Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Aastror War * * * * * 2 Voti

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#21 Inviato 29 August 2011 - 15:08 PM

JackX, un vero genio del making old-school (no, sul serio... altro che script! sisi.gif ),

Lo dico sempre :tongue:
^ ^

XDXD
Dai l'importante è che ora lo hai chiaro te in mente! Ora hai tutta la base per i personaggi non resta che l'esilio! :sisi:
^ ^

Lo chiamerai veramente MPI? XDXD FF2... mmmh bhooo mica lo ricordo! Che lo scaldabagno sia con te! D:
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#22 Inviato 29 August 2011 - 15:46 PM

...

Sai, LaFine, è da un pezzo che volevo commentare. Perché non l'ho mai fatto prima?
*Fruga nei suoi ricordi delle due settimane passate, vedendo solo studio e cazzeggio*
...
Sorvoliamo.


E così, è questo il famoso Aastror War (Detto al messaggio 20, è da idioti. XD). Non scherzavi, quando hai detto che era davvero un progetto tosto.
Mi perdonerai se inizio a commentare ad iniziare dal primo post, ma non sarebbe giusto da parte mia.

La *PARTE CENSURATA* del tuo raccontino è stata qualcosa che mi ha turbato, perché è come se tu avessi saltato una parte importante della storia. Certo, avrai avuto le tue buone ragioni per tagliarla via, ma... caspità, è come leggere Harry Potter, arrivare alla pagina 120 di un qualsiasi libro, saltarne qualche centinaio e ricominciare a leggere da pagina 394. In tal modo non ci capisco più nulla della trama.
Ad ogni modo, mi riconosco. Sai, un tempo disegnavo fumetti super-amatoriali (dei quali il forum non vedrà neppure una vignetta :Ok: nonostante li conservi ancora), con tutte le difficoltà del caso, non essendo un vero disegnatore e mettendoci troppo, TROPPO tempo. E... il 2 maggio, del 2008, sognai un pezzo di quella che in seguito divenne la trama del mio più grande tentativo di fumetto. Era così piacevole, così intrigante, che ancora adesso rammento delle scene di quel sogno.
Dicono che anche Mary Sheller, l'autrice di "Frankenstein", si sia ispirata ad un suo sogno per creare il suo romanzo più famoso. Posso citare altri artisti che fecero così, ma mi fermerò qui. Quel che cerco di far capire è, che le esperienze oniriche sono una delle fonti più ricche per le ispirazioni, e delle più inaspettate.

Questo progetto mi ha colpito.
Chiamo "cartografi" gli "addetti" alla creazione di un mondo. (È una nomenclatura del tutto personale - non ho mai visto nessuno utilizzare quella parola nel senso che dico io, tranne me >_> )
Come i cartografi veri, che tracciano mappe, anche i cartografi dei mondi tracciano idee, storie, cartine, leggende, leggi, usi, tradizioni. Certo, è un compito appassionante, ma davvero duro, faticoso e per questo molti Maker rivestono questo mestiere per poco, il tempo per creare uno "stralcio" di mondo, un'ossatura che, sì, può ricreare un altro universo, ma che è fin troppo banale e ripetitivo. Pochi creano mondi che siano sul serio interessanti, ricchi di cultura e realistici.
E... tu, LaFine, e Sadico, lo avete fatto.
Di tutto il topic, la parte più interessante per me, è stata la sezione "Introduzione" e in particolare ciò che viene dopo la scritta "Per capire meglio Aastror War". Leggere le basi, gli Enotz, l'economia a base di Stregolio, l'Inquisistero (velata parodia di qualcosa esistito veramente, che inizia per "Inquisi..."?), e Lamanera...
Wow... mi avete convinto.
(Ma non sembra tanto piacevole l'innesto di Enotz :sisi: fortuna che non sono adatto :sisi: )

Trama e personaggi: della trama s'è vista ben poco, ma, sommandola al carattere di Sigfreed, posso dire che quest'ultimo è il modello dell'antieroe. Che personalmente mi va benissimo. Gli eroi sono quelli perfettini, tirati a lucido, John Wayne pulito col suo dannato cappello bianco. Non fanno una grinza.
Gli antieroi sono più interessanti. Ricchi di personalità, di complessi, di segreti e misteri. Viva il figlio di putt-AHAHAHAH!, Biondo!, o Tuco! O Sentenza. Ma soprattutto il Biondo.
E dal momento che Sigfreed non sembra proprio un tipo che si metterebbe a pontificare discorsi filosofici e religiosi, tanto di cappello. Nero.
(Anigav Adlac. Pah. Credi che non me ne sarei accorto? Tsk. Spero sia un semplice nome d'arte. :tongue: )

Passiamo al Gioco Giocare. (WTF?! - - - > Google Translatore -> Traduci IT/EN "Gioco", Traduci IT/EN "Giocare".)
Miriadi di nuove feature, tutte da programmazione eventi. L'unica pecca è il BS standard. Ma, va beh.
A parte i minigiochi, quella che desta interesse in me, è il sistema sviluppo. Eh, certo, altra abilità è sfruttare elementi della trama e metterli nel gameplay. Il sistema sviluppo, dagli Enotz removibili (ma, dimmi, sempre con quell'intervento chirurgico sanguinolento...? Perché altrimenti ringrazio lo Spirito della Tempesta per non essere nato Aastror :sisi:), mi ricorda la feature delle Runestones di Diablo III. Che mi è piaciuto fin da quando l'ho scoperto.
Certo, sembrerà poco originale, ma il cambiamento è sempre qualcosa che dà valore al tuo progetto/gioco. Non per nulla anch'io mi sto rompendo le meningi per rendere il MIO personalizzabile secondo i gusti del critico maggiore, il GIOCATORE T_T. Ma sto divagando.
(Per la verità, divago dall'inizio del mio post. :sisi:)
Non vedo l'ora di ficcare negli orifizi liberi del mio PG quanti Enotz della Mente possibili.

E passiamo, dulcis in fundo (ma anche il resto era secondo i miei gusti), agli screenshot. La sostanza visiva.
Non sai come son stato contento di leggere "PROVA BS". Il Backdrop RTP della nave è osceno ç_ç
Il sistema di movimento su "mappa" è un sano e classico sistema, solo, quelle icone sono un po' grandi, ma credo che sia a causa dei miei gusti che preferiscono le cose piccole ma intelligibili, considerando quelle grandi inutili distese di vuoti pixel secchiellati da Paint. Probabilmente è solo la mia opinione, magari gli altri li considerano normali. Bah.
E il tuo asso nella manica è il tuo premiato dai giudici screen del mercantile volatile, di cui, credo, tu ne vada fin troppo fiero. XD
Che mi piace.

Tirando le somme: gran bel progetto. Uno dei più complessi da un bel po' di tempo a questa parte, uno che credo ti faccia sentire bene, data l'ambizione, e la spettacolarità che ne deriverebbe da COMPLETO.
Congratulazioni a te e a Sadico, spero di vedervi al GC di quest'anno perché sarebbe davvero bello.
Buon making. :sisi:




Wow, ne ho scritta di roba. Ma forse no.
Che post pieno di robaccia e di virtuosismi verbali.
...
Mi piace. :D
:sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#23 Inviato 29 August 2011 - 18:33 PM

Innanzitutto volevo festeggiare il 200 messaggio! :sisi:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Evvai ora sono un UTENTE AVANZATO! :tongue:

Lo chiamerai veramente MPI? XDXD

Non ti piace? D: Non ho trovato un acronimo migliore...
XD (sembra molto movimento pensionati italiani)

Lo dico sempre sisi.gif
^ ^

Lunga vita a JackX :Ok:

Dai l'importante è che ora lo hai chiaro te in mente! Ora hai tutta la base per i personaggi non resta che l'esilio! sisi.gif
^ ^

Ok, subito... ;__________;
Ma prima, fammi rispondere a quel gran postatore di un panda! :D

Sai, LaFine, è da un pezzo che volevo commentare. Perché non l'ho mai fatto prima?
*Fruga nei suoi ricordi delle due settimane passate, vedendo solo studio e cazzeggio*
...
Sorvoliamo.

Ti aspettavo al varco, Asprus :D. E mi dispiaceva il fatto che non commentassi, immaginavo che lo ignorassi perchè non ti piaceva... D:
Invece mi sbagliavo, e mi hai sorpreso con un post enorme di quelli che solo tu riesci a fare!
Di quelli che fanno TANTO piacere ricevere. Grazie! :Ok:

E così, è questo il famoso Aastror War (Detto al messaggio 20, è da idioti. XD). Non scherzavi, quando hai detto che era davvero un progetto tosto.
Mi perdonerai se inizio a commentare ad iniziare dal primo post, ma non sarebbe giusto da parte mia.

