Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Diffondi il tuo gioco - Indiexpo * * * * * 4 Voti

    Ischenderun
  • Animatore

  • Utenti
  • Rens: 31
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 781 messaggi
  • Sesso:Non Specificato
  • Abilitā:Adepto

#601 Inviato 07 February 2021 - 19:18 PM

Ho conosciuto la piattaforma grazie al forum e devo dire che mi ci sono trovato subito bene. Complimenti, davvero un bel lavoro. Spero, appena possibile, di provare qualche altro gioco realizzato da utenti del forum.... Anche perchè mi serve il secondo livello per poter dare la valutazione a Pocket quest e Nemesis in Darkland 😜. Scherzi a parte, in futuro mi sono ripromesso di spulciare bene la piattaforma.
Tante cose da fare e così poco tempo per farle 😁

☆Polvere di Stelle☆ ora anche su itch.io: https://ischenderun....lvere-di-stelle

 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
Siate affamati, siate folli, perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Ad maiora semper

 
HUks2tu.gif

 

Contatto Facebook : https://www.facebook.com/Ischenderun/

Pagina Facebook: https://www.facebook...100937052104281

 

 4753.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#602 Inviato 07 February 2021 - 20:50 PM

Bilibili spinge sempre forte se si ha la fortuna di capitare sui canali giusti! :3

 

News feed e riassunti vari fan sempre comodo, bella però soprattutto la svolta linguistica verso il Medio Oriente! ^ ^

 

 

ed andare a vedere gli ultimi video caricati su youtube!

Ecco, ché siam sempre 4-5 a metter mi piace! XD


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#603 Inviato 27 June 2021 - 14:30 PM

Ciao Freank, grazie per la tua piattaforma.

Se ho ben capito i giochi fatti con Rpgmaker MV potevano essere uploadati dentro una zip e in qualche modo giocabili direttamente sul sito.

Potrei fare altrettanto con un gioco creato con Rpgmaker MZ?Come mi devo comportare?Posso caricare file crittati oppure no?

Grazie 


un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#604 Inviato 29 June 2021 - 17:36 PM

Ciao Freank, grazie per la tua piattaforma.

Se ho ben capito i giochi fatti con Rpgmaker MV potevano essere uploadati dentro una zip e in qualche modo giocabili direttamente sul sito.

Potrei fare altrettanto con un gioco creato con Rpgmaker MZ?Come mi devo comportare?Posso caricare file crittati oppure no?

Grazie 

 

Si, esatto! Lo stesso puoi fare con MZ! Ricordati che deve essere un file .zip (non .rar,.z7 o altro) e che all'interno (anche in una sotto-cartella) deve esserci index.html (nei progetti MV di solito era nella cartella www)

 

p.s. puoi già trovare vari giochi fatti con MZ giocabili online tramite la ricerca avanzata


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Thokk Jasconius
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 62
  • 0
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1295 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Apprendista

#605 Inviato 30 June 2021 - 18:16 PM

Ok, quindi ricapitolando suppongo che gli step siano

1)creare una distribuzione per browser(anche crittografata)

2)zipparla

3)caricarla controllando che ci sia index.html

 

Grazie!provvederò presto


un manifesto poetico - videoludico - artistico
Progetti in corso?

Spoiler
GIOCO:THOKK JASCONIUS(Risultati)
Spoiler
GIOCO:FIVE DAYS
Spoiler
PROMOTORE DEL POESIA E LETTERATURA CONTEST
POESIA E LETTERATURA CONTEST
ENTRA NEL PROGETTO POESIA E LETTERATURA

 

I miei giochi da tavolo (social, seguimi!):

https://www.instagra...mma_che_giochi/

https://www.facebook...remmacheGiochi/

https://maremmachegi....wordpress.com/

https://www.youtube....lOIe4pKl8DIBIzw

https://maremmachegiochi.forumfree.it/


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#606 Inviato 05 July 2021 - 15:05 PM

Ok, quindi ricapitolando suppongo che gli step siano

1)creare una distribuzione per browser(anche crittografata)

2)zipparla

3)caricarla controllando che ci sia index.html

 

Grazie!provvederò presto

 

 

esatto! Come hai visto ci sono altri giochi fatti con MZ, quindi non dovresti avere problemi! Inoltre recentissimamente abbiamo apportato interessanti modifiche per il miglioramento del caricamento, funzionamento e soprattutto incorporamento dei giochi giocabili online. Presto posteremo news più complete!
Se dovessi avere difficoltà o altro, non esitare a contattarci! Ti lascio anche l'invito al nostro server discord, dove trovi anche altri indiexporsssss che hanno caricato i loro giochi!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#607 Inviato 10 October 2021 - 11:22 AM

Per i primi mesi dell'anno, sereni di un aumento di visite durante il 2020, siamo stati tranquilli ad analizzare i dati, continuare a pubblicare i video settimanalmente e dialogare con i vari sviluppatori e giocatori appassionati di indie games.
Un senso di noia e monotonia pervadeva le nostre giornate, finchè non abbiamo iniziato a parlare con un giovane sviluppatore filippino che ci ha descritto cosa per lui significasse sviluppare giochi e come fosse difficile iniziare anche solo ad imparare l'uso dei più semplici programmi per alcuni di loro.
Con il suo aiuto così abbiamo iniziato a tradurre il sito in una
nuova lingua, così che anche un giovane sviluppatore straniero potesse avere una piattaforma nella propria lingua senza doversi scontrare contro il primo scoglio linguistico che si può avere in una giovane età che può arrestare la nascita di una passione!
E' seguita subito dopo anche la traduzione del sito in Tailandese ed è ripresa la diffusione del sito verso l'area orientale del mondo! (la Corea del Sud, il Giappone e l'India sono ancora tra i paesi da cui ci giungono più visite)


Philippines%2Band%2BThai%2Bwelcome.png

Abbiamo poi analizzato un pò di aree del sito che ricevevano poche visite e abbiamo deciso di concentrarci diverse settimane a studiare una sorta di "redesign".
Così sono totalmente cambiare le aree relative alle
Iscrizioni (dove ora vengono mostrate tutte le news in orgine cronologico dei giochi (come una sorta di News Feed) che si seguono potendoli rapidamente commentare) e l'area dei Tuoi Giochi (per chi ha caricato un gioco sul sito e vuole rapidamente postare un aggiornamento)


tag.png

Abbiamo poi deciso di implementare una funzione "mancante", ovvero quella delle "menzioni" (o se si preferisce, "il tag"). Ora se io commento un gioco e taggo @marco, l'utente con quel nick, riceverà una notifica che gli segnalerà l'essere stato menzionato in quel determinato gioco!
Abbiamo colto l'occasione anche per introdurre un filtro anti-spam nei commenti!
Infine abbiamo aggiunto (finalmente) la possibilità di cambiare email o password nell'area delle Impostazioni e una nuova UI per l'area riassuntiva del tuo livello, gemme, medaglie, ecc. (cliccando sull'icona in alto a destra)

E altro sta per arrivare!
Speriamo prima della fine dell'anno di completare alcune migliorie, aumentare la velocità del sito, aggiungere qualche piccola nuova funzione e prepararci al 2022!
Grazie come sempre per il supporto che ci date sui social e sui forum!


indiexpo%2Bgames%2B54.png


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#608 Inviato 10 October 2021 - 11:52 AM

 

@marco, l'utente con quel nick, riceverà una notifica che gli segnalerà l'essere stato menzionato in quel determinato gioco!

D:

Di recente abbiamo scoperto che tutti si gli utenti del forum si chiamano Marco o hanno almento 493 amici che si chiamano Marco!

 

Buone aggiunte come sempre tra traduzioni in lingue morte e poi resuscitate, "redesign" (praticamente cambio totale di funzione! XD) e filtri antispam... che direi sono abbastanza importanti in un sito del genere.

^ ^


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#609 Inviato 24 October 2021 - 11:46 AM

Buone aggiunte come sempre tra traduzioni in lingue morte e poi resuscitate, "redesign" (praticamente cambio totale di funzione! XD) e filtri antispam... che direi sono abbastanza importanti in un sito del genere.

^ ^

 

Purtroppo il filtro anti-spam per i commenti ha creato un piccolo rallentamento per cui abbiamo aggiunto una scritta "Now Loading..." in stile caricamento di videogiochi!

La velocità del sito è ciò che ci preoccupa maggiormente al momento e vorremmo cercare di aumentarla entro la fine di quest'anno!


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Enricus9
  • Nuovo Arrivato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • Stelletta
  • 12 messaggi

#610 Inviato 26 October 2021 - 15:45 PM

 

Purtroppo il filtro anti-spam per i commenti ha creato un piccolo rallentamento per cui abbiamo aggiunto una scritta "Now Loading..." in stile caricamento di videogiochi!

La velocità del sito è ciò che ci preoccupa maggiormente al momento e vorremmo cercare di aumentarla entro la fine di quest'anno!

 

Freank, ci fa piacere che il sito indiexpo stia avendo un nuovo slancio, il fattore velocità del sito è un problema onnipresente, ne sa qualcosa Ostri che in passato ha dovuto mettere mano sul sito di Blue Dragon. Cmq farebbe piacere anche a noi di BDSagaTeam di poter aggiornare le descrizioni dei vecchi game e magari aggiungere qualcosa riguardo il nuovo BDSaga.



    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#611 Inviato 18 November 2021 - 15:39 PM

 

Freank, ci fa piacere che il sito indiexpo stia avendo un nuovo slancio, il fattore velocità del sito è un problema onnipresente, ne sa qualcosa Ostri che in passato ha dovuto mettere mano sul sito di Blue Dragon. Cmq farebbe piacere anche a noi di BDSagaTeam di poter aggiornare le descrizioni dei vecchi game e magari aggiungere qualcosa riguardo il nuovo BDSaga.

 

Certo! Non fu uno dei vostri Vassalli a caricarli sul sito? Basta premere su Modifica per poter modificare ogni aspetto della pagina in qualsiasi momento (e quante volte si vuole)


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#612 Inviato 17 December 2021 - 14:40 PM

Ed è online il nuovo video con i migliori giochi del 2021!

 

 

Un anno iniziato alla grande con stupendi progetti e proseguito decisamente bene con un aumento di visite e nuovi sviluppatori che hanno pubblicato la demo di giochi e visual novel davvero professionali!

Nel video potete notare qualche progetto anche di questa community (ed un gioco di Tio! Lo riconoscete..?  :biggrin: )

 

Ovviamente in queste ultime settimane ci sono state alcune novità sul sito, ma ne parleremo con calma al prossimo aggiornamento!

Non voglio levare spazio qui agli sviluppatori di giochi che stanno rendendo indiexpo un posto bellissimo!  :blush: 

 

Qui la lista dei giochi!


Modificato da Freank, 17 December 2021 - 15:08 PM.

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Lusianl
  • Lord Charset

  • Utenti
  • Rens: 711
  • 16
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5342 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:lazio
  • Abilitā:Maestro

#613 Inviato 17 December 2021 - 23:02 PM

Tanti bei giochi!
Contento che indiexpo diventi sempre più grande!=D

1129.png

2986.png

BIM_Banner3.png

Premi RpgMaker

Spoiler

    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#614 Inviato 03 February 2022 - 13:04 PM

Quando le cose vanno bene, nessuno si preoccupa mai che tutto potrebbe finire.
Si era appena concluso il 2021 e su Discord e con il team parlavamo di come anche quest'anno avessimo ottenuto più iscritti e visualizzazioni dell'anno precedente.
 
