Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Vari lag di Windows - - - - -

    Frash
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 139 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#21 Inviato 28 September 2018 - 10:48 AM

Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.

 

Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...



    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#22 Inviato 28 September 2018 - 11:19 AM

Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.

 

Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...

non hai parole per questo nel senso che hai risolto con questo stratagemma qua?? mboh ci capisco sempre meno..  :confuso:



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#23 Inviato 28 September 2018 - 11:26 AM

 

Provato con 41 Fps perché nel programma non si può mettere numeri con lo 0 finale.

 

Che dire... va bene con i 41 Fps... non ho parole per questo...

Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:

http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/

Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.

Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    little_angel
  • Utente avanzato

  • Banned
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 273 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#24 Inviato 28 September 2018 - 11:38 AM

Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:

http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/

Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.

Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD

ma questi poi sono framerate indipendenti o secondo che pc uno usa per giocare gli va il gioco più veloce o più lento?



    Frash
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 1
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 139 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Italia
  • Abilitā:Adepto

#25 Inviato 28 September 2018 - 11:39 AM

Farà qualche altra ottimizzazione dietro, mi pare strano cambi solo gli FPS, dato che puoi forzarli pure da rpg maker stesso:

http://www.neoseeker...-run-on-60-fps/

Tu prova a quel modo e vedi se ti lagga o no, facendolo da script varrebbe anche per il progetto distribuito.

Ovviamente aumenta un frame ogni secondo, quindi seppur lieve tutti i conti alla fine non torneranno per gli aspetta, i movimenti, ecc... se proprio non devi fare un rythmic game ci può stare! XD

 

Grazie Ira, pare vada meglio anche se c'è ancora del micro-lag.

 

Magari poi posto novità sostanziali qui in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno.



    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#26 Inviato 28 September 2018 - 11:44 AM

 

ma questi poi sono framerate indipendenti o secondo che pc uno usa per giocare gli va il gioco più veloce o più lento?

Sono gli fps a cui gira rpg maker, se li aumenti va più veloce su ogni PC.

^ ^

 

 

Grazie Ira, pare vada meglio anche se c'è ancora del micro-lag.

 

Magari poi posto novità sostanziali qui in modo che possa essere d'aiuto a qualcuno.

Immaginavo, come detto dovrebbe sembrare più veloce, ma laggare ugualmente! > <

Bene, se hai novità facci sapere! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS