Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg²S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Shadow Battle [Demo Contest]

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#41 Inviato 11 March 2008 - 00:02 AM

Havana, Shadow Battle è veramente un capolavoro! :Ok:

Non ho notato cose particolari se non quelle che ti sono state già elencate:
Qualche dimenticanza nel mapping, inseguimento delle talpe un tantino da rivedere ma in definitiva, niente che guasti l'esperienza di gioco :sisi: . Vuoi sapere qual'è la cosa che più mi ha colpito? Certo Bs figo, menù figo, ottima programmazione, ottimo mapping ecc ecc....ma la cosa che più mi ha sorpreso è la cura maniacale per i dettagli. Parlo delle animazioni, dell'attenzione per i sentimenti della protagonista e del tuo modo di raccontare. :sisi:

Dovevamo già capirlo dall'intro che il gioco sarebbe stato così curato ma è stata comunque una sorpresa. Sahdow Battle è davvero un ottimo gioco...lo aspetto completo... :Ok:

Grazie mille del commento Seto!
Non avrei mai sperato di trovare un commento positivo sulla sceneggiatura...
E' il complimento che mi ha fatto più piacere!
Mi sono soffermato moltissimo soptrattutto sulla parte narrata e il carattere di Sally.
Penso comunque che la parte narrata non sia il massimo: purtroppo alle volte sono troppo discorsivo e tendo a scrivere periodi lunghi conditi con parole 'pompose'.
Non avere il dono della sintesi é un brutto male a mio parere... difatti la prima parte della demo la ritengo troppo 'lenta' e petulante (soprattutto per chi non vede l'ora di giocare).
Sul carattere della protagonista invece credo di aver fatto un buon lavoro, contando il fatto che é la prima volta che tento di impersonare una ragazza per più di un dialogo in un gioco! (non conta quando vado in tangenziale a travestirmi ;O; XD)


provato..è stato amore a prima vista...è stupendo complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Potresti dirmi per piacere via pm quali programmi hai usato x far venie quel risultato?? (compresi quelli di grafica, filmati ecc.)!!! Plz!

Grazie Angel, comunque sia per la pixel art uso il mitico paint (impareggiabile per semplicità), per la grafica in generale paint shop pro 12 della Corel (molto maneggevole)...
Per i filmati cosa intendi?
Quello uppato su YouTube?
Se sì ho usato Fraps, registrando l'introduzione del gioco!


Ringrazio tutti gli altri per le risposte: più commenti ricevo e più sono invogliatoa continuare il progetto! ^^

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    VAL
  • Drago Antico

  • Utenti
  • Rens: 232
  • 2
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2985 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Novizio

#42 Inviato 14 March 2008 - 12:46 PM

Dunque vediamo...
Ora rischio di farmi nemico havana.
Oggetivamente è il miglior gioco 2k che mi è capito di giocare in questo contest ( e ci sono anche alcuni picchi forse mai raggiunti prima ) , ma ci sono pure diverse cose che non mi sono piaciute.



Come grafica il gioco è veramente bello da vedere. Mapping perfetto, erba animata, tutti gli elementi uniformi. Sembra un gioco commerciale per la cura maniacale che dimostra nei dettagli.
Anche i personaggi sono belli e si mescolano perfettamente nei chipset.
L'unico elemento che farei meglio, sono forse i raggi di sole incollati sullo schermo che mi sono sembrati un pò superficiali rispetto a tutto il resto.
Ottime anche le animazioni dei personaggi e le varie sequenze animate.
Credo che il livello grafico del gioco sia assolutamente incontestabile e il mapping rappresenti un esempio per tutti.