Perdonato :D

La *PARTE CENSURATA* del tuo raccontino è stata qualcosa che mi ha turbato, perché è come se tu avessi saltato una parte importante della storia. Certo, avrai avuto le tue buone ragioni per tagliarla via, ma... caspità, è come leggere Harry Potter, arrivare alla pagina 120 di un qualsiasi libro, saltarne qualche centinaio e ricominciare a leggere da pagina 394. In tal modo non ci capisco più nulla della trama.


L'avevo scritta ma è un po' scabrosa perciò l'ho censurata. Parla di una notte brava , piena di cose vietate ai minori e/o illegali. Se proprio t'interessa posso mandartela via PM, ma non ne vado moldo fiero...;_;

Ad ogni modo, mi riconosco. Sai, un tempo disegnavo fumetti super-amatoriali (dei quali il forum non vedrà neppure una vignetta :sisi: nonostante li conservi ancora), con tutte le difficoltà del caso, non essendo un vero disegnatore e mettendoci troppo, TROPPO tempo. E... il 2 maggio, del 2008, sognai un pezzo di quella che in seguito divenne la trama del mio più grande tentativo di fumetto. Era così piacevole, così intrigante, che ancora adesso rammento delle scene di quel sogno.
Dicono che anche Mary Sheller, l'autrice di "Frankenstein", si sia ispirata ad un suo sogno per creare il suo romanzo più famoso. Posso citare altri artisti che fecero così, ma mi fermerò qui. Quel che cerco di far capire è, che le esperienze oniriche sono una delle fonti più ricche per le ispirazioni, e delle più inaspettate.


I sogni sono fonti importanti e sono fantasia allo stato puro. La cosa bella è che inconsapevolmente, è tutto farina del nostro sacco :D
Certi sogni sono un po' pesanti e la regia è un po' troppo d'avanguardia XD, mentre altri sono talmente noiosi al punto che non vedi l'ora di svegliarti. Ci sono anche quelli erotici che sono fra i miei preferiti <3, ed infine quelli più rari:
quellli che hanno una grande idea. Quest'ultimi possono essere una fonte d'ispirazione importantissima, se si è fortunati a ricordarne almeno una parte da svegli.
Aastror War nasce da uno di questi.

Questo progetto mi ha colpito.
Chiamo "cartografi" gli "addetti" alla creazione di un mondo. (È una nomenclatura del tutto personale - non ho mai visto nessuno utilizzare quella parola nel senso che dico io, tranne me >_> )
Come i cartografi veri, che tracciano mappe, anche i cartografi dei mondi tracciano idee, storie, cartine, leggende, leggi, usi, tradizioni. Certo, è un compito appassionante, ma davvero duro, faticoso e per questo molti Maker rivestono questo mestiere per poco, il tempo per creare uno "stralcio" di mondo, un'ossatura che, sì, può ricreare un altro universo, ma che è fin troppo banale e ripetitivo. Pochi creano mondi che siano sul serio interessanti, ricchi di cultura e realistici.
E... tu, LaFine, e Sadico, lo avete fatto.
Di tutto il topic, la parte più interessante per me, è stata la sezione "Introduzione" e in particolare ciò che viene dopo la scritta "Per capire meglio Aastror War". Leggere le basi, gli Enotz, l'economia a base di Stregolio, l'Inquisistero (velata parodia di qualcosa esistito veramente, che inizia per "Inquisi..."?), e Lamanera...
Wow... mi avete convinto.
(Ma non sembra tanto piacevole l'innesto di Enotz :sisi: fortuna che non sono adatto :sisi: )

