMOLI STI GIOCHI!!!
Chi è contrario a questa cosa, può pure continuare così ma è una persona che col making non ha nulla a che fare, ma chi crede nel making inizi ora, immediatamente a seguire questa linea di pensiero!

Ma chi è d'accordo, chi davvero ci tiene al making, incolli questo Manifesto nella propria firma!! Mettete anche voi questa firma!!


    Rocklion
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 38 messaggi
  • Sesso:Maschio

#9 Inviato 14 October 2006 - 13:53 PM

Ma scusate perchè meno di un'immagine ?
per il caricamento della pagina ?ma vabbè, due o tre userbar non cambiano la vita xD
La serie completa dei miei avatar, presto in arrivo xDRLJ - D&D CommunityIl mio forum di D&D Talking e GdR Online ;)PS: Shrine mi ha copiato la skin x°°D"Chat and RO Quotes"

Ryouden: ragazzi state studiando poco x gli esamiRyouden: la prova genin sarà molto difficileRyouden: un bravo studiente non farebbe errori così stupidiRockerlion: Studiente xDRockerlion: questa va in firma, lo sai vero XD ?


    Blake
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 804 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:‫‬‭‪‫‬‭҉
  • Abilità:Maestro

#10 Inviato 14 October 2006 - 13:55 PM

Ma scusate perchè meno di un'immagine ?
per il caricamento della pagina ?ma vabbè, due o tre userbar non cambiano la vita xD

Credo intendesse di evitare scenari del tipo "10 immagini da 479x271", nel senso, il limite è complessivo e non sulla singola immagine ^^;
Infatti poi dice che se ne possono tenere di più se si resta nel limite.

Immagine inserita

Spazio pubblicitario: Commentate, Bastardi! Grazie per la sopportazione!

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita 1° Posto al minigame contest
Immagine inserita


    Alato
  • R²S Scripting Team

  • Utenti Speciali
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1099 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Genova
  • Abilità:Maestro

#11 Inviato 14 October 2006 - 13:55 PM

Per la leggibilità dei topic: se ad ogni post bisogna rivedersi mille immagini, diventa quasi incomprensibile, soprattutto quando si tratta di tanti post piccoli.

:chirol_buha:

o•°' - '°•o
Hei, mitä kuuluu?
Immagine inserita


    Kuchizotchi
  • めんどくせぇ

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1486 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Adepto

#12 Inviato 14 October 2006 - 15:11 PM

Ok grazie ragazzi ;)

Risultati raggiunti nei contest


Immagine inserita
E ho vinto anche 3 Banner contest *O*


Immagine inserita



Spoiler

    Otaku
  • The Black Swordsman

  • Rpg²S Root Admin
  • Rens: 999
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova
  • Abilità:Maestro

#13 Inviato 14 October 2006 - 18:44 PM

Nel senso che si possono mettere anche 20 immagini se ognuna di loro è di 20px di grandezza e così via, per intenderci...
Membro n. 6 della




  • Feed RSS