Riguardo alla storia, non c'e molto da dire.
E' chiaro che la trama è incentrata sulla protagonista, ma la demo appare molto, troppo introduttiva per poter farsi un'idea,

Mi spiego meglio.
Il tutto parte introducendo la figura di Sally ( cosa buona e giusta) la sua vita all'orafanotrofio, l'arrivo alla sua nova famiglia, il nonno, il fratello...
Però la cosa si limita a questo. La demo non sviluppa nessun evento centrale, nessun colpo di scena finale o indicazione che suggerisca una qualche trama futura.
Quindi a parte l'ottima caratterizzazione di Sally, non mi sembra ci sia altro per giudicare.

Se posso dare un consiglio...
Io sarei più propenso a sfruttare meglio la parte del villaggio.
Invece di usarlo solo per introdurre il nonno e qualche mini game, potresti aggiungere qualche evento che dia subito una traccia sul mondo generale.
Il commerciante ( l'unico che da qualche info sul mondo) , a mio parere non basta per interessare il giocatore, serve qualche altro Pg che dica cose utili sull'ambientazione.


Arriviamo alla giocabilità e al BS.....
E qui casa l'asino.

Parto subito con una critica. Le mappe sono troppo piccole, troppo incasinate e con un numero eccessivo di ostacoli.
Mi è capitato spesso che Sally venisse bloccata in un angolo senza possibilità di movimento, ed è inutile dire che questa è una cosa molto brutta.
La cosa più frustrante poi è il fatto che i nemici quando ti colpiscono, ti fanno spostare all'indietro, mentre tu non riesci a spostare loro.
Cosa succede? Succede che i nemici possono dare origine a delle combo assurde facendo rimbalzare Sally da tutte le parti, fino ad incastrarla in un angolo, e proprio per via del fatto che i nemici possono colpirti a ripetizione, mentre tu no, ecco che Sally si ritrova facilmente con l'energia dimezzata.
Contesto anche un'eccessiva difficoltà iniziale. Trovarsi subito ad affrontare dei nemici che ti sparano e ti stordiscono in mappe così strette mi sembra un pò crudele da parte del creatore.

In Secret of mana, i primi nemici che sparavano erano delle piante quasi immobili.
Gli arcerci che si incontravano successivamente non stordivano e le loro frecce erano lente.
Quello che contesto nel Bs non è la realizzazione tecnica, che si conferma eccellente, ma lo scarso studio della giocabilità, che sembra preoccuparsi solo di certi aspetti ( fare in modo che non si possa uccidere un nemico premendo a ripetizione) trascurandone altri importanti (gli spostameti, i nemici, le mappe.)

Ti dirò... sono deluso soprattutto per via del fatto che anni fa, quando giocai alla vecchia demo tecnica , non c'erano tutti questi difetti.
La vecchia demo mi era sembrata studiata meglio, sia coma mappa generale (più larga con gli ostacoli messi meglio e con più spazio fra loro), sia come "spostamento di Sally" ( che si muoveva in obliquo), sia anche come riposta dei nemici ( che non facevano indietreggiare Sally e quindi non rimaneva bloccata negli angoli).
A me sembra che tu abbia modificato in peggio quella che era la tua vecchia, eccellentissima demo.

Sia chiaro, il gioco non è impossibile , ma quello che è provato è il livello 1 e quindi mi chiedo...
Cosa succederà quando Sally affronterà nemici di livello 10, 20 o 35?
Quanto frustrante diventerà il gioco contro nemici capaci di segare via energia con pochi colpi o con abilità ancora più potenti dei massi?
Fare un bs action non è facile... come bisogna programmare bene un bs a turni con le abilità nemiche, anche un bs action dev'essere studiato nei mini dettagli, anche se riguardo ad aspetti diversi.
Sul lungo termine un bs concepito in questo modo mi preoccupa un pò.
Carino invece il Boss.
E' sempre molto difficile da batere senza avere almeno un'erba, ma l'idea che ci sta dietro mi è piaciuta molto ( e si muove anche divinamente.).
Si certo, forse come boss di primo livello è un pò eccessivo.. ^_^"


Chiusa la questione bs , possiamo passare al resto del gioco.
Sto ancora provando il mini gioco della chitarra, perchè non mi funziona bene ( non so perchè ma non mi prende le note), ma tutto il resto si è rivelato degno di nota.
Carina "l'idea del tempo" che può essere sfruttata in molti modi interessanti e belli anche gli altri mini game ( forse un pò troppo "classici" e già visti, se mi permetti il termine)
A proposito... E' possibile vincere il mini game delle leve o il nonno e destinato farsi male comunque?



In definitiva ritengo S.B. il miglior gioco/demo 2k di questo contest, ma riguardo al bs sono un pò perplesso.
Sicuramente havana si è avvicinato di più , rispetto a tutti gli altri, a qualcosa di veramente giocabile e intressante, ma se proprio devo dare un parere sincero... Non mi ha convinto del tutto.

Modificato da VAL, 14 March 2008 - 12:51 PM.

206c3nc.jpgr2s_regali5s.png

 

Spoiler

    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#43 Inviato 14 March 2008 - 13:34 PM

Bene bene, grazie Val del commento.

Allora parto subito dal BS dicendo che a mio parere é questione di gusti.
Personalmente amo i giochi un poco più difficilini che ti obbligano a trovare delle tattiche per superare l'ostacolo...
Cmq ho già spiegato qualche pagina fà la mia idea, quindi mi autoquoto!

Per quanto riguarda la difficoltà generale del gioco non l'ho voluta modificare in ogni caso nonostante le critiche: credo che un gioco senza un minimo di sfida perda moltissimo in quanto a gameplay.
Se una situazione risulta difficile uno cerca di studiare tattiche per aggirare il problema e superarlo agevolmente.
Per esempio nel Battle System se si trova difficoltà nei primi incontri per colpa del proprio livello basso bisogna cercare di aggirare il problema: I ricci sono troppo potenti da vicino? Bene, sfruttiamo l'arco. I ricci più rossastri che lanciano sassi mi riescono a colpire anche mentre sfrutto l'arco? Bene, sfruttiamo gli elementi delle mappe (per esempio i cespugli) per farci da scudo ai sassi.
Capite cosa intendo dire?
Se il tutto risulta troppo semplice il giocatore non cerca di sfruttare al massimo le proprie capacità e non cerca metodi 'creativi' per aggirare il problema!

Sinceramente il SoM odiavo i nemici troppo smeplici perché li trovo praticamente inutili...
Vai in giro in pratica a schiacciare 3 volte consecutivamente il tasto davanti al mostro per vederlo morire (non venivo quasi mai colpito oltretutto di solito).

Comunque sia anche Sally può far spostare all'indietro i nemici quando li colpisce!
La percentuale si basa su una caratteristica nel DB (che nel menu non sono riuscito ad inserire per via del tempo)!
Nella Demo in base al livello la percentuale di probabilità dovrebbe aggirarsi attorno al 40% per spostarlo di 1 tile e del 10% per spostarlo di 2 tile! (mi pare strano che neanche una volta ti sia capitato di spostare i nemici @@)

Poi per quanto riguarda la difficoltà 'futura' ti dico una cosa: tu calcoli soltanto il fatto che i nemici saranno (ovviamente) più potenti ma non tieni conto di altri fattori molto importanti!
Per esempio:
- Le Shinin che si impareranno più avanti: le shinin che si impareranno con i vari level up permetteranno di scatenare magie che copriranno man mano sempre più tile (ed ovviamente avranno potenza maggiore).
- Le Armi:si avranno a disposizione varie armi che aumenteranno anche lì la potenza e il range di attacco.
- La Skill di chi gioca: intendo la bravura del giocatore stesso!
Man mano che si và avanti nel gioco si scoprono varie tattiche ed in generale i movimenti divntano più veloci e precisi (per via delle ore di gioco precedenti).
Quindi non lo vedo proprio un problema la difficoltà, anzi!

Sinceramente la vecchia demo che postai anni fà la ritengo molto inferiore: conta che il movimento diagonale l'ho rimosso per motivi ovvi (se ti muovi in diagonale rm2k non ti prende gli eventi in contatto con l'eroe!) e i nemici non avevano una minima idea di cosa fosse l'IA!

Per quanto riguarda la storia: ti dò ragione.
Purtroppo non sono riuescito ad arrivare fin dove volevo per la demo (cioé la partenza di Sally) quindi risulta il tutto più una 'introduzione' che ti introduce i vari personaggi e la meccanica di gioco!
Ti do' ragione anche sule persone deel villaggio: anche lì per problemi di tempo non ho badato molto a caratterizzare i vari paesani.
Il tempo é tiranno! ;O;

Per la chitarra lo ripeto: dovete schiacciare il tasto correlato della nota e premere BARRA SPAZIATRICE per plettrare! Altrimenti vi dà errore sicuro!

Poi no ho capito sta cosa dell'inemicarsi havana: mica me la prendo se mi fate le critiche! ^^
E' solo un gioco ala fine... :P

grazie per il commento! :*

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    §Illidan§
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#44 Inviato 16 March 2008 - 12:52 PM

m sn bloccato a qll grosso tasso...cm cavolo dv fà a farlo fuori?praticamente c stanno quei 2 exerini sopra ke m lancinao le rocce ke lancio a qll grosso...lui dp un pò rimane stunnato ed io vado vicino e lo attacco finkè nn si riprende..lo faccio x 2 volte...mentr lo stò facendo x la terza volta esce gameover..???? è un bug del game?ho la vita piena cm è poxibile?sbaglio forse il procedimento x battere qll mostro groxo???

Immagine inserita



Immagine inserita


    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#45 Inviato 16 March 2008 - 14:49 PM

... semplicemente hai finito il gioco ed esce game over XD

si finisce strano XD

... o almeno credo 8D

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    §Illidan§
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#46 Inviato 16 March 2008 - 14:56 PM

XD...cmq mi piace molto...bravo havana^^

Immagine inserita



Immagine inserita


    havana24
  • Die!

  • Utenti Speciali
  • Rens: 34
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1320 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Crema (CR)
  • Abilità:Novizio

#47 Inviato 16 March 2008 - 19:56 PM

Ma com'é che a tutti esce game over? @@
/me và a controllare...
Non siete i primi a dirmelo...
Eppure a me va benissimo: in teoria quando lo uccidete dovrebbe diventare lo schermo tutto bianco ed uscire "fine demo". @@
Ma a tutti é finito col gameover? No perché non deve finire così. ;O;

Immagine inserita Immagine inserita

www.havana24.net


Premi vinti
Spoiler

    ProGM
  • Sacro portatore del GM

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 95
  • 1
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3447 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Maestro

#48 Inviato 16 March 2008 - 20:10 PM

io ho provato 4 volte

4 game over XD

Progetti:

 best adventure game 2017

https://github.com/ProGM

 

Crea anche tu il tuo gioco per Game Boy!

Spoiler


    §Illidan§
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 6
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 253 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Abilità:Adepto

#49 Inviato 16 March 2008 - 21:53 PM

a me esce smp XD

Immagine inserita



Immagine inserita


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#50 Inviato 11 April 2008 - 21:17 PM

Ciao Havana!
Innanzi tutto complimentissimi, ma prima di darti un commento succoso. vorrei finire la demo...

Che devo fare una volta arrivato qui?

Immagine inserita

Uno dei truzzi mi dice di prendere il sentiero di destra, ma è bloccato da quelle piante, mentre gli altri sentieri non portano da nessuna parte...

i970567_logosign.png


    Tio
  • Prode Guerriero

  • Rpg²S Admin
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6740 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Berlino
  • Abilità:Esperto

#51 Inviato 11 April 2008 - 22:01 PM

equipaggi la spada e distruggi i cespugli ;)

"Dopo gli ultimi Final Fantasy, ho capito solamente una cosa: che il gioco è bello quando Nomura poco."

Making is not dead. You are dead.
RELEASE: La Bussola d'Oro | Download | Video di anteprima - La Partenza di Hanna

 

 

cFgc2lW.png

 

Prova Standrama!


    Demon
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 15
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 552 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Napoli
  • Abilità:Apprendista

#52 Inviato 12 April 2008 - 00:10 AM

Grazie Tio!

Allora, non ho finito la demo, però posso dire già molte cose:

Grafica davvero eccezionale, trama che mi piace, anche se forse un po' lenta la parte inziiale, ma va benissimo comunque. Insomma, stavo andando avanti nella demo proprio appassionato, ma poi sono arrivato ad un punto in cui mi sono stufato a causa di un particolare: il gameplay.

Dovresti modificarlo un po', talvolta diventa abbastanza frustrante, soprattutto nelle battaglie, non perché i nemici siano dei duri, ma a causa delle mappe che sono troppo limitative e talvolta si resta anche incastrati per alcuni secondi tra 2 cespugli e 2 nemici, e ciò comporta un gameover piuttosto accellerato. Inoltre occorrerebbe qualche punto di trasporto in più nelle mappe, perché per assurdo mi ritrovo al termine di un sentiero in cui non posso passare, poi mi basta che faccio uno o due passi a destra e mi ritrovo nell'altra mappa. Sempre riguardo il gameplay, aggiusterei un po' quell'inseguimento al topolino Scric (si chiama così?), dagli un po' più di vita... morire appena una pietra lo colpisce è abbastanza frustrante, fai che si ricomincia da capo quando si viene colpiti 3 volte... inoltre quell'animale che lo insegue lo raggiunge troppo velocemente, infatti quando c'è ancora qualche metro di spazio tra lui e il topolino, il gioco già lo dà per morto e occorre ricominciare.

L'ultima critica riguarda i dialoghi, peccano di perfezione, so che nessuno è perfetto, ma i dialoghi possiamo evitare di sbagliarli un po' tutti, mettendo qualche virgola dove ci vuole ed anche la maiuscola. Ti faccio un esempio, c'è un dialogo in cui Sally formula una frase corretta del tipo "Dai che poteva andare peggio! ahah". Quel "ahah" così a che serve? A parte che è sbagliato scritto in quel modo, è tipico da linguaggio essemmesse e tra l'altro sembra campato per aria (non ricordo se era questa la frase esatta, però quel "ahah" campato così per aria l'ho visto sicuramente). Forse sono tra i pochi a pensare che i testi vadano curati, purtroppo ho visto molti bei giochi rovinati da testi scritti alla pisello di cane, non è il tuo caso, però le imperfezioni ci sono comunque.

i970567_logosign.png


    PinnaWarner
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 378
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 840 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Vallermosa (CA)
  • Abilità:Novizio

#53 Inviato 15 April 2008 - 17:26 PM

Ma stai skerazando ???? O.o o.O
Ho provato il tuo gioco solo oggi.
Che dire STUPENDO.
L'intro è spettacolare
Io ho lavorato anni con 2k, ma non sono mai riuscito ad avere un risultato del genere.
Davvero complimenti!!!
Progetti:
Cronache del Mondo Emerso RPGVX -in progettazione-
Captain Tsubasa RPG 1 (Holly e Benji) RPG2k -ultimato-
Captain Tsubasa RPG 2 (Holly e Benji) RPGXP -in lavorazione 10%-
One Piece (All'arrembaggio) RPG2k -interrotto-
The Leggend Of Dragons RPG2k -demo rilasciata-
Arcadia Tactics RPGXP -demo rilasciata-


---> Visita il Mio Sito <---

Contest: Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita - Immagine inserita

    Starry
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 440 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Milano
  • Abilità:Novizio

#54 Inviato 15 April 2008 - 22:08 PM

Ma com'é che a tutti esce game over? @@
/me và a controllare...
Non siete i primi a dirmelo...
Eppure a me va benissimo: in teoria quando lo uccidete dovrebbe diventare lo schermo tutto bianco ed uscire "fine demo". @@
Ma a tutti é finito col gameover? No perché non deve finire così. ;O;

A me finisce con "fine demo"
è probabile che non abbiate ucciso il mostro... quando avete dato quello che sembrava l'ultimo, invece l'ultimo colpo vi l'ha dato lui xD :happy:

drsign.png


.:: Dark Rain ::.

Spoiler

Contest

Spoiler

    3CoD3
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 20
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 421 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Montegranà
  • Abilità:Adepto

#55 Inviato 18 April 2008 - 18:48 PM

E' un gioco molto bello, la grafica è molto bella da vedere, i minigiochi sono divertenti, la storia attira... insomma è davvero un bel giocone!
Il gioco della chitarra non riesco proprio a farlo! sempre punti sottozero!
Intervista ad un Dottore del CERN, sull'esperimento dell'LHC:

Spoiler

    Kenneth
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 47 messaggi

#56 Inviato 18 April 2008 - 20:13 PM

Davvero un bel gioco! Ha una grafica davvero bella è un gameplay da urlo, la storia a me non è che attiri più di tanto ed anche l'inizio mi sembra un pò troppo lungo! Però è davvero un lavoro ben fatto! A Quando il gioco completo? :wink:
Immagine inseritaSpero non siate uno di loro!

    Blackbird
  • Gran bel ragazzo

  • Utenti Speciali
  • Rens: 19
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 665 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#57 Inviato 19 April 2008 - 04:52 AM

Per il minigame della chitarra dovresti eliminare il fatto di premere la freccia direzionale + il tasto OK. E' scomodissimo e oltretutto le combinazioni su RM2k fanno schifo e noi del Banana Team dovremmo ricordarlo bene(Frank'n'Stein insegna :D )

Partecipante al Rpg2s.net Game Contest #3
Immagine inserita
Gioco in Sviluppo: Frank'n'Stein: Il delitto è servito

Immagine inseritaImmagine inserita


    Parsifal
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 5 messaggi

#58 Inviato 17 June 2008 - 13:20 PM

Ehila hava :tongue: .
Davvero ben realizzato, per me poi che sono un appassionato del genere "anime interattivi" ( ossia giochi in cui le cutscenes hanno importanza ) è stata una vera sorpresa.
Che dire aspetto il prodotto finito.

Ps: Per guitar injection concordo col parere di tidus, a volte soprattutto con la mia tastiera si fa fatica a fargli prendere le combo ( 2 tasti insieme ).
I am the bone of my sword.Steel is my body, and fire is my blood.I have created over a thousand blades.Unaware of loss.Nor aware of gain.Withstood pain to create many weapons.Waiting for one's arrival.I have no regrets, this is the only path.My whole life was "Unlimited Blade Works."" Yume o jikko suru mae ni, bokuwa shina ! "Immagine inseritaLo chiamavano Senasoft ... :)

    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilità:Esperto


#59 Inviato 21 July 2008 - 17:46 PM

Dato che è entrato in vigore il nuovo sistema di valutazioni e data la valutazione già svolta su questo prodotto, ecco il mio voto:

Demo: 9.5/10

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Zosimos
  • Arshes (RmXP)

  • Utenti Speciali
  • Rens: 16
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1508 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Roma
  • Abilità:Adepto

#60 Inviato 22 July 2008 - 09:31 AM

Non c'è che dire, davvero superbo. Ucciderei per essere in grado di eseguire una intro di quel genere. E il gioco, andando avanti, migliora in varietà e qualità. Battaglie un po' frustranti, ma ci possono stare.

Lascio il mio voto: 9/10

Gioco in Sviluppo:
Immagine inserita

Blog: Ode to my Forthcoming Winter
Riferimento

Contest:



Immagine inseritax2 Immagine inseritax1





  • Feed RSS