Mi piace molto cartografo... ma preferisco , se permetti, un ben più banale "Creatore di Mondi".
Sai, il ruolo che descrivi è la parte nella quale mi diverto di più. E' qua che posso sfogare tutta la mia fantasia.
Ti assicuro che viene su da solo. Mi comincio a farmi mille domande. Cerco di dare delle risposte, ma ne sorgono altre e pian piano si delinea un mondo.
Per me è più facile creare una storia in un altro mondo poichè posso deciderne le leggi naturali e riesco ad essere più coerente. Paradossalmente ai miei occhi la storia appare poi più realistica.
Creare un mondo vivo e pulsante, può sembrare uno spreco per un solo gioco di rpg maker. Tuttavia a me piace viaggiare con la mente ed andare aldilà di schemi precostituiti. Inoltre a scuola, le mie materie preferite erano geografia e storia...
Per dirti, io penso di essere uno dei pochi che in Dragon Age cercano tutti i codici, le sotto-trame, le parti di libri, ecc... e passano poi ore a leggerseli. Per me giocare di ruolo è soprattuto questo. Essere un'altra persona, in un altro mondo.
Diventarne parte conoscendo la sua storia e capendo quindi le motivazioni e le mentalità presenti nelle trame.
(scusatemi se mi sono dilungato così tanto... ;____;)

Sono contento che ti piaccia la parte che spiega il mondo di Aastror War (che a proposito, non ha ancora un nome! o_O), perchè sul background ho lavorato molto. Comunque quello che ho scritto è solo la punta dell'Iceberg.
In game cercherò di ampliarne i concetti e di mostrarlo nella sua interezza.

Trama e personaggi: della trama s'è vista ben poco, ma, sommandola al carattere di Sigfreed, posso dire che quest'ultimo è il modello dell'antieroe. Che personalmente mi va benissimo. Gli eroi sono quelli perfettini, tirati a lucido, John Wayne pulito col suo dannato cappello bianco. Non fanno una grinza.
Gli antieroi sono più interessanti. Ricchi di personalità, di complessi, di segreti e misteri. Viva il figlio di putt-AHAHAHAH!, Biondo!, o Tuco! O Sentenza. Ma soprattutto il Biondo.
E dal momento che Sigfreed non sembra proprio un tipo che si metterebbe a pontificare discorsi filosofici e religiosi, tanto di cappello. Nero.
(Anigav Adlac. Pah. Credi che non me ne sarei accorto? Tsk. Spero sia un semplice nome d'arte. :sisi: )

A Sigfreed ci tengo in modo particolare. E' un personaggio molto contraddittorio. Cinico e disilluso esteriormente, sofferente e complessato internamente.
Le prove e le insidie della vita, l'hanno temprato e reso forte e risoluto. E' assolutamente convinto che abbia ragione chi in grando di tirare il fendete più veloce e letale.
Gli ideali da soli non bastano. Serve anche esser più forti di chi la pensa diversamente.
Quindi a causa del suo pensiero, non vede di buon occhio oratori/rivoluzionari e fanatici religiosi vari.
Chiunque gli si opponga è sbagliato e merita la distruzione.
Nonostante questo non esita ad usare l'inganno e la parola per volgere le cose a suo vantaggio, se la situazione lo richiede. Semplicemente è convinto che il fine giustifica i mezzi ed anche certi suoi comportamenti sono machiavellici.
Potrei parlare per ore di Sigfreed, ma finirei per spoilerare. Inoltre l'obiettivo e far capire i pg al giocatore mentre gioca...XD
Per quanto riguarda Anigav, m'hai beccato! :sisi:
Il nome è nato così, provvisorio. Poi ho visto che le stava bene addosso ed ho deciso di lasciarglielo.
Le se addice molto... e lascia intuire il tipo di personaggio... :Q___
E' cattiva ed insidiosa, ma la amo. <3

Continuo sotto XD

Modificato da La fine di An Another Life, 29 August 2011 - 21:40 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#24 Inviato 29 August 2011 - 23:11 PM

Scusate il doppio post, non ci stava in uno XD

Ma scusa Asprus gli altri due pg non ti dicono nulla? :tongue:

Passiamo al Gioco Giocare. (WTF?! - - - > Google Translatore -> Traduci IT/EN "Gioco", Traduci IT/EN "Giocare".)
Miriadi di nuove feature, tutte da programmazione eventi. L'unica pecca è il BS standard. Ma, va beh.
A parte i minigiochi, quella che desta interesse in me, è il sistema sviluppo. Eh, certo, altra abilità è sfruttare elementi della trama e metterli nel gameplay. Il sistema sviluppo, dagli Enotz removibili (ma, dimmi, sempre con quell'intervento chirurgico sanguinolento...? Perché altrimenti ringrazio lo Spirito della Tempesta per non essere nato Aastror :sisi:), mi ricorda la feature delle Runestones di Diablo III. Che mi è piaciuto fin da quando l'ho scoperto.
Certo, sembrerà poco originale, ma il cambiamento è sempre qualcosa che dà valore al tuo progetto/gioco. Non per nulla anch'io mi sto rompendo le meningi per rendere il MIO personalizzabile secondo i gusti del critico maggiore, il GIOCATORE T_T. Ma sto divagando.
(Per la verità, divago dall'inizio del mio post. :sisi:)
Non vedo l'ora di ficcare negli orifizi liberi del mio PG quanti Enotz della Mente possibili.

Troppe feature aggiungerei io, nel mio gioco giocare ( :sisi: ), che mi costringerrano a lavorare seriamente.
Il sistema dei Runestones è un gran figata (Diablo 3 sarà mio come i precedenti :Ok: ), ci sono anche dei punti in comune ma comunque ,sostanzialmente, è molto più semplice. Questo non significa che sia poco vario!
Per il momento ci sono 3 enotz dell'abilità, e 5 + 2 elementali ai quali probabilmente aggiungero enotz con abilità particolari. Con tre slot, immagina la personalizzazione posssibile.
Senza contare gli enotz fissi, che permetteranno anche una scelta delle abilità in fase di aumento del livello.
A tutto questo va sommato il sistema MPI (Migliorarsi con la Pratica e L'impegno), che sopperisce alla mancanza di equip e livelli, facendo aumentare le statische semplicemente usandole.
Per esempio, più attacchi più difenti forte. Più difendi, più diventi resistente.
Per quanto riguarda l'incarnazione, mi auotoquoto:

L'incarnazione è una specie di rito magico ed il dolore è una parte integrante di esso e fortifica il corpo.
Inoltre è una procedura che spesso viene fatta sul campo di battaglia, o lontani da strutturi mediche.
Però tranquilllo...XD Si aiutano con grosse dosi di Rum e Idromele di Diberoans sisi.gif

Deve essere doloroso, perchè... lo scoprirete giocando. :sisi:

E passiamo, dulcis in fundo (ma anche il resto era secondo i miei gusti), agli screenshot. La sostanza visiva.
Non sai come son stato contento di leggere "PROVA BS". Il Backdrop RTP della nave è osceno ç_ç
Il sistema di movimento su "mappa" è un sano e classico sistema, solo, quelle icone sono un po' grandi, ma credo che sia a causa dei miei gusti che preferiscono le cose piccole ma intelligibili, considerando quelle grandi inutili distese di vuoti pixel secchiellati da Paint. Probabilmente è solo la mia opinione, magari gli altri li considerano normali. Bah.
E il tuo asso nella manica è il tuo premiato dai giudici screen del mercantile volatile, di cui, credo, tu ne vada fin troppo fiero. XD
Che mi piace.

L'ho scritto apposta "Prova Bs" XD... Anche gli sfondi saranno fatti da zero, nonostante il fatto che all'inizio lo volessimo evitare, ma siamo giunti a questa scelta perchè pochi backdrop in giro si adattavano all'ambientazione, ed era impossibile sfruttare il chipset a causa della grandezza dello sprite.
Se riusciamo a finirlo al SC vedrai un esempio di sfondo realizzato da zero da Sadico anche se usato come Parallax (termine in voga... :sisi: , anche se come tecnica la usavamo già 10 anni fa...-_-).
Per quanto riguarda il secondo screen, è in fase di restyling grazie ai preziosi consigli dei giudici dello Screen Contest.
Le icone per la precisione sono secchiellate con paint net XD. Volevo sfurmarle, ma il risultato parziale non mi è dispiaciuto ed ho deciso di lasciarlo così...XD per il momento.
Hai ragione pur non essendo nulla di eclatante quel terzo posto rappresenta molto per me.
Avevo scommesso con Sadico che se non savessimo almeno guadagnato il podio, avremmo abbandonato il progetto.
Perciò è un segno del destino. 'Sto gioco saddafare. :sisi:
Quel terzo posto davanti a gente come Flame e Mercury inoltre , con uno stile per di più rtp ci ha dimostrato che con l'impegno possiamo raggiungere qualsiasi risultato. Sono contento che ti piaccia...^ ^
Spoiler