Si parlava delle nuove funzioni aggiunte, i miglioramenti apportati, come questi avessero influito sul sito e di cosa completare durante il 2022.
Procedeva tutto tranquillamente e non sospettavamo che l'imprevisto fosse dietro l'angolo.
I primi giorni di Gennaio il sito inizia ad avere dei problemi. Il server appare irraggiungibile ed il sito è inaccessibile.
Iniziamo le classifiche "manovre standard" e dopo un paio di rinvii, torna tutto a funzionare.
 
Passano due giorni ed il sito è di nuovo down. Nessuna modifica era stata applicata di recente ad indiexpo, il che rendeva complicato capire cosa non andasse.
Però ciò ci faceva intuire che il problema fosse a livello di server e non di codice.
 
Le "manovre standard" questa volta non aiutavano, così siamo stati fortunati ed è giunto in soccorso il programmatore del sito che ha configurato il server e scritto la gran parte del codice e delle basi.
Rileva uno strano problema di connessione tra sito e server. Non capisce bene cosa stia succedendo ma trova il modo di ricalibrare un po' di impostazioni ed il sito torna a funzionare.
 
Ma dopo un giorno il sito è di nuovo down e l'errore sembra ancora più grave.
Nelle chat iniziano a pensare che il sito stia chiudendo, per email ci arrivano ormai da giorni segnalazioni di utenti che non riescono ad accedere, sui social ognuno scrive la sua teoria su cosa stia succedendo.
 
Iniziamo a contattare il servizio che ci ha venduto il server. Quest'ultimi ci rassicurano dicendo che il problema non dipende da loro e che non rilevano problemi.
Ma il sito è ancora down, questa volta non riesce a rimanere su neanche per pochi minuti e il programmatore non sa più dove mettere le mani tentando l'impossibile.
 
Lo staff del servizio che ci ha venduto il server propone una sostituzione dell'hardware. Verranno introdotti e sostituite componenti che dovrebbero migliorare le prestazioni.
Accettiamo al volo e rimaniamo in trepidante attesa.
 
Poi la notizia.
 
Veniamo nuovamente contattati e ci viene riferito che durante la sostituzione delle varie componenti, anche il disco rigido, con tutti i giochi e i dati, sembrerebbe rovinato.
Controlliamo subito il backup e ci accorgiamo che non è affatto aggiornato e il materiale che potremmo perdere sarebbe notevole. Così notevole, da comportare la chiusura del sito.
Il programmatore ci spiega che se il disco rigido dovesse ancora girare, forse riusciremo a recuperare qualche file.
Se non dovesse girare, dovremmo rivolgerci ad un centro specializzato per provare a recuperare qualcosa. Quest'ultima operazione sarebbe comunque molto costosa, rischiosa e molto difficile 
Organizzato il lavoro con l'assistenza che si sarebbe svolto in due tentativi. 
 
Viene effettuato il primo tentativo.
Fallisce.
 
Ignoriamo ormai le email che arrivano trovandoci in uno stato confusionale.
Il lavoro di 12 anni, potrebbe finire.
L'inizio del 2022 può segnare la fine di un sito che fa parte ormai della nostra quotidianità.
Iniziamo a contattare qualche centro specializzato (dai costi esorbitanti), iniziamo a pensare se dovremmo ricominciare daccapo (impossibile) o cambiare del tutto il sito.
 
Siamo totalmente disorienti e impotenti.
 
Inizia il secondo tentativo.
Riesce. Con successo! Tutti i giochi e i dati vengono recuperati!
Le possibilità erano bassissime.
Il sito viene messo di nuovo online, il backup ripristinato e migliorato.
indiexpo vive ancora!
Grazie ragazzi per esserci stati vicini e averci sostenuto!
Siamo tornati per restare!
Diamoci da fare!

