RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

RpgēS Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Topic bloccato Questo topic č chiuso
Cercasi nuovi membri per la redazione!

    Il Padrino
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#41 Inviato 10 September 2008 - 17:19 PM

posso provare a fare una recensione su Spore poi te la mando?? Oppure scegliete voi io faccio veramente tutto se mi dite bene a cosa devo lavorare posso iniziare da subito...
Immagine inseritaVISITA ORA LA BOTTEGA DEL PADRINOImmagine inserita

AIUTAMI A PORRE FINE ALLA MILLENARIA LOTTA TRA I LUPI MANNARI E I VAMPIRI CLICCANDO SU QUESTO LINK http://s12.bitefight...c.php?uid=43462

    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilitā:Novizio

#42 Inviato 10 September 2008 - 18:17 PM

Quello che vuoi, per quanto riguarda l'articolo di "esame". Ovviamente se recensisci un gioco commerciale che ha poco a che vedere con rpg2s sarā difficile che poi venga pubblicato (ma se sarā fatto bene entrerai comunque, sia chiaro; č solo che non lo vedrai sul magazine); se mandi una recensione di un gioco fatto con rpg maker o anche commerciale ma utile, ad esempio, per rippare grafica, sarā pių facile che venga pubblicato (ovviamente se č fatto bene).
Se entri, poi, sugli articoli che scriverai si discuterā pių avanti, una volta entrato.

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Il Padrino
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 80
  • 0
  • Stelletta
  • 73 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#43 Inviato 10 September 2008 - 18:46 PM

Io provo solo che non so che gioko prendere mi potresti dare uno spunto?
Cmq anche se entro e vedo che non riesco a portare avanti il mio lavoro come devo posso naturalmente andarmene restituendo i rens...giusto?
Immagine inseritaVISITA ORA LA BOTTEGA DEL PADRINOImmagine inserita

AIUTAMI A PORRE FINE ALLA MILLENARIA LOTTA TRA I LUPI MANNARI E I VAMPIRI CLICCANDO SU QUESTO LINK http://s12.bitefight...c.php?uid=43462

    Tio
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#44 Inviato 10 September 2008 - 19:09 PM

Potresti dare un'occhiata ai giochi del game contest che non sono ancora stati recensiti, oppure a quelli che partecipano all'arcade2rpgmaker contest, che č anche roba fresca.

In ogni caso, come finisci manda a Zero.. io sono solo una specie di copertinista-aiutante :ahsi:

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilitā:Novizio

#45 Inviato 10 September 2008 - 19:14 PM

Ti ha giā risposto Tio, comunque per i Rens stavamo pensando (ancora pensando) di dare i 30 solo a chi ha giā scritto 5 articoli, salvo toglierglieli se sparisce o si ritira. Per ogni articolo scritto in redazione, invece, i 15 rens si danno all'uscita del numero e non te li toglie pių nessuno (l'articolo l'hai scritto ;)) (lo stesso vale per i 10 a chi non č in redazione).

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Anthair
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La soffice terra di Lagomorph
  • Abilitā:Adepto

#46 Inviato 11 September 2008 - 15:11 PM

Raldon, se vuoi ti mando la recensione di Warland fatta per rpgmkr.net, anche senza ricompensa, tanto i rens non li ho mai usati.

Se ti serve fammi un fischio
Immagine inserita

"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Æterna Nova Lux

RMXP.IT, Rest In Peace!


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilitā:Novizio

#47 Inviato 11 September 2008 - 17:42 PM

Beh, bisogna aspettare che Tio o Zero passino di qui e dicano la loro, visto che ho giā fatto io la recensione di Warland (sta avendo successo XD); ma non credo ci siano problemi a metterle entrambe. Comunque per sicurezza si aspetta Tio o Zero e si sente la loro opinione.

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Anthair
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 345 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:La soffice terra di Lagomorph
  • Abilitā:Adepto

#48 Inviato 11 September 2008 - 17:42 PM

fa niente, solo se serviva, ne avevo una a portata di mano
Immagine inserita

"La Storia Ha Orrore Dei Paradossi"(Raziel)
Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Æterna Nova Lux

RMXP.IT, Rest In Peace!


    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilitā:Novizio

#49 Inviato 11 September 2008 - 18:04 PM

Facciamo cosė, mandamela per MP e la metto sul forum della redazione, cosė vediamo come metterle (non erano mai capitate pių recensioni dello stesso gioco, di solito scarseggiano, ma tra ieri e oggi c'č stata una "rimpatriata degli scrittori"); comunque se la pubblichiamo i 10 rens te li diamo comunque, non si sa mai che possano servirti per qualche bottega, a volte.
Se la pubblichiamo te lo facciamo sapere in anticipo, comunque (per tua soddisfazione personale) ^^

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Mattone
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 43 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:L'Oltremondo

#50 Inviato 28 October 2008 - 22:24 PM

io dovevo entrare nella redazione dopo essermi accordato con zero su tpc, dove recensivo alcuni progetti, ma poi per qualche motivo non ho ancora i permessi per accedere alla sezione apposita qui su rpg2s XDXD. beh, io sarei ancora interessato, se posso esservi utile, ovviamente.
Immagine inseritaImmagine inserita
Spoiler

Immagine inseritaForum:The legend of making

MSN....Ahiai!![c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: :hail:Mattone scrive: hail weiss[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Cumlava?Mattone scrive: spermosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Orgasmamente bene.Mattone scrive: cicciosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Robustamente bene.Mattone scrive: Lollosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Iccsdamente bene.Mattone scrive: Iccstramente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Rotflamente bene.Mattone scrive: Fooddosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Bannatamente bene.Mattone scrive: Caiossamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Allora male[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Mattonamente bene.Mattone scrive: Sephirottamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Kremente bene.Mattone scrive: settismente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Clorosamente bene.Mattone scrive: morganosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Cikcosamente bene.Mattone scrive: PyrosHellReavenosamente bene.[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Solatralenuvolosamente bene.Mattone scrive: Dexmente bene.[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Dandaramente bene.Mattone scrive: Frankamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Trooperamente bene.Mattone scrive: Tiosamente bene[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Metalshikamente bene.Mattone scrive: Devoandareamangiaremente bene. Adopomente bene.[c=0][a=#074E78]SephirBlackmore[/a=46][/c] scrive: Ciaosamente bene.Giā... ma ora passiamo ad altro...Se fai parte della Mattone Pictures, incolla questo nella tua firma:[/color][/size]Mattone Pictures: Progetti in corso: The Last Dragon. Io sono uno [il tuo ruolo]. Io faccio parte della Mattone Pictures!Il Sito di Mattone, per info sulla vita, i progetti, i contatti e i numeri di cel di Mattone!!Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?Immagine inserita E tu in che personaggio ti identifichi?

    Theoras
  • Signore del Making

  • Utenti
  • Rens: 536
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1417 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Provincia di Pisa
  • Abilitā:Novizio

#51 Inviato 28 October 2008 - 22:35 PM

Non č che c'č bisogno di permessi, ci vuole la Password XD
Comunque Zero ci aveva parlato di te, ma mi sa che si č dimanticata di qualcosa.
Mal di poco, ti mando io la password cosė potrai postare nei topic della redazione.

Immagine inserita


Volete due giochi Completi e Seri fatti con RPG MAKER? Cliccate su...
www.raldon.altervista.org


Problemi con Raldon? Segnalali su...
www.raldon.forumfree.net


Partecipante al Rpg2s.net Game Contest 2008/2009
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Raldon



Posizioni raggiunte nei Contest
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


    Siegrain
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 9 messaggi

#52 Inviato 24 May 2010 - 22:39 PM

Ciao! Se vi serve una penna in pių mi offro volentieri. Principalmente faccio recensioni letterarie e/o musicali, ma visto che mi interesso di making non credo di trovare grosse difficoltā. Se mi date l'okay vi mando qualche recensione.

A presto!
:smile:

    OblivionGv
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 383 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Cento
  • Abilitā:Novizio

#53 Inviato 13 June 2010 - 01:10 AM

Se volete sono disponibile anch'io per l'entrata fissa in redazione.
Poi per adesso di tempo ne ho a pacchi.
Vi do una mano volentieri. :sisi:

logopresentazione.png


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#54 Inviato 10 December 2010 - 17:04 PM

Salve gente... vorrei chiedervi l'iscrizione permanente alla Redazione del Magazine :tongue:
Ho un sacco di idee per la mente, credo che vi proporrō principalmente articoli riguardanti i differenti aspetti del Making, da cosa č composto un gioco: l'Atmosfera, la Trama, eccetera... e poi sto lavorando ad una serie di articoli-inchiesta sulla Storia del Making :sisi: :sisi:

Dāi, per favore.... :unsure:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#55 Inviato 10 December 2010 - 19:26 PM

Hail asprus.
Purtroppo in questo periodo molti membri della redazione sono impegnati, ma sicuramente Tio leggerā il post.
Il materiale per adesso l'abbiamo ma penso che siano sempre ben accetti nuovi membri. Per ingannare l'attesa perchč non prepari un articolo di prova?

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Tio
  • Prode Guerriero

  • RpgēS Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilitā:Esperto

#56 Inviato 13 December 2010 - 00:07 AM

Come giā scritto da Blash, in questo periodo siamo molto incasinati con altri impegni e il magazine rimarrā da parte ancora per un po' di tempo. Comunque puoi iniziare a preparare uno o due articoli di prova per vedere se vanno bene :)
Vedi tu!

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    AsprusT26
  • Panda Elettrico

  • Utenti
  • Rens: 130
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2168 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vicino alla 26° Casa. Non lo sapevi?
  • Abilitā:Adepto

#57 Inviato 13 December 2010 - 14:05 PM

Ok, grazie mille... mi metto subito al lavoro! :sisi:

Membro N° 0026

userbarufficialeprp.png


SCContest1Oct.gif

 

Ringrazio in particolare AsprusT26 che credo abbia esagerato con i complimenti. :biggrin:

Questo è uno dei più grandi onori che mi siano mai stati fatti. GRAZIE RUDO!!

Spoiler
è mio parere che Guardian modifichi sistematicamente tutte le firme in cui viene citato <- Non è vero! Tu menti! XDXD E:3 e questa immagine? XD ^ ^ -> sisi.gif


    Blashyrkh
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 10
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 601 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilitā:Novizio

#58 Inviato 16 December 2010 - 11:47 AM

Asprus quando hai pronto l'articolo, mandalo via mp a Tio o a me o a OblivionGv cosė se va bene (ma penso di sė) lo mettiamo in scaletta.

SCContest1Oct.gif SCContest3Oct.gif SCContest3Oct.gif LwTyVWE.png


sig.gif

 

Miei giochi in sviluppo:

 

firmaforum2.png


    Joshua
  • Utente occasionale

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStelletta
  • 175 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Reocoaro Terme/Vicenza
  • Abilitā:Apprendista

#59 Inviato 23 December 2010 - 16:52 PM

anche io potrei inviare qualche prova se č possibile perchč mi dispiace molto che il magazine sia fermo..=(

    Riamu_Toshite
  • Musicista Nostalgico

  • Utenti
  • Rens: 102
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1868 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Varese
  • Abilitā:Adepto

#60 Inviato 06 March 2011 - 16:17 PM

hey ,a me piacerebbe entrare nella redazione...mi piacerebbe motlo recensire i giochi nella sezione "release 2k\2k3",che non partecipano a contest...

I miei premi:SCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifshortgame_3.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifscreen10.pngscreen12.pngSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest3Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gifSCContest2Oct.gif





  • Feed RSS