Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Un sequel di Yume Nikki

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilità:Apprendista

#41 Inviato 23 February 2018 - 14:18 PM

Da quanto ho dedotto è un tributo all'autore del gioco, e non è kikiyama in persona ad averlo sviluppato; ecco, questo mi fa storcere il naso.

 

Penso anche io... ma da cosa lo hai dedotto? qualche fonte ufficiale?


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilità:Apprendista


#42 Inviato 23 February 2018 - 16:26 PM

Descrizione da steam:

 

Yume Nikki è famoso per essere uno dei più grandi e controversi giochi creati con RPG Maker. YumeNikki -Dream Diary- nasce da una collaborazione tra due parti, con l'intento di omaggiare il creatore del gioco Kikiyama e la sua opera rivoluzionaria.

Lo staff di RPG Maker di Kadokawa e gli sviluppatori di Active Gaming Media, grandi appassionati di Yume Nikki, hanno deciso di dar vita a una nuova versione del gioco, influenzata dall'opera originale, ma anche da altri popolari titoli indipendenti.

 

Un personaggio proveniente dall'immaginario di Kikiyama, da tempo presente nei suoi disegni, che entra finalmente in scena 16 anni dopo l'uscita di Yume Nikki.

YumeNikki -Dream Diary- è stato creato sotto la supervisione e con il totale sostegno dello stesso Kikiyama. Speriamo che questo progetto riesca ad attirare una nuova schiera di fan, ma serva anche a mostrare quanto grandi sono le potenzialità dei giochi creati con RPG Maker.

^ ^

 

Supervisione e sostegno dunque.


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS