Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vai al contenuto

Rpg˛S Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Screen Contest #90

Kamikun






  • Si prega di effettuare il log in prima di rispondere
Wood and Stone-sandbox,survival! - - - - -

    blacksoul
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:dietro di te....
  • Abilitā:Adepto

#61 Inviato 19 August 2013 - 18:51 PM

molto bello  ho scaricato solo in sto periodo e ho provato ,mi piace come stile gdr pur non amando troppo lo stile grafico di  rpgmaker xp , preferendo  il predecessore ed il nuovo vx comunque questo gioco mi ha colpito ,mi ricordai lost in blue per il ds .Unico bug che ho riscontrato io alla versione scaricata č solo un piccolo errore ortogragico sulla descrizione dello scudo di legno che c'č scritto atttacchi invece di attacchi e poi in una parte della collina č percorribile a piedi anche la parte senza la scala coem se si potesse scavalcare

Mi aspettavo che qualcuno trovasse quel bug della collina XD  č stato tutto risolto nella nuova versione,grazie per la cosa dello scudo di cui non mi ero accorto.


Il primo gioco sandbox,sruvival,rpg.

raccogli risorse,costruisci oggetti,combatti,SOPRAVVIVI!!

 

541.png

prova oggi stesso wood and stone il primo gioco sandbox,survival e rpg creato con rpg maker xp!!!

supporta wood and stone su freankexpo.net


    blacksoul
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:dietro di te....
  • Abilitā:Adepto

#62 Inviato 06 November 2013 - 19:25 PM

CHIUSURA DEL PROGETTO

 

Purtroppo mi trovo ad abbandonare il progetto,vi chiederete perche....

 

Innanzi tutto probelmi tecnici,io ci tenevo a questo gioco e gia me lo sognavo quando sarebbe stato completo,ma mi sono reso conto che rpg maker xp non è un programma adatto per la creazione di giochi del genere,come dice il nome è adatto agli rpg e questo supera decisamente le capacita del programma.

 

Ci sono molti problemi di lag ed è un peccato sopratutto peche si presentano con pochissime cose quindi immaginate quante cose dovrebbero esserci una volta completo,pensate a cosa sarebbe a quel punto.

 

Ho preferito interrompere qui piuttosto che portare avanti e rischiare peggio,ma non pensiate che sia tutto morto,ho iniziato con rpg maker,ma io voglio creare grandi videogiochi,il mio sogno è un survival che probabilmente chiamero Wood and Stone in 3d tipo far cry ma meno powa per grafica e piu tendente al survival con fame,sete e altro.

 

Inoltre ho aperto altri progetti come questo sempre con rpg maker xp

http://www.rpg2s.net...ient-mysteries/

 

E questo con game maker(l'ho pubblicato su un forum di tremors perche appunto lo riguarda.vi prego dategli un'occhiata quelli del forum si collegano una volta ogni 300 anni T_T)

Spero non lo consideriate SPAM sennò lo tolgo

http://burtgummer.pr...read=462&page=1

 

 

Grazie a tutti coloro che hanno seguito Wood and Stone,spero vorrete seguire altri miei progetti futuri e in fine voglio svelarvi quale sarebbe stato il motto del gioco

 

"QUALUNQUE OGGETTO,PER TECNOLOGICO CHE SIA VIENE DA MATERIE PRIME UMILI COME IL LEGNO O LA PIETRA!

 

Grazie a arrivederci ;)


Il primo gioco sandbox,sruvival,rpg.

raccogli risorse,costruisci oggetti,combatti,SOPRAVVIVI!!

 

541.png

prova oggi stesso wood and stone il primo gioco sandbox,survival e rpg creato con rpg maker xp!!!

supporta wood and stone su freankexpo.net


    Zuppo
  • Moralizzatore

  • Utenti
  • Rens: 111
  • 3
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13962 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Ilneth
  • Abilitā:Esperto

#63 Inviato 06 November 2013 - 19:30 PM

no, non sembra un forum tendente alla folla quello in effetti.. XD

 

 

Comunque capisco il tuo problema. Fare un sandbox è difficile, punto. Con qualsiasi tool o anche senza tool.

Peccato però. Mi piacciono molto quel genere di giochi, li gioco anche in formato dos. (ma non in formato lettere...non riesco..non volermene dwarf fortress ma io non riesco a capire dove sono i miei benedetti nani...!)

 

beh...

se ti inventi qualcosa, indipendentemente dal tool, faccelo sapere.


Deviantart

ElfGamesWorks Forum

 

My adventure game
Little Briar Rose

 

 

Altri progetti: Oh! I'm Getting Taller! / Il pifferaio di Hamelin

I miei Fumetti: Folletto Vs Nenè / A.s.D. / A.s.D.2

fablecontest1st.pngSCContest3Oct.gif 1zokd2s.png  qRfaRqE.png  eger81.gifBEu6G.gifeger81.gif
 

Un sogno nel cassetto...

Spoiler

Citaziò!

Spoiler


Scheda di Zuppo Del'Oquie

Spoiler


    blacksoul
  • Utente avanzato

  • Utenti
  • Rens: 0
  • 0
  • StellettaStellettaStelletta
  • 215 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:dietro di te....
  • Abilitā:Adepto

#64 Inviato 06 November 2013 - 20:12 PM

Il progetto che ho iniziato con rpg maker xp che ho posato sopra è un semi-sandbox diciamo,è un opean world,puoi piazzare strutture e oggetti ed esplorare,inoltre se hai un determinato comportamento i villaggi e la gente che incontri ti tratta in maniera diversa!

 

E molto altro....


Il primo gioco sandbox,sruvival,rpg.

raccogli risorse,costruisci oggetti,combatti,SOPRAVVIVI!!

 

541.png

prova oggi stesso wood and stone il primo gioco sandbox,survival e rpg creato con rpg maker xp!!!

supporta wood and stone su freankexpo.net


    Guardian of Irael
  • Coniglietto Rosso

  • Rpg˛S Admin
  • Rens: 195
  • 19
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 58413 messaggi
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Bagnaia (Viterbo)
  • Abilitā:Apprendista


#65 Inviato 07 November 2013 - 04:08 AM

Avevo già letto dillà, sai che mi spiace e che ci tenevo a vedere un sandbox completo ;____ ;

 

Abbiamo la sezione per altri tool se vuoi aprire il progetto per quello con game maker ^ ^

 

Buona fortuna con i nuovi!


(\_/)
(^ ^) <----coniglietto rosso, me!     
(> <)

 
Il mio Tumblr dove seguire i miei progetti, i progetti della Reverie : : Project ^ ^
 
KdUDtQt.png disponibile su Google Play, qui i dettagli! ^ ^
 
FwnGMI3.png completo! Giocabile online, qui i dettagli! ^ ^  
 
REVERIE : : RENDEZVOUS (In allenamento per apprendere le buone arti prima di cominciarlo per bene ^ ^) Trovate i dettagli qui insieme alla mia intervista (non utilizzerò più rpgmaker) ^ ^

Spoiler





  • Feed RSS