Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Endora Il Ducato di Monreal

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#21 Inviato 10 December 2018 - 17:38 PM

 

Per la pozione è una cosa voluta. Avevo bisogno di usarla per il tutorial, ma non volevo rendere obbligatorio il forziere, e di conseguenza dovevo prevedere quella scelta.

Visto che fino a quel punto non c'è il menù oggetti non ti basta mettere una pozione posseduta fin dall'inizio e poi se il giocatore apre il forziere ne avrà 2? ^ ^

 

 

Mentre per il risultato delle azioni ho corretto la formula del testo ^^ era sbagliata. Il danno inflitto era comunque quello massimo, ma non appariva la scritta "Perfetto".

Ecco, mi pareva togliesse di più a volte. Ho fatto un critico da 190! XD

 

 

Capisco il problema dell'hud, in effetti era bello grassoccio pure quello. Prova una soluzione che sia una via di mezzo, qualcosa di più stiloso e leggero. Comunque era un discorso generale su un po' tutte le finestre e la grafica fuori mappa. Anche giocando con bordini fini e colori puoi cavartela bene.

^ ^

 

Di nulla, è stato piacevole giocarci. Bene per correzioni e progressi, attendiamo novità! :3


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#22 Inviato 10 December 2018 - 18:00 PM

Ho provato ma niente.. fa il suono, appare a scatti l'immagine con la scelta delle lingue per qualche secondo e poi resta nero. Ho provato a disinstallarlo, installarlo di nuovo azzerare tutto ma fa sempre la stessa cosa. Non so, richiede più spazio in memoria forse?

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    GattoFatto
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 8
  • Stelletta
  • 88 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Esperto

#23 Inviato 10 December 2018 - 18:24 PM

Ho provato ma niente.. fa il suono, appare a scatti l'immagine con la scelta delle lingue per qualche secondo e poi resta nero. Ho provato a disinstallarlo, installarlo di nuovo azzerare tutto ma fa sempre la stessa cosa. Non so, richiede più spazio in memoria forse?

 

No, non credi sia un problema di memoria perchè l'app richiede solo 21 mb. Ho provato a disinstallarla e installarlo di nuovo sul mio p8 lite e funziona. Poi ho controllato nei dispositivi che hanno usato l'app e mi risultano altri 4 p8 lite, ma nessuno di loro ha accennato a problemi. Penso sia un errore del tuo telefono, anche perchè cercando su internet ho trovato questo problema comune proprio per il p8 lite:

Spoiler

 

Però non ti preoccupare eh... non voglio farti fare casini con il telefono, ci mancherebbe ^^ apprezzo comunque il tentativo. Magari continuerò ad informarmi in merito.


banner_forum.png


    AliceMisaki
  • Eroina dell'apocalisse coniglia

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 126
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1267 messaggi
  • Sesso:Femmina
  • Abilitā:Adepto

#24 Inviato 10 December 2018 - 19:10 PM

Ma piu che altro tutte le altre app (e giochi anche piu pesanti) mi partono e funzionano. Quello che hai trovato tu è se lo schermo rimane nero (non solo nell'uso di app). Mi era successo e l'avevo già sistemato l'anno scorso. A me sembra proprio come se il gioco faticasse a caricarsi..non so, onestamente è il primo gioco che me lo fa e ci tenevo a provarlo :( mi spiace magari vedrò poi con emulatori a pc se riesco nell'intento!

AliceMisakisGames1.png

"When the sharpest words wanna cut  me down

i'm gonna send a flood, gonna drown 'em out." 


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#25 Inviato 10 December 2018 - 22:14 PM

Ho provato anche io.
Samsung note 3, ma niente.
Dopo che l'erow fa il primo salto l'app si arresta e si chiude.
Ho provato 2/3 volte ma faceva sempre lo stesso... =O

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#26 Inviato 13 December 2018 - 10:54 AM

Lo ho provato con un Google Pixel 2, gira che è una meraviglia!

Complimenti per il lavoro!  :wink:


ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Mino
  • Vegliardo di Rpg2S

  • Utenti
  • Rens: 23
  • 2
  • StellettaStellettaStelletta
  • 498 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Brindisi
  • Abilitā:Apprendista

#27 Inviato 13 December 2018 - 12:28 PM

Provato con un sony xperia x, android 8.0.0, funziona perfettamente, nessun rallentamento e caricamenti veloci.

Complimenti bel lavoro  :wink:


photo-9024.gif  artstation.png 

Spoiler

    GattoFatto
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 46
  • 8
  • Stelletta
  • 88 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilitā:Esperto

#28 Inviato 26 December 2018 - 19:07 PM

Provato con un sony xperia x, android 8.0.0, funziona perfettamente, nessun rallentamento e caricamenti veloci.

Complimenti bel lavoro  :wink:

 

Lo ho provato con un Google Pixel 2, gira che è una meraviglia!

Complimenti per il lavoro!  :wink:

 

grazie ragazzi per aver provato la demo  :biggrin: mi fa piacere vi sia piaciuta!

 

 

Colgo subito l'occasione per augurare buone feste a tutti  :wink: e dirvi che ho appena rilasciato il nuovo aggiornamento della demo.

Ho aggiunto nuove animazione ai personaggi, ed ho modificato il d-pad per tenerlo inerente alla grafica del nuovo menu.

Ho cercato di osare un po con la grafica nonostante lo scopo principale era non appesantire il progetto, e direi di esserci riuscito alla grande perchè ora il gioco pesa circa 2 mb in meno alla versione precedente!

Magari Il nuovo menu visivamente su pc può sembrare poco intuitivo e pratico, ma "usandolo" da mobile ho ricevuto buoni feedback. 

 

Lascio un video per chi vuole dare un occhiata ad alcune cose aggiunte, come l'animazione del salto, quella delle interazioni, e il nuovo menu.

 

 

Per chi non ha provato la demo, ha un motivo in più per farlo XD mentre chi l'ha già provata, un motivo in più per rigiocarla con le nuove modifiche.


banner_forum.png


    Spanciai
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 21
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 461 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#29 Inviato 27 December 2018 - 10:49 AM

Rpg maker su store?Allora è possibile.
Ci vuole un tutorial di come hai fatto.
Mi interessa e lo provo con il mio tablet acer!

spanci10.png

 

banner10.png


banner10.png

 

Il rippaggio è il miglior amico del makeratore!


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#30 Inviato 27 December 2018 - 15:04 PM

Buone feste, GattoFatto! ^ ^

 

Piccole e grandi aggiunte che erano state consigliate, bel lavoro. Mi piace quell'animazione squashosa di salto, carine anche le altre. Menù più interessante graficamente, tiene il passo col titolo barocco! XD Mi pare abbastanza intuitivo e semplice da navigare. La schermata del titolo forse è un po' troppo carica, elementi troppo vicini tra loro, le darei più respiro diminuendo qualche dimensione qui e lì.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thund
  • Ballip Master

  • Utenti
  • Rens: 73
  • 6
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 669 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Johto
  • Abilitā:Esperto

#31 Inviato 23 January 2019 - 21:30 PM

Arrivo in ritardo ma ne approfitto per condividere anche qui il video su Endora!

 

 

Mi spiace essermi fermato prima ma finivo per fare un video troppo lungo, in qualsiasi caso è davvero un bel traguardo quello che hai raggiunto, complimenti! :)


Modificato da Thund, 23 January 2019 - 21:30 PM.

ico_youtube.png ThundPlayer - Canale Dedicato a RPG Maker

 bannerssmini2.png?w=100  bannerq.png?w=100   banner1mini.png 

banneryourchoice2mini.png  bannerrhmini.png   banner2bmini.png


    Killveran89
  • Animatore

  • Rpg˛S Staff
  • Rens: 100
  • 5
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 530 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Adepto

#32 Inviato 25 January 2019 - 19:52 PM

Stavo provando le ultime modifiche e ti segnalo un problema.

Ho provato a caricare il salvataggio che avevo a disposizione ma il tutto si è bloccato con il classico messaggio "failed to load" per il chara dorian_imprigionato.

Ipotesi sbagliata...
[Con il fatto che rilasci aggiornamenti work in progress questo può capitare molto spesso.
Ti consiglio di far cancellare i salvataggi ogni volta...]

Sono ripartito da capo ma al salvataggio ho avuto lo stesso errore, quindi immagino ci sia qualche altro problema...

Modificato da Killveran89, 25 January 2019 - 20:35 PM.

icon.pngLogoL.png200921_Harold.png
__________________________________________________________________________________________________________

BIM_BACK.png

Spoiler




  • Feed RSS