Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Star Wars 7... o forse 10! Il risveglio di OHMMIATIAAAAA!

    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#41 Inviato 16 December 2015 - 15:23 PM

Ho un consiglio...chiuditi in casa fino all'uscita del dvd, infine procurati un proiettore e una parete libera. Tackkkk cinema casalingo.

Smetti di fumare!

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#42 Inviato 18 December 2015 - 01:34 AM

Visto!1!!111!
La tattica del giovedì sera ha funzionato alla grande. I disagi sono stati ridotti al minimo e ho potuto godermi pienamente il film. Ho dovuto farlo altrimenti gli spoiler anche involontari mi avrebbero rovinato la visione.
Domani scriverò la mia opinione. :sisi:

Lù, io non fumo... Svapo! ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Modificato da La fine di An Another Life, 18 December 2015 - 01:36 AM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#43 Inviato 18 December 2015 - 12:35 PM

CONTIENE POTENZIALI SPOILER MA ANCHE NO

Sono uscito dal cinema un po' controverso.

Mi è piaciuto e mi sono divertito, non avevo particolari scimmie e dopo aver creduto anni fa di poter rivivere la magia di una nuova trilogia con la minaccia di JarJar, non mi aspettavo grandissime cose. Grandi magari sì.

Per tutto il film una vocina nel coro di applausi e woo-oooh e rumori di strizzate d'occhio, continuava a dirmi che qualcosa non andava.

E' la sagra dell'ammiccamento al fan. Tanti continui tartassanti richiami alla vecchia trilogia. Che fanno ridere e fanno piacere, ma un po' anche stuccano.

Per tutto il film ho avuto l'impressione di vedere non un settimo capitolo, ma un quarto rifatto. Situazioni analoghe, gag analoghe, impero analogo, risoluzione analoga.

Fa piacere rivedere il vecchio cast, ma per molto film si ha l'impressione di già visto e di scontato. Anche la scena woah, la senti telefonata da 2 minuti prima.

Kylo Cal non ha il carisma di un darth fener, ma è un cattivo in crescita, quindi avremo modo di vedere la sua crescita.
Di sicuro ha dato luogo a gag memorabili XDDDD (le guardie che girano il culo e ciaone XDDDD).

Molte altre cose le ho sentite risolte in fretta, per la cosa finale pensavo ci volesse non dico un secondo film dedicato, ma mezzo, e invece taaac in 2 minuti fatta.

Insomma contento, ma non contentissimo. Si poteva osare di più e invece si è confezionato ad arte un prodotto per famiglie che contentasse quasi tutti senza troppi rischi.

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#44 Inviato 18 December 2015 - 15:25 PM

Star Wars VII? Un bel 8/10. Andate a vederlo, vi piacerà, a meno che non siate quel tipo fanboy che il film del '77 è il più bello a prescindere .

SPOILER MORTALI ALTAMENTE DISTRUTTIVI NEL POST A SEGUIRE

Star Wars VII è il film che volevano i vecchi fan. Un episodio IV riciclato sostanzialmente, è questo può essere ne un pregio, ne un difetto.
Ci sono parecchi parallelismi, che in alcuni casi vengono usati anche per ribaltare degli stereotipi.
Pero è mancata quella evoluzione che avrei voluto vedere nei personaggi. Ripresentare Han Solo come un contrabbandiere e Leia come principessa ribelle è un voler fossilizzare i personaggi per far piacere ai fanboy. Anche il voler chiamare resistenza la Nuova Repubblica, mi è apparso quanto meno stupido.
L'impero è stato rovesciato? La Nuova Repubblica è il legittimo governo. I ribelli sono quelli del Primo Ordine.
Nel prossimo film mi aspetto un vera guerra come nei prequel. Leia, non siete più dei ribelli sgangherati, basta con questa guerriglie e con le missioni suicide.
Luke, ma possibile che il tuo primo allievo diventi un sith? Vojo più jedi. Speravo di ritrovare Luke alla guida di un nuovo tempio, è invece praticamente siamo rimasti fermi a episodio VI.

Io direi basta però con le Morti Nere e il relativo schema ultracollaudato per distruggerle. Diamoci un taglio, eh. Hanno un po' stufato.
Detto questo, il film mi è piaciuto e mi ha divertito.
Finn e Rey mi sono piaciuti davvero molto come personaggi, e sono stati ben caratterizzati.
Subito li ho shippati, perché si crea una bella intesa credibile fra i due, ma apparentemente Rey ha friendzonato almeno due volte Finn. Quindi, Boh.
Spero che anche Finn riceva un addestramento da Jedi, speravo in un protagonista Jedi nigga.
Il villain credo che sia volutamente ridicolo. Brutto, sfigato e con una voce italiana da film per teenager. Spero che il grande leader lo obblighi a tenere sempre e comunque la maschera. Kylo è un buon personaggio in divenire, e il suo contrasto interiore è potenzialmente interessante se verrà sfruttato bene.
Fa sorridere che sia un Fanboy di Darth Vader e che ignori il fatto che alla fine Anakin rinneghi il lato oscuro.
Al momento come cattivo è inadeguato anche perché riesce a malapena a sconfiggere un non-jedi duellando cone le spade laser e si fa battere da una dilettante.
Probabilmente è per questo motivo che è stato affiancato dall'ubernazista generale Hux.
Il film registicamente è un buon prodotto. Non brilla per chissà quale scelta tecnica, ma J.J. Abrams ha fatto un buon lavoro.
L'azione e il ritmo sono frenetici per buona parte della pellicola, ma le scene sono molto chiare e si capisce quello che succede nelle battaglie.
In alcuni momenti mi ha emozionato e mi sono goduto la rimpatriata del cast. I nuovi attori sono stai più che bravi. Gag divertenti. Forse un po' troppo forzate.
In definitiva vale il prezzo del biglietto. Il film è godibile e divertente, ma potrà essere giudicato meglio quando la nuova trilogia sarà completa e la trama sarà delineata.
 


Kylo Cal non ha il carisma di un darth fener, ma è un cattivo in crescita, quindi avremo modo di vedere la sua crescita.
Di sicuro ha dato luogo a gag memorabili XDDDD (le guardie che girano il culo e ciaone XDDDD).

Fantastica la gag delle guardie che se la scappano. Ma anche la scena che cita quella dei vecchi film, dove lo sgherro comunica le cattive notizie. XDXDXD

Molte altre cose le ho sentite risolte in fretta, per la cosa finale pensavo ci volesse non dico un secondo film dedicato, ma mezzo, e invece taaac in 2 minuti fatta.

Non credo che avrei potuto aspettare il prossimo film per vedere tu sai chi.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#45 Inviato 18 December 2015 - 16:07 PM

Tanto per... il tasto spoiler è raggiungibile da...

BB code speciali (terza icona) -> Spoiler (nel menù a tendina)

XD

 

Io lo vedrò il 23 ché costa meno! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#46 Inviato 19 December 2015 - 01:13 AM

Appena finito di vedere.
Per ora sarò breve, non mi è dispiaciuto tantissimi ma è pesantemente ancorato al passato. Ha troppi, troppi TROPPI rimandi.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#47 Inviato 19 December 2015 - 02:05 AM

Fantastica la gag delle guardie che se la scappano. Ma anche la scena che cita quella dei vecchi film, dove lo sgherro comunica le cattive notizie. XDXDXD

 

-C'é ALTRO?!?

 

-Sì, sono scappati insieme a una ragazz

 

-RAAARGHHGHGH!

 

X°°D


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    darkestdream
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 4
  • 0
  • Stelletta
  • 49 messaggi

#48 Inviato 20 December 2015 - 15:07 PM

Vorrei dire la mia a riguardo.

 

Star wars 7 come film a se stante merita almeno un 7.5 ma inteso come seguito del 6 merita un 2. Sarebbe più corretto definirlo uno spin off della saga allo stato attuale delle cose, anzi, un reboot (cosa che probabilmente è).
La vera critica negativa che si può muovere a questo film è avere troppi debiti con la prima trilogia: sembra di vedere un remix di IV-V-VI. Come detto anche da altri e in altre sedi, attendiamo l'episodio 9 per trarre le somme.
Ho grande stima di JJ e mi rifiuto di credere che sia "tutto qui".



    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#49 Inviato 21 December 2015 - 10:42 AM

Finalmente l'ho visto anch'io, non mi è dispiaciuto. Capisco i numerosi riferimenti al passato visto che è il primo film e non hanno voluto osare troppo, probabilmente nei prossimi si discosteranno di più.