Tirando le somme: gran bel progetto. Uno dei più complessi da un bel po' di tempo a questa parte, uno che credo ti faccia sentire bene, data l'ambizione, e la spettacolarità che ne deriverebbe da COMPLETO.
Congratulazioni a te e a Sadico, spero di vedervi al GC di quest'anno perché sarebbe davvero bello.
Buon making. :sisi:
Wow, ne ho scritta di roba. Ma forse no.
Che post pieno di robaccia e di virtuosismi verbali.
...
Mi piace. :D
:sisi:


Grazie Asprus, significa molto per noi. Cerchermo di non deludervi. E voglio anche te al GC è_é
Se partecipano quelli che devono partecipare, questo contest (almeno per il 2k3) sarà spettacolare.


P.s. Si molti virtuosismi per farlo sembrare più grosso... ESIBIZIONISTA! :Ok:

Modificato da La fine di An Another Life, 30 August 2011 - 18:04 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#25 Inviato 30 August 2011 - 09:32 AM

Ti aspettavo al varco, Asprus :D. E mi dispiaceva il fatto che non commentassi, immaginavo che lo ignorassi perchè non ti piaceva... D:
Invece mi sbagliavo, e mi hai sorpreso con un post enorme di quelli che solo tu riesci a fare!


*bows*
No problem. :°

L'avevo scritta ma è un po' scabrosa perciò l'ho censurata. Parla di una notte brava , piena di cose vietate ai minori e/o illegali. Se proprio t'interessa posso mandartela via PM, ma non ne vado moldo fiero...;_;


Yuck, no! Credevo che fosse qualcosa meno "scabrosa" di come la dipingi. Pensavo semplicemente che avessi fatto una balla colossale e non ti ricordassi più niente... non inviarmi nessun MP, anch'io sono minore >_<

Il nome è nato così, provvisorio. Poi ho visto che le stava bene addosso ed ho deciso di lasciarglielo.


Mi farà ribrezzo quando e se la controllerò, in ogni modo :sisi:

Ma scusa Asprus gli altri due pg non ti dicono nulla?


Non particolarmente. Solo, Hantonio mi ricorda Morpheus di Matrix. E quell'altro sotto assomiglia a Bill Kaulitz :S

Deve essere doloroso, perchè... l'ho scoprirete giocando.


*lo. :P

Grazie Asprus, significa molto per noi. Cerchermo di non deludervi. E voglio anche te al GC è_é


I'm working about it. :sisi:
:tongue:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#26 Inviato 30 August 2011 - 18:04 PM

Mi farà ribrezzo quando e se la controllerò, in ogni modo :sisi:

No dai, ti ricrederai sul suo conto. XD

Non particolarmente. Solo, Hantonio mi ricorda Morpheus di Matrix. E quell'altro sotto assomiglia a Bill Kaulitz :S

Beh, ho mostrato delle immagini non definitive ed incomplete. Hantonio ti sorprenderà e non c'entra una mazza col dispensatore di pillole. L'altro non è un altro... E' un'altra...E NON NOMINARE PIU' I TOKIO HOTEL IN QUESTO TOPIC! è_é ( :rovatfl: )

*lo. :P

OMG... EPIC FAIL!
I'm so sorry... ;____________;

I'm working about it. :sisi:
:tongue:

Attendo info e topic in merito! :sisi:

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Seto86
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 108
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Palermo
  • Abilità:Novizio

#27 Inviato 30 August 2011 - 19:37 PM

Eccomi qua! ^ ^

Progetto molto ambizioso, non c'è che dire. La trama è molto particolare e sembra avere molto carattere.
Il particolare delle pietre "incastonate" nel corpo mi ricorda un libro che lessi da piccolo...comunque davvero una bella idea!(anche la descrizione delle differenze fisiche a livello di organi)

Ora capisco che intendevi quando hai detto che stavi creando un sistema di crescita simile (anche se il tuo è 10 spanne sopra! XD).

Lo stile dei personaggi (parlo degli artwork) è migliorabile, gli sprites da battaglia dei personaggi sono molto originali.
Non è facile trovarne di così grandi e realistici su Rpg Maker. Se aggiungerete qualche particolare grafico qua e là, saranno perfetti.

La grafica RTP non mi dispiace per nulla, mi piacerebbe vedere altri screen. :3

Davvero un ottimo lavoro, continuate così!