 

272118453_5496851627010596_7852078343102


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#615 Inviato 03 February 2022 - 13:15 PM

Bene, perché leggendo la prima parte sono corso su Indiexpo ed effettivamente non funzionava... Poi dopo, leggendo la fine, ho provato a ricaricare e ha funzionato :asd:


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#616 Inviato 03 February 2022 - 16:15 PM

Guardian lo dice sempre. Fate backup, ogni 4 ore se necessario.

 

 

EDIT dell'amministratore: inserito il numero appropriato.


183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#617 Inviato 15 February 2022 - 18:34 PM

Guardian lo dice sempre. Fate backup, ogni 4 ore se necessario.

 

 

EDIT dell'amministratore: inserito il numero appropriato.

 

Eh, so bene. E anche io sono un fautore dell'adagio "backuppare quanto più possibile", ma il problema è quando i backup automatici smettono di funzionare e non te ne accorgi... purtroppo non è facile come fare un copia/incolla su un HD esterno.

Ma ora abbiamo fatto in modo che ciò non si verifichi più! (speriamo)


th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#618 Inviato 06 March 2022 - 12:15 PM

Non pensavo che i filtri funzionassero così bene
Durante il mese di novembre/dicembre abbiamo voluto reintrodurre (con un nuovo design) una funzione che in passato avevamo rimosso: i filtri per genere.
Inizialmente eravamo molto scettici poiché volevamo continuare a puntare ad una semplificazione del sito.
Meno funzioni inutili, meno pulsanti da premere, design più pulito... Ma dopo aver inserito i filtri per i generi abbiamo subito osservato che venivano molto usati!
Inaspettatamente!
Continueremo a tenere attiva questa funzione!
 
filters.png?width=957&height=406
 
Tra le altre novità recenti:
- fixato un bug che ti inviava notifiche relativamente ai tuoi stessi commenti
- aggiunta la lingua Greca al sito
- traduzione delle notifiche via email

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Freank
  • Alex (Rm2k)

  • Utenti
  • Rens: 149
  • 11
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1439 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Biancavilla
  • Abilitā:Apprendista

#619 Inviato 17 July 2022 - 16:50 PM

Ciao ragazzi! Recentemente un'altra piattaforma giochi ha iniziato a inviarci mail con diffide ed  intimidazioni per paralizzare i nostri servizi, supponendo diverse violazioni.
Fortunatamente abbiamo trovato dei buoni (ed esperti) partner che ci hanno suggerito cosa fare (essendosi trovati in passato con situazioni simili).
Non abbiamo sospeso il nostro sito e quelle "intimidazioni" sono state ritirate.
Questo 2022 è davvero assurdo!
 
Ma probabilmente siete qui per gli aggiornamenti ... Quindi... iniziamo!
Ultimi aggiornamenti:
- Vedrai il tuo (ultimo) commento in cima nelle pagine di gioco commentate;
(questo per permettere di seguire la discussione al tuo commento più facilmente e velocemente)
- abbiamo migliorato il design delle pagine per schermi ampi;
(Abbiamo riparato proprio ieri quello che dovrebbe essere l'ultimo big grafico, se vedete qualcosa di "strano" fatecelo sapere)
- abbiamo aggiunto la lingua greca;
(Ma ancora non ci sono giochi greci)
- abbiamo aggiunto nuove carte quando sali di livello.
 
indiexpo%20games%2067.png
 

Ma il più grande aggiornamento verrà questa estate (spero). Ha bisogno di molti test ma renderà la piattaforma più competitiva per i giocatori!
Continuate a seguire e supportare le nostre pagine social! Abbiamo bisogno del vostro aiuto!
 

th_95398_Banner_copia_122_1134lo.jpg 2319.png


    Testament
  • Il Custode della Memoria

  • Utenti Speciali
  • Rens: 1141
  • 51
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12366 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Firenze
  • Abilitā:Esperto


#620 Inviato 17 July 2022 - 18:33 PM

Ma diffide de che?

183.png
donatePQ.gif bYridanSiBEi27EwrQBOKvYB04IgpCwL27xIfmrh FBnono.gif





  • Feed RSS