 

e369ytH.png

 

L'unica cosa che non mi è andata giù è la faccia del cattivone, lo vedi smadonnare, fare a pezzi apparecchiature con cattiveria inaudita poi quando si toglie il casco sembra un teenager che fa lavori part time per pagarsi il college. Capisco debba essere giovane ma per contrasto rimane un ridicolo ugualmente.

 

E comunque mi ha annoiato meno dei primi due film della nuova trilogia  :ph34r:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#50 Inviato 21 December 2015 - 12:12 PM

Sì, quando Kylo si toglie il casco perde tipo metà del carisma... xD


BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    Lollo Rocket Diver
  • Darkness In Zero

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3805 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Esperto

#51 Inviato 21 December 2015 - 12:54 PM

L'ho visto ieri sera. Siccome non sono un gran fan della saga, sono riuscito a farmelo piacere... un po' come mi faccio piacere i film inutili che mi guardo ogni tanto.

La cosa che mi ha infastidito di più è l'attore di Kylo Ren. Mannaggia, potevano prenderne uno un po' più cazzuto, per la miseria. U_U"

Ci sono un sacco di leggerezze di sceneggiatura, come lasciare la tipa da sola con una guardia nonostante si sapesse che può usare la Forza e altri che ho notato mentre guardavo il film ma che ora non ricordo, ma tanto ce ne sono a valanghe anche negli altri 6, quindi non mi crea nessun problema XD

Boh, diciamo che è un filmetto. Se lo si guarda senza troppe pretese può anche essere un buon prodotto.


<< In FF8 Irvine conosce tutti ma non lo dice fino al 2° CD >>

 
Segui i miei vari lavoretti in queste pagine:

 

GAME DEV (Attualmente in lavorazione: 5th ERA)

https://missingseven.itch.io/

https://gamejolt.com/@MissingSeven

https://twitter.com/missing_seven

 

DISEGNI

https://www.instagram.com/lollob_art/

https://www.devianta...m/lbillustrator

 

FAI IL BRAVO E GIOCA A THEIA!

http://www.theiarpg.com/
 

-Premi RPG2S Game Contest 2008/2009

Spoiler

 

-Premi RPG2S Game Contest 2012/2013

 

Spoiler

    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#52 Inviato 21 December 2015 - 15:01 PM

Spoiler

Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Old Pat
  • Betatester del Forum

  • Utenti
  • Rens: 183
  • 10
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2343 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Afro
  • Abilitā:Esperto


#53 Inviato 21 December 2015 - 15:09 PM

poi forse sarà il cinema, ma le musiche... dov'erano? non ho sentito nessun motivetto che mi resta in testa, nessuna melodia chiave, niente. mi pare non ci fosse la musica quasi. dovrò rivederlo, ma... boh. comparto sonoro bocciato per ora.

 

Ma me ha vagamente gasato, il comparto sonoro. Ma, effettivamente, l'ha fatto più che altro quando rispuntavano i temi della vecchia trilogia (rivisti e non). Accompagnava bene l'azione, comunque.

 

La scena telefonatissima non m'è dispiaciuta, per quanto scontata. Ma era quello il fatto. Era prevista, inevitabile... T_T 

Comunque sì, per rialacciarmi a ciò che ha detto Laffy, in effetti la cosa che si poteva fare meglio in questo film è stata:

Spoiler

 

Vabbé, sono andati sul sicuro partorendo un bel film, a tratti pure emozionante per i vecchi fan della saga, ma si poteva osare di più. Sperando lo facciano con i nuovi episodi. Perché il film m'è piaciuto e le premesse sono MOLTO interessanti.


Modificato da Old Pat, 21 December 2015 - 15:15 PM.

BIM_La_Legge_Sono_Io_X2.png
"Starring Patester Stallone as Dreddo, la legge sono io"

 

 

Sito portfolio personale (in lavorazione): https://patrickleo.art

 

 

Christmas Renko-tan!

Spoiler

http://gamejolt.com/...rototype/185747
1cYF1vi.png  1° posto al Short Game Contest #2 raggiunto con Karma Flow!

Spoiler

    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#54 Inviato 22 December 2015 - 00:09 AM

Io credo che abbiano avuto paura ad osare di più. Avevano paura che se avessero fatto qualcosa di diverso i fan avrebbero scatenato un rivolta di hating sull'internet.
Cosa che sta comunque succedendo. In qualsiasi modo l'avessero presentato sarebbero piovute critiche.
Gente che prima malediceva Lucas perché aveva "rovinato" Star Wars (nonostante l'avesse pensato così), ora maledice Disney perché ha rovinato Star Wars.
Ho letto critiche per ogni singola cosa e per ogni dettaglio anche il più insignificante. Si sono lamentati per la spada con l'elsa, perché un protagonista è di colore, perché la protagonista è DONNA.
Però si guardano bene nel criticare la trama e la sceneggiatura nella sua essenza, perché sarebbe come criticare il SUPERPERFETTISSIMO Episodio IV.
Io ho amato la vecchia trilogia, non l'ho vissuta, ma da bambino l'ho rivista parecchie volte. Ma se andiamo analizzare questi film, sono davvero così perfetti? Certo per l'epoca sono rivoluzionari, ma
se li guardiamo con l'occhio critico che ho visto e ho letto in questi giorni, sono film che ne uscirebbero malissimo. A cominciare dalla trama che oggi il più buono definirebbe "banale".
I FAN VOLEVANO INCONSCIAMENTE UN REMAKE. Si lamentano comunque, l'avrebbero fatto comunque, ma la realtà dei fatti è che volevano questo.
Quanto continui a gettare merda sui prequel e venerare i primi film, lanci un messaggio diretto a chi dovrà fare il film.
"Voglio i ribelli che lottanno con il malvagio impero, che ha un arma ancora più grossa." così continuando in un circolo vizioso che va all'infinito...
Il fanboy non vuole evoluzione, non vuole cambiamento. Vuole la stessa cosa ripetuta. Vuole vedere Leia ancora giovane e gnocca in bikini succinto.
Vuole sempre i soliti Stormtrooper scemi, che non riescono a beccare un elefante a un metro di distanza... Vuole il respiro affannoso di Darth Vader.
Il fanboy non riesce a concepire nient'altro.
Quindi Jar Jar Abrams e Disney, dopo averci sicuramente riflettuto molto, hanno deciso di impostare episodio VII in questo modo. Dal loro punto di vista è la decisione migliore, e forse lo è in generale.
Io avrei osato di più, ma sulle mie spalle non ho l'importanza di un brand planetario ultramultimilionario.
Io credo che Episodio VII sia stato concepito come un cavallo di troia per penetrare la diffidenza dei fan e fargli accettare scelte e rivoluzioni più drastiche che potrebbero avvenire nei prossimi episodi.
Non posso credere che abbiano l'intenzione di fare un remake anche degli altri vecchi episodi. Sarebbe patetico.
Star Wars 7 è un buon film. Sinceramente l'ho apprezzato. Come ho già detto mi ha deluso la non evoluzione della storia e dei personaggi, e sono sicuro che la prima stesura della sceneggiatura non fosse così.
Pare che è in 30 anni non sia successo e cambiato niente. Siamo rimasti praticamente a l'Impero Colpisce Ancora. Con l'VIII spero che sistemino le cose e diano un senso al tutto.
Le premesse ci sono. Rey è un buon personaggio. Finn lo è altrettanto. Kylo Ren può avere dei risvolti interessanti... Episodio VIII sarà il più importante della nuova trilogia. Il rischio fail come episodio II però è dietro l'angolo.
Che non si azzardino a fare una serie animata che spiega quello che succede fra un episodio all'altro!
Detto questo ho sentito la mancanza di personaggi come Obi-Wan e Anakin o anche Mace Windu. Mancano Jedi. Ci vojono più Jedi. Serve anche un Cattivo con la C maiuscola... Senza tirare in ballo l'inadeguato Kylocal, nemmeno Snoke sembra avere il carisma necessario. Si sente la mancanza di un magheggione come Palpatine "Io amo la democrazia, io amo la Repubblica". <3

 

Odiatemi pure, ma il mio episodio preferito è la Vendetta dei Sith.

 

 


Vorrei rimandare all'opinione sui personaggi del film scritta da Doc Manhattan, visto che bene o male la pensiamo uguale:

 

http://docmanhattan....personaggi.html

 

Un buon articolo, molto interessante. La sua opinione è condivisibile.

 

Edit
Comunque per me Star Wars dovrebbe essere così:

 


Modificato da La fine di An Another Life, 22 December 2015 - 00:45 AM.

CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Dax
  • C'č pių gioia nel dare che nel ricevere

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 838
  • 7
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4553 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Nord Sud Ovest Est
  • Abilitā:Maestro


#55 Inviato 22 December 2015 - 12:57 PM

oh, poi ci sono i dettagli tecnicissimi.

 

  • un raggio sparato a iperluce come diavolo può essere visto dai vari pianeti? è iperluce! ossia invisibiloh!
  • gli xwing (vi prego non ala-x, fa schifooo) con l'iperguida è..... patetico.
  • l'espediente del "mi avvicino tantissimo con l'iperguida cosi lo scudo è inutile è a doppiotaglio. tantovaleva sparare una navecargo imbottita di esplosivo con pilota automatico direttamente contro l'obiettivo -.-
  • un pianeta assorbe un sole e resta innevato. qualcosa non torna nelle temperature xD
  • non parliamo di come redirezionare il superraggio su 5 obiettivi contemporaneamente u.u

questo non per andare a fare i peli al film, ma non è riuscito a "sospendere l'incredulità", cosa che prima succedeva meglio, anche coi prequels.

mboh.

 

cmq per il reparto musica: buttare spezzetti di temi originale non vale. pure i prequels avevano musiche particolari e precise: duels of fate, across the stars.. manca un tema dominante sia in senso musicale che in senso di trama u.u

 

però fanculo, è starwars u.u


Membro Segreto della
Vecchia Guardia del Making [Gif in fase di reload]

SCContest1Oct.gif[icona di un premio]

tgSY1j0.pnggifnatale1.pnggifnatale12.png


    Zio Sam
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 2
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 625 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Maestro

#56 Inviato 22 December 2015 - 17:50 PM

L'ho visto ieri sera. Siccome non sono un gran fan della saga, sono riuscito a farmelo piacere... un po' come mi faccio piacere i film inutili che mi guardo ogni tanto.

La cosa che mi ha infastidito di più è l'attore di Kylo Ren. Mannaggia, potevano prenderne uno un po' più cazzuto, per la miseria. U_U"

Ci sono un sacco di leggerezze di sceneggiatura, come lasciare la tipa da sola con una guardia nonostante si sapesse che può usare la Forza e altri che ho notato mentre guardavo il film ma che ora non ricordo, ma tanto ce ne sono a valanghe anche negli altri 6, quindi non mi crea nessun problema XD

Boh, diciamo che è un filmetto. Se lo si guarda senza troppe pretese può anche essere un buon prodotto.

Però è rimasto sfregiato, magari nei prossimi risulterà più intimidatorio.

 

La scena in cui usano la Voce delle Bene Gesserit non potevano farla mancare  :sisi:


Fondatore nonchè membro dell'associazione "Gli Amici del Cacodemone e di MrFruffoloBatuffolo"

LzX0fMD.png

Blast from The Past

Vecchi Giochi tutti da riscoprire!


    La fine di An Another Life
  • Prode Guerriero

  • Utenti di Natale
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2072 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Inferno, Ade
  • Abilitā:Novizio

#57 Inviato 22 December 2015 - 21:37 PM

oh, poi ci sono i dettagli tecnicissimi.

 

  • un raggio sparato a iperluce come diavolo può essere visto dai vari pianeti? è iperluce! ossia invisibiloh!
  • gli xwing (vi prego non ala-x, fa schifooo) con l'iperguida è..... patetico.
  • l'espediente del "mi avvicino tantissimo con l'iperguida cosi lo scudo è inutile è a doppiotaglio. tantovaleva sparare una navecargo imbottita di esplosivo con pilota automatico direttamente contro l'obiettivo -.-
  • un pianeta assorbe un sole e resta innevato. qualcosa non torna nelle temperature xD
  • non parliamo di come redirezionare il superraggio su 5 obiettivi contemporaneamente u.u

questo non per andare a fare i peli al film, ma non è riuscito a "sospendere l'incredulità", cosa che prima succedeva meglio, anche coi prequels.

mboh.

 

cmq per il reparto musica: buttare spezzetti di temi originale non vale. pure i prequels avevano musiche particolari e precise: duels of fate, across the stars.. manca un tema dominante sia in senso musicale che in senso di trama u.u

 

però fanculo, è starwars u.u

Ehm... Dax... è Star Wars. Non è mai stato nenche lontanamente scientificamente accurato. Basti pensare che nello spazio non c'è suono. Ora, prova ad immaginare una battaglia spaziale senza suoni...
Guerre stellari non è catalogabile come Sci-Fi. È a tutti gli effetti un fantasy... un tecnofantasy. Che poi lo Starkiller sia una cagata pazzesca concordo, ma più che per motivi tecnici, proprio perché a livello
di trama sembra un parodia patetica della Morte Nera. Ho temuto che avesse distrutto Coruscant. Mi sarei arrabbiato se fosse successo. Meno male che ha distrutto dei pianeti a cui nessuno fregava un cazzo (?).
L' X-Wing aveva l'iperguida già nel V. Luke raggiunge Yoda su Dagobah guidando un "AlaX" XD.


CYNDA BYTES

Spoiler

Creiamo mondi, storie e giochi che possano emozionare.
DEV BLOG <-- Ultime notizie e approfondimenti so quello che stiamo facendo.
SOCIAL Non dimenticarti di seguirmi! :beard:
FACEBOOK TWITTER YOUTUBE GOOGLE PLUS DEVIANTART

 

An Another Life Uan-Ciù The WEBCOMIC
Fumetto online demenziale gratuito che parodizza i manga giapponesi e i giochi di ruolo:
arti marziali, J-Rpg, magia, shonen, combattimenti, ignoranza, tette e tante botte! Leggilo qui sul forum!
Puoi seguirci su Facebook, Twitter o Deviantart. Se il fumetto ti piace, per sostenerci e spronarci ad andare avanti metti un like <3 sui social,
oppure votaci su shockdom! Puoi leggere quest webcomic anche sul nostro blog ufficiale.

GIOCHI COMPLETI
Scarica, gioca e commenta i miei giochi per sostenere il making italiano. :cool:

Bloody Repression (in Inglese, versione ITA disponibile nel topic) -> Topic Ufficiale\ Trailer starring Martis \ Video Gameplay ITA \ Short Gameplay Video ENG

1026.png

LOVE & WAR NEVER CHANGE -> Topic Ufficiale \ Let's Play By Martis

Un gioco breve dalla storia toccante. 2° Posto all Short RTP Game Contest.

666.png

Se non vuoi perderti tutto il mondo della Cynda Bytes (trofei, regali, webcomics, contest...), apri lo spoiler. Lo so che lo vuoi. :sisi:

Spoiler

    Sieghart
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 118
  • 4
  • StellettaStellettaStelletta
  • 495 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Terzigno <.<
  • Abilitā:Apprendista

#58 Inviato 24 December 2015 - 17:56 PM

Gli x wing hanno sempre avuto iperguida e deflettori, è dalle origini che è così, è perchè la ribellione tiene ai propri piloti, mentre i tie non hanno scudi o iperguidaXD


Modificato da Sieghart, 24 December 2015 - 17:57 PM.

      AAARGH! COSA E' SUCCESSO
      AI TUOI PIXEL, FRATELLO!   
 
                         

   A_041.gif                    4Sg5Wzr.gif

 


 I miei trofei! SCContest3Oct.gif   post-6-0-94738000-1390575635.png   wuepPiI.png

 

 


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#59 Inviato 24 December 2015 - 19:28 PM

E visto pure io ieri con la mia amica confusa! XD

(Mi ha detto di non dire sul forum che continuava a ripetere "ma quella è la Terra?", "No, dai però questa è la terra, c'è il verde!", "questa è la terra si vede"; quindi non lo dirò.)

 

Non mi è spiaciuto, già tanti ammiccamenti al passato...

Spoiler

Anche a noi è parso abbastanza telefonato in diverse scene compresa la più alta.

Spoiler

Veloce sul finale, trovato subito. Meglio, ci potrebbe essere qualcosa di più originale per i prossimi due. Vedremo come saranno.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    kaine87
  • Cacciatore di Conigli SpaccaUova

  • Utenti
  • Rens: 211
  • 14
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2282 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:cagliari
  • Abilitā:Novizio

#60 Inviato 25 December 2015 - 02:33 AM

Mmmmh kylo è in linea con tutti i cattivi della Disney fateci l'abitudine, hanno fatto lo stesso con Ultron.

"Cattivo" goffo e semi patetico dopo che si mostra per quel che è realmente.


Gallifrey falls no more.
GALLIFREY STANDS!
 
N7mCRJj.gifFBZjpi3.png
 
Premi:

Spoiler

Altro:

Spoiler





  • Feed RSS