Risultati Contest:

SCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest1Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gif

Progetti in corso: (Sospeso)

banneralexhar2.png

Demo:

firmacrystalis.png


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#28 Inviato 13 September 2011 - 22:06 PM

piccolo aggiornamento grafico dell'ultima ora
Ecco l'artwork definitivo di Sigfreed
Se piace bene se non piace U_U XD


Immagine inserita
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Uran
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1141 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#29 Inviato 13 September 2011 - 22:36 PM

Direi che è figo, ma forse il termine sminuisce l'artwork ç_ç =Q_


SCARICA SHIN QUEST: BROKEN MEMORIES (completo). ---> http://www.rpg2s.net...showtopic=16362
by Uran e Vinc90...Coming soon!

 

Maledetto coniglio! Non voglio cose pucciose nella mia firma! Solo violenza, e morteeeeeh!!!

 

 

Bravoh!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#30 Inviato 13 September 2011 - 23:34 PM

:\ <- la sua faccia! XD
Non è un po' troppo in disappunto/deluso? XD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    BlackM
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 8
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 580 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Somewhere out in Space...^^
  • Abilità:Iniziato

#31 Inviato 14 September 2011 - 11:54 AM

Son secoli che non commento!!! T__T
Avrei un mucchio di cose da dire riguardo ai post passati, ma sarebbero comunque stati dei semplici complimenti generali! Un ottimo lavoro fino ad ora. Mi piace molto ad esempio l'idea di mescolare gli elementi a percentuali e di generare quindi incantesimi come Vapore ecc... Dirò la verità, ci stavo pensando a qualcosa di simile per un mio progetto futuro! Quindi mi avete costretto ad abbandonare, grazie! :biggrin:

Riguardo all'artwork, darei mignolo, anulare e medio della mano sinistra per riuscire a fare qualcosa di simile. Però devo dire che Siegrfried me lo aspettavo un pò diverso, più... cazzuto. Me lo aspettavo in una posa super gagliarda con un'espressione fiera stampata in volto! XD Comunque fa il suo bell'effetto comunque. In generale ha il giusto aspetto per il personaggio che è. :smile:

Progetto in corso sul buon vecchio 2k3!

 

http://www.rpg2s.net...-scars-rebirth/

 

AAA: CERCASI BETA TESTERS VOLENTEROSI PER "DEMO" DI CIIIIIIRCA 10 ORE! xD


    Sadico
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 109 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Chicago, Illinois
  • Abilità:Adepto

#32 Inviato 14 September 2011 - 18:16 PM

Non è un po' troppo in disappunto/deluso? XD
^ ^


:biggrin: <---preferivi questa? XDXD (no ti prego dimmi di no ;O;)

L'espressione della faccia è puramente voluta XD Diciamo che non è un personaggio molto solare, certo comunque avrà un suo set di mimiche facciali con diverse espressioni (anche "felici" per cosi dire)(non come squall) quindi tranquillo :smile:

@BlackM: tranquillo ci saranno anche pose gagliarde XD

Sto completando anche l'artwork definitivo di hantonio e presto o tardi metterò anche quello :tongue:
Riguardo a quello di Anigav(l'ha scelto la fine di an another ecc il nome, mi spiace Asprus ;O;)....preferite che ne disegni uno nuovo con un tratto più pulito o preferite quello della cover?
Lascio a voi la scelta ;O;
Immagine inserita

Medaglie al Valore ottenute:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine inserita Immagine inserita




No pulse inside of me, stone cold lips and have seen
All lies into a degree, losing you I wanna be
Find out, what now?
He may be out of his mind
But someday you will find, that sanity has left us all blind
And dragged us all behind, a moment seen with those eyes


Crystal blue skies, they say that all beauty must die
I say it just moves on

If you only open your mind, then someday you will find
That sanity left us behind, and walk right through the dark
I can see the picture's clear, it's yesterday, pictures of my own
I can hear the voices begging you to stay, but know you're not alone.


    Just-ice L
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti
  • Rens: 45
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1570 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#33 Inviato 14 September 2011 - 18:25 PM

Ehm... "Vagina Calda"?!? -.-

NON partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3

gc3_firma.png

 

Gioco in Sviluppo: Wrath Sword: Parallel dreams

 

Una morte sconvolgente, una spada maledetta, un antico rivale, un anno per riscattarsi...

