Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun





Avatar

 Sfondo dei characters


Best Answer Wiamy , 16 June 2016 - 17:53 PM

Vuoi eliminare lo sfondo? Perché non é necessario: quando importi il character in rpg maker, clicca con il tasto sinistro del mouse sullo sfondo per impostare il colore verde come trasparente e, quindi, eliminarlo.

Vai al post intero

  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Sfondo dei characters

    ImagoMortis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Apprendista

#1 Inviato 16 June 2016 - 17:39 PM

Salve a tutti, mi ristrovo qui a chiedere un vostro aiuto. Io ho un character https://postimg.org/image/65nkkx4ja/

come potete vedere c'è uno sfondo verde. Non avendo programmi utili a questo, chiedo il vostro aiuto.

Grazie in anticipo



    Wiamy
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 124
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Iniziato

#2 Inviato 16 June 2016 - 17:53 PM

  Best Answer

Vuoi eliminare lo sfondo? Perché non é necessario: quando importi il character in rpg maker, clicca con il tasto sinistro del mouse sullo sfondo per impostare il colore verde come trasparente e, quindi, eliminarlo.

" Poi quella dolce bambina crebbe, e scoprì quanto dura fosse la vita.

La bambina che l'aveva sempre saputo rise, ma interiormente odiò sempre il fatto che l'altra si fosse goduta quel breve periodo che è l'infanzia. "

 

 


    ImagoMortis
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 32 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Padova
  • Abilitā:Apprendista

#3 Inviato 17 June 2016 - 14:11 PM

Grazie mille per la risposta, molto d'aiuto






  • Feed RSS