 

"Dalla tua parte Luce e Ombra, ma dal cantone sbircia il male!"

 

"Tu, che del passato non hai storia... Tu, che ovunque vai ti senti sempre uno straniero... Tu, che hai scelto di non amare più... Parti da traditore, ma torna da eroe!"

 

------------------------------

 

Just-ice L - Making Emotions

 

secondoposto.png  secondoposto.png

 

Spoiler

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#34 Inviato 14 September 2011 - 19:05 PM

rovatfl.gif <---preferivi questa? XDXD (no ti prego dimmi di no ;O;)

XD

Ma una seria andava bene, questa sembra del tipo "mmmh che delusione il gelato mi è caduto in terra" XD

Anigav

...

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilità:Adepto

#35 Inviato 14 September 2011 - 19:43 PM

E fu così che si scoprì ogni cosa.

Immagine inserita

:biggrin:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Seraph Andrew
  • Lord of Hentai

  • Utenti
  • Rens: 428
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1458 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Esperto

#36 Inviato 14 September 2011 - 19:47 PM

Grandi Laffo e Sade! State dimostrando una grande costanza, importantissima per concludere qualcosa nel making.

L'introduzione magari sa di "già visto" ma credo sia il "classico che non stanca mai", a mio modesto parere. XD
Si nota un grande lavoro riguardo l'ambientazione, e ciò non può che rivelarsi un bene.

Faccio il tifo o/

ps.
Anigav Adlac XDDDDDDDDDDDD

[Trailer Haeralis] - [Trailer Carnelian]
[Sito Haeralis]

ypgYTyS.png

VQmVLfk.png
shortgame_1.png QwNA28g.png SCContest3Oct.gif SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest2Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif SCContest1Oct.gif cc_5.png cc_furor_3.png

charabattleroyalfirstpl.png

Premi RPG2s GAME CONTEST 2012 2013

Spoiler

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#37 Inviato 14 September 2011 - 19:58 PM

E fu così che si scoprì ogni cosa.

Tu ci scherzi, ma Seraph sotto a te e sopra a me ha commentato solo per quello, eh! XDXD
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#38 Inviato 20 September 2011 - 15:34 PM

Bravo Just-Ice!!! Immagine inserita

Peccato che il gioco fosse capirlo e non dirlo... :(

Grazie per i commenti ed il sostegno, scusate se non ho risposto subito ma fra lavoro vero e lavoro sul gioco, il forum passa in secondo piano... D:

Ebbene sì, la tipa era una trappola per Ser... :sisi: (:Ok:)

Modificato da La fine di An Another Life, 20 September 2011 - 15:35 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilità:Novizio

#39 Inviato 19 October 2011 - 23:26 PM

NON SIAMO MORTI!!! :biggrin:
Andiamo terribilmente a rilento, ma andiamo! Spronate quel lavativo di Sadico! D:

Poi la colpa maggiore è la mia. Mi soffermo su inezie come questa:
Immagine inserita
Non so che carattere scegliere per il titolo del gioco.
Ho escluso a priori quello del Cover Contest, che non è piaciuto per nulla.
Il primo in ogni caso, penso che lo utilizzerò per gli HUD ed il testo dei menù e delle quest.
Aiutatemi a scegliere... ;____________;

Poi volevo mostrarmi questo screen INCOMPLETO che avrebbe dovuto partecipare allo steampunk screen contest, ma purtroppo non siamo riusciti a terminarlo in tempo.
Alcune locazioni lavoreranno in parallax, per rendere il tutto più visionario ed evocativo.

Immagine inserita
Immagine inserita
Una delle Sale Macchina dell'Aerenove Savia. Prima, mentre... e manca il dopo.
Verrà completata ma volevamo qualche consiglio e/o incoraggiamento... D:

Modificato da La fine di An Another Life, 19 October 2011 - 23:27 PM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#40 Inviato 20 October 2011 - 00:41 AM

Ti tolgo io il dubbio della scelta tra quelli E:D
Apri un programma di grafica e creati la tua scritta personalizzata ed effettata a dovere! :D
^ ^

I pg nella parallax map si adatteranno? D:
Per ora sembra un bel lavoro... magari qualche linea un po' poco precisa in generale...
^ ^

(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS